Altri articoli di possibile interesse:

Pirelli F1: all’asta lo pneumatico Autografato dai campioni di calcio

Gomme Pirelli F1: Dopo le firme di tutti i piloti di F1, la gomma da competizione Pirelli messa all’asta per beneficenza sul canale eBay della Fondazione PUPI si è arricchita di quelle dei campioni del calcio che ieri, in occasione della Partita Interreligiosa per la Pace (gommeblog)

Gomme Pirelli a Monza: al limite estremo della velocità

BlogF1.it - 100% Formula 1 Pirelli ci illustra le grandi forze a cui gli pneumatici sono stati sottoposti all’Autodromo di Monza la scorsa settimana. Al Gran Premio d’Italia, domenica scorsa, la Red Bull di Daniel Ricciardo – già vincitore di tre gare quest’anno – ha toccato (in scia) i 362,1 km/h alla staccata al termine del rettilineo dei box: la più alta velocità raggiunta quest’anno e quasi certamente imbattibile da qui a fine campionato. A questa velocità, una ruota gira circa 2800 volte al minuto, […] Leggi il post originale Gomme Pirelli a Monza: al limite estremo della velocità pubblicato originariamente su BlogF1.it | notizie, foto e approfondimenti sulla Formula 1. Scritto da Redazione (kronos)

Pirelli, 2 secondi al giro il gap tra le due mescole a Spa

BlogF1.it - 100% Formula 1 Basse temperature a Spa per il rientro della Formula 1 dopo la pausa estiva. Tante le opzioni di strategia con gli pneumatici Medium e Soft di Pirelli: probabili due soste durante la gara. La differenza tra le due mescole è di 2 secondi al giro. La stagione di Formula Uno riprende con il freddo di Spa-Francorchamps: una caratteristica tipica del leggendario circuito che sorge ai piedi delle Ardenne. Le temperature della pista sono arrivate appena ai 30 gradi centigradi nel […] Leggi il post originale Pirelli, 2 secondi al giro il gap tra le due mescole a Spa pubblicato originariamente su BlogF1.it | notizie, foto e approfondimenti sulla Formula 1. Scritto da Redazione (kronos)

Come acquistare 4 gomme nuove con lo sconto

Aderire alla promozione è semplicissimo: ti basta richiedere e stampare il tuo Buono Sconto, portarlo al rivenditore PIRELLI aderente più vicino a te e avere così diritto, dal 1 Ottobre al 15 Novembre, allo sconto sui tuoi nuovi pneumatici. Per ottenere il tuo Buono Sconto REGISTRATI (se sei nuovo utente) oppure ACCEDI con email e password (se sei già un utente PIRELLI) e segui le istruzioni compilando i campi richiesti. (megliosky)

Pirelli annuncia le mescole per i GP di Giappone e Russia

BlogF1.it - 100% Formula 1 Il fornitore unico di pneumatici ha annunciato le scelte degli pneumatici che il Circus della F1 utilizzerà nelle trasferte di Giappone e Russia. Pirelli ha annunciato la scelta delle mescole per i Gran Premi di Giappone e Russia. Il Gran Premio del Giappone si svolge sullo spettacolare circuito di Suzuka: una delle piste più impegnative dell’anno in termini di energia laterale. Per questo motivo, e per far fronte alle alte velocità, alle curve veloci e a un asfalto molto abrasivo, […] Leggi il post originale Pirelli annuncia le mescole per i GP di Giappone e Russia pubblicato originariamente su BlogF1.it | notizie, foto e approfondimenti sulla Formula 1. Scritto da Redazione (kronos)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...