Di chi ci si innamora

50 voti

35 mesi fa - Di chi ci si innamora? Quali sono le regole dell'amore e della seduzione? L' innamoramento è forse un' isola in cui si crede regni la nostra pace, la pace sta li' e si fa desiderare. E' l' isola in cui crediamo verranno appagati i nostri desideri, in cui ogni nostra tensione sparirebbe. L' innamoramento è sempre illusorio? E' vero che impedisce di vedere il resto e che solo lui è in accordo con la persona amata. È come una notte buia in cui brilla un solo astro, è come un deserto che ha una sola sorgente, è come un mare... con una sola isola. http://www.seduzioneblog.net (Leggi l'Articolo)

lovecoach
inviata da: lovecoach - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.seduzioneblog.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono tatuati le loro inziali

Innamorati più che mai, Teresa Cilia e il suo Salvatore di Carlo, usciti mano nella mano da Uomini e Donne un mese fa, hanno festeggiato il loro mesiversario in maniera speciale. I due innamorati infatti si sono tatuati le loro iniziali sulle caviglie. La “S” e la “T” sono state racchiuse in due pezzi di […] (dottorgp)

I. A. R. Wylie, la scrittrice australiana che conquistò Hollywood

La mecca del cinema si innamorò dei suoi romanzi che nel corso degli anni trasformò in pellicole indimenticabili come Prigioniera di un segreto e Telefonata a tre mogli. Fin da subito colpisce lo[...] (starbugs)

Proverbio de la sittimana, 217

Sfaticati e innamorati, giorni lunghi e notti corte. Birbiografia Proverbi romaneschi di G.A.Cibotto – G.Del Drago, Giunti Martello Firenze 1982 A ognuno er suo - Proverbi romaneschi di Giggi Zanazzo Edizioni della Città, 1994 Proverbi romani d'altri tempi di Franco Fava, Biblioteca Romana Meravigli, 1992 Dizionario dei Proverbi italiani e dialettali, R.Schwamnethal-Michele L. Straniero, Mondolibri, 2000 (meospatacca)

Cinquanta sfumature di grigio, il film

Leggi Cinquanta sfumature di grigio, il film su GraphoMania. Un’ingenua, sprovveduta studentessa di letteratura inglese si innamora di un miliardario ventisettenne con una sessualità un po’ disturbata. Il post Cinquanta sfumature di grigio, il film è stato scritto da Patrizia Violi ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...