Lettera aperta a Claudio Ranieri

54 voti

34 mesi fa - "Claudio non sei più l'allenatore dell'Inter". "Eh beh, pazienza". Questa sicuramente è stata la risposta di Claudio Ranieri quando gli è stato comunicato di essere stato esonerato dalla panchina nerazzurra. Caro Claudio non devi preoccuparti per quello che è successo, in effetti è tornata la vecchia Inter, quella che, insaziabile, divora gli allenatori.... (Leggi l'Articolo)

px1987
inviata da: px1987 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.crozzopizzo.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Pensioni: La nuova lettera aperta della Rete dei Comitati degli Esodati inviata al Presidente Renzi

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Riceviamo e volentieri pubblichiamo: La Rete dei Comitati degli Esodati ha inviato oggi al Presidente Renzi una lettera aperta per ribadire la richiesta di immediata soluzione del dramma degli Esodati. Lettera “Al Signor Presidente del Consiglio e Segretario del PD dott. Matteo Renzi,  e, per conoscenza Al Ministro del Lavoro Giuliano Poletti Ai Presidenti e … Continua la lettura di Pensioni: La nuova lettera aperta della Rete dei Comitati degli Esodati inviata al Presidente Renzi → L'articolo Pensioni: La nuova lettera aperta della Rete dei Comitati degli Esodati inviata al Presidente Renzi è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Lettera aperta al Sindaco Anconelli della Lista “Cambiamo Insieme” sulle nomine del cda dell’asp...

Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta al Sindaco Anconelli che ci ha inviato la Lista “Cambiamo Insieme” riguardante le nomine del consiglio di amministrazione dell’asp territoriale faentina. (Qui potete leggere la dichiarazione del Sindaco Antonelli che è anche Delegato Servizi … Per saperne di più L'articolo Lettera aperta al Sindaco Anconelli della Lista “Cambiamo Insieme” sulle nomine del cda dell’asp territoriale sembra essere il primo su [CastelBolognese news]. (castelbolognese)

“I bulli sono solo dei vigliacchi”: la lettera aperta della vittima di Vigevano

Era stata pestata all'uscita della scuola da alcune coetanee perché "ci rubava i ragazzi". Ora la vittima scrive una lettera aperta al ‪Corriere della Sera‬ in cui racconta la paura e la rabbia ma anche la voglia di tornare a scuola "a testa alta". E invita le vittime di ‪bullismo‬ a non restare in silenzio, perché facendosi aiutare si può sconfiggere. (virginiad)

Lettera aperto dell’assessore Stuppia

Avendo giurato fedeltà alle Istituzioni Repubblicane e Regionali per la quarta volta negli ultimi diciotto anni da UOMO LIBERO,come sono sempre stato,sia nella vita familiare e professionale,che in quella politica e sociale,mi sembra opportuno precisare ad esclusivo beneficio dei miei concittadini,non addetti ai lavori, i passaggi che mi hanno portato ad aderire con FERMA CONVINZIONE alla RICHIESTA formulatemi dal Primo […] L'articolo Lettera aperto dell’assessore Stuppia sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

I racconti di Claudio, 24

Il letterato ... continua (spartacusquirinus)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...