Il sogno di mia madre di Alice Munro, Nobel letteratura 2013

47 voti

14 mesi fa - Leggi Il sogno di mia madre di Alice Munro, Nobel letteratura 2013 su GraphoMania.“Il sogno di mia madre” di Alice Munro, Premio Nobel per la letteratura 2013, è un capolavoro. Inutile girarci attorno.Il post Il sogno di mia madre di Alice Munro, Nobel letteratura 2013 è stato scritto da Anna Fogarolo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (Leggi l'Articolo)

robo71
inviata da: robo71 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://blog.graphe.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Winston Churchill, Nobel per la letteratura, a 50 anni dalla morte

Leggi Winston Churchill, Nobel per la letteratura, a 50 anni dalla morte su GraphoMania. Winston Churchill moriva il 24 gennaio 1965. Nel 1953 aveva vinto il Nobel per la letteratura per la “padronanza delle descrizioni storiche e biografiche”. Il post Winston Churchill, Nobel per la letteratura, a 50 anni dalla morte è stato scritto da Giorgio Podestà ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Letteratura: Sartre ed il Nobel “soffiato” e rifiutato

Sartre si aggiudicò il Nobel (che rifiutò) a spese di Sholokov. Pubblicati i retroscena inediti dell’assegnazione del premio svedese nel 1964   Lo scrittore e filosofo francese Jean-Paul Sartre “strappò” nel 1964 il Premio Nobel per la Letteratura, che poi rifiutò, allo scrittore russo Mikhail Sholokhov, che comunque ottenne il riconoscimento l’anno successivo, nel 1965.Sartre […] L'articolo Letteratura: Sartre ed il Nobel “soffiato” e rifiutato sembra essere il primo su Umbria e Cultura. (umbriaecultura)

Nobel 1964: nella lista segreta anche due italiani

Reso noto dall’Accademia Svedese l’elenco degli autori in corsa per il premio 50 anni fa   C’erano anche due autori italiani, lo scrittore Alberto Moravia e il poeta Giuseppe Ungaretti, tra i 76 candidati alla conquista del Premio Nobel per la letteratura del 1964, poi assegnato al filosofo e scrittore francese Jean-Paul Sartre e dal […] L'articolo Nobel 1964: nella lista segreta anche due italiani sembra essere il primo su Umbria e Cultura. (umbriaecultura)

Letteratura e vino a Frascati

Presentazione del libro di Alice Lupi (castellinews)

Haruki Murakami sostiene il matrimonio gay

Haruki Murakami, il più famoso scrittore giapponese dei nostri giorni e sempre favorito nei pronostici per il Premio Nobel per la letteratura (salvo poi non vincerlo mai), rispondendo ad alcune domande[...] (starbugs)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...