Cerca
domenica 27 maggio 2012 - 7.28
58
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 4 mesi fa  Che dire, vuoi vedere che Elisabetta Canalis è tornata single??? Si, perchè la bella ex velina ha scritto su Twitter che a Los Angeles è sola Elisabetta Canalis dice “Io a Los Angeles senza Love! Like always ahhahahhahh! Ma si sta bene cosi d’altronde…” Elisabetta Canalis aveva inoltre dichiarato : “Sto scommettendo su me stessa [...]
inserita da gossipbellezza - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://www.gossipbellezza.com
Segnala se offensiva
Elisabetta Canalis ufficialmente single! -  Elisabetta Canalis é ufficialmente single dopo essere stata abbandonata dallo stuntman Steve-O (secondo il sito gossip Perez Hilton). Motivo dell'abbandono? Elisabetta fa troppe feste!Intanto al momento la Canalis se la spassa negli States come mostrano le foto: Canalis single!(luciano63)
Elisabetta Canalis a Rimini beccata in topless -  Elisabetta Canalis, dopo le ultime delusioni d'amore e nuovamente single, sembra essersi riavvicinata a Bobo Vieri. Intanto ieri é stata paparazzata a Rimini in un disinvolto topless che non é passato inoservato ai fotografi appostati come sempre.Fisico nuovamente in forma ed estate vicina...magari anche un nuovo compagno?(luciano63)
Elisabetta Canalis piedi su Twitter:”Giuro ho 38″ -  Povera Elisabetta Canalis! Su Twitter è apparsa una foto in cui si vedevano i piedi dell’ex velina. Bene, da quella prospettiva sembrava che Elisabetta Canalis avesse un piede enorme tanto che molti pensavano che portasse un 46 di numero. Naturalmente, la showgirl ci tiene a precisare su Twitter che non è così, e il suo [...](gossipbellezza)
Elisabetta Canalis sullo Yacht del Dittatore -  Il dittatore in questione è Sacha Baron Cohen già conosciuto come Borat o Bruno. Elisabetta Canalis in questione è Elisabetta Canalis.(guardalatv)
Elisabetta Canalis In Bikini Sbircia Nelle Mutande Del The Dictator -  Elisabetta Canalis in bikini che scruta e sbircia nelle mutande di Sacha Baron Cohen è una notizia che vi incuriosisce? Ebbene … ospite del 65° Festival di Cannes per presentare il suo nuovo film The Dictator, Sacha Baron Cohen si è fatto immortalare dai paparazzi su di uno yacht in compagnia di Elisabetta Canalis strizzata in un sensualissimo bikini fucsia e in pochi istanti l’atmosfera si è infuocata! The Dictator Sacha Baron Cohen infatti si è fatto sbirciare nelle mutande da una curiosissima ed impertinente Elisabetta Canalis in bikini ed il risultato è quello che potrete vedere! Elisabetta Canalis dopo aver sbirciato nelle bianche mutande del The Dictator schermisce divertita Sacha Baron Cohen … il resto lo lasciamo alle clamorose immagini! Bikini e mutande … un’accoppiata vincente per farsi pubblicità! Elisabetta Canalis, Sacha Baron Cohen e le sue mutande vi aspettano tra pochi mesi nei migliori cinema con The Dictator … correte a vederlo!(admin2379)
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

elisabetta canalis single