Formula 1 2012: Video Test gomme Pirelli a Barcellona

60 voti

30 mesi fa - F1 Test Barcellona 2012: La sicurezza e le prestazioni di ogni nuova specifica di pneumatico vengono, infatti, verificate precedentemente con prove indoor (nei laboratori Ricerca e Sviluppo di Milano) su macchine che ne riproducono tutte le condizioni d’impiego (Leggi l'Articolo)

gommeblog
inviata da: gommeblog - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

F1, Minardi presenta il Gran Premio di Melbourne

Minardi.it - A distanza di neanche cinque mesi dalla gara di chiusura di Abu Dhabi, è già iniziato il conto alla rovescia al del Gran Premio d’Australia, gara di apertura del Mondiale di Formula 1. Il Circus prepara il suo sbarco a Melbourne con molte certezze, tra le quali il dominio-bis targato Mercedes. Durante i test collettivi di Jerez e Barcellona i Campioni in carica non hanno mai montato le gomme Pirelli Super Soft, a differenza di tutti gli altri, segnando comunque il miglior riscontro cronometrico con Nico (1’22”8), contro 1’23” della Williams fatto però con le SS. Una differenza, a conti fatti, di quasi 1 secondo tra la coppia Hamilton/Rosberg e i primi inseguitori, le Williams di Massa e Bottas. Alle loro spalle c’è poi un folto gruppo con Ferrari, Red Bull, Lotus, Force India, Sauber e Toro Rosso. (alberto_fussotto)

Highlights Barcellona-Malaga 0-1, video gol Liga (21/02/2015)

HIGHLIGHTS BARCELLONA-MALAGA – Clamoroso tonfo interno del Barcellona: i blaugrana cadono in casa contro il Malaga, nell’anticipo della 24a giornata della Liga. Il Malaga vince grazie a un gol di Juanmi segnato al 7’ minuto del primo tempo: per tutta la partita il Barcellona ha letteralmente preso d’assalto l’area degli andalusi, ma Neymar, Messi e […] The post Highlights Barcellona-Malaga 0-1, video gol Liga (21/02/2015) appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

PESCARA: PRESTO IN VENDITA NUOVO CHEWINGUM AL TABACCO

PESCARA  - Sarà Pescara a sperimentare in Abruzzo Tju, la prima gomma da masticare al tabacco. A breve, infatti, saranno disponibili nelle tabaccherie della città abruzzese le gomme prodotte dall’azienda svizzera Richmark e, se i risultati saranno soddisfacenti, a breve si potranno trovare anche nelle altre città capoluogo. La gomma, i cui ingredienti sono  gomma base, dolcificanti, leganti, aromi e il tabacco da cui la nicotina si sviluppa in modo naturale, sarà proposta in tre varianti: Polar Blend, Summer Blend and Dark Blend. Le confezioni saranno in tubo e ogni co tubo conterrà 12 gomme chewingum. Non si tratta di un sostituto nicotinico... (abruzzoweb)

Sul titolo Pirelli rating contrastanti tra loro

Su Pirelli ci sono le prime prese di beneficio questa mattina con alcune case d'affari che emettono giudizi contrastanti sul titolo come Mediobanca, per cui il titolo non è più da comprare; Exane invece alza il rating su Pirelli a 16,5 euro dal precedente livello di 13,5 euro, confermando la raccomandazione Outperform. Il gruppo vede per il 2015 un Ebit consolidato a circa 930 milioni, dopo oneri di ristrutturazione per circa 40 milioni, e ricavi totali a 6,4 miliardi, in rialzo del 6-6,5%. La generazione di cassa, prima della distribuzione dei dividendi è prevista a oltre 300 milioni. (amministratore)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...