La verità sulla morte di Hernandez Rojas in un video

61 voti

34 mesi fa - Oltre ai problemi per il passaggio della droga, al confine tra Messico e Stati Uniti, c'è anche quello degli immigrati che cercano di passare neglu usa e che talvolta muoiono in circostanze misteriose (Leggi l'Articolo)

iljournal
inviata da: iljournal - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.iljournal.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lorena Rojas (1971-2015)

MIAMI, FLORIDA - Nemmeno il cancro è riuscito a scalfire la beltade di Lorena Rojas, attrice quarantaquattrenne messicana attiva nel campo delle telenovelas. Come dimenticare Ladrón de corazones, El cuerpo del deseo, Pecados ajenos e Demente criminal? Già, come? La Rojas, oltre a recitare, era anche un'apprezzata cantante. Al link in sovraimpressione potete ascoltare uno dei suoi più grandi successi, il cui titolo è anche il saluto che le dedichiamo.link Vota il tuo morto preferito! www1.ilmortodelmese.com (mortodelmese)

Tour of Qatar 2015: Esulta Rojas, il piazzato di successo - Boonen e Démare a podio. Guardini 8°

E' Josè Joaquìn Rojas il vincitore della prima tappa del Tour of Quatar 2015. Il 30enne della Movistar ha tagliato per primo il traguardo della Sealine Beach battendo Tom Boonen (Etixx Quickstep) e Arnaud Démare (FDJ). (cicloweb)

Abel Hernandez: “Palermo, mi piacerebbe tornare un giorno. Dovevo andare al Napoli? Dico la verità”

“Se un giorno dovessi tornare in Italia, quale maglia ti piacerebbe vestire? Bella domanda. Diciamo che a Palermo sono stato molto bene, quindi dico che mi piacerebbe vestire la maglia dei rosanero, nel caso in cui, in un ipotetico futuro, dovessi tornare in Serie A”. Così Abel Hernandez, intervistato ai microfoni di Radio In. “Se l’estate scorsa ero vicino al Napoli? Sinceramente non lo so. So che giravano queste voci, ma non è venuto nessuno da me a dirmi ‘Vieni a Napoli'”, conclude l’attuale attaccante dell’Hull City.http://www.mediagol.it/ (palermo)

Un ruolo misterioso per Jay Hernandez nel prossimo Suicide Squad

Dopo che in settimana è stato confermato l'approdo di Joel Kinnaman nel ruolo di Rick Flagg, il cast di Suicide Squad quest'oggi è pronto ad accogliere un altro volto noto. The Wrap nella notte ha rivelato che Jay Hernandez è stato ingaggiato per interpretare un ruolo misterioso all'interno del cinecomic diretto da David Ayer, il sito ipotizza che si tratti del compagno di cella del Joker interpretato dal premio Oscar Jared Leto. Le riprese di Suicide Squad sono oramai imminenti, ma nel frattempo il cast di contorno continua a prendere forma, per questo rimanete sempre connessi sulle nostre pagine.... Suicide Squad sarà diretto da David Ayer, nel cast Will Smith, Jared Leto, Cara Delevingne, Margot Robbie, Viola Davis, Jay Hernandez, Joel Kinnaman e Jai Courtney. Suicide Squad sarà nelle sale il 5 agosto 2016 (frenckcinema)

Trailer Until Dawn: nuovo spettacolare video tra amore e morte

Pubblicato un nuovo video trailer di Until Dawn, esclusiva PS4 di questo 2015, i cui temi centrali sono l’amore e la morte. Video trailer Until Dawn Vi riportiamo qui di seguito il nuovo video trailer di Until Dawn, nuova esclusiva PlayStation 4 in arrivo nei prossimi mesi del 2015. L'articolo Trailer Until Dawn: nuovo spettacolare video tra amore e morte sembra essere il primo su GameZein. (gamezein)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...