Cerca
domenica 27 maggio 2012 - 7.19
40
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Esteri
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
4 mesi fa  Romania – Una pattuglia di polizia, alla vista di una ragazza dall’apparente aspetto di una prostituta, l’ha massacrata di botte, prima di scoprire che era una loro collega. La ragazza era un’agente di polizia, ma sotto copertura, si fingeva una prostituta per smascherare un traffico di esseri umani. Senza dargli il tempo di qualificarsi, e’ [...]
inserita da djnembo - Sezione: Esteri  - fonte: http://www.express-news.it
Segnala se offensiva
Rogoredo, scampa a stupro picchiata e rapinata -  MILANO.Un’altra donna, la quinta in meno di due mesi, aggredita in strada, picchiata e rapinata. L’ultima vittima ha rischiato di peggio, perché il rapinatore ha prima tentato di stuprarla...(metronews)
LA POLIZIA RECUPERA "IL RAGAZZO" DI CEZANNE -  “Il ragazzo con il panciotto rosso” ora è al sicuro: il quadro di Paul Cezanne del valore di 109 milioni di dollari, rubato in Svizzera nel 2008, è stato ritrovato dalla polizia serba a Belgrado. Le forze di sicurezza hanno arrestato quattro persone. Un video pubblicato da ... (9colonne)
La strada per la felicità: puntata 640 del 30 aprile 2012 -  La strada per la felicità: video puntata 640 del 30 aprile 2012. Luisa non può godere della sua vittoria su Annabelle, perchè scopre che Simon ha perso il lavoro. La ragazza riuscirà ad aiutarlo? Annabelle si presenta alla commemorazione di Helena, pensando di poter far nuovamente parte della [...](magseries)
Porto Empedocle, trentenne picchia i genitori -  Porto Empedocle, ore 11.50 E’ stato neccessario l’intervento degli agenti di polizia per sedare gli animi agitati. E’ successo sabato notte in un abitazione di Porto Empedocle, in cui una coppia di coniugi è stata violentemente picchiata dal figlio trentenne. Ad avvisare gli agenti sono stati i vicini di casa preoccupati che potesse accadere il [...](canicattinotizie)
Ciclista protesta per sgarbo picchiato da coppia in auto -  Picchiato perché ha protestato con un automobilista che aveva fatto una scorrettezza. È successo domenica alle 17 circa in via Vitruvio a un ciclista di 44 anni, aggredito a pugni da un uomo e una donna a bordo di una Golf. L’aggressione, confermata agli agenti di polizia dalle testimonianze di alcuni passanti, comincia con la Golf che compie una manovra azzardata ai danni del ciclista, che protesta verbalmente. La lite è rapida...(metronews)
 
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

polizia picchia ragazza strada