Ruby, parlano le pentite del bunga-bunga

55 voti

33 mesi fa - In una delle serate ad Arcore, Iris Barardi, giovane modella brasiliana, «si mise la maglia del Milan e indossò una maschera con la faccia di Ronaldinho e poi si tolse i vestiti e rimase in perizoma». E' solo uno dei racconti fatti davanti ai giudici della IV sezione Penale di Milano durante l'udienza sul caso Ruby che ha visto sfilare a Milano le "pentite" del Bunga-Bunga. Il virgolettato, in questo caso, è della modella marocchina Imane Fadil, teste nel processo a carico di Silvio Berlusconi. (Leggi l'Articolo)

oceania
inviata da: oceania - Categoria: Cronaca - Fonte: http://nelmondonostro.forumfree.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Destiny: quasi 13 milioni di giocatori per lo sparatutto di Bungie

Bungie ha annunciato che Destiny vanta quasi 13 milioni di giocatori in tutto il mondo. Infatti, lo sparatutto in prima persona MMO, ha fatto recentemente registrare quota 12.869.066 di giocatori con ben 22.932.276 Guardiani creati ... (masterdan)

Bungie rassicura: Xur rimarrà nella torre fino al prossimo reset di martedì

Da giorni vi parliamo dei problemi del PSN dovuti agli attacchi hacker di Lizard Squad, che hanno rovinato di fatto il Natale a milioni di persone, ma in tutto questo marasma almeno spunta una buona notizia: Bungie ha infatti deciso di far rimanere Xur, venditore di taglie e armi esotiche, fino al prossimo reset di martedì, per dar modo a tutti di poter spendere le proprie monete e approfittare delle consuete offerte. (gamerz)

Quasi 13 milioni di giocatori per Destiny

Bungie ha annunciato un nuovo importante traguardo per Destiny. Il titolo ha raggiunto infatti quasi 13 milioni di giocatori sin dal momento del suo lancio, avvenuto nel mese di settembre di quest'anno. Lo studio sviluppatore ha precisato che gli utenti che hanno preso parte al gioco sono stati 12.869.066 per un totale di 872.404.449 ore di gameplay. Oltre a questo Bungie ha aggiunto come ci siano più di 500 sviluppatori ancora al lavoro su Destiny anche se non è stato specificato [...] (gamerz)

Bungie regala un'arma leggendaria a tutti gli utenti di Destiny

Pochi giorni fa Bungie aveva annunciato che i giocatori di Destiny avrebbero ricevuto un "piccolo ma leggendario regalo" nel corso di questa settimana, evitando però di entrare nel dettaglio. Oggi scopriamo che il regalo è un'arma leggendaria (viola) rilasciata in maniera casuale ad ogni giocatore. (neural)

Destiny: Bungie rilascia i "numeri" di fine anno

Bungie ha deciso di festeggiare la fine dell'anno rilasciando gli ultimi imponenti numeri su Destiny. Tra le varie informazioni, scopriamo che Destiny è stato giocato da quasi 13 milioni di giocatori, 12.869.066 per l'esattezza. Quei 13 milioni di giocatori hanno poi creato 22.932.276 guardiani e si sono complessivamente cimentati in 872.404.449 ore di gioco totali. Per quanto riguarda le incursioni scopriamo invece che Atheon, Il boss della Volta di Vetro, è stato sconfitto 2,4 milioni di volte, mentre Crota, il boss della nuova incursione rilasciata tramite il primo DLC denominato "L'Oscurità dal Profondo" è stato abbattuto 769 volte, e solo una volta da un unico guardiano. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...