Altri articoli di possibile interesse:

Melissa Satta e le dichiarazioni sul sesso con Boateng: “Mai fatto quell’intervista…”

Melissa Satta è davvero furiosa: da qualche giorno in Rete vengono riportate le dichiarazioni pubblicate dal settimanale Chi riguardo la sua intimità con il compagno Kevin Boateng. Insomma, si parla di sesso e, fra l’altro, l’ex Velina avrebbe detto di saper far impazzire Boateng nell’intimità.... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Melissa Satta e il sesso con Kevin Boateng: “So come farlo impazzire”

Depressione post partum? Melissa Satta proprio non sa cosa sia. La nascita di Maddox, suo primo figlio nonché frutto della relazione col calciatore Kevin Prince Boateng, per l’ex Velina è stata sinonimo soltanto di colore. Di rivoluzione, sì, ma esclusivamente positiva. Certo, crescere... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, elegantissimi al sul red carpet degli InTouch Awards

Bella da togliere il fiato in un vestito nero tutto sbrilluccicoso. Melissa Satta è tornata mondana in coppia con il suo Kevin Prince Boateng agli InTouch Awards che si sono tenuti in quel di Dussenfolf, dove ha premiato la modella Bar Rafaeli. L’ex Velina, 28 anni, per una notte ha lasciato il piccolo Maddox Prince a […] (dottorgp)

Melissa Satta a Verissimo: “Agghiaccianti gli attacchi contro mio figlio”

Parole dure, piene di rammarico quelle pronunciate da Melissa Satta durante un’intervista andata in onda ieri pomeriggio a Verissimo. Nel salotto televisivo di Sivia Toffanin, la Satta ha parlato della sua nuova vita in Germania, a seguito del calciatore ghanese Kevin Prince Boateng,... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Melissa Satta, una vita sempre in viaggio (FOTO)

Per amore questo ed altro. Da quando il suo Kevin Prince Boateng gioca nello Schalke 04, la bella Melissa Satta si è trasferita con lui in quel di Dussendolf, non rinunciando però ai numerosi impegni lavorativi milanesi. Così l’ex Velina ogni settimana fa la valigia e, dalla Germania, arriva a Milano per la diretta con […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...