Ruby, parlano le pentite del bunga-bunga

55 voti

31 mesi fa - In una delle serate ad Arcore, Iris Barardi, giovane modella brasiliana, «si mise la maglia del Milan e indossò una maschera con la faccia di Ronaldinho e poi si tolse i vestiti e rimase in perizoma». E' solo uno dei racconti fatti davanti ai giudici della IV sezione Penale di Milano durante l'udienza sul caso Ruby che ha visto sfilare a Milano le "pentite" del Bunga-Bunga. Il virgolettato, in questo caso, è della modella marocchina Imane Fadil, teste nel processo a carico di Silvio Berlusconi. (Leggi l'Articolo)

oceania
inviata da: oceania - Categoria: Cronaca - Fonte: http://nelmondonostro.forumfree.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Un dirigente Bungie svegliato dalla swat sotto casa

Alle 4:00 di giovedì mattina un dirigente Bungie è stato svegliato dalla Swat. Le forze dell'ordine hanno circondato la casa dopo aver ricevuto una segnalazione anonima: questa menzionava la presenza di ostaggi e di esplosivi all'interno della casa e la necessità d avere 20.000 dollari in riscatto per liberare la famiglia. Giunta sul posto, la polizia si è resa conto che il tutto è stato frutto di orribile scherzo, forse creato da un dipendente Bungie scontento della situazione. Per il [...] (gamerz)

Per Destiny registrati 9,5 milioni di utenti

Bungie, lo studio sviluppatore del gioco, ha annunciato che ci sono 9,5 milioni di utenti registrati in Destiny. %(gallery 2123;74)% Nonostante queste cifre, Activision non ha ancora diffuso i dati ufficiali di vendita per quanto riguarda il titolo mentre secondo alcune stime i giocatori trascorrono in media tre al giorno con Destiny. In aggiunta a questo Eric Hirshberg di Activision ha rivelato come Bungie sia già al lavoro sul prossimo gioco completo, anche se non è stato specificato [...] (gamerz)

Activision: 9.5 milioni di giocatori registrati per Destiny, sequel già in lavorazione

In occasione di un incontro tenutosi con gli investitori, il CEO di Activision Eric Hirshberg è tornato a parlare di Destiny, il nuovo FPS fantascientifico made in Bungie rilasciato lo scorso settembre in versione Xbox One e Xbox 360. (neural)

L'Espansione I di Destiny da dicembre

Activision e Bungie annunciano  che l’Espansione I di Destiny, L’Oscurità dal Profondo, sarà disponibile a partire dal 9 Dicembre prossimo per il download. L’Oscurità dal Profondo è la prima Espansione dopo il lancio in settembre di Destiny e offrirà nuove armi, equipaggiamenti da guadagnare attraverso nuove attività co-operative e multiplayer oltre che nella storia. “Destiny è stato concepito e creato come un universo vivente, che ci ha permesso di migliorare l’esperienza post lancio in tempo reale” dichiara Harold Ryan, Presidente di Bungie. “Questo ci ha anche permesso di avere informazioni sulle cose che i giocatori desiderano avere come nuovo contenuto. Dal feedback che abbiamo ricevuto abbiamo visto che i giocatori vogliono nuove attività, nuovi equipaggiamenti e armi e ovviamente le popolarissime Incursioni. La community ci aiuta a dare forma alle decisioni di sviluppo e questo... (gamestorm)

Destiny: disponibile l’aggiornamento 1.0.3

Bungie, sviluppatore di Destiny, ha rilasciato oggi la patch 1.0.3 del gioco dal peso di ben 2.44 GB. Questo aggiornamento va ad aggiungere alcune funzioni richieste dai fan come la chat vocale durante il matchmaking. Questa ... (masterdan)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...