Altri articoli di possibile interesse:

Melissa Satta e le dichiarazioni sul sesso con Boateng: “Mai fatto quell’intervista…”

Melissa Satta è davvero furiosa: da qualche giorno in Rete vengono riportate le dichiarazioni pubblicate dal settimanale Chi riguardo la sua intimità con il compagno Kevin Boateng. Insomma, si parla di sesso e, fra l’altro, l’ex Velina avrebbe detto di saper far impazzire Boateng nell’intimità.... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Melissa Satta e il sesso con Kevin Boateng: “So come farlo impazzire”

Depressione post partum? Melissa Satta proprio non sa cosa sia. La nascita di Maddox, suo primo figlio nonché frutto della relazione col calciatore Kevin Prince Boateng, per l’ex Velina è stata sinonimo soltanto di colore. Di rivoluzione, sì, ma esclusivamente positiva. Certo, crescere... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Melissa Satta, gli scatti fashion casalinghi non mancano mai (FOTO)

Sempre impeccabile, al passo con la moda, aggiornata su tutte le ultime novità che il mondo del fashion propone. Non c’è niente da fare, Melissa Satta è una fashion-addicted come poche. E quando fa freddo ed è tra le mura domestiche con il suo piccolo Maddox Prince, e il suo Kevin Prince Boateng è impegnato […] (dottorgp)

Melissa Satta promette pesanti querele: “Mai fatto dichiarazioni sul sesso”

Per la serie “tutti avvisati”. La bella ex-velina Melissa Satta – in seguito alle false dichiarazioni pubblicate dal settimanale Chi, che la vedevano protagonista di un’intervista “hot”, in cui Melissa esprimeva quanto fosse “selvaggio” il sesso con il suo Boateng – fa sapere che partiranno presto delle querele contro tutti coloro che hanno pubblicato le […] (dottorgp)

Melissa Satta, con Kevin Prince Boateng sesso sfrenato

Ok, non è necessario saperlo, ma ormai lo sappiamo e non ci resta che condividerlo. Direttamente dalle pagine del settimanale Chi, Melissa Satta fa sapere che con il compagno Kevin Boating fanno sesso sfrenato, come due amanti scatenati. E poi aggiunge: “ “Dopo il parto siamo tornati a far l’amore come due fidanzati passionali. Ci […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...