Cerca
domenica 27 maggio 2012 - 7.37
45
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Economia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
4 mesi fa  JAMES CHARLES LIVERMORE conclude il suo percorso di ricostruzione della crisi finanziaria globale, caratterizzata da una guerra valutaria tra Europa, Cina e Stati Uniti(Pubblicato il Thu, 19 Jan 2012 06:03:00 GMT)GEOFINANZA/ Il piano Usa che prepara l’attacco a Ue e Cina, di J.C. LivermoreFINANZA/ Ue-Usa, l’inizio di una guerra a colpi di crac, di J.C. Livermore
inserita da gianvi01 - Sezione: Economia  - fonte: http://www.ilsussidiario.net
Segnala se offensiva
GEOFINANZA/ 2. Bundesbank o Merkel, chi comanda davvero in Germania? -  L’asta dei titoli di Stato spagnoli non ha fornito segnali chiari ai mercati. La situazione europea resta complicata e anche la Germania rischia di perderci. L’analisi di MAURO BOTTARELLI(Pubblicato il Fri, 20 Apr 2012 06:03:00 GMT)GEOFINANZA/ Il salvataggio "impossibile" della Spagna, di M. BottarelliGEOFINANZA/ Da Usa e Giappone una nuova "grana" per Monti, di G. Pennisi(gianvi01)
GEOFINANZA/ Tra Hollande e Sarkozy, in Francia perde solo la Merkel -  Domani in Francia si terranno le elezioni presidenziali. Francois Hollande sfida Nicolas Sarkozy e potrebbe già batterlo al primo turno. Facciamo il punto con JAMES CHARLES LIVERMORE(Pubblicato il Sat, 21 Apr 2012 06:14:00 GMT)GEOFINANZA/ Benamou: ecco le regole che hanno affondato le bancheGEOFINANZA/ Bundesbank o Merkel, chi comanda davvero in Germania?, di M. Bottarelli(gianvi01)
GEOFINANZA/ Negli Usa si prepara una nuova bolla -  Dopo il settore immobiliare tocca a quello automobilistico: negli Usa si sta formando la prossima pericolosa bolla finanziaria. MAURO BOTTARELLI ci spiega in che modo(Pubblicato il Fri, 13 Apr 2012 06:04:00 GMT)GEOFINANZA/ Spagna, l’esca dei mercati per "rapinare" l’Italia, di M. BottarelliCROLLO BORSA/ Perché Monti non piace più ai mercati?, di P. Annoni(gianvi01)
GEOFINANZA/ Italia, la Grecia è solo a un anno di distanza -  “L'Italia non è la Grecia”, ripetono a turno i ministri tecnici del nostro governo, eppure quelle appena elencate sono le misure adottate dai loro colleghi ellenici. FRANCESCO ESPOSITO(Pubblicato il Mon, 23 Apr 2012 06:04:00 GMT)GEOFINANZA/ Benamou: ecco le regole che hanno affondato le bancheGEOFINANZA/ Bundesbank o Merkel, chi comanda davvero in Germania?, di M. Bottarelli(gianvi01)
GEOFINANZA/ Quei conti che fanno tremare l’Europa -  La situazione dell’Europa resta ancora difficile, con dati macroeconomici non incoraggianti. Un ruolo chiave resta quello della Germania. L’analisi di MAURO BOTTARELLI(Pubblicato il Tue, 24 Apr 2012 06:03:00 GMT)GEOFINANZA/ Italia, la Grecia è solo a un anno di distanza, di F. EspositoGEOFINANZA/ Bundesbank o Merkel, chi comanda davvero in Germania?, di M. Bottarelli(gianvi01)
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

geofinanza merkel perdere guerra