Lettera aperta a Claudio Ranieri

54 voti

29 mesi fa - "Claudio non sei più l'allenatore dell'Inter". "Eh beh, pazienza". Questa sicuramente è stata la risposta di Claudio Ranieri quando gli è stato comunicato di essere stato esonerato dalla panchina nerazzurra. Caro Claudio non devi preoccuparti per quello che è successo, in effetti è tornata la vecchia Inter, quella che, insaziabile, divora gli allenatori.... (Leggi l'Articolo)

px1987
inviata da: px1987 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.crozzopizzo.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Baglioni, Ranieri e Bocelli a Piazza San Pietro

Incontro Papa con anziani; Hope: Baglioni, Ranieri, Bocelli e Piccoli Cantori con Francesco a Piazza S.Pietro (PRIMAPRESS) ROMA – Saranno Claudio Baglioni, Massimo Ranieri, Andrea Bocelli e i Piccoli Cantori di Torrespaccata (Roma) gli ospiti della festa degli anziani e dei nonni con Papa Francesco che si terrà domenica prossima, 28 settembre 2014, a Piazza ... (doremifasol)

Jungi, la popolazione si sente abbandonata. La lettera aperta

Riceviamo e pubblichiamo una lettera su Scicli.Con la presente per segnalare uno stato di abbandono totale da parte delle Istituzioni locali alle problematiche sociali che le famiglie del quartiere Jungi affrontano ogni giorno,abbiamo più volte ribadito ai dirigenti dei servizi sociali Comunali ,l’urgente necessità di […] The post Jungi, la popolazione si sente abbandonata. La lettera aperta appeared first on .: La Spia :.. (laspiait)

Nemmeno ai disabili piace la nuova Commissione Juncker

Lo European Disability Forum ha co-firmato, con altre organizzazioni della società civile, una lettera aperta a Jean-Claude Junker per quanto riguarda la designazione di Tibor Navracsics come Commissario per l’Istruzione, la gioventù, la cultura e la cittadinanza, nella quale sonoaaa (elgadi)

Lettera aperta di Tim Cook, CEO di Apple, sulla questione della privacy

Il CEO di Apple, Tim Cook, ha scritto una lettera aperta ai consumatori, (iappmac)

Lettera aperta ai giovani del M5S (dodici motivi per cui vi prendono per il culo)

Cari giovani del M5S, eccoci di nuovo qui. Io e voi ogni tanto ci siamo bacchettati e può darsi che anche oggi, alla fine di questa lettera, finiremo per fare lo stesso, ma sento comunque il dovere di dirvelo: vi … Continua a leggere → (pruiti)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...