Fiat lux alla stazione La Storta

54 voti

30 mesi fa - I passeggeri che di sera scendevano alla stazione de La Storta erano arrivati al punto, nel dirigersi verso le loro auto, di farsi luce col cellulare o di munirsi preventivamente di una torcia. Era infatti da metà Marzo che il parcheggio annesso alla stazione aveva tutti i lampioni spenti. E nel buio i residenti si [...] (Leggi l'Articolo)

vignaclarablog
inviata da: vignaclarablog - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vignaclarablog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La Storta, Leli (FI): “Rivogliamo il capolinea del 223″

“I residenti del popoloso quartiere de La Storta sono in tumulto: rivogliono il capolinea del 223 e stanno già raccogliendo centinaia di firme”. Così sostiene in una nota Vincenzo Leli, presidente del Circolo Forza Italia XV Municipio la cui sede è proprio a La Storta. (vignaclarablog)

Dentini storti, come comportarsi? I consigli dei genitori

Il/la bimbo/a ha i dentini storti: come comportarsi? Abbiamo chiesto i pareri di mamme e di papà della nostra community on line. Ecco le loro risposte. Ciao, sono un papà un po’ preoccupato per la sua bimba: le sono usciti 2 dentini sotto completamente storti, obliqui. La pediatra dice che si sistemeranno. Esperienze in merito? […] (mammenellarete)

Borsa: Approvata la quotazione delle azioni Fca, si parte il 13 ottobre

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Non essendo state proposte opposizioni dei creditori alla fusione di Fiat in Fiat Investments Nv, il New York Stock Exchange (Nyse) e Borsa Italiana hanno approvato la quotazione delle azioni ordinarie di Fiat Chrysler Automobiles Nv (Fca). Da Fiat Spa si passerà a Fiat Investment, per dare così nascita alla fusione Fiat Chrysler, che darà […] L'articolo Borsa: Approvata la quotazione delle azioni Fca, si parte il 13 ottobre è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

P. S. Giorgio: sesso in spiaggia, ma qualcosa va storto -

Qualcosa però è andato storto e lui è rimasto incastrato dentro. La coppia è andata nel panico e dopo essersi fatti passare un telo da mare da una passante, i due sono usciti dall’acqua e hanno chiesto aiuto a un loro amico medico, che ha consigliato loro di recarsi al Pronto Soccorso, (gabbiano_55)

Ancora antenne nel XV Municipio, tocca a La Storta

Non s’arresta la proliferazione di richieste d’installazione di antenne telefoniche nel territorio del XV Municipio. Dieci negli ultimi dodici mesi, non c’è quartiere che sia stato risparmiato da questa invasione. O meglio, uno c’era: La Storta. Ma questa zona franca non durerà molto, la Telecom ne vuole ora installare una in via Cassia 1670, nel [...] (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...