54
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
22 mesi fa Il nome Pendulo Studios è garanzia di qualità per quanto riguarda il genere delle avventure grafiche: per quanto riguarda New York Crimes però, troviamo qualche elemento che stona rispetto alle produzioni passate, ravvisabile soprattutto nell'eccessiva brevità del gioco e nello svolgersi della trama in maniera troppo veloce al punto di risultare a tratti frastornante.
inserita da sfgsfg - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://www.italiatopgames.it
Recensione di Tutta colpa di New York di Cassandra Rocca -  Oggi parleremo di un libro dal titolo Tutta colpa di New York, una storia in stile commedia romantica, particolarmente adatta ai lettori che vogliono una lettura semplice, d’evasione, al contempo capace di emozionare e far sognare.Continua a leggere Recensione di Tutta colpa di New York di Cassandra Rocca(leggereacolori)
NBA- I New York knicks chiamano Phil Jackson -  Post Originale: NBA- I New York knicks chiamano Phil JacksonIl tanto atteso annuncio è finalmente arrivato Phil Jackson ex allenatore dei Los Angeles Lakers ha accettato l’offerta dei New York Knicks. Il veterano NBA andrà a ricoprire la funzione di “Front Office” con parte dirigenziale per aiutare la società ... Leggi TuttoVieni a trovarci su Il Pallonaro(ringhio80)
Recensione di Tropico del Capricorno di Henry Miller -  É la continuazione di Tropico del Cancro; narra della sua esperienza lavorativa presso l’ immaginaria Cosmodemonic Telegraph Company a New York negli anni venti, intersecata con le tante relazioni sessuali e /o amorose raccontate con spregiudicata naturalezza, perché il sesso è proprio così: niente altro che una parte della vita.Continua a leggere Recensione di Tropico del Capricorno di Henry Miller(leggereacolori)
San Patrizio 2014, il sindaco di New York non partecipa per solidarietà Lgbt -  Il divieto di mostrare striscioni per i diritti gay ha fatto scegliere a De Blasio di non presenziare alla parata E’ la prima volta che accade: il sindaco di New York ha disertato la parata[...] (starbugs)
Recensione di Aspettando Domani di Guillaume Musso -  Emma ha trent’anni vive a New York ed è un’affermata sommelier. Matthew ha quarant’anni vive a Boston ed è un professore di filosofia all’università di Haward. I due si conoscono per caso via mail e presto scoprono di vivere esattamente ad un anno di distanza l’una dall’altro. Continua a leggere Recensione di Aspettando Domani di Guillaume Musso(leggereacolori)
 
Cerca altri articoli con

new york crimes recensione

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.