Fiat lux alla stazione La Storta

54 voti

36 mesi fa - I passeggeri che di sera scendevano alla stazione de La Storta erano arrivati al punto, nel dirigersi verso le loro auto, di farsi luce col cellulare o di munirsi preventivamente di una torcia. Era infatti da metà Marzo che il parcheggio annesso alla stazione aveva tutti i lampioni spenti. E nel buio i residenti si [...] (Leggi l'Articolo)

vignaclarablog
inviata da: vignaclarablog - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vignaclarablog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Campioni omaggio Mediterranea Unica Cream Lux

Solo fino a esaurimento scorte e solo se realmente interessate potete ricevere i campioni gratuiti di Unica Lux Cream di Mediterranea. Clicca qui per fare la tua richiesta. Nel campo “Selezionare l’oggetto della E Mail” seleziona “Varie” e nel campo “Commenti e Richieste” specifica che vorresti provare Unica Cream Lux.   (ruzzolo)

Le belle stazioni della Roma-Lido

"Oramai l'ombrello devi tenerlo aperto anche dentro la stazione!" Questa era la stazione di Acilia ieri sera dopo la giornata di pioggia. Purtroppo ho solo questa, ma credo per esperienza che Vitinia fosse la stessa cosa, Tor di Valle non ha nemmeno la stazione e Casal Bernocchi si salva perché non ha quel tipo di copertura. E la vostra come era?Foto di romainmetro (odisseaquotidiana)

Nazionale, guerra Juve-FIGC: Fiat ritira la sponsorizzazione?

Nazionale, guerra Juve-FIGC: Fiat ritira la sponsorizzazione? Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... NAZIONALE, GUERRA JUVE-FIGC – La continua lotta tra la Juventus e la FIGC sulla vicenda Calciopoli, e i rapporti ormai inclinati tra la società bianconera e il commissario tecnico della Nazionale, Antonio Conte, condiziona anche gli affari economici dell’Italia calcistica. Infatti, FIAT, azienda vicinissima alla Juventus, è uno dei tre main sponsor della Nazionale e […] Nazionale, guerra Juve-FIGC: Fiat ritira la sponsorizzazione? Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

AUTO DI UN CARABINIERE DATA ALLE FIAMME NELLA MARSICA

AVEZZANO - Una Fiat Panda, di proprietà di un carabiniere residente a Pescina (L'Aquila), è stata distrutta nella serata di ieri da un incendio di probabile origine dolosa. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Avezzano che hanno spento l'incendio. L'auto era parcheggiata sotto l'abitazione del militare. I carabinieri della stazione di San Benedetto dei Marsi (L'Aquila) stanno conducendo le indagini per accertare le cause esatte del rogo. (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...