54
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
23 mesi fa "Claudio non sei più l'allenatore dell'Inter". "Eh beh, pazienza". Questa sicuramente è stata la risposta di Claudio Ranieri quando gli è stato comunicato di essere stato esonerato dalla panchina nerazzurra. Caro Claudio non devi preoccuparti per quello che è successo, in effetti è tornata la vecchia Inter, quella che, insaziabile, divora gli allenatori....
inserita da px1987 - Sezione: Sport  - fonte: http://www.crozzopizzo.it
Monaco, Ranieri su Berbatov: ''E' importante per noi. Penso che voglia rimanere'' -  L'allenatore del Monaco, Claudio Ranieri, ha dato il suo benestare circa la riconferma di Dimitar Berbatov. L'attaccante bulgaro, arrivato nel mercato di gennaio dal Fulham per sostituire l'infortunato Fa [...] Segui la notizia (enzovit)
Il Monaco esonera Ranieri a fine stagione: Zidane potrebbe essere il sostituto -  Claudio Ranieri costruisce le squadre per vincere e gli altri si prendono la gloria. E' un film già visto anche a Valencia e a Londra con il Chelsea e che potrebbe avere un seguito al Monaco. Il club del Principato, infatti, ha deciso di esonerare il tecnico italiano al termine della stagione Read more: http://it.ibtimes.com/articles/64911/20140411/il-monaco-esonera-ranieri-a-fine-stagione-zidane-potrebbe-essere-il-sostituto.htm#ixzz2yYxGDXtP(alerai)
Lettera aperta: esperto su software libero -  Mi è pervenuta una lettera da parte di una persona esperta in programmazione ed informatica che lavora presso un'azienda privata ed è quindi del "mestiere". La lettera vuol essere un contributo per incoraggiare l'uso di Linux in “simbiosi” con le applicazioni per Windows attraverso Wine. Reputandola interessante, la pubblico integralmente ... continua …(martigues)
Ligue1: frena il Monaco ed il Psg va in fuga -  Post Originale: Ligue1: frena il Monaco ed il Psg va in fuga La 30ma giornata di Ligue1 potrebbe aver messo un primo sigillo sulla vittoria finale del Psg. Il Monaco di Claudio Ranieri infatti non è riuscito a rispondere alla vittoria nell’anticipo del Psg e si è fatto imporre un pari casalingo dal Lille che permette ai parigini di volare così a +10. Veniamo all’analisi delle gare […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Ligue 1, frena ancora il Monaco Ligue1: Cavani lancia il Psg in fuga verso il titolo Ligue1: il Monaco di Ranieri rallenta la corsa di Ibra (ringhio80)
Ciao, Hank! Lettera aperta a Charles Bukowski – di Iannozzi Giuseppe -  Ciao, Hank! Lettera aperta a Charles Bukowski di Iannozzi Giuseppe leggi alcuni capitoli: - un pacco di libri - decomposizione di Chávez - lui non lo ha mai fatto - brufoli e comunisti - mosche, sperma e vino Ciao Hank, … Continua a leggere →(iannozzigiuseppe)
 
Cerca altri articoli con

lettera aperta claudio ranieri

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.