Fiat lux alla stazione La Storta

54 voti

31 mesi fa - I passeggeri che di sera scendevano alla stazione de La Storta erano arrivati al punto, nel dirigersi verso le loro auto, di farsi luce col cellulare o di munirsi preventivamente di una torcia. Era infatti da metà Marzo che il parcheggio annesso alla stazione aveva tutti i lampioni spenti. E nel buio i residenti si [...] (Leggi l'Articolo)

vignaclarablog
inviata da: vignaclarablog - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vignaclarablog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Fiat 126, 42 anni fa iniziava la produzione

Il 22 ottobre dell’ormai lontano 1972, la Fiat presentava al Salone dell’Automobile di Torino il primo esemplare di 126, una berlina che avrebbe fatto la storia delle quattro ruote in Italia. Ultima nel suo genere ad avere il motore posteriore, la Fiat 126 fu una macchina molto amata dalla gioventù italiana e torinese. Il suo… L'articolo Fiat 126, 42 anni fa iniziava la produzione sembra essere il primo su Mole24. (mole24)

Arriva la nuova Fiat 500X [galleria fotografica]

La nuova Fiat 500X si presenta firmata Mopar® negli accessori e servizi esclusivi In questi giorni al Centro Sperimentale di Balocco nei pressi di Vercelli si sta presentando alla stampa internazionale la nuovissima Fiat 500X,.   Fiat 500X è il nuovo crossover compatto della famiglia delle 500 ed è un chiaro segnale dell’evoluzione del brand e della tecnologiaFiat. All’evento è […] Questo articolo Arriva la nuova Fiat 500X [galleria fotografica] è apparso prima su Magazine Pragma. (magazinepragma)

Horizon: niente più video storti su iOS e Android

Horizon è un’applicazione molto interessante sviluppata da Horizon Video Technologies, con la quale registrare video quasi perfetti. A tutti noi sarà capitato di girare un video e di accorgersi poi che è completamente storto, evidentemente perché non abbiamo posizionato bene il nostro dispositivo; tutto questo si può sistemare in post produzione con programmi di editing [&hellip (avrmagazine)

La Storta, sabato c’è il “Mercatino di via Tieri”

Sabato 8 novembre, a La Storta, prima edizione del “Mercatino di Via Tieri” che poi replicherà ogni secondo sabato del mese. Si terrà nell’ex spazio del mercato rionale. Dedicato all’oggettistica, ai mobili, all’artigianato e a tutto ciò che è creatività, si pone l’obiettivo, stando agli organizzatori, “di portare un po’ di animazione nella zona [...] (vignaclarablog)

NEL FURGONE PRONTI A RUBARE ARRESTATI DUE PREGIUDICATI

MAGLIANO DEI MARSI - La scorsa notte i carabinieri della Stazione di Magliano dei Marsi (L’Aquila) hanno arrestato due cittadini rumeni a bordo di un furgone Fiat Ducato rubato: si tratta di M.C., classe 1983, residente in Provincia di Roma, pregiudicato; A.L., classe 1984, senza fissa dimora, pregiudicato. Erano da poco passate le 3.00, quando la pattuglia della stazione di Magliano ha intercettato il mezzo con i due stranieri a bordo che si aggirava nel centro abitato. Il modo di procedere del veicolo ha insospettito i militari, che hanno deciso di procedere al controllo.  A quel punto il Ducato ha tentato la... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...