Formula 1 2012: Video Test gomme Pirelli a Barcellona

60 voti

26 mesi fa - F1 Test Barcellona 2012: La sicurezza e le prestazioni di ogni nuova specifica di pneumatico vengono, infatti, verificate precedentemente con prove indoor (nei laboratori Ricerca e Sviluppo di Milano) su macchine che ne riproducono tutte le condizioni d’impiego (Leggi l'Articolo)

gommeblog
inviata da: gommeblog - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Formula 1 2015: Debutto per le nuove Gomme Pirelli

F1 Formula 1 2015: Al debutto i nuovi pneumatici Pirelli per il mondiale 2015. Ultimo test di stagione, per i team, non soltanto lavoro sulle gomme. A wehrlein (Mercedes) il miglior tempo di giornata e dell’intera sessione con gomme p zero soft. (gommeblog)

GP Abu Dhabi Formula 1 2014: Lewis Hamilton vince il suo primo mondiale con gomme Pirelli

Lewis Hamilton conquista per la seconda volta in carriera il Mondiale F1, ma è la prima volta con pneumatici Pirelli. L’inglese ha effettuato una strategia a due soste: è partito con gli pneumatici P Zero Red supersoft dalla seconda posizione in griglia, è passato poi in testa alla gara prima di completare due stint con The post GP Abu Dhabi Formula 1 2014: Lewis Hamilton vince il suo primo mondiale con gomme Pirelli appeared first on F1world.it. (carlo69)

GP Abu Dhabi Formula 1 2014: Soft e Supersoft per l’ultima gara della stagione

Abu Dhabi è la sede dell’ultimo Gran Premio della stagione, dove scenderanno in pista gli pneumatici soft e supersoft: una scelta più “morbida” rispetto allo scorso anno, quando vennero scelte gomme medie e soft. Yas Marina è un circuito che Pirelli conosce bene: qui, infatti, l’azienda ha effettuato parte dei suoi test privati prima di ... The post GP Abu Dhabi Formula 1 2014: Soft e Supersoft per l’ultima gara della stagione appeared first on F1world.it. (carlo69)

Video Barcellona, show in allenamento di Neymar, Messi e Mascherano!

VIDEO BARCELLONA – I giocatori del Barcellona cercano di contraddistinguersi in ogni modo. Durante un allenamento Mascherano, Neymar e Messi si divertono in un modo un pò bizzarro: chi farà canestro per primo con la testa? Guardare il video per scoprirlo! Il divertimento è assicurato! Ecco il video:   The post Video Barcellona, show in allenamento di Neymar, Messi e Mascherano! appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

GP Abu Dhabi Formula 1 2014: La Pirelli prevede una probabile una strategia a due soste

Nico Rosberg, Mercedes, ha ottenuto la pole position per il Gran Premio di Abu Dhabi, usando gli pneumatici P Zero Red supersoft. La mescola più morbida della gamma Pirelli è di circa un secondo più veloce dei P Zero Yellow soft, anche questi scelti per l’ultima gara della stagione. Statisticamente, nei cinque GP disputatesi ad ... The post GP Abu Dhabi Formula 1 2014: La Pirelli prevede una probabile una strategia a due soste appeared first on F1world.it. (carlo69)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...