41
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
24 mesi fa L'amica Oriana regala a Liguricettario la ricetta dei suoi favolosi dolcetti al cocco (abbinateli ad un buon passito di uve bianche). Provare per credereIngredienti250 gr farina di cocco, 250 gr ricotta, 1 uovo, 150 gr di zucchero, 30 gr di farina e, se ti va, ma direi che ci sta, un bicchierino di rhum.EsecuzioneFai delle palline leggermente schiacciate ed inforni, sulla carta forno, 180° x 15/20'Poi ci sono i bon bon... stessa quantità di cocco e ricotta, rhum, poco burro sciolto, 180 gr zucchero, formi le palline senza schiacciarle e le ripassi ad una ad una in altra farina di cocco.... sono fantastici! x poco burro intendo 30/50 gr al massimo....
inserita da ligucibario - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://liguricettario.blogspot.com
Cocco: Integratori cosmetici -  Cocco Integratori cosmetici Quando si parla di cocco, si pensa in genere al cocco color marrone, che in realtà è il nocciolo della noce di cocco verde. Da quest’ultimo frutto, raccolto ancora acerbo, prima della formazione della noce, si estrae un liquido dolce che è una miniera di virtù curative e cosmetiche. Ricchissima di vitamine, […] L'articolo Cocco: Integratori cosmetici sembra essere il primo su Salute e Benessere con le Erbe Medicinali. (dottore57)
Cocco, nuovo investor relations di Prelios -  Cocco si occuperà di sviluppare e attuare le strategie di comunicazione nei confronti di analisti e investitori(advisoronline)
Il Mondo dei Dolci: Palline al cocco con cacao amaro. -  Anche se si trova nella sezione dedicata ai frutti, la Noce di Cocco non è ovviamente un frutto. Quella polpa bianca e gustosa che mangiamo è la parte morbida del seme racchiusa nel guscio coriaceo e fibroso di color marrone. Composta per il 50% di acqua e per la restante parte da fibre, carboidrati e grassi, la noce di cocco essendo anche molto ricca di potassio rappresenta un ottimo alimento per reintegrare i sali minerali in caso di necessità.(rapeleg1966)
“Henrì è Matisse, e io chi sono?”: la favola non solo per bambini – INTERVISTA -  Il titolo è intrigante “Henrì è Matisse e io… chi sono ?”, è una favola ma non solo per bambini. La favola, come strumento insolito per approcciarsi all’arte di Matisse. Realizzato in occasione della grande mostra di Matisse ai Diamanti, la favola edita dalla Fondazione Ferrara Arte, svela anche il personale rapporto dell’autrice con l’artista francese.(rienzi)
“Henrì è Matisse, e io chi sono ?”: la favola non solo per bambini -INTERVISTA- -  Il titolo è intrigante “Henrì è Matisse e io… chi sono ?”, è una favola ma non solo per bambini. La favola, come strumento insolito per approcciarsi all’arte di Matisse. Realizzato in occasione della grande mostra di Matisse ai Diamanti, la favola edita dalla Fondazione Ferrara Arte, svela anche il personale rapporto dell’autrice con l’artista francese.(rienzi)
 
Cerca altri articoli con

favolosi dolcetti cocco oriana

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.