Formula 1 2012: Video Test gomme Pirelli a Barcellona

60 voti

29 mesi fa - F1 Test Barcellona 2012: La sicurezza e le prestazioni di ogni nuova specifica di pneumatico vengono, infatti, verificate precedentemente con prove indoor (nei laboratori Ricerca e Sviluppo di Milano) su macchine che ne riproducono tutte le condizioni d’impiego (Leggi l'Articolo)

gommeblog
inviata da: gommeblog - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Barcellona T02, tutti i numeri dei test di Pirelli

BlogF1.it - 100% Formula 1 I team proseguono la preparazione pre-stagione, provando a Barcellona tutte le mescole ad eccezione della Full Wet. Si conferma il miglioramento delle performance: parecchi tempi inferiori alla pole position dello scorso anno. Paul Hembery, Direttore Motorsport Pirelli: “Ancora una volta a Barcellona, ​​come è avvenuto nel primo test di Jerez, abbiamo avuto temperature abbastanza basse e anche qualche goccia di pioggia, ma le squadre hanno percorso comunque molti chilometri. Tutte le mescole, ad eccezione della full rain, sono state utilizzate, […] Leggi il post originale Barcellona T02, tutti i numeri dei test di Pirelli pubblicato originariamente su BlogF1.it | news e approfondimenti sulla Formula Uno. Scritto da Redazione (kronos)

Pirelli: nel 2015 la mescola Super-Soft è tutta nuova

BlogF1.it - 100% Formula 1 Il Direttore Motorsport di Pirelli ha annunciato che l’unico vero cambiamento sulle gomme 2015 riguarderà la gomma supersoft. Pirelli si appresta ad effettuare alcune piccole modifiche sulla gamma di pneumatici di Formula 1 2015.In particolare, il fornitore unico – al quinto anno in F1 – intende dare alle squadre gomme molto simili a quelle dello scorso anno, se non per la gomma Super-Soft. “Gli pneumatici di quest’anno saranno un’evoluzione rispetto a quelli del 2014″, ha affermato Paul Hembery, Direttore Motorsport […] Leggi il post originale Pirelli: nel 2015 la mescola Super-Soft è tutta nuova pubblicato originariamente su BlogF1.it | news e approfondimenti sulla Formula Uno. Scritto da Redazione (kronos)

Test Barcellona, giorno 1: il più veloce è Maldonado

BlogF1.it - 100% Formula 1 Maldonado precede Raikkonen nella classifica dei tempi. Incidente tra Wolff e Nasr. Mercedes in affanno senza i piloti titolari. Questo e molto altro nella prima giornata di test a Barcellona. La prima giornata di test sul circuito di Barcellona si è appena conclusa. A sorpresa, è la Lotus di Pastor Maldonado a conquistare il giro più veloce di giornata. Il venezuelano ha fermato il cronometro in 1:25.011, girando sotto la pole 2014, sfruttando gomme a mescola Soft. Alle sue spalle […] Leggi il post originale Test Barcellona, giorno 1: il più veloce è Maldonado pubblicato originariamente su BlogF1.it | news e approfondimenti sulla Formula Uno. Scritto da Davide Reinato (kronos)

Formula 1 e Pirelli: tutti i numeri del 2014

La Pirelli, come unico fornitore di pneumatici di Formula 1, ha creato una serie di infografiche, in cui è stata riassunta tutta la stagione 2014. Di seguito la dichiarazione di Paul Hembery, Direttore Motorsport Pirelli: “Per tradizione, ogni anno pubblichiamo i numeri che raccontano la storia della nostra stagione di Formula Uno. Lo scorso anno The post Formula 1 e Pirelli: tutti i numeri del 2014 appeared first on F1world.it. (carlo69)

Test invernali a Barcellona: ecco le line up

BlogF1.it - 100% Formula 1 Si avvicina la seconda parte di test invernali per la Formula 1: dal 19 al 22 febbraio e dal 26 al 1° marzo il Circus sarà ospite del Circuit de Catalunya per una full immersion di otto giorni. Vediamo chi scenderà in pista nella prima di queste due tornate di test. Niente Bahrain per i test invernali 2015: la Formula 1 rimane in Spagna, spostandosi da Jerez de la Frontera a Barcellona. E’ sul tracciato del Montmelò che, da giovedì, ripartiranno […] Leggi il post originale Test invernali a Barcellona: ecco le line up pubblicato originariamente su BlogF1.it | news e approfondimenti sulla Formula Uno. Scritto da Valentina Costa (kronos)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...