60
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene materiale video 19 mesi fa F1 Test Barcellona 2012: La sicurezza e le prestazioni di ogni nuova specifica di pneumatico vengono, infatti, verificate precedentemente con prove indoor (nei laboratori Ricerca e Sviluppo di Milano) su macchine che ne riproducono tutte le condizioni d’impiego
inserita da gommeblog - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://feedproxy.google.com
Pirelli chiude positivamente i due giorni di test a Sakhir -  BlogF1.it - 100% Formula 1 Pirelli completa i primi test “In Season” usando monoposto 2014. Caterham, Mercedes e Williams hanno dedicato una giornata ciascuno ai test Pirelli, provando pneumatici per il 2015. Hamilton ha segnato il tempo migliore sulle nuove gomme sperimentali. Pirelli ha completato il primo test in season, usando le attuali monoposto di Formula Uno: una novità rispetto allo scorso anno, introdotta per aiutare il fornitore di pneumatici a progettare pneumatici adatti alle vetture di ultima generazione. Complessivamente, nel corso delle due giornate […] Leggi il post originale Pirelli chiude positivamente i due giorni di test a Sakhir pubblicato originariamente su BlogF1.it | notizie, foto e approfondimenti sulla Formula 1. (kronos)
A Melbourne debuttano le nuove gomme Pirelli da bagnato -  BlogF1.it - 100% Formula 1 Sul circuito dell’Albert Park di Melbourne, reso umido dalla pioggia, hanno fatto il loro debutto le nuove specifiche da bagnato realizzate da Pirelli Motorsport. Scopriamone insieme le caratteristiche. La prima sessione di qualifiche dell’anno ha segnato il debutto dei nuovi pneumatici da bagnato Pirelli: il Cinturato Blue wet ed il Cinturato Green Intermediate. Le due specifiche da bagnato Pirelli hanno ottenuto rispettivamente la pole position, sulla Mercedes di Lewis Hamilton, e il secondo posto, sulla Red Bull di Daniel Ricciardo. […] Leggi il post originale A Melbourne debuttano le nuove gomme Pirelli da bagnato pubblicato originariamente su BlogF1.it | notizie, foto e approfondimenti sulla Formula 1. (kronos)
Pirelli, ecco le mescole per le prossime tre gare -  BlogF1.it - 100% Formula 1 Pirelli ha scelto le mescole che verranno utilizzate nei Gran Premi di Spagna, Monaco e Canada. Il fornitore unico di pneumatici, in una nota affidata alla stampa, ha reso note le mescole che verranno utilizzate nelle prossime tre gare del Mondiale di Formula 1 2014. A Barcellona, Pirelli porterà il P Zero Orange hard e il P Zero White medium: i due pneumatici più duri del range. Montmelò è un circuito che scarica molta energia sulle gomme, inoltre presenta un […] Leggi il post originale Pirelli, ecco le mescole per le prossime tre gare pubblicato originariamente su BlogF1.it | notizie, foto e approfondimenti sulla Formula 1. (kronos)
Pirelli DIABLO ROSSO 2: Primo equipaggiamento per la nuova Ducati Diavel -  Ducati sceglie gomme Pirelli per la nuova Diavel: a conferma della solida e duratura partnership tra le due aziende italiane la 2° serie della Diavel continuerà ad utilizzare gomme Pirelli Diablo Rosso 2 nelle misure 120/70 ZR17 all’anteriore e 240/45 ZR17 al posteriore(gommeblog)
Melbourne, Pirelli pensa a due-tre pit stop per vettura -  BlogF1.it - 100% Formula 1Paul Hembery ha dichiarato di aspettarsi non più di due o tre pit stop per vettura nel corso della prima gara del mondiale 2014, che si terrà in Australia, a Melbourne A soli quattro giorni dall’avvio del mondiale di Formula Uno del 2014, la Pirelli ha reso noto il proprio pensiero riguardo il numero atteso di pit stop per vettura sul tracciato di Melbourne, in Australia. Paul Hembery, direttore della sezione Motorsport dell’impresa milanese, ha così espresso il proprio parere […]Leggi il post originale Melbourne, Pirelli pensa a due-tre pit stop per vettura pubblicato originariamente su BlogF1.it | notizie, foto e approfondimenti sulla Formula 1.(kronos)
 
Cerca altri articoli con

formula 2012 video test

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.