Altri articoli di possibile interesse:

Scaricare i video da Facebook con Video Downloader for Facebook

Scaricare i video da Facebook con Video Downloader for Facebook Video Downloader for Facebook permette di scaricare i video da Facebook per poterli vedere comodamente offline Luca Articoli correlati: Scaricare i video da Facebook, YouTube ed altri siti con Freemake Video Downloader Free Video Downloader, scaricare i video da YouTube e altri 40 siti simili Scaricare video in streaming con Live Downloader (valkiro)

La canzone dell’amore perduto – Claudio Baglioni

Claudio Baglioni – Piano & Jazz – Con Danilo Rea – LA CANZONE DELL’AMORE PERDUTO 27\08\ 2014 Scarica questa canzone in MP3 MP3 Quelli degli altri TUTTI QUI Album Quelli degli altri TUTTI QUI Acquisti consigliati su Amazon (doremifasol)

Nuovo Piaggio MP3 300 2014

Il nuovo Piaggio MP3 300 evolve ulteriormente il concetto di mobilità a tre ruote. Disponibile nei due allestimenti Sport e Business, MP3 300 vanta uno stile nuovo, combinato a brillanti prestazioni, ad un elevato confort e all’utile elettronica di ABS e (motoscootercity)

10 MP3 gratis da Salmoiraghi e Viganò

Salmoiraghi & Viganò festeggia l’apertura del proprio negozio online, con un regalo per tutti, senza obbligo d’acquisto. Basta infatti registrarsi gratuitamente per poter ricevere un codice da utilizzare per scaricare immediamanete 10 MP3 di musica. Clicca l’immagine sottostante per collegarti alla pagina dell’iniziativa. Compila il modulo di iscrizione e riceverai via email il codice promozionale ... (ruzzolo)

Scaricare Video direttamente da YouTube attraverso parole chiave

  E' possibile scaricare video direttamente da YouTube anche senza nessuna estensione, add-on del browser o software di installazione. Basta digitare alcune parole chiave prima della scritta youtube nell'URL per collegarci direttamente al sito che si occuperà di scaricare il video che state guardando.     Vediamo come fare. Le parole chiave da digitare prima della scritta youtube nell'URL sono ss,o pwn o kiss. Ad esempio in questo URL: https://www.youtube.com/watch?v=FfaA7R2Q0F4&list=UULdbXyrKJXF8Qju1d8mx5aA non dovrete fare altro che aggiungere una delle parole indicate, così: https://www.ssyoutube.com/watch?v=FfaA7R2Q0F4&list=UULdbXyrKJXF8Qju1d8mx5aA e premere di nuovo Invio, e il gioco è fatto. Tutte le parole chiave (ss, pwn e kiss) consentono di accedere direttamente a servizi di download video gestiti da siti esterni. Questo tipo di servizi, inoltre, ci permettono di scegliere il formato (MP4, FLV, WebM) nel quale salvare il file e... (fabry19dice)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...