La biblioteca dei libri dimenticati

57 voti

27 mesi fa - La biblioteca dei libri dimenticati è una bellissima idea del Gran Hotel Conde Duque di Madrid. Non si tratta di una biblioteca che raccoglie e mette a disposizione di lettrici e lettori testi classici o ... (Leggi l'Articolo)

robo71
inviata da: robo71 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://blog.graphe.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Prosegue fino al 31 ottobre la Festa del libro, 18.10 letture – 19.10 Open day della Biblioteca...

Festa del libro Biblioteca comunale “Luigi Dal Pane” 4 – 31 ottobre 2014 |Castel Bolognese L’Assessorato alla Cultura e la Biblioteca comunale “Luigi Dal Pane” di Castel Bolognese hanno inaugurato il 4 ottobre scorso la Festa del libro rispondendo così … Per saperne di più L'articolo Prosegue fino al 31 ottobre la Festa del libro, 18.10 letture – 19.10 Open day della Biblioteca comunale sembra essere il primo su [CastelBolognese news]. (castelbolognese)

Biblioteche, trova la biblioteca più vicina a te

Con Biblioteche, sviluppata da Marco Tini, puoi cercare tutte le biblioteche disponibili in ogni regione. Ti sei mai chiesto dove sia la biblioteca più vicina a casa tua o al punto in cui ti trovi? Ora è possibile saperlo semplicemente consultanto l’app Biblioteche. Se conosci il nome della biblioteca che cerchi ma non sei al [&hellip (avrmagazine)

I libri di magia dalla biblioteca di Stanislas de Guaita all’asta da Piasa

Piasa proporrà all'asta dedicata ai libri antichi e moderni in programma il prossimo 7 novembre a Parigi, alcuni volumi provenienti dalla libreria di Stanislas de Guaita, appassionato di magia, scienze occulte e mistero. The post I libri di magia dalla biblioteca di Stanislas de Guaita all’asta da Piasa appeared first on ArtsLife. (artslifenews)

A Lecco la Biblioteca vivente per contrastare i pregiudizi sui gay

Dinanzi al silenzio (ottuso) delle Sentinelle in piedi, l’associazione lecchese Renzo e Lucio scende in campo con la Biblioteca Vivente (del resto, vedendo quali libri leggono le Sentinelle in piedi[...] (starbugs)

FIRENZE: danni alla Biblioteca Nazionale. La direttrice “Donate un euro!”

“Chiunque abbia a cuore la cultura, doni un euro per la Biblioteca Nazionale di Firenze”. L’appello disperato è della direttrice dello storico ente fiorentino, Maria Letizia Sebastiani, che ieri nel corso di un incontro con i lettori della biblioteca ha spiegato la difficile situazione della Biblioteca Nazionale in seguito alla grandinata con tromba d’aria della […] (piazzadellenotizie)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...