Altri articoli di possibile interesse:

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng diventano una vignetta (FOTO)

 Una bellissima vignetta della coppia formata da Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, che sono stati ritratti dal talentuoso e sempre più popolare Giampiero D’Alessandro. Il vignettista dei vip ha realizzato un fantastico ritratto dei Satteng: mentre Melissa Satta scatta un selfie con il suo inseparabile smartphone, Kevin Prince Boateng sorride con la sua camicia […] (dottorgp)

Melissa Satta, nozze rimandate con Kevin Prince Boateng: ecco perchè

Mentre il compagno Kevin Prince Boateng si trova in ritiro in Quatar con la squadra, lo Schalke 04, l’ex velina Melissa Satta, per questioni principalmente lavorative, sta trascorrendo molto tempo in quel di Milano. Insieme a Melissa anche Maddox, il fanciullo nato dall’amore con il calciatore lo scorso aprile. Una professione soddisfacente e un amore […] (dottorgp)

Melissa Satta, Maddox Prince ha gli occhi azzurri (FOTO)

Per la serie “gli strani casi della genetica”, natura vuole che il piccolo Maddox Prince, figlio nato dall’amore tra l’ex velina Melissa Satta e il calciatore Boateng, abbia gli occhi “azzurri”. Un colore inaspettato, considerando i colori di mamma Melissa, cioè tra il verde e il marrone e quelli di papà Boateng, marrone scuro. E […] (dottorgp)

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng presentano a tutti Maddox Prince

Un buon Natale davvero speciale quello di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng che hanno aspettato proprio la festività più attesa dell’anno per fare un piacevole regalo a tutti i fan più incalliti. L’ex Velina e il calciatore dello Schalke 04, che vivono attualmente in quel di Dussendolf, hanno presentato a tutti il piccolo Maddox […] (dottorgp)

Melissa Satta, a spasso per le vie di Los Angeles con Kevin Prince Boateng (FOTO)

Capodanno a stelle e strisce per Melissa Satta e il suo Kevin Prince Boateng, che sono i protagonisti di alcuni scatti che li vedono in auto tra le strade soleggiate di Los Angeles. Abbigliamento leggero e stiloso, spensieratezza nell’aria, i Satteng hanno salutato il 2014 al caldo. E se il 2014 ha visto l’arrivo del […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...