30
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
9 mesi fa Si gioca martedì 02/10/2013 alle ore 20:45 la gara di andata Juventus-Galatasaray allo Stadio Juventus Stadium, Torino (ITA), partita valida per la 2a giornata della fase a gironi di Champions League, la partita sara trasmessa su SKY e Premium calcio.I bianconeri, dopo il deludente pareggio col Copenhagen, non possono più sbagliare; il Galatasaray, nonostante non sia in un gran momento, resta avversario complicato.Ecco le probabili Formazioni:JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah; Quagliarella, Vucinic. All. ConteA disposizione: Storari, Ogbonna, Peluso, Isla, Vucinic, Giovinco, LlorenteGALATASARAY (4-3-1-2): Muslera; Eboue, [ ... ]
inserita da gigicalcio - Sezione: Sport  - fonte: http://gigi-calcio.myblog.it
Champions League Kontroverse brach Pharao Boateng Milan Hause 20 Assists Barcelona -  Cape Team Stirnband Garn Bray, die zornig winkte seinen Teamkollegen Lionel Messi besorgt um 3:45 am 21. Februar 201.213 Champions League 1/8 Final-Hinspiel der Fokus auf Krieg begann, AC Milan gegen Barcelona sitzt im San Siro mit Boa Teng umstrittenen Ziel 57 Minuten und 81 Minuten Jiangong Muntari, AC Mailand schlagen Barcelona 20, zum ersten Mal seit 2004 gegen Barcelona, das Ende des roten und blauen Armee sieben Spielen sieglosen Rekord, machte in dieser Saison die Champions-League-Heimspiel Sieg. Andere Spiele, Schalke 04 Galatasaray 11 Ebene. Weitere Nachrichten aus 199.293 Champions League seit der Umstrukturierung, AC Milan, Barcelona, ​​Real Madrid waren drei Teams von drei, die Champions League zu gewinnen, ist es, die höchste Zahl der Riesen, den AC Mailand zu gewinnen, wird in die letzte Nummer der reichsten. AC Milan Champions League letzten 10 Ko-Sieg nur ein Spiel in den letzten 24 Spielen in der Champions League und Barcelona sind nur zwei Spiele, Hong Heijun...(dueparole)
Guinness Cup 2014: come vedere le partite in streaming live, la diretta tv, date e orari -  Ecco come vedere la Guinness Cup 2014 in streaming live o diretta tv. Per poter assistere in diretta tv a tutta la Guinness International Champions Cup, che inizierà il 24 luglio e finirà il 4 agosto(gianboman)
Champions league 2014-2015 calendario e date -  CHAMPIONS LEAGUE 2014/2015: CALENDARIO, DATE, FORMULA, SQUADRE PARTECIPANTIArchiviata l'edizione 2013/2014 con il successo del Real Madrid sull'Atlético nel derby in finale a Lisbona, è già tempo di guardare alla Champions League 2014/2015. La formula è la stessa di sempre: preliminari a partire dal primo luglio (sorteggio il 23 giugno a Monaco), play off ad agosto per ottenere il novero delle 32 squadre che prenderanno parte alla fase a gironi, il cui avvio è previsto il 16 settembre. La [...](sportlive)
Champions League 2014-2015: preliminari e Playoff | turni e accoppiamenti -  Preliminari e playoff Champions League 2014-2015 con date, orari, risultati e accoppiamenti dei turni della massima competzione europeaPrimo turno tra il 2 ed il 9 Luglio con tre gare che vedranno oppporsi gli andorrani del Santa Coloma contro gli armeni del Banants, il Lincoln Red Imps (Gibilterra) contro l’Havnar Bóltfelag Tórshavn (Isole Faroe) e i sanmarinesi del La Florita contro gli estoni del Levadia Tallinn.Seconda fase subito dopo la finale dei Mondiali 2014, con squadre blasonate [...](sportlive)
Turchia, Ufficiale: Prandelli è il nuovo tecnico del Galatasaray -  urchia, Ufficiale: Prandelli è il nuovo tecnico del Galatasaray. La voce circolava ormai da giorni. Ma da ora è ufficiale: l’ex ct della Nazionale italiana Cesare Prandelli prenderà il posto di Roberto Mancini sulla panchina del Galatasaray in Turchia. Turchia, Ufficiale: Prandelli è il nuovo tecnico del Galatasaray. Lo ha annunciato su Twitter il presidente del club di Istanbul, Unal Aysal: “Lunedì inizierà l’era Prandellì al Galatasaray”. E ancora: “Prandelli è un allenatore che rientra nei nostri criteri. Può vincere il campionato in modo rilassato. La stagione calcistica 2014-2015 sarà molto bella. Me lo sento”. Ricco l’ingaggio per il tecnico, che a Istanbul guadagnerà il doppio di quel che avrebbe preso restando con la Nazionale fino al 2016: un contratto di 3 anni a 4 milioni e 500 mila euro per ciascuna stagione, più 500mila euro di bonus se vince il campionato e altri 500 se conquista i quarti di Champions league. Inoltre, un milione all’anno ai suoi tre collaboratori. Pra(calciobetter)
 
Cerca altri articoli con

juventus galatasaray orario formazioni

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.