Pilot 2012/13: NBC ordina Revolution, un nuovo drama da J.J Abrams e Eric Kripke (Supernatural)

57 voti

30 mesi fa - Giornata in cui NBC è protagonista, tra rinnovi e ordini di pilot. Quello di cui vi parlo adesso è un drama, attualmente l’unico ordinato dalla rete, parlo di Revolution un thriller creato dai già famosissimi J.J. Abrams (Lost, Fringe, Alcatraz tra i recenti) e Eric Kripke (Supernatural), un duo a dir poco perfetto, grazie ai quali c’è molto curiosità su questo show. In Revolution vedremo degli attori molto conosciuti come David Lyons (The Cape)... (Leggi l'Articolo)

nextserie
inviata da: nextserie - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://nextserie.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Supernatural: nuova musica dagli AlunaGeorge (Audio)

Venerdì scorso gli AlunaGeorge sono tornati con una nuova canzone intitolata Supernatural, trasmessa in anteprima da BBC Radio 1. Si tratta di un bel pezzo in linea con lo stile […] (veryinutilpeople)

Eric Boullier e i piani McLaren per il 2015

BlogF1.it - 100% Formula 1 Solo una cosa è certa: la prossima McLaren sarà motorizzata Honda. Ma tanti sono gli interrogativi riguardanti la scuderia di Woking in vista della prossima stagione. Formula1.com ne ha parlato con il team principal Eric Boullier: dal rebus piloti, allo sviluppo della vettura, ecco come si sta organizzando il team inglese per il 2015. Domanda: Eric, tutte le chiacchiere sul ritorno di Fernando Alonso in McLaren? Quando saranno annunciati i vostri piloti per la stagione 2015? Eric Boullier: “Non è […] Leggi il post originale Eric Boullier e i piani McLaren per il 2015 pubblicato originariamente su BlogF1.it | notizie, foto e approfondimenti sulla Formula 1. Scritto da Valentina Costa (kronos)

Ring Revolution by Lovable: il rivoluzionario reggiseno Tonic Lift

Lovable presenta la Ring Revolution, la collezione in pizzo invisibile che esalta le vostre forme tonificando il vostro seno. (fashiontimesmag)

RomaFF9 – La Recensione di Angels of Revolution: l’Unione Sovietica è un quadro d’autore per...

Angels of Revolution: la recensione della pellicola diretta da Aleksey Fedorchenko, presentata durante la nona edizione del Festival Internazionale del […] (maddina1984)

“Pop up revolution!”: da Warhol ad oggi, la Pop Art si mostra a Parma

Inaugura questa sera, venerdì 10 ottobre, alle ore 18 presso la Galleria Art & Co. di Parma (Borgo San Vitale 3) la mostra Pop up revolution!. Con questo titolo la mostra indica un nuovo movimento, virale, dinamico, insensibile alle tradizionali categorie che separano l’arte con la “A” maiuscola dalle forme diffuse del design, della moda, della […] The post “Pop up revolution!”: da Warhol ad oggi, la Pop Art si mostra a Parma appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...