Il sogno di mia madre di Alice Munro, Nobel letteratura 2013

47 voti

17 mesi fa - Leggi Il sogno di mia madre di Alice Munro, Nobel letteratura 2013 su GraphoMania.“Il sogno di mia madre” di Alice Munro, Premio Nobel per la letteratura 2013, è un capolavoro. Inutile girarci attorno.Il post Il sogno di mia madre di Alice Munro, Nobel letteratura 2013 è stato scritto da Anna Fogarolo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (Leggi l'Articolo)

robo71
inviata da: robo71 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://blog.graphe.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Günter Grass, il Nobel che difese i diritti gay

Günter Grass, premio Nobel per la letteratura nel 1999, è morto all’età di 87 anni. Tra le sue opere ricordiamo Il tamburo di latta. Molte volte è stato “pietra di scandalo” per via delle sue posizioni[...] (starbugs)

Gabriela Mistral chi è? Google celebra questa grande donna

Gabriela Mistral ricordata da Google nel giorno del suo 126° anniversario. La prima donna sudamericana a vincere il Premio Nobel per la letteratura. Ecco chi è Gabriela Mistral. (fashiontimesmag)

Wislawa Szymborska. La poesia che raccoglieva il dubbio e restituiva la meraviglia

Wislawa Szymborska, poetessa polacca insignita del premio Nobel per la Letteratura nel 1996, fa della ricerca delle parole il manifesto di tutta una vita. Il dubbio e la curiosità nel domandarsi il perché delle cose del mondo sono il motore della sua poesia. Parole che restituiscono la meraviglia e la bellezza delle piccole cose, descrivendo con la stessa semplice intensità ... (clodpest_eastjournal)

Arriva il libro di Simone Toscano “Il Creasogni”

“C’è solo un’anima al mondo con cui è possibile trovare quella sintonia, con cui poter volare da una stella all’altra, inseguendo i propri sogni, senza cadere giù” Un romanzo lieve e delicato come la materia dei sogni, ingenuo e difficile come l’amore, vero come la vita stessa. Una favola piena di sogni, per riscoprire il […] (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...