New York Crimes Recensione PC

54 voti

27 mesi fa - Il nome Pendulo Studios è garanzia di qualità per quanto riguarda il genere delle avventure grafiche: per quanto riguarda New York Crimes però, troviamo qualche elemento che stona rispetto alle produzioni passate, ravvisabile soprattutto nell'eccessiva brevità del gioco e nello svolgersi della trama in maniera troppo veloce al punto di risultare a tratti frastornante.

sfgsfg
inviata da: sfgsfg - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.italiatopgames.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Recensione di Da New York a Notting Hill per innamorarsi ancora di Ali McNamara

Scarlett O'Brien, giovane irlandese che ormai convive a Londra, nel famoso – grazie al cinema – quartiere di Notting Hill, vola a New York per andare a trovare il padre, ma finirà coinvolta in una serie di avventure grazie alle quali avrà modo di dimostrare il suo buon cuore e, soprattutto, le tornerà ancora una volta utile la sua passione per le commedie romantiche.Continua a leggere Recensione di Da New York a Notting Hill per innamorarsi ancora di Ali McNamara (leggereacolori)

New York Low-Cost

Il vostro sogno è andare a New York? Vi aiuterò a realizzarlo! Innanzi tutto dicendovi che New York non è così cara come s'immagina e spiegandovi come fare a visitare New York senza spendere una fortuna! (cosiwan)

New York. Una mela tagliata in due!

New York. Una città che tutti noi crediamo di conoscere. Già, anche senza esserci mai stati, a molti di voi, New York sembrerà una città familiare. L’avrete vista migliaia e migliaia di volte, attraverso film, serie tv, videoclip e per più “Nerd” di noi, spessissimo come lo scenario di tanti videogiochi. New York, città di sogni e di grandezza, città di Woody Allen, Martin Scorsese, Jay Z e della famiglia Rockefeller. Metropoli dal polmone verde con Central Park, High Park e Prospect Park. Città di Building, come L’Empire State Building, il Rockefeller Center e del preferito dai suoi abitanti il Chrysler Building. (kobayashi)

Le attrazioni meno conosciute di New York

Chi non ha mai sentito parlare di New York? Avrete sicuramente visto la Grande Mela con i suoi grattacieli, le luci splendenti, il traffico caotico, almeno nei film. Molti di voi l’avranno anche visitata di persona, ammirandone i suoi magnifici musei, i bar e l’energia che si respira in questa straordinaria città. Che l’abbiate visitata […] Le attrazioni meno conosciute di New York (mindthetrip)

New York Fashion Week: settembre 2014

Ciao amici! Scusate se ne parlo solo ora, quando ormai la New York Fashion Week (settimana della moda di New York), si è già conclusa, ma la preparazione dell’ultimo esame dell’anno e il lavoro per la rivoluzione del blog mi stanno tenendo piuttosto impegnata. Quest’anno ormai va così, per la prossima occasione spero di riuscire […] (bastaunclick)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...