I favolosi dolcetti al cocco di Oriana

41 voti

36 mesi fa - L'amica Oriana regala a Liguricettario la ricetta dei suoi favolosi dolcetti al cocco (abbinateli ad un buon passito di uve bianche). Provare per credereIngredienti250 gr farina di cocco, 250 gr ricotta, 1 uovo, 150 gr di zucchero, 30 gr di farina e, se ti va, ma direi che ci sta, un bicchierino di rhum.EsecuzioneFai delle palline leggermente schiacciate ed inforni, sulla carta forno, 180° x 15/20'Poi ci sono i bon bon... stessa quantità di cocco e ricotta, rhum, poco burro sciolto, 180 gr zucchero, formi le palline senza schiacciarle e le ripassi ad una ad una in altra farina di cocco.... sono fantastici! x poco burro intendo 30/50 gr al massimo.... (Leggi l'Articolo)

ligucibario
inviata da: ligucibario - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://liguricettario.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Olio di cocco, l’alleato per la tua salute

Tutti ne hanno sentito parlare almeno una vota nella vita, l’olio di cocco è uno degli oli più ricchi di proprietà benefiche ma viene utilizzato soprattutto nei paesi esteri e poco in quelli occidentali. Visto le sue innumerevoli proprietà vale la pena conoscerlo meglio e cominciare ad utilizzarlo fin da subito, infatti quest’olio al 100% continua.. L'articolo Olio di cocco, l’alleato per la tua salute sembra essere il primo su Green Magazine, idee green dal web. (greenmagazine)

Cocci di Gioia – Unitalsi Pugliese 2015

Cocci di Gioia – Giornata Regionale Bambini Unitalsi 2015 svoltasi c/o la palestra del Liceo scientifico A. Einstein di Cerignola (Fg) (volontaridilourdes)

SIMONE COCCIA COLAIUTA SI DA' AL RAP, ''ECCO IL PRIMO SINGOLO, POI ALBUM E TOUR''

L’AQUILA - Simone Coccia Colaiuta come Eminem? È diventato famoso per essere il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane, del Partito democratico, con cui fa coppia dall'estate scorsa. Una relazione al centro del gossip, finita sui media nazionali e diventata anche materia prima per numerose imitazioni comiche. Adesso l’ex spogliarellista si dice pronto a spiccare il volo, da solo, nel campo musicale, in particolare nel genere rap. Il primo singolo si intitolerà Numero zero e sarà il primo passo verso l’incisione di un intero album. “Sto incidendo in questi giorni la canzone, che ho scritto di mio pugno - dichiara Coccia Colaiuta - con la Galli... (abruzzoweb)

Cenerentola: altro che principe azzurro, Ella si salva da sola

Conto alla rovescia per gli amanti della favola di tutte le favole: la nuova Cenerentola di Kenneth Branagh arriva al cinema domani giovedì 12 marzo. Protagonisti sono la giovane ed eterea Lily James e l’affascinante Richard Madden. (qui il trailer ufficiale) La storia... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...