Altri articoli di possibile interesse:

GTA V: ecco i bonus pre-order per Steam

Sono stati diffusi i bonus che si avranno preordinando GTA V per PC su Steam. Oltre ad avere il classico milione di dollari, suddiviso in 500K per l’offline e 500k per l’online, gli utenti che preordineranno GTA V su Steam riceveranno ulteriori 300K per GTA Online e una copia digitale di GTA San Andreas. L'articolo GTA V: ecco i bonus pre-order per Steam sembra essere il primo su GameZein. (gamezein)

GTA 6: i fans propongono di ambientarlo a Portland

Come qualsiasi utente di GTA sa da tempo, Rockstar non ambienta mai il suo videogioco di punta in una location reale, nonostante le città di Los Santos, San Andreas e le zone limitrofe ricordino molto la California. Ma se il prossimo capitolo, GTA 6, fosse ambientato in una città vera, quale dovrebbe essere? Movoto, un'agenzia immobiliare, ha già la risposta pronta: Portland, in Oregon. La città di Portland, dicono i responsabili di Movoto, è l'ideale per un'avventura di GTA 6: è grande [...] (gamerz)

GTA 5 per PC: Rockstar offre un gioco gratis con il pre-ordine

Rockstar Games offre un gioco gratuito a tutti coloro che effettueranno il pre-ordine della versione PC di GTA 5. Recentemente questa edizione è stata rinviata al 24 marzo mentre originariamente era prevista per il 27 gennaio. L'offerta è disponibile per chi pre-ordinera il titolo entro il primo febbraio e ci sarà anche un totale di 1,3 milioni di dollari in-game. Ecco i giochi disponibili con questa offerta: Max Payne 3LA NoireGrand Theft Auto: Episodes from Liberty CityGrand Theft [...] (gamerz)

GTA 5 per PC: i bonus pre-order di Steam

Vi abbiamo parlato nei giorni scorsi dei bonus pre-order che Rockstar offre a chi pre-acquista GTA 5 per PC sul suo sito. Ma non saranno gli unici. Oggi infatti anche Steam è tornato alla carica ed ha proposto i suoi. Chiunque acquisterà GTA 5 tramite Steam otterrà il classico milione di dollari in game, metà utilizzabili in modalità online e l'altra metà in quella classica; a questi soldi vanno aggiunti anche 300 mila dollari utilizzabili solo in GTA Online, ed in più verrà inviata [...] (gamerz)

7 Cose che non sapevate di Videogiochi Famosi

Ricordate di quando abbiamo parlato dello scandalo di Grand Theft Auto: San Andreas e la modalità Hot Coffee? I più informati sapranno che era una modalità che permetteva di sbirciare in un mini-game dove CJ ci dava dentro con qualunque cosa avesse un buco e respirasse. Ed ecco che di tanto in tanto un programmatore annoiato trova questi easter eggs (chiamiamoli così va!) come* #7 King’s (inforgenet)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...