Raffadali, studente prende la madre a martellate

61 voti

27 mesi fa - A Raffadali, nell'Agrigentino, uno studente universitario ha colpito la madre a martellate, procurandole profonde ferite alla testa. La vittima, Giuseppa Mangione, 55 anni, è stata aggredita all'alba dal figlio al culmine di un'accesa discussione, Filippo Cuffaro, 30 anni, disoccupato. (Leggi l'Articolo)

blogsicilia
inviata da: blogsicilia - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://agrigento.blogsicilia.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Pescara: prende a martellate la sua psichiatra - Spettegolando

Un uomo di 64 anni, in cura per problemi psichiatrici, ha preso a martellate in testa la sua psichiatra. L’uomo ha sferrato sulla testa della donna tre martellate di cui una l’ha raggiunta completamente al capo. La donna è stata trasportata d’urgenza in ospedale dove i medici gli hanno riscontrato una prognosi di 25 giorni. (ritamini)

Tecnica di rilassamento per studenti

A volte gli studenti hanno bisogno di pausa dallo studio, il nervosismo, l'irritabilità, la difficoltà a prendere sonno durante la notte prendono il sopravvento e questi sono i momenti in cui è bene fermarli e allenare la mente al relax. Come fare? Ve lo spiego io. Per evitare attacchi di panico, disturbi fisici, oltre che […] L'articolo Tecnica di rilassamento per studenti sembra essere il primo su Corsi di Memoria, Metodo di Studio e Lettura Veloce. Da 25 anni. (ottomasi)

La madre in affitto partorisce 2 gemelli "Grazie, ma prendiamo solo la femmina"

Fa discutere la vicenda di due genitori australiani, che hanno abbandonato uno dei due gemelli partoriti da una madre surrogata in India: "Un maschio già ce l'abbiamo". (nell_star)

Tentò di uccidere il cognato a martellate, condannato a 12 anni dal Tribunale di Ferrara

Tentò di uccidere il cognato, e programmò l’agguato quel giorno, 4 ottobre 2013, quando lo aspettò nei pressi dell’asilo Guido Rossa del Doro. Uscì di casa quella mattina con un coltello e un martello: Alì Nazaqat, 35 anni, pakistano, voleva uccidere il cognato, Hussain Ishtiaq, suo connazionale di 38 anni, per aver protetto la moglie […] (rienzi)

Centovetrine anticipazioni 23 ottobre: Sebastian cerca la madre di Alba

Centovetrine tornano le nostre anticipazioni ecco svelato cosa vedremo nella puntata di giovedì 23 ottobre. Vincent ha deciso di rimanere insieme a Penelope a Torino e ne parla con sua madre Emma che non può non essere felice di ciò. Ma come la prenderà Cedric? Jacopo ha le prove che Carol mentr e ne parla […] (carlarocca)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...