Justin Timberlake e Jessica Biel in vacanza a Napoli

64 voti

30 mesi fa - Si sposeranno quest'estate Justin Timberlake e la sua bella Jessica Biel. Impegnatissima con l'organizzazione dell'evento, Justin la porta per qualche giorno di relax in un paesino vicino al capoluogo partenopeo. (Leggi l'Articolo)

fashiontimesmag
inviata da: fashiontimesmag - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Jessica Biel e Justin Timberlake: false le accuse di tradimento

I rumors sulla separazione di Jessica Biel e Justin Timberlake? Tutto falso. La coppia ha ricevuto le scuse pubbliche del tabloid in questione. (fashiontimesmag)

Che cosa c'entra un nudo di Jessica Biel con le accuse di molestie nei confronti di Stephen Collins?

Spuntano nuovi scabrosi dettagli sulle indagini per molestie sessuali ai danni dell'attore Stephen Collins, reo secondo l'accusa di aver molestato in passato proprio con alcuni dei membri più piccoli della serie tv Settimo Cielo, a portarli alla luce un nuovo post sfornato nella notte da Just Jared. A quanto la fonte ha tirato fuori una vecchia dichiarazione dello stesso attore nella quale commenta un nudo artistico di un'allora diciottenne Jessica Biel, anch'essa protagonista della serie tv in questione. In questa dichiarazione Collins smentisce l'età della giovane Biel rivelando che in quell'occasione lei ne aveva ancora 17, quindi minorenne, l'attore commenta poi il tutto con sgomento.... noi aggiungiamo, ma che faccia tosta!!! Ecco la traduzione della dichiarazione: La stampa ha sbagliato l'età di Jessica Biel. Non ha 18 anni, come è stato ampiamente riportato negli articoli che la riguardano, bensì 17: è... (frenckcinema)

True Detective 2 - Dopo Colin Farrell firmano anche Vince Vaughn e Justin Lin

Appena un giorno dopo l'annuncio dell'ingaggio di Colin Farrell, la HBO questa sera ha confermato che la seconda attesa stagione di True Detective potrà contare per il cast anche su Vince Vaughn. L'annuncio della HBO però non prevede solo il nome di Vaughn, è infatti confermato che il noto regista Justin Lin sarà dietro la cinepresa per i primi due episodi, proprio come si vociferava qualche settimana fa. La seconda stagione di True Detective vede nel cast la presenza di Colin Farrell, Taylor Kitsch e Vince Vaughn, tra i registi a bordo di alcuni degli episodi si fa il nome di Justin Lin. Nelle ultime settimane sono state protagoniste di alcune voci inerenti al casting anche Rosario Dawson, Rachel McAdams, Jessica Biel e Elisabeth Moss. Fonte: The Playlist   (frenckcinema)

Video | Justin Bieber Dopo Firenze Vacanze a Roma Migliaia Di Fans In Delirio

Dopo la due giorni in Toscana, proseguono a Roma le vacanze italiane di Justin Bieber. La popstar canadese, sempre scortata dai suoi bodyguard, è stata avvistata da tante fan in centro e intorno all'hotel De Russie, a due passi da piazza del Popolo, si è formato un gruppo enorme di ragazzine, prontamente transennato dalle forze dell'ordine (lukalove)

Apple pubblica “Huge” e “Cameras”, due nuovi video spot per iPhone 6

Apple ha pubblicato sul proprio canale Youtube due nuovi video con protagonisti il duo Jimmy Fallon e Justin Timberlake, dopo aver introdotto la coppia con i primi video-promo in occasione della... (iappmac)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...