La biblioteca dei libri dimenticati

57 voti

32 mesi fa - La biblioteca dei libri dimenticati è una bellissima idea del Gran Hotel Conde Duque di Madrid. Non si tratta di una biblioteca che raccoglie e mette a disposizione di lettrici e lettori testi classici o ... (Leggi l'Articolo)

robo71
inviata da: robo71 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://blog.graphe.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

I libri migliori del 2015: libri da leggere

Le migliori uscite in libreria del 2015: libri da leggere e condividere The post I libri migliori del 2015: libri da leggere appeared first on Recensione Libro.it. (recensionelibroit)

Processo Condor: per non dimenticare i desaparecidos, mai più colpi di Stato!

di/por Fabio Marcelli - www.ilfattoquotidiano.it - Trad. Tio Gigi Processo Condor: per non dimenticare i desaparecidos, mai più colpi di Stato! Proceso Cóndor: para no olvidar los desaparecidos, nunca más golpes de Estado! Sfogliando il volume di Mondadori dedicato alla grande storia del Novecento (1980-1990) mi è caduto lo sguardo su una foto di una manifestazione svoltasi in Cile alla fine degli anni Ottanta. I manifestanti portavano delle sagome nere rappresentanti vari desaparecidos, con nome e cognome, e con la frase “Me olvidaste? Si-no” (mi hai dimenticato? Sì-no). (CONTINUA / SIGUE...) (calleprimera)

Come si leggeranno i libri nel futuro

Ovvero, non esistono skateboard fluttuanti però… Però il film di Robert Zemeckis molte cose le aveva previste. Tablet, schermi flessibili, realtà aumentata, fanno ormai parte della tecnologia che ha cambiato … Potrebbero interessarti anche: Webbook, come saranno i libri del futuro Tirava una certa aria di delusione all’ultima conferenza Tool of Change for Publishing, della O’Reilly Media. Secondo il report che... Fiera del Libro di Francoforte, 2 giorni per cambiare il futuro dell’editoria Scrivere un libro in 72 ore, anzi, qualcosa più di un libro: una pubblicazione multimediale, realizzata in crowdsourcing, su un... (sonialombardo)

Gatti che amano i libri

Non è un mistero: i gatti adorano la carta, anche quella stampata. E adorano essere al centro dell’attenzione. Gli appassionati di libri sanno bene quanto possa essere difficile avere a che fare con un gatto e con un libro contemporaneamente… e il sito Bored Panda raccoglie un’esilarante galleria di felini rompiscatole ma sempre e comunque […] (fermomag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...