Di chi ci si innamora

50 voti

3 anni fa - Di chi ci si innamora? Quali sono le regole dell'amore e della seduzione? L' innamoramento è forse un' isola in cui si crede regni la nostra pace, la pace sta li' e si fa desiderare. E' l' isola in cui crediamo verranno appagati i nostri desideri, in cui ogni nostra tensione sparirebbe. L' innamoramento è sempre illusorio? E' vero che impedisce di vedere il resto e che solo lui è in accordo con la persona amata. È come una notte buia in cui brilla un solo astro, è come un deserto che ha una sola sorgente, è come un mare... con una sola isola. http://www.seduzioneblog.net (Leggi l'Articolo)

lovecoach
inviata da: lovecoach - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.seduzioneblog.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Come donna innamorata, di Marco Santagata

Leggi Come donna innamorata, di Marco Santagata su GraphoMania. “Come donna innamorata” è il titolo di un romanzo di Marco Santagata che ha protagonista Dante Alighieri, mettendo in luce il suo lato più umano. Il post Come donna innamorata, di Marco Santagata è stato scritto da Eleonora Cocola ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

I. A. R. Wylie, la scrittrice australiana che conquistò Hollywood

La mecca del cinema si innamorò dei suoi romanzi che nel corso degli anni trasformò in pellicole indimenticabili come Prigioniera di un segreto e Telefonata a tre mogli. Fin da subito colpisce lo[...] (starbugs)

Scorta di Pan Bauletto che vale 21 ingressi omaggio al cinema

Guardate il cassetto di questa dispensa. Ricorda vagamente quello della signora Pina di Fantozzi quando si era innamorata del fornaio, ma in realtà è quello di Leonardo che ha sfruttando a fondo una iniziativa tuttora valida. Si chiama “Pan Bauletto e Focaccelle ti regalano il grande cinema“, è attiva nei Carrefour Market a partire dallo ... (ruzzolo)

Solamente Tu. Poesie d’amore per Mariarosa Marchini

Solamente Tu Poesie d’amore per Mariarosa Marchini di Iannozzi Giuseppe Solamente tu Come bambina di purezza bisognosa ancor bevi il tuo bicchiere di latte caldo prima d’avvolgerti tra le fresche lenzuola Così sciantosa, così meravigliosa, in una risata innamorata d’allegria … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...