Lettera aperta a Claudio Ranieri

54 voti

35 mesi fa - "Claudio non sei più l'allenatore dell'Inter". "Eh beh, pazienza". Questa sicuramente è stata la risposta di Claudio Ranieri quando gli è stato comunicato di essere stato esonerato dalla panchina nerazzurra. Caro Claudio non devi preoccuparti per quello che è successo, in effetti è tornata la vecchia Inter, quella che, insaziabile, divora gli allenatori.... (Leggi l'Articolo)

px1987
inviata da: px1987 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.crozzopizzo.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Giuliano Pisapia: "Ci opporremo contro la Circolare Alfano che ha annullato trascrizioni delle nozze...

Lettera aperta su Facebook del Sindaco Pisapia in merito alla trascrizione delle nozze gay a Milano. Giuliano Pisapia, l’attuale sindaco di Milano, ha scritto un messaggio aperto sul suo[...] (starbugs)

Claudia Galanti, selfie con Mara Venier: “Incontri speciali”

Belle, sorridenti e solari. Claudia Galanti, che dopo la morte della sua piccola Indila Carolina aveva cancellato il suo profilo Instagram, è tornata attiva sul web; dopo aver mostrato il suo tattoo dedicato alla figlia, Claudia ha postato un selfie che la vede con l’amica Mara Venier, ex opinionista de L’Isola dei Famosi. Claudia Galanti […] (dottorgp)

Telefonata gratis da Babbo Natale

Ci avviciniamo a Natale... Se avete dei bambini piccoli avrete sicuramente scritto la classica lettera a Babbo Natale... In genere la lettera a Babbo... [[Se vuoi continuare a leggere clicca sul titolo del post]] (marco82)

Claudio Gioè ha un nuovo amore: “Penserò anche ai figli…”

Lo scorso 27 gennaio Claudio Gioè ha festeggiato un compleanno importante, il quarantesimo, e con una bella novità: non è più single. L’ha confermato lui stesso attraverso un’intervista al giornale Intimità: “Sono molto riservato, non dirò come si chiama né tanto meno se... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...