La biblioteca dei libri dimenticati

57 voti

30 mesi fa - La biblioteca dei libri dimenticati è una bellissima idea del Gran Hotel Conde Duque di Madrid. Non si tratta di una biblioteca che raccoglie e mette a disposizione di lettrici e lettori testi classici o ... (Leggi l'Articolo)

robo71
inviata da: robo71 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://blog.graphe.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Libri alla biblioteca di Cesano dal Rotary

Il Rotary Club Varedo e del Seveso regala libri alle biblioteche - Con una cerimonia ufficiale svoltasi presso la propria sede martedì 13, per il secondo anno il Rotary Club Varedo e del Seveso ha donato alle biblioteche del territorio di riferimento - Cesano Maderno, Bovisio Masciago, Paderno Dugnano, Nova Milanese e Varedo - una collezione selezionata di libri, scelti da ciascuna di esse sulla base delle rispettive esigenze. Leggi tutto... (monzaoggi)

dal libro di Anna Lavatelli, GASTON invita i bambini in biblioteca

Dal libro di Anna Lavatelli, GASTON invita i bambini in biblioteca COMUNE DI SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO - moltissimi i pomeriggi da trascorrere in mezzo ai libri e con i [...] (infofvg)

Tantestorie tutte bellissime contro i pregiudizi

Leggere, leggere insieme, leggere ad alta voce, leggere in biblioteca. Leggere con i miei bambini è per me una cosa sempre nuova ed affascinate, un rituale quotidiano che si ripete uguale e diverso ogni volta che prendiamo in mano un nuovo libro, rileggiamo per l'ennesima volta un albo illustrato o andiamo in biblioteca per conoscere una nuova storia insieme ad altri bambini. Nella mia avventura di mamma i libri sono stati e restano fidati collaboratori per volare con la fantasia, superare le paure, affrontare i piccoli e i grandi cambiamenti, cercare di conoscere e capire realtà diverse dalla nostra.Ecco perchè cercherò di segnalare appuntamenti che abbiano al centro il fantastico mondo dei libri e della lettura.Il primo appuntamento di cui vi parlo è quello con Tante storie tutte bellissime che il 24 gennaio farà tappa presso la Biblioteca di Borgo Panigale in via Legnano, 2. Al centro di questo primo incontro del 2015 ci sarà il libro Il trattore della nonna di Anselmo Roveda (... (laurabranca73)

Recensione libro: L'ombra del vento

Siamo a Barcellona, in una mattina del 1945. Il proprietario di un piccolo negozio di libri usati porta il figlio Daniel, di undici anni, nel cuore della città vecchia al Cimitero dei Libri Dimenticati ... (misterloto)

Sabato 3 gennaio, la storia delle Befana in biblioteca

Sabato 3 gennaio 2015 alle ore 11 presso la sala ragazzi della locale biblioteca comunale, secondo appuntamento delle inizative natalizie promosse dalla biblioteca Dal Pane e curate dal gruppo lettori volontari Nati per leggere. Dopo il successo di pubblico ottenuto … Per saperne di più L'articolo Sabato 3 gennaio, la storia delle Befana in biblioteca sembra essere il primo su [CastelBolognese news]. (castelbolognese)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...