New York Crimes Recensione PC

54 voti

29 mesi fa - Il nome Pendulo Studios è garanzia di qualità per quanto riguarda il genere delle avventure grafiche: per quanto riguarda New York Crimes però, troviamo qualche elemento che stona rispetto alle produzioni passate, ravvisabile soprattutto nell'eccessiva brevità del gioco e nello svolgersi della trama in maniera troppo veloce al punto di risultare a tratti frastornante. (Leggi l'Articolo)

sfgsfg
inviata da: sfgsfg - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.italiatopgames.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Viaggi360: le 15 cose da vedere assolutamente a New York

State organizzando il vostro viaggio a New York e siete confusi? Non sapete bene cosa e quando visitare un'attrazione? Quale metropolitana utilizzare per recarsi in un determinato posto? Ecco che viaggi360.net vi viene incontro con la sua ultimissima guida: Cosa visitare a New York, consigli e informazioni utili per pianificare al meglio il vostro soggiorno a New York. (algiblog)

New York (Usa) – Caso sospetto di Ebola

Un medico, Craig Spencer, è stato ricoverato a New York dopo aver mostrato sintomi del virus dell’Ebola di ritorno dall’Africa 10 giorni fa. Lo riporta il New York Post citando alcune fonti, secondo le quali l’uomo avrebbe curato pazienti di Ebola in Guinea. L’ospedale Bellevue di New York sta conducendo i test del caso.L'articolo New York (Usa) – Caso sospetto di Ebola sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Bologna, grane giudiziarie a New York per Tacopina

NEW YORK - Problemi giudiziari negli Stati Uniti per il nuovo presidente del Bologna Calcio, l'avvocato italoamericano Joseph Tacopina. Una sua ex cliente, infatti, lo ha denunciato a New York... (romaforever)

EBOLA / a New York primo contagio

La citta di New York è in allerta per il primo caso di contagio da ebola. Il soggetto colpito risulta essere Craig Spencer di anni 33, un medico del New York Presybterian, contagiato in Africa durante una missione con l’organizzazione umanitaria Doctors Without Borders. Rientrato dalla Nuova Guinea dieci giorni fà è stato ricoverato d’urgenza […] (carlarocca)

Grande attesa per Valeria Straneo Domenica alla Maratona di New York

atleticanotizie: C’è grande attesa per Valeria Straneo, vicecampionessa mondiale ed europea di maratona, dhe Domenica affronterà per il secondo anno di seguito la New York City Marathon dove l’anno scorso tagliò il traguardo al quinto posto. New York rappresenta per … Continua a leggere→The post Grande attesa per Valeria Straneo Domenica alla Maratona di New York appeared first on atleticanotizie. (atleticanotizie)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...