Maxi Miliardario da 5 milioni a sconosciuto di Bellizzi – Salerno

51 voti

33 mesi fa - Vicino Battipaglia e in Provincia di Salerno, nel comune di Bellizzi, è stato venduto il Gratta e vinci Maxi Miliardario con premio da 5 milioni di euro. Ad oggi, si tratta del gratta e vinci lottomatica di categoria più elevata, il costo infatti è di 20 euro, ma a quanto pare il nuovo paperone avrà [...] (Leggi l'Articolo)

passaparola15
inviata da: passaparola15 - Categoria: Sport - Fonte: http://grattaevincigratisonline.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Nuovo maxi miliardario, a Bardolino vinti cinque milioni di euro

Il post Nuovo maxi miliardario, a Bardolino vinti cinque milioni di euro è apparso prima in Gratta & Vinci Gratis. Cinque milioni di euro non sono una cifra che capita tutti i giorni, anzi la maggior parte di noi possono solamente sognarli. Quello che è successo a Bardolino è davvero pazzesco, visto che all’interno della ricevitoria di Nicola Allegrini, che […] Il post Nuovo maxi miliardario, a Bardolino vinti cinque milioni di euro è apparso prima in Gratta & Vinci Gratis. (passaparola15)

Terralba, gratta e vinci Nuovo Miliardario da 500 mila euro

Il post Terralba, gratta e vinci Nuovo Miliardario da 500 mila euro è apparso prima in Gratta & Vinci Gratis. Sappiamo benissimo che la fortuna è cieca, però certe volte si ostina a premiare degli abitanti di una determinata zona: ad esempio, nel corso degli ultimi mesi, la Sardegna si può certamente considerare come una delle regioni maggiormente visitate da […] Il post Terralba, gratta e vinci Nuovo Miliardario da 500 mila euro è apparso prima in Gratta & Vinci Gratis. (passaparola15)

SCIOPERO SOCIALE @SALERNO – 14 Novembre 2014

14 NOVEMBRE SCIOPERO SOCIALE SALERNO CORTEO PROVINCIALE ore 9:00 Stazione Centrale – piazza Vittorio Veneto, Salerno Salerno, città emblema di una crisi che si prova a superare scegliendo un modello di sviluppo ingiusto per le persone, per la collettività e per il territorio. Salerno, terreno di SCIOPERO SOCIALE. Aderiamo allo Sciopero Sociale, lanciato in tutta Europa nei […] (rednest)

ANCE SALERNO, IN CAMPANIA UN TESORETTO DI 200 MILIONI DI EURO PER IL DISSESTO IDROGEOLOGICO | MezzoS

In Campania risultano ancora da avviare cantieri per oltre 200 milioni di euro in base ai fondi previsti dal maxi piano contro il dissesto idrogeologico (nella foto la frana di Pisciotta-Rizzico) che il Governo, anche a causa delle continue emergenze di questi mesi, sta mettendo a punto proprio in questi giorni. Secondo dati del Governo tale piano a livello nazionale prevederà una dotazione di circa 9 miliardi di euro (5 miliardi di Fondi Sviluppo e Coesione del ciclo 2014-2020, 2 miliardi di cofinanziamento di fondi europei e regionali e circa 2 miliardi di vecchi fondi già stanziati e non spesi) e comporterà l’apertura di almeno 7.000 nuovi cantieri nei prossimi sei anni. Il dato è stato estrapolato da Centro Studi Ance Salerno sulla base di un’elaborazione Ance nazionale (Rendis WEB-ISPRA). Va segnalato – evidenzia Ance Salerno – che rispetto al monitoraggio effettuato a febbraio 2014, in occasione dell’evento Ance “Dissesto Italia”, (giornalemezzostampa)

Miliardario, vinti 100 mila euro in provincia di Teramo

Il post Miliardario, vinti 100 mila euro in provincia di Teramo è apparso prima in Gratta & Vinci Gratis. Da qualche giorno si festeggia in provincia di Teramo, dove un fortunato giocatore ha avuto il merito di acquistare il gratta e vinci che gli ha permesso di portarsi un’ottima somma di denaro. Infatti, il fortunato teramano ha vinto la […] Il post Miliardario, vinti 100 mila euro in provincia di Teramo è apparso prima in Gratta & Vinci Gratis. (passaparola15)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...