New York Crimes Recensione PC

54 voti

34 mesi fa - Il nome Pendulo Studios è garanzia di qualità per quanto riguarda il genere delle avventure grafiche: per quanto riguarda New York Crimes però, troviamo qualche elemento che stona rispetto alle produzioni passate, ravvisabile soprattutto nell'eccessiva brevità del gioco e nello svolgersi della trama in maniera troppo veloce al punto di risultare a tratti frastornante. (Leggi l'Articolo)

sfgsfg
inviata da: sfgsfg - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.italiatopgames.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Vivienne Westwood primo store a New York

Vivienne Westwood annuncia l’apertura del primo flagship di New York per l’autunno 2015. (fashiontimesmag)

Robert Parry: Il New York Times invia giornalisti in Ucraina e “ritratta” la versione ufficiale

Il New York Times invia giornalisti in Ucraina e “ritratta” la versione ufficiale di Robert Parry Il New York Times ha mandato dei giornalisti tra gli insorti dell’Ucraina dell’est  e ha dovuto scoprire che la propaganda mandata viralmente da tutti i media  secondo il “pensiero unico” ufficiale di Washington non risulta confermata: niente russi a sostenere o dirigere le operazioni, solo ucraini preoccupati del loro futuro. (Purtroppo l’effetto sull’opinione pubblica non ne risente, perché  le notizie dissonanti rispetto ad un frame ripetuto in maniera martellante tendono ad essere automaticamente cancellate. Ma noi insistiamo.). Via Smirkingchimp.com Il New York Times, che ha affermato per settimane che dietro i disordini nell’Ucraina dell’est c’era il governo russo, alla fine, ha inviato alcuni giornalisti nella regione per trovare le prove, ma tutto quel... (tonino2308)

Tartarughe Ninja 2: le riprese iniziano ad aprile. E c’è ancora Megan Fox

Michelangelo, Raffaello, Leonardo e Donatello stanno per tornare. E, con loro, anche la bellissima Megan Fox. Il New York Daily News ha infatti ribadito che “il prossimo mese cominceranno le riprese di Tartarughe Ninja 2 tra New York e Buffalo“. A quanto sembra,... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

21 febbraio 1965: Viene ucciso a New York Malcolm X

Viene assassinato a New York Malcolm X, leader della Nation of Islam. Da sempre schierato a favore dei diritti umani e degli afroamericani, le sue idee lo portarono alla morte per mano degli stesse membri della Nation of Islam. La sua idea era che l’Islam potesse abbattere le barriere razziali, ma soprattutto tutte le forme […] (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...