Internapoli City - InternapoliCity | L'Originale

49 voti

3 anni fa - Film " One Day " in streaming su megavideo vede protagonisti due amanti Emma e Dexter, i quali si incontrano il 15 Luglio 1988, giorno della loro laurea. Emma è una lavoratrice ambiziosa e di principio, che sogna di rendere il mondo un posto migliore,Dexter è un uomo ricco e affascinante che sogna un mondo che sia il suo parco giochi. Così, per vent'anni, il giorno del 15 Luglio si. (Leggi l'Articolo)

prkeva
inviata da: prkeva - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.internapoli-city.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Totti non basta, doccia gelata al 93° per la Roma

Post Originale: Totti non basta, doccia gelata al 93° per la Roma Una beffa, una vera propria doccia gelata giunta all’ultimissimo secondo, costringe la Roma a tornare a casa da Mosca con un pareggio per 1-1. Una qualificazione che dopo il gol di Francesco Totti sembrava essere praticamente in tasca e che invece, qualsiasi sia il risultato di questa sera tra Manchester City e Bayern Monaco, costringerà […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Roma è il momento della verità, nel gelo di Mosca Roma, in casa del Manchester City senza paura Gioiello di Totti, un’ottima Roma impone il pari al City (ringhio80)

Nasri manda la Roma all’inferno

Post Originale: Nasri manda la Roma all’inferno Minuto 60, Nasri punta la difesa della Roma e lascia partire un tiro che “bacia” il palo interno e s’insacca alle spalle di De Sanctis. E’ questo il momento che spacca in due la gara e che sostanzialmente consegna il passaggio del turno al Manchester City spedendo i giallorossi nell’Europa League.  Una vera e propria […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Champions League: Juve e Roma, vietato sbagliare Roma, in casa del Manchester City senza paura Gioiello di Totti, un’ottima Roma impone il pari al City (ringhio80)

Premier League, risultati 16esima giornata 13-15 dicembre 2014 | Partite | Marcatori

Turno interno per il Chelsea che ospita l'Hull City. Il Manchester City, staccato di tre punti e col morale altissimo dopo la qualificazione agli Ottavi di Champions League, prova a tenere il passo dei blues o avvicinarli nella trasferta di Leicester. Risultati e classifica a pag.2CALENDARIOCALENDARI: BUNDESLIGA - LIGA - LIGUE1 RISULTATIPartite - Classifica Sabato 13 dicembre Burnley-Southampton  Chelsea-Hull City - Crystal P.-Stoke City - Leicester-Man.City - Sunderland-West [...] (sportlive)

Ampie vittorie di Barcellona, Chelsea e Psg

Post Originale: Ampie vittorie di Barcellona, Chelsea e Psg La quinta giornata di Champions League ha visto le larghe affermazioni di Chelsea, Barcellona e Psg rispettivamente ai danni di Schalke 04, Apoel Nicosia e Ajax.  Il Manchester City in rimonta ha sconfitto il Bayern Monaco per 3-2; colpo dell’Athletic Bilbao in quel di Leopoli. MANCHESTER CITY – BAYERN MONACO 3 2 Il City, in […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Champions: super Porto, Bayern ok nel finale, solo pari per Chelsea e Psg Champions League: goleade Chelsea e Shakhtar Donetsk Champions League: 71 volte Lionel Messi (ringhio80)

Trip City Map unisce le amministrazioni pubbliche e i cittadini nella prima social smart city...

Trip City Map unisce le amministrazioni pubbliche e i cittadini nella prima social smart city italiana.   Trip City Map è un progetto tutto italiano con l’obiettivo di geodigitalizzare il Belpaese. Disponibile tramite applicazione per Apple iOS, permetterà a chi ne farà uso di cercare tra oltre 120 categorie differenti tra cui ristoranti, hotel, musei, parcheggi, stazioni di servizio, attività […] (eva_starz)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...