New York Crimes Recensione PC

54 voti

30 mesi fa - Il nome Pendulo Studios è garanzia di qualità per quanto riguarda il genere delle avventure grafiche: per quanto riguarda New York Crimes però, troviamo qualche elemento che stona rispetto alle produzioni passate, ravvisabile soprattutto nell'eccessiva brevità del gioco e nello svolgersi della trama in maniera troppo veloce al punto di risultare a tratti frastornante. (Leggi l'Articolo)

sfgsfg
inviata da: sfgsfg - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.italiatopgames.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Viaggi360: le 15 cose da vedere assolutamente a New York

State organizzando il vostro viaggio a New York e siete confusi? Non sapete bene cosa e quando visitare un'attrazione? Quale metropolitana utilizzare per recarsi in un determinato posto? Ecco che viaggi360.net vi viene incontro con la sua ultimissima guida: Cosa visitare a New York, consigli e informazioni utili per pianificare al meglio il vostro soggiorno a New York. (algiblog)

Nutellasagna: inventata a New York, attenti alla linea - Spettegolando

E’ stata inventata a New York la Nutellasagna, ovvero la lasagna di nutella. La Nutellasagna è un dolce non adatto a chi è a dieta ;) La Nutellasagna è stata scoperta da un gruppo di giovani ragazzi di un panificio di New York ed è stata considerata un vero colpo di genio. (ritamini)

Bologna, grane giudiziarie a New York per Tacopina

NEW YORK - Problemi giudiziari negli Stati Uniti per il nuovo presidente del Bologna Calcio, l'avvocato italoamericano Joseph Tacopina. Una sua ex cliente, infatti, lo ha denunciato a New York... (romaforever)

Viaggi360, viaggio a New York

New York, la metropoli per eccellenza, meta di milioni di visitatori, in grado di offrire un vasto ventaglio di attrazioni in grado di accontentare tutti i gusti. Quindi, se state organizzando un viaggio a New York, non perdetevi i preziosi consigli dell'ultima guida di viaggi360.net e rendete indimenticabile il vostro prossimo viaggio... (algiblog)

Bill De Blasio e il presidente Barack Obama arrabbiati: prosciolti gli agenti ritenuti responsabili...

New York. Il grand jury di Staten Island ha deciso di non incriminare Daniel Pantaleo, l’agente di polizia di New York, bianco, al centro del caso di Eric Garner, il 43enne di colore malato di asma che morì a seguito di un tentativo di arresto. Lo riferisce il New York Times. La vicenda divenne di […] (gemelligallo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...