Formula 1 2012: Video Test gomme Pirelli a Barcellona

60 voti

27 mesi fa - F1 Test Barcellona 2012: La sicurezza e le prestazioni di ogni nuova specifica di pneumatico vengono, infatti, verificate precedentemente con prove indoor (nei laboratori Ricerca e Sviluppo di Milano) su macchine che ne riproducono tutte le condizioni d’impiego (Leggi l'Articolo)

gommeblog
inviata da: gommeblog - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Formula 1 2015: Debutto per le nuove Gomme Pirelli

F1 Formula 1 2015: Al debutto i nuovi pneumatici Pirelli per il mondiale 2015. Ultimo test di stagione, per i team, non soltanto lavoro sulle gomme. A wehrlein (Mercedes) il miglior tempo di giornata e dell’intera sessione con gomme p zero soft. (gommeblog)

GP Abu Dhabi Formula 1 2014: Lewis Hamilton vince il suo primo mondiale con gomme Pirelli

Lewis Hamilton conquista per la seconda volta in carriera il Mondiale F1, ma è la prima volta con pneumatici Pirelli. L’inglese ha effettuato una strategia a due soste: è partito con gli pneumatici P Zero Red supersoft dalla seconda posizione in griglia, è passato poi in testa alla gara prima di completare due stint con The post GP Abu Dhabi Formula 1 2014: Lewis Hamilton vince il suo primo mondiale con gomme Pirelli appeared first on F1world.it. (carlo69)

F1 e Pirelli: 2013 e 2014 a confronto [Infografica]

BlogF1.it - 100% Formula 1 “Dopo tre stagioni in cui, in pieno accordo con il mondo F.1, abbiamo portato in pista pneumatici volutamente caratterizzati da un elevato degrado, le nuove regole tecniche 2014 – con il ritorno del turbo e valori di coppia nettamente più elevati – hanno portato all’esigenza di gomme più consistenti e dal comportamento più prevedibile, mantenendo però la stessa quantità di pit stop per gara (2 o 3). Ancora una volta, Pirelli è riuscita a onorare la richiesta, dando un contributo […] Leggi il post originale F1 e Pirelli: 2013 e 2014 a confronto [Infografica] pubblicato originariamente su BlogF1.it | news e approfondimenti sulla Formula Uno. Scritto da Redazione (kronos)

GP Abu Dhabi Formula 1 2014: Soft e Supersoft per l’ultima gara della stagione

Abu Dhabi è la sede dell’ultimo Gran Premio della stagione, dove scenderanno in pista gli pneumatici soft e supersoft: una scelta più “morbida” rispetto allo scorso anno, quando vennero scelte gomme medie e soft. Yas Marina è un circuito che Pirelli conosce bene: qui, infatti, l’azienda ha effettuato parte dei suoi test privati prima di ... The post GP Abu Dhabi Formula 1 2014: Soft e Supersoft per l’ultima gara della stagione appeared first on F1world.it. (carlo69)

Video Messi, colpito da una bottiglia in Valencia-Barcellona

Video Messi, colpito da una bottiglia in Valencia-Barcellona- Episodio spiacevole quello accaduto ieri sera a Leo Messi alla fine di Valencia-Barcellona 1-0. Durante l’esultanza per il gol in extremis di Busquets infatti la Pulce è stato colpita alla testa da una bottiglietta piovuta dagli spalti. Nessuna grave conseguenza comunque per il numero 10 del Barcellona. […] The post Video Messi, colpito da una bottiglia in Valencia-Barcellona appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...