Juventus-Galatasaray, orario, formazioni, diretta tv e streaming, Champions League

30 voti

11 mesi fa - Si gioca martedì 02/10/2013 alle ore 20:45 la gara di andata Juventus-Galatasaray allo Stadio Juventus Stadium, Torino (ITA), partita valida per la 2a giornata della fase a gironi di Champions League, la partita sara trasmessa su SKY e Premium calcio.I bianconeri, dopo il deludente pareggio col Copenhagen, non possono più sbagliare; il Galatasaray, nonostante non sia in un gran momento, resta avversario complicato.Ecco le probabili Formazioni:JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah; Quagliarella, Vucinic. All. ConteA disposizione: Storari, Ogbonna, Peluso, Isla, Vucinic, Giovinco, LlorenteGALATASARAY (4-3-1-2): Muslera; Eboue, Chedjou, Nounkeu, Reira; Inan, Felipe…

gigicalcio
inviata da: gigicalcio - Categoria: Sport - Fonte: http://gigi-calcio.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Juventus-Malmoe Champions league 2014/2015: info streaming e diretta tv Sky

Martedì 16 settembre partirà la nuova edizione della Champions league 2014/2015, Juventus-Malmoe sarà una delle otto partite che inaugureranno la nuova stagione europea, andiamo a vedere tutte le informazioni su streaming live e diretta tv Sky (gianboman)

Scambio Juventus-Galatasaray

Sbotta la Juventus, l'ultimo nome per la difesa arriva dalla Turchia. Il club bianconero per rinforzare la propria fase difensiva, secondo il quotidiano Tuttosport pensa al centrale turco del Galatasaray Semih Kaya. Per il 23enne, che può giocare anche a destra in una difesa a tre il problema è finanziario, la società turca chiede almeno 8 milioni, ma la formazione che nell'ultima Champions League ha eliminato la Vecchia Signora potrebbe anche preferire una contropartita tecnica. (misterx85)

Sorteggio dei gironi di Champions League: ecco le fasce

Champions League, sorteggio dei gironi: le fasce con Juventus e Roma Si svolgerà oggi al "Grimaldi Forum" di Montecarlo il sorteggio dei gironi di Champions League 2014/2015. Juventus e Roma le squadre italiane in lizza, dopo l'eliminazione del Napoli per mano dell'Athletic Bilbao. DIRETTA STREAMING DALLE 17.45 => QUICome di consueto le squadre sono state suddivise in quattro fasce; ciascun girone sarà composto da quattro squadre, ognuna proveniente da una fascia diversa.Per la Juventus [...] (sportlive)

Juventus, Mata può essere il colpo per gennaio: tutto dipende dalla Champions

JUVENTUS, MATA – Unico obiettivo in casa bianconera è fare bene in Champions League, e sopratutto meglio dello scorso anno, quando i bianconeri furono eliminati al girone da Real Madrid e Galatasaray: una perdita economica troppo grande per i bianconeri che quest’anno non potrà ripetersi. Anche per avere una forza maggiore nel mercato di gennaio: […] The post Juventus, Mata può essere il colpo per gennaio: tutto dipende dalla Champions appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

As Roma, Champions in tv: giorni e orari. Si comincia il 17 in chiaro

Sta per partire la grande avventura della Roma in Champions League. È cominciato il countdown e i tifosi sono in gran fermento. IN TV - La Champions League 2015 vedrà ai nastri di partenza Juventus e Roma, con i giallorossi inseriti in un girone di ferro (E). La Champions comincia la prossima settimana con questi incontri: martedì 16 settembre Juve-Malmoe (diretta Sky), mercoledì 17 Roma-Cska Mosca (Canale 5) entrambe alle ore 20:45. (cinque)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...