Cerca
mercoledì 19 giugno 2013 - 3.32
56
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene materiale video 12 mesi fa  Parla Raffaele Niccoli, in un primo momento indicato dai media come il “mostro”, l’uomo ripreso dalla telecamera, posizionata su un chiosco che vende bibite e panini a pochi metri dall’ingresso dell’Istituto Francesca Morvillo Falcone di Brindisi, il giorno dell’attentato in cui è morta Melissa Bassi e altri studenti sono rimasti gravemente feriti. Tratto da Uno [...]
inserita da condividete3 - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://condividete.net
Segnala se offensiva
Niccolò Centioni svela: "I Cesaroni mi hanno stravolto la vita" -   Niccolò Centioni si racconta e rivela qualche anticipazione sulla nuova stagione dei Cesaroni(alessia641)
Intervista a Niccolò Centioni: "I Cesaroni mi hanno stravolto la vita" -   Niccolò Centioni si racconta e rivela qualche anticipazione sulla nuova stagione dei Cesaroni(alessia641)
Raffaele Guariniello sogna una superprocura che si occupi di reati ambientali -  Spesso i cittadini che non hanno lavorato nelle fabbriche dell’amianto pensano che possono dormire sonni tranquilli, tanto la soglia della fabbrica non l’hanno mai varcata. E invece no, i drammi a cui stiamo assistendo: il dramma di Casal Monferrato, il dramma di Taranto, dimostrano che il disastro coinvolge i lavoratori, essendo un disastro interno alla fabbrica, ma può anche essere un disastro che coinvolge i cittadini all’esterno . Basta pensare che a Casal Monferrato, muoiono cinquanta persone all’anno di mesotelioma pleurico.(carrettinodelleidee)
Brindisi inaugura il Negramaro Wine Festival 2013 -  Abbiamo portato le nostre telecamere a Brindisi per raccontarvi la prima giornata del Negramaro Winefestival 2013, l’ evento che raggruppa le eccellenze dell’enogastronomia pugliese nel centro storico di Brindisi, dalle Colonne romane a piazza Mercato. Cinque giorni di emozioni, divertimento e sapori unici offerti in un’area espositiva di 10mila metri quadrati che ospita oltre ai cento stand in cui le aziende espongono i loro prodotti agroalimentari, anche i wine bar e i palchi per i concerti, gli incontri, le degustazioni e gli show cooking. Tweet (salentowebtv)
Renato Zero: un Tour da Favola -  «Ogni giorno racconto la favola mia / la racconto ogni giorno, chiunque tu sia / e mi vesto di sogno per darti se vuoi / l’illusione di un bimbo che gioca agli eroi». In spolverini colorati, ricchi di paillette e lustrini, si nasconde l’uomo di sempre, dei cieli azzurri e dei triangoli impossibili. L’uomo amico [...]L'articolo Renato Zero: un Tour da Favola sembra essere il primo su Dietro le Quinte.(dietrolequinte)
 
Cerca altri articoli con

attentato brindisi video raffaele

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.