Maxi Miliardario da 5 milioni a sconosciuto di Bellizzi – Salerno

51 voti

29 mesi fa - Vicino Battipaglia e in Provincia di Salerno, nel comune di Bellizzi, è stato venduto il Gratta e vinci Maxi Miliardario con premio da 5 milioni di euro. Ad oggi, si tratta del gratta e vinci lottomatica di categoria più elevata, il costo infatti è di 20 euro, ma a quanto pare il nuovo paperone avrà [...]

passaparola15
inviata da: passaparola15 - Categoria: Sport - Fonte: http://grattaevincigratisonline.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Investire come Buffett o Soros? Ecco come

Sul mercato è stato lanciato un nuovo Etf in grado di replicare la strategia di miliardari. Si tratta del Direxion iBillionaire Etf, che investe nei titoli preferirti dagli investitori miliardari (advisoronline)

Viaggiare verso un’isola sconosciuta, con José Saramago

Leggi Viaggiare verso un’isola sconosciuta, con José Saramago su GraphoMania. Possibile che non esista nemmeno un’isola sconosciuta? La domanda ce la poniamo con José Saramago e con il suo racconto dell'isola sconosciuta. Il post Viaggiare verso un’isola sconosciuta, con José Saramago è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Maxi collier fai da te, come realizzarlo

Che ne dite di realizzare un maxi collier con le vostre mani? Sono colorati, appariscenti e perfetti per moltissime occasioni, le maxi collane sono l’ultima tendenza del momento ma non sempre si riescono a trovare a prezzi convenienti visto che si tratta di un accessorio che non si mette ogni giorno. Quindi perché non realizzarne uno fai da te e per di più economico? Facendo varie ricerche sono approdata sul blog “ I Spy Diy” di una ragazza americana bravissima a realizzare capi, oggetti e accessori fai da te e sono rimasta colpita proprio dalla maxi collana che credevo fosse difficilissima da realizzare invece è tutto il contrario. (amicadistile)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...