Cerca
domenica 27 maggio 2012 - 7.32
38
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 3 mesi fa  Non abbiate paura, ogni cosa avrà il suo momento.Cercate di vivere tutti i momenti che ci hanno dato a disposizione, sia quelli che dichiarate belli sia quelli che dichiarate brutti. La vita è un altalena di stati d’animo, così come nel panico pensate di aver toccato il fondo, di non voler più appartenere a questa vita, a non accettarla più, bhè io vi posso dire che solamente dopo aver conosciuto tutto ciò, ora posso dire cos’e’ la “bellezza”, prima la conoscevo solo in parte, oggi ho una visione più totale, dalle radici dellìalbero fino all’ ultima foglia in cima, la nostra vista non si fermerà all’immagine, ma penetrerà dentro le cose, appunto come dice il titolo, il mare per tutti è [ ... ]
inserita da trasformarsinet - Sezione: Salute  - fonte: http://www.trasformarsi.net
Segnala se offensiva
Idee romantiche! -  Sia che siate dei romantici senza speranze e abbiate bisogno di nuove idee o che non sappiate proprio da dove cominciare e abbiate bisogno di assistenza, aggiungere un tocco di romanticismo alla vostra relazione non deve essere una cosa difficile. Capire cosa crea un legame romantico tra te e la tua partner e seguire un [...](marco76tv)
Mara Maionchi:”Maria de Filippi è onesta” per vicenda Belen-Stefano -  Mara Maionchi ha dichiarato alla rivista Vero Tv che pensa che Maria de Filippi non ha bisogno del gossip di Belen Rodriguez e Stefano de Martino per avere successo in televisione. E’ la stessa ex giudice di X Factor a dire “Penso si tratti di emozioni vere- E, poi, Maria non ha bisogno di questi [...](gossipbellezza)
Il ritratto di Dorian Grey di Oscar Wilde [Blog Cita] by Kali -  “La gente ama molto dare quello che avrebbe più bisogno di ricevere; è quello che io chiamo un abisso di generosità.” La generosità? Dovrebbe essere una virtù e in effetti lo è. Ammesso che se ne abbia coscienza, consapevolezza. L’affannoso tentativo di dare e di darsi gratuitamente al mondo spesso nasconde non poche insidie. Un abisso, diceva Wilde. La generosità è una parola magica dietro cui nascondiamo spesso dei vuoti incolmabili. Dare amore, affetto, donarsi completamente agli altri, farsi carico dei loro problemi, non saper dire di no è il modo con cui soliamo travestire le nostre mancanze affettive. Fare del bene è qualcosa che ci fa stare bene e su questo non ci piove. Donare ci riempie più del ricevere. Eppure non riusciamo a donare  qualcosa a noi stessi, con la stessa facilità con cui sappiamo donarla agli altri. Il nostro io ci spaventa. Una mattina ci svegliamo e ci rendiamo conto di non conoscerci abbastanza. Di non ascoltarci abbastanza. Con noi stessi non siamo...(perasperaadastra)
Dibi Center Venere: in promo il Metodo di Bellezza Dibi Milano -  All'avanguardia estetica nella lotta agli inestetismi del corpo, i laboratori DIBI MILANO hanno creato un metodo inedito ed esclusivo in grado di garantire risultati veri, totale affidabilità e velocità d'azione. Uno straordinario strumento di lavoro per identificare in maniera oggettiva i punti critici della silhouette e stabilire la migliore strategia di intervento mirata sull'inestetismo. Da Dibi Center Venere, in promozione il METODO DI BELLEZZA , con un'analisi e consulenza personalizzata gratuita, per capire i bisogni di ciascuna cliente e curarne in modo specifico inestetismi e imperfezioni di viso e corpo.(dbcenterveneree)
Nuovi racconti: "35 anni, sola". Un racconto di Pellegrina Rocca. -  La fucina di Lite Editions continua a sfornare racconti, e oggi per la collana Romantica esce "35 anni, sola", della scrittrice Pellegrina Rocca. ‘Questa sensazione di essere posseduto dal tempo non mi lascia fino alla notte, e la notte si confonde col sogno, o forse con le ombre. E poi, a un tratto, tutto si ferma e c’è solo lei, i suoi capelli soffici, la pelle bianca.’ Bruno ha cinquanta anni. Ha cambiato città, lasciato il lavoro, è ad un momento cruciale della sua vita. E’ un solitario. Le sue giornate si sviluppano senza meta, ritmate da abitudini vuote. Anche Rosa è sola. Ha trentacinque anni, è sensuale, vulcanica. A differenza di Bruno, ha bisogno di sentirsi viva, e per sentirsi viva, ha bisogno di un altro corpo. ‘Vorrei non essere sola quando mi tocco. Ma ho bisogno di toccarmi per sentirmi viva, per cullarmi di nuovo dentro al giorno’.(giovannacartolari)
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

bisogna toccare abissi capire