Fiat lux alla stazione La Storta

54 voti

32 mesi fa - I passeggeri che di sera scendevano alla stazione de La Storta erano arrivati al punto, nel dirigersi verso le loro auto, di farsi luce col cellulare o di munirsi preventivamente di una torcia. Era infatti da metà Marzo che il parcheggio annesso alla stazione aveva tutti i lampioni spenti. E nel buio i residenti si [...] (Leggi l'Articolo)

vignaclarablog
inviata da: vignaclarablog - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vignaclarablog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ribera: “A La Storta il sesto Decoro Day del XV Municipio”

“Sabato 29 novembre il sesto “Decoro Day” del XV Municipio, si svolgerà a La Storta.” Lo comunica Marcello Ribera, Presidente della Commissione Ambiente, spiegando che “dalle 8 gli operatori dell’Ama saranno impegnati in operazioni di pulizia, spazzamento, sfalcio dell’erba e piccole potature nella zona della Stazione de La Storta e nel centro abitato limitrofo.” (vignaclarablog)

Arriva la nuova Fiat 500X [galleria fotografica]

La nuova Fiat 500X si presenta firmata Mopar® negli accessori e servizi esclusivi In questi giorni al Centro Sperimentale di Balocco nei pressi di Vercelli si sta presentando alla stampa internazionale la nuovissima Fiat 500X,.   Fiat 500X è il nuovo crossover compatto della famiglia delle 500 ed è un chiaro segnale dell’evoluzione del brand e della tecnologiaFiat. All’evento è […] Questo articolo Arriva la nuova Fiat 500X [galleria fotografica] è apparso prima su Magazine Pragma. (magazinepragma)

Tragico incidente nella notte sulla Braccianese

Poco prima della mezzanotte un uomo a bordo di uno scooter, per case ancora da accertare, pare abbia perso il controllo del mezzo cadendo a terra. L’impatto è stato violento, l’uomo è morto sul colpo. Il fatto è avvenuto sulla via Braccianese, nei pressi della stazione de La Storta. (vignaclarablog)

La Storta, cercasi rilevatore velocità sparito da viaTieri

Chi riuscirà a svelare il mistero del rilevatore di velocità scomparso da via Tieri, a La Storta? Installato l’8 novembre 2013 funziona veramente poco perché già il successivo 31 gennaio si spegne. Ci vogliono quasi cento giorni prima che venga smontato per essere riparato. Ma da quel giorno se ne sono perse le tracce… (vignaclarablog)

Investire: Ferrari ‘svenduta’ per salvare quel ‘bidone’ che è la Fiat

Effemeride.it - Solo notizie da prima pagina! Ennesima puntata della saga Diego Della Valle contro John Elkann e Sergio Marchionne. Oggetto l’ultima mossa della Fca, ovvero lo scorporo e la futura quotazione di Ferrari, che secondo il patron della Fiorentina  servono per salvare il “bidone” Fiat. L’occasione per lanciare la nuova freccia contro la Fiat è stato il palco del convegno di […] L'articolo Investire: Ferrari ‘svenduta’ per salvare quel ‘bidone’ che è la Fiat è stato preso da Effemeride.it. (effemeride)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...