Il sogno di mia madre di Alice Munro, Nobel letteratura 2013

47 voti

12 mesi fa - Leggi Il sogno di mia madre di Alice Munro, Nobel letteratura 2013 su GraphoMania.“Il sogno di mia madre” di Alice Munro, Premio Nobel per la letteratura 2013, è un capolavoro. Inutile girarci attorno.Il post Il sogno di mia madre di Alice Munro, Nobel letteratura 2013 è stato scritto da Anna Fogarolo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (Leggi l'Articolo)

robo71
inviata da: robo71 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://blog.graphe.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lasciarsi andare, di Alice Munro (con prefazione di Margaret Atwood)

Leggi Lasciarsi andare, di Alice Munro (con prefazione di Margaret Atwood) su GraphoMania. Lasciarsi andare è una raccolta di racconti, scelti da Alice Munro, che scandiscono un percorso lungo la sua carriera, le sue opere, i suoi temi. Il post Lasciarsi andare, di Alice Munro (con prefazione di Margaret Atwood) è stato scritto da Susanna Trossero ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Francia, il caso. Ministro Cultura: "Non leggo libri da due anni"

La frase di Fleur Pellerin: polemiche sui social network. Il Nobel Letteratura Patrick Modiano? "Non lo conosco". (wallstreetitalia)

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 12 novembre 2014

Elena e Alice vorrebbero fare una improvvisata a Marina… ma la sorpresa è tutta loro! Quando entrano nella villa della madre e della nonna, figlia e nipote la scoprono vuota e messa sottosopra. Cosa sarà mai successo? Marina non risponde al telefono e Elena si mette in contatto con Filippo. Dov’è sua madre? Teresa, sempre più nervosa, risponde sarcasticamente a Otello che cerca di sapere cosa (pego40)

Frittelle con il Cuore di Filetti di Alici

Ciao a tutti, oggi vi propongo delle frittelle salate con il cuore di Filetti di Alici della straordinaria Azienda Callipo. Questi filetti sono realizzati esclusivamente di alici del Mediterraneo e lavorate completamente a mano, quando gusterete queste frittelle, sentirete il profumo, ma soprattutto il sapore straordinario di questi Filetti di Alici Callipo. Sono ottime come aperitivo o antipasto. (saltainpadella)

IL PRINCIPE di Hermann Hesse

"Il principe" è una poesia di Hermann Hesse, uno scrittore, poeta, aforista, filosofo e pittore tedesco naturalizzato svizzero, insignito del Premio Nobel per la Letteratura nel 1946. La sua produzione, in versi e in prosa, è vastissima e conta quindici raccolte di poesie e trentadue tra romanzi e raccolte di racconti. (tanogabo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...