57
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa Giornata in cui NBC è protagonista, tra rinnovi e ordini di pilot. Quello di cui vi parlo adesso è un drama, attualmente l’unico ordinato dalla rete, parlo di Revolution un thriller creato dai già famosissimi J.J. Abrams (Lost, Fringe, Alcatraz tra i recenti) e Eric Kripke (Supernatural), un duo a dir poco perfetto, grazie ai quali c’è molto curiosità su questo show. In Revolution vedremo degli attori molto conosciuti come David Lyons (The Cape)...
inserita da nextserie - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://nextserie.net
Piloti e ordini di squadra: cambio di ritmo in Mercedes -  BlogF1.it - 100% Formula 1 La Mercedes ha deciso: da oggi in poi, i piloti saranno chiamati a rispettare qualsiasi ordine di squadra che verrà dato loro nel corso delle otto gare restanti. La Mercedes fa dietrofront e, dopo le vicende dell’Ungheria, ha affermato che da oggi in poi i piloti saranno chiamati a rispettare ogni ordine di squadra. Riferendosi al team radio ignorato da Hamilton nel corso del Gran Premio d’Ungheria, Toto Wolff ha cercato di sdrammatizzare affermando: “Nico non è mai stato vicino […] Leggi il post originale Piloti e ordini di squadra: cambio di ritmo in Mercedes pubblicato originariamente su BlogF1.it | notizie, foto e approfondimenti sulla Formula 1. (kronos)
Formula1, Verstappen alla Toro Rosso: il nuovo pilota ha 17 anni -  Max  Verstappen sarà il nuovo pilota della Toro Rosso nel 2015. Il giovane driver belga prenderà il posto di Jean Eric Vergne e affiancherà Kvyat sulla monoposto italiana. A soli 17 il figlio d'arte di Jos (pilota di esperienza a cavallo degli anni '90 e 2000) sarà il più giovane pilota ad esordire nel Circus e straccerà il precedente record di Alguersuari il quale, sempre con il team faentino, fece il suo esordio a poco più di 19 anni nel 2009. In meno di un anno Verstappen jr è [...](sportlive)
Moto3, Brno: vittoria di Masbou | Ordine di arrivo | Classifica piloti -  Succede di tutto a Brno nella prima gara di domenica 17 agosto: la Moto3 regala un finale con la beffa per Alex Rins il quale esulta con un giro d'anticipo e viene superato a tutta velocità dal resto del gruppo. Va a vincere così Alexis Masbou davanti ad Enea Bastianini e Danny Kent. In classifica piloti è sempre Jack Miller (quinto al traguardo) a guidare con Alex Marquez lontano 23 punti.Ordine di arrivo e classifica piloti a pag.2SPECIALE MOTOMONDIALE 2014Classifiche piloti: MotoGP - [...](sportlive)
MotoGP, Marquez vince ad Indianapolis 2014 | Ordine di arrivo | Classifica piloti -  Marc Marquez fa 10 su 10: lo spagnolo vince anche ad Indianapolis ed ormai può iniziare a fare i calcoli per l'aritmetica. Il centauro della Honda prevale su Jorge Lorenzo e Valentino Rossi.Ordine di arrivo e classifica piloti a pag.2SPECIALE MOTOMONDIALE 2014Classifiche piloti: Moto2 - Moto3Calendario ufficiale 2014: GP, circuiti, date GRAN PREMIO DI INDIANAPOLISIndianapolis - Domenica 10 agostoGARAOrdine di arrivo - Classifica piloti 1 25 93 Marc MARQUEZ SPA Repsol Honda [...](sportlive)
Moto3, Indianapolis: ordine di arrivo e classifica piloti. Vince Vazquez -  Vittoria di Efren Vazquez ad Indianapolis: lo spagolo vince la gara di Moto3 bruciando di 65 millesimi Romano Fenati e di due decimi Jack Miller. In classifica piloti l'australiano rimane al comando con l'iberico della SaxoPrint che vola al secondo posto, seppur staccato di 25 punti. In scia Alex Marquez ed il centauro itaiano del team Sky.Ordine di arrivo e classifica piloti a pag.2SPECIALE MOTOMONDIALE 2014Classifiche piloti: MotoGP - Moto2Calendario ufficiale 2014: GP, circuiti, date [...](sportlive)
 
Cerca altri articoli con

pilot 2012 nbc ordina

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.