Ruby, parlano le pentite del bunga-bunga

55 voti

35 mesi fa - In una delle serate ad Arcore, Iris Barardi, giovane modella brasiliana, «si mise la maglia del Milan e indossò una maschera con la faccia di Ronaldinho e poi si tolse i vestiti e rimase in perizoma». E' solo uno dei racconti fatti davanti ai giudici della IV sezione Penale di Milano durante l'udienza sul caso Ruby che ha visto sfilare a Milano le "pentite" del Bunga-Bunga. Il virgolettato, in questo caso, è della modella marocchina Imane Fadil, teste nel processo a carico di Silvio Berlusconi. (Leggi l'Articolo)

oceania
inviata da: oceania - Categoria: Cronaca - Fonte: http://nelmondonostro.forumfree.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il 12 febbraio prossimo si festeggeranno i 105 anni… del Bunga Bunga

Oggi il Bunga Bunga non si riferisce né ai selvaggi, come nell’800, né alle prese in giro, come agli inizi del ’900, né all’albero simile al pino che alcuni chiamavano “Bunga Bunga Tree”: oggi ci siamo avvicinati ai significati originari, visto che una grammatica ottocentesca di Kaffir (termine con cui gli inglesi indicavano i “selvaggi” sudafricani) attesta che l’espressione “io amerei” nella lingua kaffir si dice... Bunga bunga tanda! (tanogabo)

Quando facevamo Bunga Bunga

Agli inizi del 1910 la nave corazzata HMS Dreadnought della Marina Britannica era ancorata a Portland, nell’Inghilterra meridionale, quando l’ammiraglio Sir William May ricevette una comunicazione del Ministero degli Esteri inglese: stava per ricevere la visita di una delegazione di alte personalità dall’Abissinia, da trattare ovviamente con i guanti bianchi. (tanogabo)

Bungie si prepara ad introdurre il matchmaking negli assalti eroici settimanali di Destiny

Una notizia che farà felici tutti coloro in possesso dell’ultima fatica di Bungie Destiny: lo sviluppatore ha annunciato che la prossima patch per il gioco, la 1.1.1, introdurrà il matchmaking negli assalti settimanali. Questo vuol dire che tale attività non sarà più limitata ad essere giocata solo in compagnia di un team di giocatori presenti nella propria lista amici come capitava fino ad oggi, ma si potrà affrontare anche insieme a utenti sconosciuti.  (neural)

Che succede se un’olgettina si pente? Panico ad Arcore

(Alessandro De Angelis) – Pare di essere tornati ai giorni più bui del sexgate. Silvio Berlusconi è immerso solo nella questione giudiziaria, in collegamento diretto con gli avvocati. Squadernati sulla scrivania tutti i dossier che riguardano i vari filoni processuali legati alle olgettine: Ruby 1, Ruby ter, processo Tarantini a Bari. Perché ha la sensazione … Continua a leggere → (infosannio)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...