Altri articoli di possibile interesse:

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, shopping per il piccolo Maddox

Dopo essersi rilassati a dovere in quel della Sardegna, Melissa Satta e il suo Kevin Prince Boateng sono tornati a Dussendolf, dove vivono stabilmente da quando il calciatore gioca nello Schalke 04. L’ex Velina e il suo futuro marito sono usciti per le vie della città per un pomeriggio di shopping sfrenato dedicato al piccolo […] (dottorgp)

Melissa Satta in canoa con le amiche (FOTO)

Continuano le vacanze di Melissa Satta che quest’estate ha deciso di rilassarsi nella sua Sardegna, dov’è nata e cresciuta. Neo-mammina premurosa con il piccolo Maddox Prince, l’ex Velina fa il bagnetto al suo pargolo in una coloratissima piscina gonfiabile e poi si diverte  con le amiche sulla canoa. Melissa Satta sorride e rema in mezzo […] (dottorgp)

L’armadio di … Melissa Satta

Melissa Satta – testimonial della nuova campagna Rossoporpora underwear – oltre ad essere una showgirl molto amata e seguita sui social network è una fashion icon dalla quale molte donne traggono numerosi spunti. La neomamma di Maddox Boateng attraverso il suo blog ufficiale,... [Continua a leggere] (velvet_style)

Melissa Satta innamorata pazza dei suoi uomini

Uno scatto di famiglia davvero speciale. Mentre Kevin Prince Boateng si divertiva sul divano tra giochi e coccole insieme al piccolo Maddox Prince, davanti a tanta tenerezza e a tanto amore Melissa Satta si è sciolta come un ghiacciolo al sole. Così ha preso il suo smartphone e ha immortalato subito il momento di dolcezza […] (dottorgp)

Melissa Satta, prima parrucchiere e poi Vouge Fashion Night (FOTO)

E’ partita da Dussendolf, dove vive insieme al suo Kevin Prince Boateng  e al suo piccolo Maddox Prince alla volta di Milano. Melissa Satta è tornata in tv con Tika Taka e, dopo la diretta, si è andata a fare bella dal parrucchiere. Ecco l’ex Velina mentre si ritocca lo shatush, bella anche senza un […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...