New York Crimes Recensione PC

54 voti

34 mesi fa - Il nome Pendulo Studios è garanzia di qualità per quanto riguarda il genere delle avventure grafiche: per quanto riguarda New York Crimes però, troviamo qualche elemento che stona rispetto alle produzioni passate, ravvisabile soprattutto nell'eccessiva brevità del gioco e nello svolgersi della trama in maniera troppo veloce al punto di risultare a tratti frastornante. (Leggi l'Articolo)

sfgsfg
inviata da: sfgsfg - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.italiatopgames.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Vivienne Westwood primo store a New York

Vivienne Westwood annuncia l’apertura del primo flagship di New York per l’autunno 2015. (fashiontimesmag)

11 aprile 1961: A New York Bob Dylan inizia la sua carriera

Un giovane Bob Dylan si esibisce la prima volta in un club di New York. Arrivato nella Grande Mela proprio per lanciare la sua carriera e grazie ad una serie di incontri riuscì ad esibirsi con costanza dal vivo, fino a quando non venne notato da Albert Grossman, manager che lo lanciò definitivamente. (italnews)

Unfreedom, film censurato in India per via di una storia d'amore tra donne

Il thriller Unfreedom si svolge tra New York e New Dheli e racconta una serie di storie autoconclusive che ruotano attorno a temi quali agitazioni politiche, sessuali e religiose. Una di queste storie[...] (starbugs)

Simona Giorgetti / Guggenheim: Il futurismo italiano vola a New York

Arte, 360 opere, 80 artisti, il futurismo italiano al Guggenheim di New York. Le tempere a encausto di Benedetta Cappa Marinetti, moglie di Filippo Tommaso Marinetti, esposte per la prima volta fuori dalla collocazione originale, il Palazzo delle Poste di Palermo. Si tratta di una vera e propria "ricostruzione futurista dell'universo" che investe tutte le arti, dalla nascita del movimento con la pubblicazione del Manifesto di Marinetti al suo tramonto che coincide con la fine della seconda guerra Mondiale. Simona Giorgetti, in qualità di Direttore Comunicazione Esterna di Poste italiane: “Questo il contributo culturale di Poste Italiane al tributo artistico del Guggenheim per il movimento futurista”. (dailyfocus)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...