Fiat lux alla stazione La Storta

54 voti

28 mesi fa - I passeggeri che di sera scendevano alla stazione de La Storta erano arrivati al punto, nel dirigersi verso le loro auto, di farsi luce col cellulare o di munirsi preventivamente di una torcia. Era infatti da metà Marzo che il parcheggio annesso alla stazione aveva tutti i lampioni spenti. E nel buio i residenti si [...]

vignaclarablog
inviata da: vignaclarablog - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vignaclarablog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Al via il preordine gratuito delle Philips Hue Lux nell’Apple Store Online

Al via il preordine gratuito delle Philips Hue Lux nell’Apple Store Online. iMore ci spiega che il lancio della lampadina Philips Hue Lux è previsto per settembre. Ora sarà possibile preordinare le lampadine in modo completamente gratuito. A differenza delle Hue, le Lux sono disponibili soltanto nel colore bianco e pur rappresentando una restrizione rispetto alla variante colorata, può vantare un prezzo […] (eva_starz)

La Storta, sequestrato e picchiato per aver sollecitato un pagamento

Accade in via de La Storta. Si incontra con gli amici per riscuotere i soldi dovutigli per un lavoro ma viene sequestrato, legato e riempito di botte e bastonate fino all’arrivo della Polizia che lo salva e arresta i suoi due aguzzini. (vignaclarablog)

MATRIMONIO VOLKSWAGEN-FIAT/ Cosa c'è di vero?

Secondo indiscrezioni, Volkswagen sarebbe interessata ad entrare in Fiat Chrysler Automobiles, notizia che Fiat e Exor smentiscono. Ma alcuni dubi restano. GIUSEPPE SABELLA(Pubblicato il Sat, 19 Jul 2014 06:05:00 GMT)RUMORS/ Fiat ceduta alla Volkswagen? La strategia degli AgnelliFINANZA/ Fiat, Merloni, Telecom: così l'estate cambia il capitalismo italiano (gianvi01)

FIAT/ Usa e Italia, il doppio test per le promesse di Marchionne

Con l’ultima assemblea degli azionisti di Fiat a Torino, ieri è stato dato il via libera alla nascita di Fiat Chrysler Automobiles. Il commento di GIUSEPPE SABELLA(Pubblicato il Sat, 02 Aug 2014 06:03:00 GMT)SPILLO/ Fiat, Rcs, Generali: quel futuro (possibile) dietro le spalle, di G. CreditSPY FIAT/ L’Opa che può regalare a Volkswagen un “sogno”, di F. Oppedisano (gianvi01)

La Storta: Ginevra Randazzo, chi l’ha vista?

Dal 28 luglio non si hanno più notizie di Ginevra Randazzo, una ragazza di 17 anni, che verso le 18.30 si è allontanata dalla sua casa di via Alberto Tallone, nei pressi di via Braccianense, zona La Storta. I familiari hanno sporto denuncia ai carabinieri della Compagnia Cassia che stanno indagando sulla scomparsa. (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...