Raffadali, studente prende la madre a martellate

61 voti

30 mesi fa - A Raffadali, nell'Agrigentino, uno studente universitario ha colpito la madre a martellate, procurandole profonde ferite alla testa. La vittima, Giuseppa Mangione, 55 anni, è stata aggredita all'alba dal figlio al culmine di un'accesa discussione, Filippo Cuffaro, 30 anni, disoccupato. (Leggi l'Articolo)

blogsicilia
inviata da: blogsicilia - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://agrigento.blogsicilia.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Promozione: Il Raffadali in testa alla classifica

Raffadali, 6 gennaio 2015 ore 9:22 – Capolista in solitudine. Il Raffadali inanella una nuova vittoria, 4 a 2, contro un Salemi agguerrito ma poco incisivo in avanti e centra l’obiettivo: il primo posto solitario del campionato di Promozione, girone A. Approfittando della sconfitta del sabato della Folgore con il Trapani, i gialloverdi di mister […] (canicattinotizie)

Verona: prende a martellate moglie e figli, poi si suicida - Spettegolando

Un uomo di 37 anni, di origine romena, ha aggredito con un martello la moglie e i due figli di 9 e 16 anni, poi l’uomo si è suicidato tagliandosi i polsi. Trasportati all’ ospedale di Borgo Trento, madre e figli sono ricoverati, ma il bambino di 9 anni risulta in gravi condizioni. (ritamini)

Cagliari: prende a martellate la moglie, poi tenta suicidio - Spettegolando

Un uomo di 43 anni, per cause ancora sconosciute, ha tentato di uccidere la moglie prendendola a martellate. L’uomo dopo il tentativo di omicidio ha cercato di suicidarsi lanciandosi dal balcone della sua abitazione, però vigili del fuoco e polizia l’hanno convinto a desistere. L’uomo è stato poi portato in caserma. (ritamini)

Milano: colpisce la figlia di tre anni con martello, grave - Spettegolando

Tragedia nella notte di San Silvestro. Un uomo di origine ucraina, ha colpito con un martello la figlia di tre anni poi ha tentato di colpire anche la moglie. Madre e figlia dopo la violenza dell’uomo, scaturita senza alcun motivo, sono scappate dai vicini di casa per salvarsi entrambe la vita. (ritamini)

14enne aggredita a martellate in casa a Lenz

14enne aggredita a martellate in casa a Lenz Ticinonews24 Brutale aggressione ieri nei Grigioni. L’autore, un 18enne, è già stato arrestato Una brutale aggressione è avvenuta ieri pomeriggio nel canton Grigioni, in una casa plurifamiliare di Lantsch/Lenz. Una 14enne, che si trovava nella lavanderia della casa, è stata presa a martellate da un 18enne. L’uomo si è introdotto nella lavanderia e l’ha colpita ripetutamente […] 14enne aggredita a martellate in casa a Lenz Ticinonews24 (adriana78)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...