Il sogno di mia madre di Alice Munro, Nobel letteratura 2013

47 voti

10 mesi fa - Leggi Il sogno di mia madre di Alice Munro, Nobel letteratura 2013 su GraphoMania.“Il sogno di mia madre” di Alice Munro, Premio Nobel per la letteratura 2013, è un capolavoro. Inutile girarci attorno.Il post Il sogno di mia madre di Alice Munro, Nobel letteratura 2013 è stato scritto da Anna Fogarolo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni

robo71
inviata da: robo71 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://blog.graphe.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Recensione di Lasciarsi andare di Alice Munro

"Lasciarsi andare" raccoglie diciassette racconti, scelti da Alice Munro tra i suoi preferiti. Diciassette pietre miliari che scandiscono un percorso affascinante lungo la sua carriera, le sue opere, i suoi temi. E che ci permettono di osservare, con un unico colpo d'occhio, l'evoluzione di un talento senza pari.Continua a leggere Recensione di Lasciarsi andare di Alice Munro (leggereacolori)

Milan Kundera e il Nobel per la letteratura

Leggi Milan Kundera e il Nobel per la letteratura su GraphoMania. Milan Kundera potrebbe vincere il Premio Nobel per la letteratura nel 2014? Secondo i bookmaker sì. Conosciamo meglio questo scrittore. Il post Milan Kundera e il Nobel per la letteratura è stato scritto da Claudio Gurgone ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Mircea Cărtărescu, Nobel per la letteratura 2014?

Leggi Mircea Cărtărescu, Nobel per la letteratura 2014? su GraphoMania. Mircea Cărtărescu, scrittore romeno, pur essendo giovane (ha 58 anni) è uno dei papabili per il Nobel per la Letteratura 2014. Il post Mircea Cărtărescu, Nobel per la letteratura 2014? è stato scritto da Mariantonietta Barbara ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Al via il Toto Nobel per la letteratura 2014: Haruki Murakami sempre in pole position

Leggi Al via il Toto Nobel per la letteratura 2014: Haruki Murakami sempre in pole position su GraphoMania. Chi vincerà il Premio Nobel per la letteratura 2014? Secondo molti Haruki Murakami, ma non mancano nomi molto interessanti nella lista dei papabili. Il post Al via il Toto Nobel per la letteratura 2014: Haruki Murakami sempre in pole position è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Assia Djebar, scrittrice algerina in odore di Nobel per la letteratura

Leggi Assia Djebar, scrittrice algerina in odore di Nobel per la letteratura su GraphoMania. La scrittrice algerina Assia Djebar ha un curriculum impressionante e il Nobel sarebbe il giusto coronamento di una carriera brillante. Il post Assia Djebar, scrittrice algerina in odore di Nobel per la letteratura è stato scritto da Patrizia Violi ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...