La verità sulla morte di Hernandez Rojas in un video

61 voti

35 mesi fa - Oltre ai problemi per il passaggio della droga, al confine tra Messico e Stati Uniti, c'è anche quello degli immigrati che cercano di passare neglu usa e che talvolta muoiono in circostanze misteriose (Leggi l'Articolo)

iljournal
inviata da: iljournal - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.iljournal.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Gabrielito, piccolo inventore di un gioco didattico sull’energia rinnovabile

Di/por Alexis Rojas Aguilera - Trad. Stefano Guastella Foto/Fotos: Alexis Rojas Gabrielito, piccolo inventore di un gioco didattico sull’energia rinnovabile Gabrielito, pequeño creador de un juego didáctico sobre la energía renovable Gabriel Carlos Hernández Rojas Holguín - Appartiene alla “Città dei Parchi”, (come viene chiamata Holguin), come luogo di nascita, avvenuta il 17 settembre del 2004, praticamente ieri, però si sente di Moa, anche se è ancora piccolo, fin da quando i suoi genitori lo portarono a vivere nella capitale cubana del Nickel. E così la rossa terra del territorio più a Est della provincia di Holguin, è per lui ciò che non è più la Loma de la Cruz. In quella terra ha aperto gli occhi verso il mondo, ha saputo istintivamente di avere un luogo e un orizzonte per crescere tra l’Atlantico e le  Cuchillas del fiume Toa. Il suo nome è Gabriel Carlos Hernández Rojas, frequenta il quinto grado nella scuola a tempo pieno  “Máximo Gómez Báez”, i suoi voti sono... (calleprimera)

Come sta Marchisio? Tutta la verità

La domanda che da qualche giorno tutto il popolo bianconero si sta ponendo è “come sta Marchisio?”. Tra notizie drammatiche, smentite, verità, mezze verità, comunicati stampa e interviste a specialisti più o meno di chiara fama, il tifoso non ci ha capito niente (maurizietto)

Più di mille Morti sul Lavoro in un anno

Bilancio Morti Bianche 2014: Più di mille Morti sul Lavoro in un anno. Comunicato Stampa di Vega Engineering. (gruppovega)

UCRAINA: Morto il figlio di Yanukovich. Ma quante morti intorno all’ex presidente ucraino

Il figlio minore dell’ex presidente ucraino Yanukovich sarebbe morto sabato in un incidente stradale mentre partecipava a una competizione automobilistica sul lago Baikal, in Siberia. La sua auto sarebbe affondata nelle gelide acque del lago a causa della rottura dei ghiacci e il giovane sarebbe morto affogato. Altre cinque persone, a bordo del veicolo, si sarebbero invece salvate. Il figlio ... (clodpest_eastjournal)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...