Altro suicidio a Torino, in 2 giorni 6 suicidi, dall’inizio del 2012 40. Equitalia scarica le respon

49 voti

34 mesi fa - Un imprenditore di 73 anni, Mario Trombone, titolare dell’agenzia di lavoro interinale Società Cooperativa Subalpina, si è sparato un colpo di pistola al capo nel suo ufficio di via San Domenico 24, nel Quadrilatero Romano, in pieno centro (Leggi l'Articolo)

robertalemma
inviata da: robertalemma - Categoria: Cronaca - Fonte: http://kratospress.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Suicidio imprenditore, “Mtl-Noi con Salvini” annuncia class action contro Equitalia

LAMEZIA TERME (CZ) – “MTL-Noi con Salvini, apre ad un class action contro Equitalia. Il suicidio di un nostro concittadino è il punto del non ritorno. E’ qualcosa che ha scosso la comunità e che non possiamo accettare, perché non si può morire per una cartella di Equitalia. Sono anni che denunciamo questo sistema, che [&hellip (lameziaclick)

CasaPound: “Fuori Equitalia dalla mia città”. Striscione affisso per protestare contro i metodi...

LAMEZIA TERME (CZ) – Questa notte i militanti di CasaPound hanno affisso uno striscione presso la sede di Equitalia con scritto “Fuori Equitalia dalla mia città”, un altro striscione che recita “Non suicidarti, ribellati” è stato affisso nei pressi dello stadio D’Ippolito. Il gesto è legato al recente suicidio di un imprenditore lametino a cui [&hellip (lameziaclick)

Suicidio imprenditore lametino, FDI-An Lamezia: “Un omicidio di Stato”

LAMEZIA TERME (CZ) – Il direttivo cittadino di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Lamezia Terme intende esprimere il più sincero cordoglio e la propria vicinanza alla famiglia dell’imprenditore lametino che si è tolto la vita dopo aver ricevuto una pesante cartella esattoriale da Equitalia. Un suicidio che assume più le sembianze di un omicidio di [&hellip (lameziaclick)

Zanardi Editore, un anno fa il suicidio. Oggi la rinascita tra mille fatiche

L'aspirante suicida è una persona che ha perduto il lavoro e non ha altri redditi, rimasta senza risparmi perchè li ha utilizzati di volta, in volta, per arrivare alla fine del mese o pagare qualche fattura o bolletta insoluta. L'aspirante suicida ha figli, tiene famiglia, un'aggravante dal punto di vista del peso morale. Ha dai 35 ai 65 anni, quel periodo di vita dove una minima fonte di reddito può fare la differenza tra vita e morte. (robertalemma)

CNA Catanzaro esprime profondo cordoglio per suicidio imprenditore lametino

La CNA di Catanzaro e quella calabrese tutta vuole esprimere sgomento, profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia dell’imprenditore lametino che si è tolto la vita dopo avere ricevuto una pesante cartella di Equitalia. Un altro suicidio. Un altro imprenditore che si è tolto la vita. Un’altra vittima della drammatica situazione economica e sociale che investe [&hellip (lameziaclick)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...