Altri articoli di possibile interesse:

Kevin Prince Boateng, “auguri papà” da Melissa Satta e Maddox

Un augurio speciale dalle persone più importanti della sua vita. Ieri, in occasione della Festa del Papà, Melissa Satta ha dedicato un messaggio di affetto al suo compagno Kevin Prince Boateng. Il post, apparso su Instagram, che recitava “Auguri al mio papà, con amore” è firmato Maddox Prince, che ovviamente, essendo troppo piccolo per scrivere, […] (dottorgp)

Kim Kardashian scandalo per la foto in topless su Twitter

Ormai ci siamo abituati e la cosa non stupisce quasi più. Kim Kardashian finisce nuda sull'account Twitter del marito Kanye West. (fashiontimesmag)

Inter, Boateng nome nuovo per il centrocampo per la prossima stagione

Inter, Boateng è ormai un obiettivo della dirigenza nerazzurra. Ad annunciarlo è il quotidiano inglese Metro che riporta anche un possibile interessamento e inserimento dell’Arsenal. Il ghanese non sta rispecchiando le aspettative del club tedesco e dopo un anno al top della condizione in questa stagione Boateng non sta giocando ad ottimi livelli come in […] The post Inter, Boateng nome nuovo per il centrocampo per la prossima stagione appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Kim Kardashian: “Ho fatto sesso anche 500 volte in un giorno”

Saranno quei capelli diventati improvvisamente biondi, che l’hanno resa ancora più audace (casomai ce ne fosse bisogno), sarà che s’annoiava e voleva movimentare un po’ la situazione, sarà che in fondo in fondo è una stratega della comunicazione (e sono in molti a... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...