Altro suicidio a Torino, in 2 giorni 6 suicidi, dall’inizio del 2012 40. Equitalia scarica le respon

49 voti

34 mesi fa - Un imprenditore di 73 anni, Mario Trombone, titolare dell’agenzia di lavoro interinale Società Cooperativa Subalpina, si è sparato un colpo di pistola al capo nel suo ufficio di via San Domenico 24, nel Quadrilatero Romano, in pieno centro (Leggi l'Articolo)

robertalemma
inviata da: robertalemma - Categoria: Cronaca - Fonte: http://kratospress.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Rapallo (Genova) – Tenta il suicidio salvato dai Carabinieri.

Ha rischiato di fare saltare in aria l’intera palazzina, cercando di suicidarsi saturando l’appartamento di gas. Ma l’intervento tempestivo dei carabinieri è riuscito a mettere in salvo sia l’aspirante suicida che 20 inquilini dello stabile. E’ successo a Rapallo (Genova). A dare l’allarme è stata la madre della donna, un’educatrice di 42 anni, che tornata […] L'articolo Rapallo (Genova) – Tenta il suicidio salvato dai Carabinieri. sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Suicidio di Ghisolfi. Colpa dei tortonesi?

“Forse una parte infinitesimale di quel dolore che l’ha spinto a togliersi la vita è dovuta all’amore non corrisposto dalla sua città. Una Tortona che bistratta i suoi figli, salvo poi piangerli quando è troppo tardi”. Così recita un articolo comparso ieri su OggiCronaca rispetto all’improvviso suicidio di Guido Ghisolfi, imprenditore della più grande azienda della plastica italiana, con sede proprio nella nostra città. (lemetamorfosidik)

Batman sarà l'obiettivo segreto della Suicide Squad nel cinecomic diretto da David Ayer?

Un recente rumour descrive la figura di Batman nel cinecomic Suicide Squad come obiettivo primario di Amanda Weller. Non è di certo la prima volta che si vocifera sulla possibile presenza della figura di Batman all'interno del prossimo cinecomic Suicide Squad, e quest'oggi è Latino Review ad alimentare queste voci con un nuovo possibile scoop. La fonte del noto sito web sempre super informato sul genere cinecomic, rivela che la figura di Batman potrebbe essere di vitale importanza nei piani di Amanda Weller, ella infatti potrebbe sfruttare l'odio del governo, la paura dei cattivi per il Cavaliere Oscuro e l'apporto della sua Suicide Squad per arrivare agli altri supereroi della Justice League. Fondamentale inoltre, sempre secondo la fonte, la presenza all'interno della Suicide Squad del Joker, egli infatti dovrebbe essere l'unico ad aver già incontrato Batman. Chiaramente stiamo ancora parlando di rumours, ma è chiaro che se DC Comics... (frenckcinema)

Ultime notizie Elena Ceste al 18-03: psicosi e depressione, delitto o suicidio? La matassa

Elena Ceste, ultime news oggi 18-03: psicosi e depressione, omicidio o suicidio? Tante le tesi contrastanti fra loro. (maxcal)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...