Cerca
mercoledì 19 giugno 2013 - 16.50
59
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Politica
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
11 mesi fa  Il 27 aprile scorso, Firenze ha ospitato, a Palazzo Medici-Riccardi, il convegno nazionale “Gestione del sistema sicurezza e cultura della prevenzione nella scuola” organizzato dalla Rete di Scuole e Agenzie della Provincia di Firenze.Nel corso del convegno sono state presentate esperienze e strumenti, predisposti dalle Reti di scuole attive in diverse regioni d’Italia, fra cui la nuova edizione del Manuale “Gestione della sicurezza e cultura della prevenzione nella scuola” risultato di un lavoro sviluppato in Toscana e in Veneto, regioni nelle quali si è strutturata una collaborazione fra mondo della scuola e Organismi di prevenzione.Dai lavori del convegno è emersa la centralità del ruolo [ ... ]
inserita da infotel - Sezione: Politica  - fonte: http://sicurezza626.blogspot.com
Segnala se offensiva
ASL VERONA: CHECK LIST GESTIONE AZIENDALE DELLA SICUREZZA -  Check-list sulla gestione aziendale della sicurezza: analisi dei sistemi di gestione aziendali (gestione aziendale della sicurezza, gestione degli infortuni e degli incidenti, gestione dell’informazione e formazione dei lavoratori, gestione della manutenzione, gestione degli appalti, gestione della sorveglianza sanitaria, gestione dell’emergenza). Fonte: amblav(erservices)
Scuole bergamasche|protagoniste| a “Latuaideadimpresa” -  L’alleanza fra le imprese e la scuola bergamasca continua a dare buoni frutti. Una nuova conferma viene dall’esito delle premiazioni nazionali de “Latuaideadimpresa”, progetto di diffusione della cultura d’impresa nella scuola secondaria coordinato da Sistemi Formativi Confindustria in collaborazione con i Giovani Imprenditori e con il patrocinio del Ministero dell’istruzione a cui ha aderito anche Confindustria Bergamo e che ha visto le scuole bergamasche fra i massimi protagonisti.Data di pubblicazione: Dom, 06/02/2013(bergamonews)
GUIDA SGSL: REGIONE MARCHE -  Una guida dell’Inail Marche per favorire l’implementazione di un Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza nelle aziende. Obiettivi del SGSL, gestione della documentazione, della comunicazione e consultazione. _INAIL_Marche_Guida_SGSSL Fonte: puntosicuro.it(erservices)
I due peggiori mal di testa dei professionisti IT -  Una soluzione di automazione della gestione IT, basata su una piattaforma integrata e modulare, permette di avere una visibilità totale dei sistemi e di gestirli attraverso la rete. Tutto questo significa: meno mal di testa per i professionisti IT, perchè elimina efficacemente i tre principali ostacoli per la gestione della sicurezza IT di un'azienda. (achabsrl)
Sicurezza nelle scuole, Letta al lavoro per ridurre il rischio sismico -  Ridurre il rischio sismico e aumentare la sicurezza nelle scuole. Ecco cosa intende fare il Governo Letta. C’è in ballo un programma del Ministero delle Infrastrutture, il “Primo programma straordinario [...]The post Sicurezza nelle scuole, Letta al lavoro per ridurre il rischio sismico appeared first on Ediltecnico.(redazione_tecnica)
 
Cerca altri articoli con

gestione sistema sicurezza cultura

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.