71
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
26 mesi fa Melissa Satta a Miami con Boateng, Kim Kardashian Topless in Piscina
inserita da saracat - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.bellezzegossip.com
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, giornata in piscina (FOTO) -  Approfittando del break estivo, Melissa Satta e il suo Kevin Prince Boateng si stanno rilassando a dovere in Sardegna insieme al piccolo Maddox Prince e alla famiglia di lei. L’ex Velina e il calciatore, che convoglieranno a nozze l’anno prossimo, si sono scattati un selfie che li vede fare le linguacce mentre si godono il […](dottorgp)
Melissa Satta: curve mozzafiato per le foto di Rossoporpora -  A pochi mesi dalla nascita del suo baby Maddox Prince, Melissa Satta sfoggia un perfetto corpo di neo mamma. L’occasione di svelare le sue curve posando in leggera lingerie per una serie di foto ultra sexy! News correlateMelissa Satta alla scelta dell’abito.. Matrimonio in…Melissa Satta in passerella per EmamòMelissa Satta: ecco le prime foto del pancioneElena Santarelli e Melissa Satta al party MorellatoMelissa Satta è incinta: in arrivo un piccolo Boateng!(fashiontimesmag)
Melissa Satta volta in Brasile per sostenere Kevin Prince Boateng -  [ Vita da Donne ] Melissa Satta è volta in Brasile per sostenere il suo amato Kevin Prince Boateng. La showgirl non rinuncia neanche a scatti di ogni tipo per pubblicarli su Instagram. Melissa Satta è finalmente arrivata in Brasile per sostenere il suo amato fidanzato Kevin Prince Boateng. L’ex velina ha raggiunto lo stadio senza rinunciare alla bandiera del ... La notizia Melissa Satta volta in Brasile per sostenere Kevin Prince Boateng proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)
Melissa Satta risponde a Rihanna: “Kevin Prince Boateng è solo mio” -  [ Vita da Donne ] L’ex velina parla dell’apprezzamento fatto da Rihanna al compagno Kevin Prince Boateng e dei chili presi durante la gravidanza. Melissa Satta non sta nella pelle e si gode a pieno il suo piccolo Maddox, nato dalla storia con il suo attuale compagno Kevin Prince Boateng. L’ex velina ha voluto sostenere il suo compagno anche durante ... La notizia Melissa Satta risponde a Rihanna: “Kevin Prince Boateng è solo mio” proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)
Melissa Satta: nozze con Kevin Prince Boateng entro il 2015 -  L’ex velina Melissa Satta ha rivelato al settimanale Chi che il prossimo anno sposerà il compagno Kevin Prince Boateng. Dopo l’arrivo del loro piccolo Maddox e dopo il divorzio di Kevin dalla sua prima moglie, ora la coppia felice è libera di pensare ai fiori d’arancio: “Ci sono nuovi progetti in casa Boateng: Kevin-Prince ha ottenuto il divorzio, ora ... L'articolo Melissa Satta: nozze con Kevin Prince Boateng entro il 2015 sembra essere il primo su ViViCooL. (vivicool)
 
Cerca altri articoli con

melissa satta miami boateng

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.