Maxi Miliardario da 5 milioni a sconosciuto di Bellizzi – Salerno

51 voti

29 mesi fa - Vicino Battipaglia e in Provincia di Salerno, nel comune di Bellizzi, è stato venduto il Gratta e vinci Maxi Miliardario con premio da 5 milioni di euro. Ad oggi, si tratta del gratta e vinci lottomatica di categoria più elevata, il costo infatti è di 20 euro, ma a quanto pare il nuovo paperone avrà [...]

passaparola15
inviata da: passaparola15 - Categoria: Sport - Fonte: http://grattaevincigratisonline.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Nuovo Maxi Miliardario, vinti 5 milioni di euro nel Lazio

Il post Nuovo Maxi Miliardario, vinti 5 milioni di euro nel Lazio è apparso prima in Gratta & Vinci Gratis. Un’altra vincita particolarmente importante ai gratta e vinci. Questa volta il luogo baciato dalla dea Bendata è Frosinone ed il gratta e vinci che ha permesso il super incasso è un “Nuovo Maxi Miliardario”. Raccontiamo, però, le cose con ordine: […] Il post Nuovo Maxi Miliardario, vinti 5 milioni di euro nel Lazio è apparso prima in Gratta & Vinci Gratis. (passaparola15)

Viaggiare verso un’isola sconosciuta, con José Saramago

Leggi Viaggiare verso un’isola sconosciuta, con José Saramago su GraphoMania. Possibile che non esista nemmeno un’isola sconosciuta? La domanda ce la poniamo con José Saramago e con il suo racconto dell'isola sconosciuta. Il post Viaggiare verso un’isola sconosciuta, con José Saramago è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Investire come Buffett o Soros? Ecco come

Sul mercato è stato lanciato un nuovo Etf in grado di replicare la strategia di miliardari. Si tratta del Direxion iBillionaire Etf, che investe nei titoli preferirti dagli investitori miliardari (advisoronline)

A San Lorenzo Bellizzi grazie al fotovoltaico non si paga la Tasi

A volte succede che le amministrazioni pubbliche si rimbocchino le maniche e come fanno i cittadini, cerchino una soluzione per risollevare le proprie sorti economiche. Senza imporre ulteriori tasse, ovviamente. Questo preambolo serve a raccontare la storia semplicissima, ma che sta facendo il giro del paese, di San Lorenzo Bellizzi in provincia di Cosenza e dei suoi abitanti che non pagano più la Tasi. Questo minuscolo Comune si trova in uno dei territori più belli di tutta la Calabria e forse d’Italia: si può vantare infatti di avere la Riserva naturale delle Gole di Raganello e le timpe di San Lorenzo Cassano e della Falconara, promontori di modesta altezza ma dalla bellezza unica, il tutto protetto all’interno dei confini del Parco Nazionale del Pollino.   I suoi settecento abitanti, oltre ad avere la fortuna di vivere in un luogo così bello, hanno anche quella di aver eletto un sindaco, Antonio Cersosimo che ha avuto fiducia nel fotovoltaico, ed ha quindi realizzato in alcuni... (investinelsole)

ARIANUOVA. Lo spot del comitato Salute e Vita di Salerno.

Tuteliamo la vita, la salute e il lavoro. Inquinamento Atmosferico Nella Valle Dell’irno Salerno Comitato Salute e Vita Come “Comitato Salute e Vita” c’impegniamo affinché il 27 Settembre 2014 Salerno sia testimone di un risveglio delle coscienze: un corteo sfilerà per le strade della città per chiedere uno sviluppo economico sostenibile e un cambio di rotta […] (rednest)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...