54
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
26 mesi fa Il nome Pendulo Studios è garanzia di qualità per quanto riguarda il genere delle avventure grafiche: per quanto riguarda New York Crimes però, troviamo qualche elemento che stona rispetto alle produzioni passate, ravvisabile soprattutto nell'eccessiva brevità del gioco e nello svolgersi della trama in maniera troppo veloce al punto di risultare a tratti frastornante.
inserita da sfgsfg - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://www.italiatopgames.it
Recensione di Da New York a Notting Hill per innamorarsi ancora di Ali McNamara -  Scarlett O'Brien, giovane irlandese che ormai convive a Londra, nel famoso – grazie al cinema – quartiere di Notting Hill, vola a New York per andare a trovare il padre, ma finirà coinvolta in una serie di avventure grazie alle quali avrà modo di dimostrare il suo buon cuore e, soprattutto, le tornerà ancora una volta utile la sua passione per le commedie romantiche.Continua a leggere Recensione di Da New York a Notting Hill per innamorarsi ancora di Ali McNamara(leggereacolori)
Carmelo Anthony resta a New York -  Ora è pressochè certo: Carmelo Anthony resterà a New York. Per lui pronto un contratto di 5 anni ($120 milioni) che firmerà in serata. Carmelo ha già informato i New York Knicks. Una scelta questa che, a mio parere, è stata dettata esclusivamente dalla volontà di Carmelo di voler guadagnare più soldi rispetto a quelli che gli […](botnight)
New York. Una mela tagliata in due! -  New York. Una città che tutti noi crediamo di conoscere. Già, anche senza esserci mai stati, a molti di voi, New York sembrerà una città familiare. L’avrete vista migliaia e migliaia di volte, attraverso film, serie tv, videoclip e per più “Nerd” di noi, spessissimo come lo scenario di tanti videogiochi. New York, città di sogni e di grandezza, città di Woody Allen, Martin Scorsese, Jay Z e della famiglia Rockefeller. Metropoli dal polmone verde con Central Park, High Park e Prospect Park. Città di Building, come L’Empire State Building, il Rockefeller Center e del preferito dai suoi abitanti il Chrysler Building.(kobayashi)
Le attrazioni meno conosciute di New York -  Chi non ha mai sentito parlare di New York? Avrete sicuramente visto la Grande Mela con i suoi grattacieli, le luci splendenti, il traffico caotico, almeno nei film. Molti di voi l’avranno anche visitata di persona, ammirandone i suoi magnifici musei, i bar e l’energia che si respira in questa straordinaria città. Che l’abbiate visitata […] Le attrazioni meno conosciute di New York (mindthetrip)
Bizzarri ritrovamenti nelle acque di New York -  La città di New York ha, spesso, delle storie davvero incredibili da raccontare. Ma non solo per via delle persone che la abitano, ma, secondo un giornale piuttosto particolare, anche a causa delle sue acque. L’UnderWater New York ha, infatti, pubblicato una serie di articoli nei quali venivano raccontati alcuni ritrovamenti veramente unici avvenuti negli anni passati presso le acque della baia di New York. Incredibile a dirsi cosa possa esser rinvenuto nelle acque limitrofe ad una città. Presso l’Hudson e l’East River, fiumi della città di New York, nonchè nella sua baia, i ritrovamenti compiuti negli ultimi anni sono davvero strabilianti. Queste storie sono state raccontate da una serie di articoli, pubblicati dall’UnderWater New York, un giornale realizzato da alcuni studenti dell’Università della Columbia. Tra ciò che il mare ha restituito di più incredibile vi é certamente la carcassa di una giraffa, scappata, con molta probabilità, da una nave che...(ondenews)
 
Cerca altri articoli con

new york crimes recensione

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.