Altri articoli di possibile interesse:

Recensione di YouTube Kids: scarica l’apk per il tuo tablet Android

Era da tempo che lo attendevo, è arrivato, ma per ora è destinato solo al mercato americano. Trattandosi di un’app Android però è possibile scaricare il suo apk ed installarlo. Ma cos’è YouTube Kids? Direi che lo si capisce bene dal nome: sostanzialmente è la versione per bambini di YouTube. Da diverso tempo infatti guardo mio figlio che si diverte a cercare video di cartoni animati su Youtube oppure ultimamente gli piace vedere le recensioni dei giochi per preparare la lista dei regali di Natale (siamo a marzo del resto, è ora di prepararla non vi pare?), ma Youtube come spesso accade con internet è un territorio a volte incustodito e potrebbe capitare qualche video che magari sarebbe meglio non fosse visionabile. Qui entra in gioco Youtube Kids. Ho realizzato una piccola video recensione qui sotto per mostrarvela in azione sul mio Nexus 7, ad ogni modo il suo funzionamento è semplicissimo ed è presente un settaggio che ci permette di impostare un timer scaduto il quale il... (reloaded)

L'App di YouTube non sarà più disponibile per alcuni dispositivi... scopri quali

L'applicazione di YouTube per Smartphone, Tablet e Smart TV non sarà più disponibile per "selezionati dispositivi". Tra questi troviamo tutti i dispositivi prodotti nel 2012 o prima, i lettori Blu-Ray Sony e Panasonic, i Sony TV, i dispositivi che montano vecchie versioni di iOS (Antecedente alla versione 7.0) e di Android, le Apple TV che non siano di terza generazione; le Google TV inferiori alla versione 3 o 4, qualsiasi console o smart TV che non supporta HTML 5 e non può accedervi da browser.A darne notizia è direttamente Google, che spiega che questo procedimento è dovuto all'aggiornamento del Data API di Youtube per portare nuove funzionalità per cui alcuni dispositivi non potranno accedere ne dall'app ne dal Browser. Quindi l'app di Youtube non sarà più compatibile per alcuni dispositivi.YouTube è una piattaforma web, fondata nel 2005, che consente la condivisione e visualizzazione in rete di video (video sharing). Di proprietà di Google dall'ottobre del 2006, è il... (keelko)

SketchShe fenomeno social su YouTube / VIDEO

Nasce un nuovo fenomeno virale su YouTube. Direttamente dal Land Down Under, ecco a voi le SketchShe. (fashiontimesmag)

L'AQUILA: SCARICHI FOGNARI NON AUTORIZZATI NELL'ATERNO,LA DENUNCIA

L’AQUILA - Scarichi non autorizzati nel fiume Aterno. La segnalazione è stata fatta ad Assocasa Ugl da alcuni cittadini che hanno notato un ruscello sospetto nella frazione di Pianola, all’Aquila. “Risalendo il suo alveo ci siamo accorti - si legge nella nota di Franco Marulli - sia dal colore delle acque che dal fortissimo odore di fogna che si tratta di scarichi urbani non autorizzati. Alcuni residenti ci hanno confermato che si tratta di scarichi fognari che provengono dalla frazione di Pianola”. “Se fosse vero - sottolinea - sarebbe uno scempio per l'ecosistema. Visto l'allarme salmonella di alcuni giorni fa, questa situazione aggrava,... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...