72
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
23 mesi fa La Consulta dovrà sindacare se la norma sul tentativo obbligatorio come condizione di procedibilità della domanda giudiziaria sia in contrasto con la tutela giudiziale dei diritti
inserita da leggioggi - Sezione: Economia  - fonte: http://www.leggioggi.it
Giustizia, Consiglio Stato: no a ricorso Oua su mediazione -  Il Consiglio di Stato ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato dall'Oua, l'organismo unitario dell'Avvocatura, che chiedeva di sospendere la mediazione obbligatoria per la risoluzione delle controversie in campo civile e commerciale. Quindi la mediazione obbligaria, l'oggetto del contenere, non è sospesa. fonte http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e-tributi/2014-03-12/giustizia-consiglio-stato-no-ricorso-oua-mediazione--121726.shtml?uuid=ABjWiW2(forodinapoli)
Mediazione Civile e Commerciale -  La materia della mediazione è poco conosciuta in alcuni momenti di formazione e sportivi ho constatato che essa è considerata una forma astratta della giustizia italiana(leggioggi)
Comunità Montana Valli Orco e Soana - Sportello Decentrato Catastale - Avviso -  Consultazione gratuita ed in esenzione dei tributi della banca dati catastale per immobili dei quali il soggetto richiedente risulta titolare. Si comunica che: - ai sensi dell’art.6, comma 5 quinquies, del D.L. 02/03/2012 n.16, convertito con modificazioni della Legge 26/04/2012 n.44 (Allegato 1) è attivato, a decorrere dal 31/03/2014, il servizio di consultazione telematica gratuita della banca dati [...](cmonvos)
Mediare: "non luogo" a procedere -  Una nuova rubrica sulla Mediazione Familiare approda sul "il Sole 24 Ore". Massimo Silvano Galli e Teresa Laviola inaugurano un osservatorio sulla mediazione familiare sul prestigioso portale "Diritto24".(msgdixit)
Agcom: calano gli accessi da rete fissa. Banda larga mobile cresce ancora (+23,3%) -  L’Agcom pubblica oggi i risultati dell’Osservatorio trimestrale sulle Telecomunicazioni aggiornati al mese di dicembre 2013. Banda larga Dai dati rilevati dall’Autorità si rileva una crescita degli accessi a banda larga nel nostro paese (rispetto al dicembre del 2012) di ben 220 mila unità (+160 mila nel 2012). Rispetto a settembre, la customer base risulta in […] L'articolo Agcom: calano gli accessi da rete fissa. Banda larga mobile cresce ancora (+23,3%) sembra essere il primo su Tv Digital Divide. (quezal)
 
Cerca altri articoli con

mediazione fissata udienza pubblica

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.