New York Crimes Recensione PC

54 voti

33 mesi fa - Il nome Pendulo Studios è garanzia di qualità per quanto riguarda il genere delle avventure grafiche: per quanto riguarda New York Crimes però, troviamo qualche elemento che stona rispetto alle produzioni passate, ravvisabile soprattutto nell'eccessiva brevità del gioco e nello svolgersi della trama in maniera troppo veloce al punto di risultare a tratti frastornante. (Leggi l'Articolo)

sfgsfg
inviata da: sfgsfg - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.italiatopgames.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Appuntamento con il Design del XX secolo da Sotheby’s New York

Arti decorative e pezzi di design realizzati nell'ultimo secolo: è quanto offrirà la vendita di Sotheby's "20th Century Design" in programma a New York il 4 marzo. The post Appuntamento con il Design del XX secolo da Sotheby’s New York appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

Il diamante perfetto in asta da Sotheby’s a New York

Un diamante di 100 carati con caratteristiche perfette, di classico taglio a smeraldo, sarà proposto in asta da Sotheby's a New York il prossimo 21 aprile 2015, con una stima di $ 19-25 milioni. The post Il diamante perfetto in asta da Sotheby’s a New York appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

La recensione del nuovo attesissimo libro di Ellroy

La recensione di Perfidia di James Ellroy di Edward Docx su The Guardian parla di crime stoy su scala trascendentale; l'opinione di Dennis Lehane sul nuovo romanzo di Ellroy, pubblicata sul New York Times, sottolinea la grande mutevolezza dello stile di Ellroy... (matteo_v)

Donatello a New York: ce n’era proprio bisogno?

Le sculture monumentali di Donatello, così come le opere principali di Filippo Brunelleschi, Luca della Robbia, Nanni di Banco, e di altri artisti, saranno esposte per la prima volta negli Stati Uniti, in una mostra senza precedenti presso il Museo di Arte Biblica (Mobia) a New York. Sculpture in the Age of Donatello: Renaissance Masterpieces […] L'articolo Donatello a New York: ce n’era proprio bisogno? sembra essere il primo su Umbria e Cultura. (umbriaecultura)

New York, cosa fare e vedere oltre alle solite cose?

Chi va in viaggio a New York o chi ci torna per una seconda o terza volta vede sempre e solamente le stesse cose! Alla fine l’equazione che viene in mente è NYC = shopping, locali, strade. Un peccato! L'articolo New York, cosa fare e vedere oltre alle solite cose? sembra essere il primo su Viaggio Vero. (guaidozcg)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...