Altri articoli di possibile interesse:

Melissa Satta: curve mozzafiato per le foto di Rossoporpora

A pochi mesi dalla nascita del suo baby Maddox Prince, Melissa Satta sfoggia un perfetto corpo di neo mamma. L’occasione di svelare le sue curve posando in leggera lingerie per una serie di foto ultra sexy! News correlateMelissa Satta alla scelta dell’abito.. Matrimonio in…Melissa Satta in passerella per EmamòMelissa Satta: ecco le prime foto del pancioneElena Santarelli e Melissa Satta al party MorellatoMelissa Satta è incinta: in arrivo un piccolo Boateng! (fashiontimesmag)

Melissa Satta, quando Boateng non c’è le “tope” ballano (FOTO)

Kevin Prince Boateng è in  ritiro con la squadra? E che problema c’è, ci sono le amiche di sempre! In questi giorni Melissa Satta sta dando un calcio alla nostalgia da lontananza con le sue best friends di sempre, con le quali la vediamo saltare sulla spiaggia come una matta, fare qualche bagnetto rigenerante e […] (dottorgp)

Melissa Satta confessa: “Sposo Boateng nel 2015”

La nota coppia dello showbiz rispettivamente composta dalla showgirl Melissa Satta e dal calciatore Kevin Prince Boateng, i quali hanno avuto il piccolo Maddox, pare abbiano l’intenzione di convolare presto a nozze, precisamente fra meno di un anno. A confessarlo è stata la stessa showgirl per mezzo di queste parole: “Quest’anno abbiamo già avuto una continua.. (alex84alex84a)

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, genitori perfetti (FOTO)

Dopo una mattina passata in palestra ad allenarsi, Kevin Prince Boateng, che nonostante la pausa estiva deve tenersi sempre in forma, è tornato a casa ed ha assistito ad un tenerissimo spettacolo, che ha deciso di immortalare e condividere con i suoi fan: Melissa Satta coccola il piccolo Maddox Prince, coricato nel suo passeggino, di […] (dottorgp)

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, shopping per il piccolo Maddox

Dopo essersi rilassati a dovere in quel della Sardegna, Melissa Satta e il suo Kevin Prince Boateng sono tornati a Dussendolf, dove vivono stabilmente da quando il calciatore gioca nello Schalke 04. L’ex Velina e il suo futuro marito sono usciti per le vie della città per un pomeriggio di shopping sfrenato dedicato al piccolo […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...