Ruby, parlano le pentite del bunga-bunga

55 voti

30 mesi fa - In una delle serate ad Arcore, Iris Barardi, giovane modella brasiliana, «si mise la maglia del Milan e indossò una maschera con la faccia di Ronaldinho e poi si tolse i vestiti e rimase in perizoma». E' solo uno dei racconti fatti davanti ai giudici della IV sezione Penale di Milano durante l'udienza sul caso Ruby che ha visto sfilare a Milano le "pentite" del Bunga-Bunga. Il virgolettato, in questo caso, è della modella marocchina Imane Fadil, teste nel processo a carico di Silvio Berlusconi. (Leggi l'Articolo)

oceania
inviata da: oceania - Categoria: Cronaca - Fonte: http://nelmondonostro.forumfree.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Bungie: il DLC di Destiny L'Oscurità dal Profondo arriva a dicembre

In risposta al leak che ha messo in evidenza le missioni presenti nelle prossime espansioni di Destiny, Bungie ha confermato che il primo DLC, L'Oscurità dal profondo arriverà come programmato a dicembre. Nonostante questo però i ragazzi di Bungie hanno anche dichiarato come nessun contenuto sia stato ancora effettivamente completato e che quindi quanto trapelato sia da considerarsi ancora non definitivo. Non ci resta altro da fare che aspettare per poter giudicare la bontà (o meno) di questi nuovi contenuti in arrivo. (neural)

Destiny per Xbox: Bungie conferma 3.2 milioni di utenti online ogni giorno

Dopo l'enorme successo ottenuto con il franchise Halo, che ancora oggi si conferma il brand videoludico in esclusiva più importante delle console Microsoft, Bungie Studios ha iniziato a lavorare ad una nuova IP, con la collaborazione del publisher Activision, con l'obiettivo di offrire ai giocatori una esperienza del tutto nuova e decisamente vastissima.Stiamo parlando di Destiny, che dopo i primi risultati di vendita che confermano l'interesse dei videogiocatori in tutto il mondo, torna a far parlare di sè con nuovi dettagli confermati dal team di sviluppatori negli ultimi giorni. (ingame)

Destiny: Bungie ci lancia una nuova sfida per questa notte

Come sappiamo, Destiny è un gioco dedicato a tutti coloro che amano cimentarsi in partite online e Bungie è molto attenta nel fornire continuamente sfide utili a mantenere alto l'entusiasmo tra i fan. Oggi Bungie ci informa che è stata organizzata una nuova sfida all'interno del Crogiolo in cui dovremo confrontarci con gli sviluppatori Kapture, Enormous Corgi e DeeJ BNG con la speranza di mettere le mani su di un altro allettante emblema. Si combatterà in modalità Schermaglia dalle 4 alle 5 di questa notte. L'evento è riservato agli utenti Xbox One. (neural)

Bungie risponde alle recensioni negative su Destiny

Bungie, tramite il community manager David Dauge, ha risposto a tutte le critiche e le recensioni negative fatta a Destiny, il proprio sparatutto MMO disponibile dal 9 settembre sulle console next-gen e old-gen. Dague afferma che ... (masterdan)

Destiny: Bungie si difende sui DLC trafugati

Hanno fatto scalpore i DLC trafugati nei giorni scorsi di Destiny dai quali sono scaturite un gran numero di illazioni. C'era infatti chi diceva che si trattasse di contenuti già presenti sul codice ma ancora bloccati, chi invece si era inventato altre storie.   Oggi Bungie interviene in merito specificando che, come già anticipato da un nostro articolo, si è trattato di un lavoro di hacker che hanno trafugato del materiale in lavorazione che, è bene sottolinearlo, non è completo e per [...] (gamerz)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...