Ruby, parlano le pentite del bunga-bunga

55 voti

32 mesi fa - In una delle serate ad Arcore, Iris Barardi, giovane modella brasiliana, «si mise la maglia del Milan e indossò una maschera con la faccia di Ronaldinho e poi si tolse i vestiti e rimase in perizoma». E' solo uno dei racconti fatti davanti ai giudici della IV sezione Penale di Milano durante l'udienza sul caso Ruby che ha visto sfilare a Milano le "pentite" del Bunga-Bunga. Il virgolettato, in questo caso, è della modella marocchina Imane Fadil, teste nel processo a carico di Silvio Berlusconi. (Leggi l'Articolo)

oceania
inviata da: oceania - Categoria: Cronaca - Fonte: http://nelmondonostro.forumfree.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Bungie: è ban per chi gioca a Destiny su console moddate

E' tempo di guerra ai cheaters per Bungie: anche se le nuove console non soffrono di questo problema, quelle di scorsa generazione permettono agli utenti di modificarle per poi usare diversi sistemi per "barare" online in Destiny rovinando l'esperienza agi giocatori più onesti. E' per questo che lo sviluppatore ha annunciato di aver iniziato a bannare gli utenti scorretti non solo in base al loro comportamento ma anche in base al loro utilizzo di console moddate. (neural)

Destiny: disponibile l’aggiornamento 1.0.3

Bungie, sviluppatore di Destiny, ha rilasciato oggi la patch 1.0.3 del gioco dal peso di ben 2.44 GB. Questo aggiornamento va ad aggiungere alcune funzioni richieste dai fan come la chat vocale durante il matchmaking. Questa ... (masterdan)

Destiny – Guida alla Volta di vetro

La Volta di Vetro in Destiny è senza alcun dubbio uno dei punti di forza dell'ultima fatica di Bungie, poiché riesce a proporre ai giocatori una sfida ardua da completare senza una discreta organizzazione e, ... (masterdan)

Destiny: un trailer ci introduce alla storia de L'Oscurità dal Profondo

Bungie ha rilasciato la versione italiana del trailer inerente alla sequenza introduttiva del primo DLC intitolato "L'Oscurità dal Profondo", in arrivo dal 9 dicembre per lo sparatutto sci-fi, Destiny. (neural)

Destiny: L'Oscurità dal Profondo con DrCrispy93

Bungie e Activision hanno rilasciato il trailer ufficiale della prima espansione di Destiny, Oscurità dal Profondo. Per vedere tutti i filmati/trailer di Destiny visita la galleria filmati di Destiny (gamestorm)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...