Ruby, parlano le pentite del bunga-bunga

55 voti

29 mesi fa - In una delle serate ad Arcore, Iris Barardi, giovane modella brasiliana, «si mise la maglia del Milan e indossò una maschera con la faccia di Ronaldinho e poi si tolse i vestiti e rimase in perizoma». E' solo uno dei racconti fatti davanti ai giudici della IV sezione Penale di Milano durante l'udienza sul caso Ruby che ha visto sfilare a Milano le "pentite" del Bunga-Bunga. Il virgolettato, in questo caso, è della modella marocchina Imane Fadil, teste nel processo a carico di Silvio Berlusconi.

oceania
inviata da: oceania - Categoria: Cronaca - Fonte: http://nelmondonostro.forumfree.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Bungie ci offre un'anteprima delle lande di Venere in Destiny

Bungie ha pubblicato un nuovo trailer nel quale ci mostra uno scorcio delle lande di Venere in Destiny. "Venere era uno dei posti migliori da esplorare - un paradiso. Ora, è un monumento di tutto ciò che abbiamo perso". Lasciandovi al video, vi auguriamo una buona visione. (neural)

Bungie ci aggiorna sui prossimi eventi di Destiny

Come sappiamo, Destiny è pensato per essere un titolo in continua evoluzione, tenuto vivo grazie alla possibilità da parte di Bungie di aggiungere continuamente nuovi elementi al mondo di gioco. Ed ora che il lancio è andato senza particolari problemi, è ora di dare uno sguardo a quali novità ci aspettano nei prossimi giorni. (neural)

Destiny: Bungie ci offre uno sguardo a Marte e Venere

Manca ormai un mese all'arrivo di Destiny nei negozi, e Bungie ne approfitta per mostrarci due dei paesaggi che non abbiamo potuto vedere nella Beta ma che incontreremo nel gioco: si tratta del pianeta rosso, Marte, e della rovente Venere. Ve le mostriamo di seguito; siete pronti per il viaggio? (neural)

Joshua Rubin lascia Bungie e si unisce a TellTale Games

Tramite il proprio account Twitter, Joshua Rubin ha comunicato di aver lasciato Bungie per unirsi ad una nuova software house non da meno, ovvero TellTale Games. Dopo aver lavorato come scrittore esecutivo per la storia ... (masterdan)

Bungie ci invita ad esplorare in anticipo l'universo di Destiny

No, calma: Bungie non ha reso disponibile Destiny con una settimana d'anticipo sull'uscita prevista. La software house ci offre però la possibilità di esplorare tre dei corpi celesti che incontreremo nel gioco - Marte, Luna e Venere - in Destiny Planet View, un sito interattivo pensato appositamente per aumentare i livelli di produzione delle vostre ghiandole salivari. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...