Jennifer Lopez sposa con Casper?

54 voti

31 mesi fa - Jennifer Lopez desidera sposare il suo toy boy Casper! Secondo Us Weekly magazine, la cantante che si è separata lo scorso anno dal marito Marc Anthony – desidera sposare il suo fidanzato. Una fonte avrebbe detto che Jennifer Lopez desidera convolare a nozze. Lei, è sicura che con Casper sarà per sempre. Che dire, di [...] (Leggi l'Articolo)

gossipbellezza
inviata da: gossipbellezza - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.gossipbellezza.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Combattere la cellulite: ecco la dieta di Jennifer Lopez

La bellissima Jennifer Lopez, da sempre apprezzata dai suoi fan anche per le sue forme generose e rotonde, presta molta cura all’alimentazione (maurofinelli)

American Music Awards 2014 Jennifer Lopez in abito Reem Acra

Bellissimo abito color cipria lucido con incrocio sul decoltè e sul ventre per Jennifer Lopez agli American Music Awards 2014. Jennifer Lopez è lady eleganza e sensualità per questi American Music Awards 2014 dove ha sfoggiato un vestito firmato da Reem Acra. Capelli lisci e tirati indietro e make up che esalta il suo sguardo: audace ma non volgare anzi molto chic e glamour Jennifer Lopez agli American Music Awards 2014. (notizieweblive)

Jennifer Lopez mamma casual

Nella sua agenda fitta d’impegni Jennifer Lopez trova sempre un po’ di tempo libero da dedicare ad Emme Maribel e Maximilian David, i [...] (josie86)

Marc Antony è un uomo sposato… di nuovo!

Novità nella vita sentimentale di Marc Antony. A quanto pare all’ex marito di Jennifer Lopez la vita da single non [...] (josie86)

Emis Killa: “Il mio Maracanã è il Best Vevo Italia Video grazie a voi”

Mentre il mondo intero aveva Pitbull e Jennifer Lopez a fare da colonna sonora ai mondiali di calcio Brasile 2014, Sky Sport proponeva a noi italiani Maracanã come sigla destinata, in poco tempo, a diventare tormentone. Un ritornello che ci ha martellato in... [Continua a leggere] (velvet_music)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...