Internapoli City - InternapoliCity | L'Originale

49 voti

34 mesi fa - Film " One Day " in streaming su megavideo vede protagonisti due amanti Emma e Dexter, i quali si incontrano il 15 Luglio 1988, giorno della loro laurea. Emma è una lavoratrice ambiziosa e di principio, che sogna di rendere il mondo un posto migliore,Dexter è un uomo ricco e affascinante che sogna un mondo che sia il suo parco giochi. Così, per vent'anni, il giorno del 15 Luglio si.

prkeva
inviata da: prkeva - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.internapoli-city.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Premier League, cade il City, sorrisi Chelsea e Swansea

Post Originale: Premier League, cade il City, sorrisi Chelsea e Swansea La terza giornata di Premier League ha visto Chelsea e Swansea essere le uniche due compagini a punteggio pieno. Il City infatti ha perso clamorosamente in casa contro lo Stoke City così come il Tottenham battuto a domicilio per 3-0 dal Liverpool. Continua il deludente avvio di campionato del Manchester United targato Van Gaal, fermato sul [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Premier League, Silva decide City Arsenal. Lo United tiene, frena il Chelsea Premier League, cade il City e lo United vola in vetta Premier League: Liverpool, City e Chelsea bene all’esordio (ringhio80)

Community Shield: l’Arsenal ne fa tre al City!

Post Originale: Community Shield: l’Arsenal ne fa tre al City! E’ iniziata ufficialmente la stagione del calcio in Inghilterra, con l’ FA Community Shield infatti si segna il primo atto che proseguirà nel prossimo week-end con la prima giornata di Premier League. Ad affrontarsi l’Arsenal di Arsene Wenger, vincitore della FA Cup ed il Manchester City, campione uscente della Premier League, il tutto, nella magnifica [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Premier League: Manchester City – Blackburn. Live streaming e probabili formazioni [ore 21] United scatenato, oggi il Mancio sfida l’Arsenal Beffa City, lo United vince il Community Shield. Video (ringhio80)

Premier League, Jovetic manda ko il Liverpool

Post Originale: Premier League, Jovetic manda ko il Liverpool Tra domenica e lunedì si è completata la seconda giornata di Premier League e lo spettacolo non è assolutamente mancato. Cominciamo dalla sfida tra Hull City e Stoke una sfida che ha visto i padroni di casa, dopo il vantaggio siglato da Jelavic al 42°, sognare la vetta della classifica a punteggio pieno ma il [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Community Shield: Derby di Manchester Premier League, Aguero superstar trascina il City Manchester United-Manchester City, probabili formazioni (ringhio80)

Premier League: Liverpool, City e Chelsea bene all’esordio

Post Originale: Premier League: Liverpool, City e Chelsea bene all’esordio Nella prima giornata di Premier League, dopo il tonfo dello United ed i successi di Arsenal e Spurs non hanno deluso le aspettative le altre tre grandi d’Inghilterra: il Liverpool, il Manchester City e il Chelsea tutte e tre vincitrici nelle gare disputate domenica, le prime due, e nel Monday Night i Blues. I Reds [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Premier League: In attesa del Chelsea, l’Arsenal pareggia a Sunderland Premier League: Chelsea a valanga, Berbatov abbatte il Liverpool Carling Cup: Super Arsenal contro il Tottenham (ringhio80)

FIFA 15: gameplay tra City e Liverpool

FIFA 15: gameplay tra City e Liverpool Segugioinformatico. Bestgaming ha pubblicato sul web un video dedicato all’atteso FIFA 15, nuovo capitolo della saga sul calcio che sarà disponibile dal prossimo 25 settembre. Il video mostra una partita completa tra le squadre del Manchester City e del Liverpool, in cui si mette in risalto ogni forma ed aspetto del gameplay. In evidenza il nuovo [...] FIFA 15: gameplay tra City e Liverpool Segugioinformatico. (exodus90s)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...