Lettera aperta a Claudio Ranieri

54 voti

28 mesi fa - "Claudio non sei più l'allenatore dell'Inter". "Eh beh, pazienza". Questa sicuramente è stata la risposta di Claudio Ranieri quando gli è stato comunicato di essere stato esonerato dalla panchina nerazzurra. Caro Claudio non devi preoccuparti per quello che è successo, in effetti è tornata la vecchia Inter, quella che, insaziabile, divora gli allenatori....

px1987
inviata da: px1987 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.crozzopizzo.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lettera aperta da Lampedusa a Roma

Pubblichiamo questa lettera solo e soltanto perchè riguarda l’isola di Lampedusa e, velatamente, anche O’Scià. Vi ricordiamo che su queste pagine non troverete mai nostre opinioni politiche. La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com Perché ci dimettiamo dal Comitato 3 ottobre Lettera aperta .. Lampedusa-Roma, 12 settembre 2014 Quando – un anno fa – con altri ... (doremifasol)

LETTERA APERTA AL PRESIDENTE “Erick Thohir” | Romy Beat - Talent&Fantasy ---------------------------

http://romybeat.wordpress.com/2014/09/03/lettera-aperta-al-presidente-erick-thohir/ (romybeatwriter)

Caro Robin…Una lettera aperta da uomo a uomo

Con la scomparsa di Robin Williams emergono realtà interiori celate da una risata. A volte, però, c’è bisogno di andare oltre --> http://www.wakeupnews.eu/caro-robin-lettera-aperta-uomo-uomo/ (veddie84)

Contributo di 8.000 euro per l’AVIS di Castelvetrano - lettera aperta di Stuppia al Sindaco Errante

Con deliberazione della Giunta Municipale di Castelvetrano, è stato approvato, lo scorso 21 luglio, un contributo di euro 8.000 per l'associazione "AVIS" di Castelvetrano per contribuire alle spese di funzionamento per l'anno 2014. Il presidente Dott. Salvatore Stuppia desidera pubblicamente ringraziare il Sindaco Felice Errante con la seguente lettera aperta... L'articolo Contributo di 8.000 euro per l’AVIS di Castelvetrano - lettera aperta di Stuppia al Sindaco Errante sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Lettera aperta di Tim Cook, CEO di Apple, sulla questione della privacy

Il CEO di Apple, Tim Cook, ha scritto una lettera aperta ai consumatori, (iappmac)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...