Internapoli City - InternapoliCity | L'Originale

49 voti

3 anni fa - Film " One Day " in streaming su megavideo vede protagonisti due amanti Emma e Dexter, i quali si incontrano il 15 Luglio 1988, giorno della loro laurea. Emma è una lavoratrice ambiziosa e di principio, che sogna di rendere il mondo un posto migliore,Dexter è un uomo ricco e affascinante che sogna un mondo che sia il suo parco giochi. Così, per vent'anni, il giorno del 15 Luglio si. (Leggi l'Articolo)

prkeva
inviata da: prkeva - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.internapoli-city.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Totti non basta, doccia gelata al 93° per la Roma

Post Originale: Totti non basta, doccia gelata al 93° per la Roma Una beffa, una vera propria doccia gelata giunta all’ultimissimo secondo, costringe la Roma a tornare a casa da Mosca con un pareggio per 1-1. Una qualificazione che dopo il gol di Francesco Totti sembrava essere praticamente in tasca e che invece, qualsiasi sia il risultato di questa sera tra Manchester City e Bayern Monaco, costringerà […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Roma è il momento della verità, nel gelo di Mosca Roma, in casa del Manchester City senza paura Gioiello di Totti, un’ottima Roma impone il pari al City (ringhio80)

Ampie vittorie di Barcellona, Chelsea e Psg

Post Originale: Ampie vittorie di Barcellona, Chelsea e Psg La quinta giornata di Champions League ha visto le larghe affermazioni di Chelsea, Barcellona e Psg rispettivamente ai danni di Schalke 04, Apoel Nicosia e Ajax.  Il Manchester City in rimonta ha sconfitto il Bayern Monaco per 3-2; colpo dell’Athletic Bilbao in quel di Leopoli. MANCHESTER CITY – BAYERN MONACO 3 2 Il City, in […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Champions: super Porto, Bayern ok nel finale, solo pari per Chelsea e Psg Champions League: goleade Chelsea e Shakhtar Donetsk Champions League: 71 volte Lionel Messi (ringhio80)

Manchester City-Manchester United è da “gol”

Questa domenica in Premier League ci sono soltanto due partite, ma una di queste è un partitone: Manchester City-Manchester United. MANCHESTER CITY – MANCHESTER UNITED | domenica ore 14:30 Manchester City e Manchester United arrivano a questa partita con parecchi problemi in comune. Tutte e due a inizio stagione avevano ambizioni ben diverse dall’attuale posizione […] (ilveggente)

Manchester City, Pellegrini rivela: “Volevamo Di Maria, ma …”

MANCHESTER CITY, PELLEGRINI – Non è un momento particolarmente roseo per il City di Pellegrini che quest’oggi alle 14:30 dovrà affrontare il Manchester United. In conferenza stampa il tecnico dei Citiziens, rivela qualche vecchia indiscrezione di mercato visto che Angel Di Maria era stato accostato al City più volte nella scorsa sessione di mercato. “Abbiamo […] The post Manchester City, Pellegrini rivela: “Volevamo Di Maria, ma …” appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Roma è il momento della verità, nel gelo di Mosca

Post Originale: Roma è il momento della verità, nel gelo di Mosca Ritorna la Champions League ed arriva subito un match decisivo e fondamentale per il passaggio del turno della Roma. I giallorossi nel gelo di Mosca, sia per le temperature che dovrebbero scendere di parecchi gradi sotto lo zero sia per il fatto che si giocherà a porte chiuse, dovranno cercare di portare a casa almeno […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Roma, in casa del Manchester City senza paura Gioiello di Totti, un’ottima Roma impone il pari al City Esame Bayern per la Roma di Garcia (ringhio80)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...