71
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
22 mesi fa Melissa Satta a Miami con Boateng, Kim Kardashian Topless in Piscina
inserita da saracat - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.bellezzegossip.com
Melissa Satta è diventata mamma! -  Care mamme, una delle cicogne più attese del 2014 ha appena consegnato il suo fagottino: nel primo pomeriggio di oggi, 15 aprile, è infatti venuto al mondo Maddox Price Boateng, primogenito della showgirl Melissa Satta e del calciatore dello Schalke 04 Kevin Prince Boateng. La gravidanza dell’ex velina è stata fin da subito sotto i [...](mariannafaria)
Melissa Satta e Boateng sono diventati genitori: è nato Maddox Prince -  Melissa Satta ha partorito nel pomeriggio del 15 aprile Maddox Prince, suo primo figlio. Il papà, il calciatore Boateng, ha dato l'annuncio su Twitter, pubblicando la foto della manina del suo bimbo.(baffolo)
Melissa Satta e Kevin Boateng genitori: è nato Maddox Prince -  Habemus baby PrinceM! La notizia che tutti aspettavano. Melissa Satta ha partorito oggi – martedì 15 aprile – con un parto cesareo programmato a Dusserdorf (dove vive il compagno). Tanto che nei giorni scorsi l’ex Velina e Kevin Prince Boateng hanno invaso i social... [Continua a leggere](velvetgossipitalia)
Foto | Melissa Satta a Poche Ore Dal Parto Pubblica Una Foto Su Instagram " Sto Per Esplodere "  -  Manca davvero poco alla nascita del primo figlio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, prevista per il 15 aprile. La stessa Melissa ha postato dal suo account Instagram una foto che la vede col pancione (e il viso evidentemente stanco) accompagnata dalla didascalia: " (lukalove)
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, pronti per l’intervista a Verissimo (FOTO INEDITE) -  Sabato, a Verissimo, andra’ in onda un’interessante intervista di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, presto genitori. Stabili a Dussendorf, dove il giovane calciatore ghanese e’ impegnato con lo Schalke 04, i Satteng si fanno vedere sorridenti in macchina mentre si dirigono all’appuntamento con lo staff di Canale 5. Ma prima di salire in auto, […](dottorgp)
 
Cerca altri articoli con

melissa satta miami boateng

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.