Juventus-Galatasaray, orario, formazioni, diretta tv e streaming, Champions League

30 voti

19 mesi fa - Si gioca martedì 02/10/2013 alle ore 20:45 la gara di andata Juventus-Galatasaray allo Stadio Juventus Stadium, Torino (ITA), partita valida per la 2a giornata della fase a gironi di Champions League, la partita sara trasmessa su SKY e Premium calcio.I bianconeri, dopo il deludente pareggio col Copenhagen, non possono più sbagliare; il Galatasaray, nonostante non sia in un gran momento, resta avversario complicato.Ecco le probabili Formazioni:JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah; Quagliarella, Vucinic. All. ConteA disposizione: Storari, Ogbonna, Peluso, Isla, Vucinic, Giovinco, LlorenteGALATASARAY (4-3-1-2): Muslera; Eboue, Chedjou, Nounkeu, Reira; Inan, Felipe… (Leggi l'Articolo)

gigicalcio
inviata da: gigicalcio - Categoria: Sport - Fonte: http://gigi-calcio.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Borussia Dortmund-Juventus, probabili formazioni Champions League: sarà 4-3-1-2

Borussia Dortmund-Juventus, probabili formazioni Champions League: sarà 4-3-1-2 Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... BORUSSIA DORTMUND-JUVENTUS – Tutto in una notte: niente più turnover, niente punti di vantaggio. Per la Juventus e Massimiliano Allegri è arrivato il momento più atteso: questa sera i bianconeri scendono in campo al “Signal Iduna Park”, il vecchio “Westfalenstadion”, nel ritorno degli ottavi di finale della Champions League contro il Borussia Dortmund. Si parte […] Borussia Dortmund-Juventus, probabili formazioni Champions League: sarà 4-3-1-2 Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Porto Bayern Champions League 15 aprile: streaming live gratis, diretta TV, formazioni

Si disputa oggi mercoledì 15 aprile l’andata dei quarti di finale di Champions League Porto Bayern Monaco. La partita sarà trasmessa in esclusiva dai canali satellitari di Sky, ma è possibile anche lo streaming gratuito (maurizietto)

DIRETTA Barcellona-Manchester City: probabili formazioni e info streaming. Segui la gara live

Barcellona e Manchester City si affrontano stasera, mercoledì 18 marzo, alle 20:45, per la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League che si disputerà al Camp Nou. Catalani favoriti dopo il successo per 1-2 dell'andata all'Etihad Stadium Read more: http://it.ibtimes.com/articles/77159/20150318/barcellona-manchester-city-diretta-live-streaming-on-line-gratis-formazioni-gol-champions-league.htm#ixzz3UkLHWEZ4 (domesp81)

Champions League. Tutte le probabili formazioni e quote dei quarti di finale

Torna in campo la Champions League, con i quarti di finale di andata della maggiore kermesse calcistica europea. Come sempre suddivisa nelle due serate infrasettimanali, mentre il giovedì sarà dedicato all'Europa League. Nella serata del martedì si alzerà il sipario sul derby spagnolo di Madrid tra Atletico e Real, ore 20,45 allo stadio Vicente Calderon. L'attenzione del pubblico italiano tuttavia sarà rivolta alla sfida tra la Juventus e Monaco allo Juventus Stadium sempre alle 20,45. La formazione bianconera è favorita, ma dovrà fare molta attenzione a non subire reti che potrebbero compromettere il suo cammino... (ibtimes3sport)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...