Raffadali, studente prende la madre a martellate

61 voti

27 mesi fa - A Raffadali, nell'Agrigentino, uno studente universitario ha colpito la madre a martellate, procurandole profonde ferite alla testa. La vittima, Giuseppa Mangione, 55 anni, è stata aggredita all'alba dal figlio al culmine di un'accesa discussione, Filippo Cuffaro, 30 anni, disoccupato. (Leggi l'Articolo)

blogsicilia
inviata da: blogsicilia - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://agrigento.blogsicilia.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Pescara: prende a martellate la sua psichiatra - Spettegolando

Un uomo di 64 anni, in cura per problemi psichiatrici, ha preso a martellate in testa la sua psichiatra. L’uomo ha sferrato sulla testa della donna tre martellate di cui una l’ha raggiunta completamente al capo. La donna è stata trasportata d’urgenza in ospedale dove i medici gli hanno riscontrato una prognosi di 25 giorni. (ritamini)

Tecnica di rilassamento per studenti

A volte gli studenti hanno bisogno di pausa dallo studio, il nervosismo, l'irritabilità, la difficoltà a prendere sonno durante la notte prendono il sopravvento e questi sono i momenti in cui è bene fermarli e allenare la mente al relax. Come fare? Ve lo spiego io. Per evitare attacchi di panico, disturbi fisici, oltre che […] L'articolo Tecnica di rilassamento per studenti sembra essere il primo su Corsi di Memoria, Metodo di Studio e Lettura Veloce. Da 25 anni. (ottomasi)

Il Raffadali di Falsone alla prova del Castellammare. Derby tra Aragona e Libertas. Casteltermini...

AGRIGENTO, ore 11:44 – Impegno difficile, anche se tra le mura amiche, per i gialloverdi del Raffadali calcio. Il tabellone della terza giornata del torneo di Promozione, infatti, vede quale avversario della momentanea capolista di mister Giovanni Falsone, il Castellammare 94. Gli agrigentini partono con i favori del pronostico, rafforzati dal nuovo acquisto, Santangelo, che […] (canicattinotizie)

Arance e Martello: ecco il Backstage video del film

Arance e Martello: ecco il Backstage video del film scritto e diretto da Diego Bianchi (in arte Zoro), dal 5 settembre scorso al cinema. Leggi la […] (maddina1984)

Napoli: colpisce la moglie con martello mentre dorme - Spettegolando

Un uomo di 45 anni ha colpito, nel sonno, la moglie con un martello. La tragedia è avvenuta a Calvizzano, in via Vittoria Emanuele. Secondo una prima ricostruzione risale che l’uomo abbia colpito con cinque martellate la moglie mentre dormiva. L’uomo dopo aver colpito la donna ha chiamato la polizia e i soccorsi. La donna, è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale San Giuliano di Giugliano, dove ora versa in gravi condizioni. (ritamini)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...