61
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
21 mesi fa A Raffadali, nell'Agrigentino, uno studente universitario ha colpito la madre a martellate, procurandole profonde ferite alla testa. La vittima, Giuseppa Mangione, 55 anni, è stata aggredita all'alba dal figlio al culmine di un'accesa discussione, Filippo Cuffaro, 30 anni, disoccupato.
inserita da blogsicilia - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://agrigento.blogsicilia.it
Record Europeo Allievi nel lancio del Martello per l’ungherese Halasz -  atleticanotizie: Alcuni giorni fa l’allievo ungherese Bence Halasz quasi diciassettenne, ha scagliato il martello da Kg 5,000 alla ragguardevole distanza di m. 84,43 metri stabilendo il Record Europeo di categoria prendendosi una volta tanto gli onori della cronaca che per … Continua a leggere→The post Record Europeo Allievi nel lancio del Martello per l’ungherese Halasz appeared first on atleticanotizie.(atleticanotizie)
Terni: donna uccisa a martellate dal marito - Spettegolando -  Ha ucciso la moglie a martellate poi ha atteso l’arrivo della polizia. Giuseppina Corvi 43 enne, è stata uccisa a martellate dal marito 48 enne, nella propria abitazione. A dare l’allarme e a chiamare i soccorsi sono stati i vicini di casa.(ritamini)
Martelli a Ferrara: “Sì a Renzi, no alla riforma elettorale” – INTERVISTA -  Claudio Martelli, storico esponente nazionale del Psi, a Ferrara per presentare il suo libro “Ricordati di vivere” che – dice – è il contrario di vivere di ricordi. Nell’occasione il psi ferrarese ha promosso un incontro, durante il quale Martelli ha difeso il ruolo dei partiti. Martelli si è poi soffermato sull’attualità politica, a partire da […](rienzi)
Terni, colpisce con un martello la moglie che lo ha lasciato -  NON SI ERA ARRESO ALLA FINE DEL LORO MATRIMONIO E SI ERA RECATO DALLA MOGLIE PER CHIARIRE. LA POLIZIA LO HA FERMATO MENTRE TENTAVA DI SCAPPARE DOPO AVER COLPITO LA DONNA CON UN MARTELLO. >(alessandraa)
CESENA, “Datemi un martello per il montacarichi” -  CESENA Siamo alle solite. Giuseppe D’Ursi, che è da anni sulla sedia a rotelle, torna a mettere l’accento sull’accessibilità dei […] The post CESENA, “Datemi un martello per il montacarichi” appeared first on Mazziatore. (mazziatore)
 
Cerca altri articoli con

raffadali studente prende madre

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.