New York Crimes Recensione PC

54 voti

28 mesi fa - Il nome Pendulo Studios è garanzia di qualità per quanto riguarda il genere delle avventure grafiche: per quanto riguarda New York Crimes però, troviamo qualche elemento che stona rispetto alle produzioni passate, ravvisabile soprattutto nell'eccessiva brevità del gioco e nello svolgersi della trama in maniera troppo veloce al punto di risultare a tratti frastornante. (Leggi l'Articolo)

sfgsfg
inviata da: sfgsfg - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.italiatopgames.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Recensione di La stella nera di New York di Libba Bray

In La stella nera di New York il mondo sfolgorante e travolgente del jazz, dello shopping e del cinema di New York degli anni 20. Continua a leggere Recensione di La stella nera di New York di Libba Bray su Leggere a colori (leggereacolori)

New York (Usa) – Caso sospetto di Ebola

Un medico, Craig Spencer, è stato ricoverato a New York dopo aver mostrato sintomi del virus dell’Ebola di ritorno dall’Africa 10 giorni fa. Lo riporta il New York Post citando alcune fonti, secondo le quali l’uomo avrebbe curato pazienti di Ebola in Guinea. L’ospedale Bellevue di New York sta conducendo i test del caso.L'articolo New York (Usa) – Caso sospetto di Ebola sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Sherlock Holmes: Crimes & Punishments - Trailer di lancio

Focus Home Interactive e Frogwares hanno pubblicato il trailer di lancio di Sherlock Holmes: Crimes & Punishments, il nuovo adventure game realizzato con il famoso Unreal Engine 3. Sherlock Holmes: Crimes & Punishments sarà in vendita da fine settembre per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC. Per vedere tutti i filmati/trailer di Sherlock Holmes: Crimes & Punishments visita la galleria filmati di Sherlock Holmes: Crimes & Punishments (gamestorm)

Recensione - Sherlock Holmes: Crimes & Punishments

E' senza dubbio un periodo d'oro per l'investigatore più famoso del Regno Unito, che dopo i due film usciti negli anni scorsi s'è anche visto protagonista - seppur in forma modernizzata - di altrettante serie TV. Ma gli ucraini Frogwares hanno sempre creduto nel personaggio, arrivando con Sherlock Holmes: Crimes & Punishments a pubblicare la loro decima avventura che segna anche il debutto della serie sulle nuove console. Scopriamone insieme le caratteristiche. (neural)

Spopola a New York l’hamburger con i grilli fritti

New York – Stati Uniti Creare un hamburger con piccoli insetti non sembra qualcosa di allettante per il nostro palato, ma la strada del mondo culinario ha molte sfaccettature edThe post Spopola a New York l’hamburger con i grilli fritti appeared first on Curiosità e Perchè. (curiositaeperche)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...