Altri articoli di possibile interesse:

Incidente per Kim Kardashian a Parigi durante la Fashion Week | VIDEO

Grande paura per Kim Kardashian in occasione della sfilata Balmain alla Settimana della Moda parigina. La stra dei reality tv è stata strattonata dal giornalista Vitalii Sediuk. News correlateKim Kardashian & Kanye West a CannesKim Kardashian: che fisico post parto!Gossip | Kim Kardashian in attesa del primo figlio | AUGURI…Come si chiama la bimba di Kim Kardashion e Kanye West?Kim Kardashian hot per “Bound 2″ di Kanye West | (fashiontimesmag)

Melissa Satta, un abbraccio con Kevin e Maddox prima di partire (FOTO)

Per la famiglia  si fa di tutto, e non è quindi un problema per la splendida Melissa Satta prendere l’aereo due volte alla settimana. Eccola mentre si prepara a volare a Milano, dove ieri sera ha avuto la diretta con Tika Taka e si lascia andare ad un caloroso abbraccio con Kevin Prince Boateng e […] (dottorgp)

Melissa Satta, prima parrucchiere e poi Vouge Fashion Night (FOTO)

E’ partita da Dussendolf, dove vive insieme al suo Kevin Prince Boateng  e al suo piccolo Maddox Prince alla volta di Milano. Melissa Satta è tornata in tv con Tika Taka e, dopo la diretta, si è andata a fare bella dal parrucchiere. Ecco l’ex Velina mentre si ritocca lo shatush, bella anche senza un […] (dottorgp)

Melissa Satta, Maddox è già un amante del pallone

Un pomeriggio di divertimento insieme al suo piccolo Maddox Prince. Melissa Satta ha pubblicato su Instagram alcuni scatti che la vedono stesa sul tappeto da gioco del suo bimbo tra pupazzetti e libri colorati: eccola mentre coccola il bebè nato dall’amore con Kevin Prince Boateng, dimostrandosi una neo-mammina davvero premurosa ed amorevole. “Calcio d’inizio” ha […] (dottorgp)

Melissa Satta, passeggiata all’aria aperta con Maddox Prince

La neo-mammina Melissa Satta, recentemente vittima di critiche “sociali” sul colore della pelle del piccolo Maddox Prince (reo, secondo i fan, di essere troppo “chiaro”), figlio avuto con il calciatore Kevin Prince Boateng , ha postato una serie di foto sul suo profilo Instagram, in cui possiamo notare tutta la premurosità verso il suo piccolo. […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...