[VIDEO] Napoli-Bologna 3-0: gol e highlight - International Business Times

60 voti

15 mesi fa - Sontuosa prova del Napoli che comincia nel migliore dei modi la stagione. Netto 3-0 ai danni del Bologna grazie alla rete iniziale di Callejon e alla doppietta di Hamsik. Resta a bocca asciutta, invece, Higuain. Da notare anche le prestazioni di Pandev e Behrami. Male quasi tutto il Bologna. Si salvano solo Kone e Crespo. Read more: http://it.ibtimes.com/articles/54817/20130825/napoli-bologna-3-0-gol-video-highlight-hamsik-callejon.htm#ixzz2d1CstqoU (Leggi l'Articolo)

ausebiorei
inviata da: ausebiorei - Categoria: Sport - Fonte: http://it.ibtimes.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

[VIDEO] Inter-Verona 2-2: gol e highlights - International Business Times

[VIDEO] Inter-Verona 2-2: rivedi i gol di Toni, Icardi e NicoLopez e il rigore parato da Handanovic (domesp81)

[VIDEO] Fiorentina-Napoli 0-1: gol, highlights e commento - International Business Times

Il Napoli conferma a Firenze che il periodo nero è oramai alle spalle. La squadra di Benitez vince con grande fatica al “Franchi” e si issa solitaria al 3° posto. La firma del successo è di Gonzalo Higuain che regala una vittoria fondamentale ai partenopei. Per la terza volta di fila la porta di Rafael resta inviolata, mentre i gigliati incassano il secondo ko consecutivo in Serie A, scivolando sempre più lontani dai posti che valgono l’Europa. L’unica nota lieta per Montella è il finale veemente dei suoi uomini e i progressi evidenziati da Mario Gomez. Più notizie [VIDEO] Fiorentina-Napoli 0-1: gol e highlights Fiorentina-Napoli 0-1: pagelle, tabellino e highlights F1, classifica mondiale piloti dopo il Gp del Brasile (ausebiorei)

[VIDEO] Napoli-Cagliari 3-3: gol, highlights e commento - International Business Times

Doveva essere una gara pirotecnica e così è stata tra Napoli e Cagliari. Due tra le squadre più spettacolari e meno sparagnine della Serie A mettono in piedi al San Paolo uno spettacolo di grande spettacolo, che alla fine lascia con l'amaro in bocca i padroni di casa e soddisfa i sardi. Eppure dopo poco più di mezz'ora la contesa sembrava già finita visto che Higuain e Inler avevano portato avanti 2-0 gli azzurri. Da lì, però, è cominciata una nuova partita, con il Cagliari di Farias e Ibarbo in grado di mettere in seria difficoltà gli uomini di Benitez. Prima l'1-2 in chiusura di primo tempo per opera del colombiano e poi in apertura di ripresa il pareggio con il brasiliano. Più notizie Napoli-Cagliari 3-3: pagelle, tabellino e highlights [VIDEO] Verona-Fiorentina 1-2: gol, highlights e tabellino F1, GP Abu Dhabi. Classifica piloti: Hamilton conquista il Mondiale (ausebiorei)

[VIDEO] Young Boys-Napoli 2-0: gol, highlights e commento - International Business Times

Cade per la prima volta in Europa League il Napoli che deve arrendersi al non irresistibile Young Boys. A Berna i partenopei non giocano di certo il loro miglior match, ma, soprattutto nel primo tempo, mettono spesso in ambasce la scricchiolante difesa avversaria. I gol vengono siglati da Hoarau ad inizio ripresa, con l'attaccante francese ex Psg, bravo a ricevere in area e ad angolare quanto basta per superare Rafael, e da Bertone che al 92' fila via tutto solo verso l'area e raddoppia senza problemi. Se una pecca va trovata al Napoli è quella di non esser riuscito a reagire dopo l'1-0. Seppur con il pallino del gioco in mano, gli azzurri non sono mai arrivati dalle parti del bravo Mvogo, che ha dovuto effettuare una sola parata nel secondo tempo. Gli ingressi di Hamsik, Callejon e, quello troppo tardivo... (ausebiorei)

[VIDEO] Milan-Fiorentina 1-1: gol e highlights - International Business Times

La Fiorentina vinceva da tre anni in casa del Milan. Stavolta i viola si accontentano di un pareggio ottenuto in rimonta che fa sorridere comunque Vincenzo Montella Read more: http://it.ibtimes.com/articles/71852/20141026/milan-fiorentina-video-gol-highlights-serie-a.htm#ixzz3HI4MGxSH (alerai)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...