61
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
24 mesi fa A Raffadali, nell'Agrigentino, uno studente universitario ha colpito la madre a martellate, procurandole profonde ferite alla testa. La vittima, Giuseppa Mangione, 55 anni, è stata aggredita all'alba dal figlio al culmine di un'accesa discussione, Filippo Cuffaro, 30 anni, disoccupato.
inserita da blogsicilia - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://agrigento.blogsicilia.it
Stage per Neolaureati e Studenti in Procter & Gamble -  Cosa fare della propria vita dopo la laurea è un po’ il terrore di tutti gli studenti che si avvicinano alla meta e alla fine del proprio percorso da studenti. Sicuramente non è facile prendere atto della fine di qualcosa che ha dominato le nostre giornate per anni, ma la componente di incertezza è data ... Fonte: Stage per Neolaureati e Studenti in Procter & Gamble (circuito)
Intramontabile Vizzoni nel martello agli assoluti di Rovereto, 28° titolo! -  atleticanotizie: Inarrestabile Nicola Vizzoni a Rovereto nel lancio del martello mette in bacheca il 28°titolo (compresi i 14 invernali) di una carriera che sembra infinita. La sua serie è regolarissima e culmina con l’acuto finale di 75,99. Questi i suoi … Continua a leggere→The post Intramontabile Vizzoni nel martello agli assoluti di Rovereto, 28° titolo! appeared first on atleticanotizie.(atleticanotizie)
Prendiamo esempio dai nostri genitori spirituali -  I nostri antenati vissero secoli fa, ma coloro che sono più importanti per noi sono i nostri parenti: il nonno, la nonna, il padre e la madre. Nostra madre e nostro padre sono senza dubbio i più importanti poiché è attraverso di loro che ci connettiamo a tutte le generazioni che li hanno preceduti. Questo […](deboracasali)
Pescara: uccide la moglie a colpi di martello e si butta nel fiume - Spettegolando -  Forse disperato per le condizioni di salute della moglie, colpita da una malattia neurologica degenerativa, un uomo di 90 anni di Spoltore, l’ha uccisa a martellate. L’uomo dopo aver commesso l’omicidio, ha chiamato alla figlia spiegando l’accaduto e le intenzioni di farla finita.(ritamini)
ANTICIPAZIONI IL SEGRETO: è arrivata ADOLFINA! - Puntata del 2 luglio 2014 -  Tristan ha rivelato a tutti che sua madre finge di essere paralizzata e di averla vista mentre si alzava a prendere una boccetta di profumo. Purtroppo non ha prove pratiche per dimostrare l'inganno di sua madre, perciò Pepa è più che intenzionata a smascherare Francisca per far venire a galla la verità. Pare che Hipólito si stia divertendo a giocare d'azzardo: sembra che abbia un vero talento (pego40)
 
Cerca altri articoli con

raffadali studente prende madre

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.