Mediazione, fissata l’udienza pubblica alla Consulta: 23 ottobre 2012

72 voti

34 mesi fa - La Consulta dovrà sindacare se la norma sul tentativo obbligatorio come condizione di procedibilità della domanda giudiziaria sia in contrasto con la tutela giudiziale dei diritti (Leggi l'Articolo)

leggioggi
inviata da: leggioggi - Categoria: Economia - Fonte: http://www.leggioggi.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Contributo Unificato Appalti: ottimismo dopo l’udienza in CGUE

Si è conclusa da poco l’udienza presso la Corte di Giustizia dell’Unione Europea (leggioggi)

Nuova linfa al Conto Termico: al via la consultazione pubblica

Il Conto Termico si rinnova e si semplifica. È questa in sintesi la novità della consultazione pubblica (che si concluderà il prossimo 28 febbraio) che il Ministero dello sviluppo economico […]The post Nuova linfa al Conto Termico: al via la consultazione pubblica appeared first on Ediltecnico. (redazione_tecnica)

Conto Termico, Mise: al via la consultazione pubblica su semplificazione e potenziamento incentivi

Sarà aperta fino al 28 febbraio 2015 la consultazione pubblica finalizzata alla messa a punto di misure adatte a semplificare e potenziare il Conto Termico. Si tratta del meccanismo che incentiva la produzione di energia termica da fonti rinnovabili e i piccoli interventi di efficienza energetica con uno stanziamento di 900 milioni di euro annui, 700 per privati e imprese e 200 per le amministrazioni pubbliche, ha spiegato il ministero dello Sviluppo economico che, insieme a quello dell'Ambiente, ha dato il via alla consultazione.  Tutti i soggetti interessati a partecipare alla consultazione potranno trasmettere, entro la fine del mese, commenti e contributi all'indirizzo e-mail contotermico@mise.gov.it. Quanto alle motivazioni che hanno spinto il Mise a dare il via alla consultazione pubblica sul Conto Termico, lo stesso ministero ha spiegato come sia necessaria in primo luogo una semplificazione delle modalità di accesso agli incentivi, in particolare... (sostenibile)

Fisco: i giudici della Consulta bocciano la Robin Tax

I giudici della Consulta hanno bocciato la Robin Tax. La Corte Costituzionale ha preso questa decisione inaspettata oggi. Tuttavia l’ incostituzionalità della tassa riguarderà solo il futuro, cioè il periodo a partire dal giorno seguente alla pubblicazione della sentenza sulla Gazzetta Ufficiale. La Consulta si è dovuta esprimere per esser stata chiamata in causa dalla […] (carlarocca)

Contributo affitto, pubblicata graduatoria Comune di Palermo

Sono online le graduatorie provvisorie per l'assegnazione del contributo integrativo dell'affitto, relativamente all'annualità del 2012. Sul sito del Comune di Palermo è disponibile per la consultazione la graduatoria, insieme alle indicazioni per la presentazione di eventuali ricorsi, i cui termini scadono il 2 marzo. (blogsicilia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...