Fiat lux alla stazione La Storta

54 voti

34 mesi fa - I passeggeri che di sera scendevano alla stazione de La Storta erano arrivati al punto, nel dirigersi verso le loro auto, di farsi luce col cellulare o di munirsi preventivamente di una torcia. Era infatti da metà Marzo che il parcheggio annesso alla stazione aveva tutti i lampioni spenti. E nel buio i residenti si [...] (Leggi l'Articolo)

vignaclarablog
inviata da: vignaclarablog - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vignaclarablog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La Storta e le sue genti, storia e memorie da borgata a quartiere

Com’è nata La Storta? Chi furono i suoi fondatori e come ha vissuto i più grandi eventi del nostro Paese? Sono questi i temi affrontati dalla mostra fotografica “La Storta e le sue genti”, inaugurata sabato 21 febbraio nei locali dell’Associazione sportiva e culturale “Il fenicottero”, in via Cassia 1827, dove rimarrà esposta fino ai [...] (vignaclarablog)

Nuova Fiat 500 5 porte: come sarà l'erede della Punto? Le anticipazioni

La Fiat continua ad ampliare la gamma 500 con una new entry: la Fiat 500 5 porte (chiamata così perché in realtà non si conosce ancora il vero nome ufficiale). Dopo aver debuttato con la Fiat 500L e proseguito lo corso ottobre con la presentazione ufficiale del SUV Fiat 500X... (crissa)

Otefal: la societa’ spagnola Lux Perfil formalizza la proposta di acquisto

“La societa’ spagnola Lux Perfil ha formalizzato, con una lettera ufficiale, la proposta di acquisto dello stabilimento ex Otefal di Bazzano”. A darne notizia e’ Gino Mattuccilli, della segreteria Fim-Cisl. “Il curatore fallimentare dell’azienda, Omero Martella”, fa sapere Mattuccilli, “ha ricevuto, nei giorni scorsi, la lettura ufficiale con la quale l’azienda spagnola si impegna a […] L'articolo Otefal: la societa’ spagnola Lux Perfil formalizza la proposta di acquisto sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

Offerte di lavoro 2015: Fiat assume 1500 persone, Poste Italiane ricerca alcune figure

Sia Fiat che Poste Italiane hanno informato del loro piano di assunzioni per offrire lavoro a partire da quest'anno. Poste Italiane ha parlato di migliaia di offerte di lavoro fino al 2019, mentre Sergio Marchionne ha annunciato nuovi posti in FIAT a Melfi, nello stabilimento in cui si producono attualmente Jeep Renegade e di Fiat 500X. Vediamo i dettagli. (crissa)

Destinazioni che levano il fiato: quando la natura stupisce

Destinazioni surreali: sono luoghi così belli e particolari che si fa fatica a credere che esistano davvero. Nel passaggio dalle cave scozzesi alla Foresta Storta della Polonia, ci si può anche affacciare sui crateri del Turkmenistan, dove c’è la cosiddetta “Porta dell’Inferno”, o perdersi nella Cava dei Cristalli messicana. Un viaggio tra quindici paesaggi naturali a cui vale la pena dare un’occhiata almeno una volta nella vita. (eccomi2015)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...