55
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 28 mesi fa In una delle serate ad Arcore, Iris Barardi, giovane modella brasiliana, «si mise la maglia del Milan e indossò una maschera con la faccia di Ronaldinho e poi si tolse i vestiti e rimase in perizoma». E' solo uno dei racconti fatti davanti ai giudici della IV sezione Penale di Milano durante l'udienza sul caso Ruby che ha visto sfilare a Milano le "pentite" del Bunga-Bunga. Il virgolettato, in questo caso, è della modella marocchina Imane Fadil, teste nel processo a carico di Silvio Berlusconi.
inserita da oceania - Sezione: Cronaca  - fonte: http://nelmondonostro.forumfree.it
Berlusconi e il Processo Ruby sul Bunga Bunga, immagini e intercettazioni di Karima El Mahroug -  Breve riassunto sul Bunga Bunga, su Karima El Mahroug (in arte Ruby Rubacuori) con intercettazioni, dichiarazioni e immagini dell'esordio al concorso di bellezza "Una ragazza per il Cinema", prima delle notti con Silvio Berlusconi ad Arcore, fino al Processo Ruby Bis http://youtu.be/Tcdmqir17BE(webbyweb)
Se bunga bunga c’è stato con minore, è stato a sua insaputa -  Caso Ruby, clamorosa sentenza in appello: i giudici assolvono Berlusconi da tutti i reati. Cancellata la condanna a sette anni del primo grado. L’ex premier: “Sono commosso. La maggioranza dei magistrati lavora con equilibrio e rigore”. Coppi: “Oltre le più rosee aspettative”.(mastrogeppetto67)
Berlusconi assolto per non aver consumato il bunga bunga -  Come sottolinea l’avvocato Coppi, sulla sentenza d’appello del processo Ruby pesa la legge anticorruzione approvata nel 2012 sotto il governo Monti. Che rende più difficilmente punibili le pressioni senza “costrizione”. Nel marzo 2013 a beneficiarne erano stati tre manager coinvolti nel processo Penati.(rivergrouse)
Bungie: Destiny andrà a 1080p su Xbox One, ma non la Beta -  Come già sapevamo, grazie alle recenti ottimizzazioni dell'SDK di Microsoft Destiny girerà su Xbox One a 1080p; Bungie ha però dichiarato durante uno streaming su IGN che la beta del gioco, in arrivo il 23 luglio, non raggiungerà tale risoluzione. Il Community Manager di Bungie ha comunque rassicurato che questo non influirà in nessun modo sul risultato finale del titolo, che come già annunciato girerà a 1080p e 30fps su Xbox One, esattamente come su PS4.(neural)
Bungie ci offre un'anteprima delle lande di Venere in Destiny -  Bungie ha pubblicato un nuovo trailer nel quale ci mostra uno scorcio delle lande di Venere in Destiny. "Venere era uno dei posti migliori da esplorare - un paradiso. Ora, è un monumento di tutto ciò che abbiamo perso". Lasciandovi al video, vi auguriamo una buona visione.(neural)
 
Cerca altri articoli con

ruby parlano pentite bunga

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.