Fiat lux alla stazione La Storta

54 voti

33 mesi fa - I passeggeri che di sera scendevano alla stazione de La Storta erano arrivati al punto, nel dirigersi verso le loro auto, di farsi luce col cellulare o di munirsi preventivamente di una torcia. Era infatti da metà Marzo che il parcheggio annesso alla stazione aveva tutti i lampioni spenti. E nel buio i residenti si [...] (Leggi l'Articolo)

vignaclarablog
inviata da: vignaclarablog - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vignaclarablog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La Storta, domani lezioni regolari alla scuola Amaldi

Riprenderanno domani regolarmente le lezioni nella scuola media Amaldi di via Giacinto Gallina evacuata precauzionalmente questa mattina per una sospetta fuga di gas. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione de La Storta. (vignaclarablog)

MAGAZZINIERI FT-PT ABBIGLIAMENTO LUX CATEGORIA PRO

Obiettivo Lavoro Professional – Milano – MAGAZZINIERI FT-PT ABBIGLIAMENTO LUX CATEGORIA PRO Milano, (Italia) * Pubblicata 21h fa Stipendio non disponibili Esperienza minima: 2 anni Tipo di offerta: indeterminato, giornata completa…… …per candidarti a questa offerta visita il link: MAGAZZINIERI FT-PT ABBIGLIAMENTO LUX CATEGORIA PRO. Se dovesse apparire la scritta “Pagina non trovata” significa che […] (pastasciutta)

Renault e Fiat: firmato un accordo per veicolo commerciale leggero

Intesa Renault-Fiat Renault e Fiat hanno firmato un accordo in base al quale Renault fornirà a Fiat un veicolo commerciale leggero basato su una piattaforma realizzata da Renault. Il nuovo mezzo sarà prodotto da Renault in Francia a partire dal secondo trimestre del 2016 Renault e Fiat hanno firmato un accordo in base al quale Renault fornirà a Fiat un veicolo commerciale leggero basato su una piattaforma realizzata da Renault. Il design del veicolo sarà sviluppato da Fiat e sarà caratterizzato da elementi unici e distintivi per il modello a marchio Fiat Professional. Il nuovo mezzo sarà prodotto da Renault in Francia a partire dal secondo trimestre del 2016. Probabilmente andrà a sostituire lo Scudo attualmente assemblato a Valenciennes (Francia), in uno stabilimento di Psa Peugeot Citroën. (lerio83)

La Stazione “Lido di Ostia”

La Stazione “Lido di Ostia” fu costruita a partire dal 1920, il 10 dicembre infatti ci fu la posa della prima pietra nel sito della futura stazione ad opera di Re Vittorio Emanuele III, la stazione era stata progettata da Marcello Piacentini e pensata per essere la gemella di quella ancora presente a Porta San Paolo. Dopo quattro anni ci fu il viaggio inaugurale della Ferrovia Roma-Ostia. La storia della stazione è la storia di Ostia di quel periodo, con l'inaugurazione di un servizio regolare di trasporti da e verso Roma (non era ancora stata costruita la Via del Mare che è del 1927), la città cominciò a crescere velocemente in abitanti – erano circa 120 negli anni venti A cavallo degli anni trenta si sentiva il bisogno di infrastrutture, per cui nella piazza davanti alla stazione (oggi piazza della Stazione Vecchia) si costruirono le prime opere pubbliche della nuova cittadina: La chiesa di Regina Pacis; Gli uffici del Governatorato, proprio di fronte alla stazione, che... (odisseaquotidiana)

Fiat Chrysler richiama 3,3 milioni auto nel mondo

Dietro pressione del governo americano, anche la Fiat Chrysler Automobile US ha annunciato di richiamare 3,3 milioni di auto – equipaggiate di airbag Takata difettoso – dal mercato di tutto... L'articolo Fiat Chrysler richiama 3,3 milioni auto nel mondo sembra essere il primo su Il Fogliettone. (ilfogliettone)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...