Maxi Miliardario da 5 milioni a sconosciuto di Bellizzi – Salerno

51 voti

3 anni fa - Vicino Battipaglia e in Provincia di Salerno, nel comune di Bellizzi, è stato venduto il Gratta e vinci Maxi Miliardario con premio da 5 milioni di euro. Ad oggi, si tratta del gratta e vinci lottomatica di categoria più elevata, il costo infatti è di 20 euro, ma a quanto pare il nuovo paperone avrà [...] (Leggi l'Articolo)

passaparola15
inviata da: passaparola15 - Categoria: Sport - Fonte: http://grattaevincigratisonline.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Mad Max Gameplay Trailer Ufficiale

Atteso per il prossimo autunno su Xbox One , PlayStation 4 e PC, Mad Max si mostra oggi nel nuovo Gameplay Overview Trailer. Mad Max sarà in vendita dal 4 settembre 2015 per  Xbox One, PlayStation 4 e PC. Per vedere tutti i filmati/trailer di Mad Max visita la galleria filmati di Mad Max (gamestorm)

Truffa ai danni di Telecom con il numero "899"

Con questo articolo vogliamo mettervi in guardia su probabili truffe che possono essere perpetrate ai vostri danni. Maxi truffa ai danni di Telecom Italia con il numero a pagamento "899" fatta da due fratelli di Capaccio (Salerno) e da un loro complice, condannati a 4 anni per associazione per delinquere finalizzata alla truffa ma, prosciolti perché la truffa non si è formalizzata.Infatti il tribunale ha escluso la società telefonica di essere soggetto danneggiato dalla truffa e prevedendo al sequestro di 700.000 euro dalle casse di Telecom Italia che sarebbe provento di reato assecondando cosi le idee dei avvocati difensori degli imputatiSecondo una ricostruzione i tre complici simulavano SMS con provenienza dal gestore Telecom al fine di indurre l'utente a comporre il numero "899" al fine di ottenere altri servizi con un ricavo di 15 euro a chiamata.Secondo gli inquirenti, questo maxi raggiro aveva fruttato oltre 500mila euro in un solo anno.Non è la prima volta che Telecom si... (keelko)

Salerno, emissioni zero per il pronto intervento Enel

A Salerno, i tecnici Enel impegnati nelle operazioni di pronto intervento e gli impiegati si sposteranno su veicoli a “emissioni zero”. (enelsharing)

MAI FIDARSI DEI MILIARDARI CHE ENTRANO IN POLITICA

DI MURRAY N. ROTHBARD (movimentolibertario)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...