GIULIO ANDREOTTI RICOVERATO AL GEMELLI

45 voti

28 mesi fa - Roma. Il senatore a vita e sette volte presidente del consiglio Giulio Andreotti è stato visto portare via da un'autoambulanza dalla sua casa in piazza San Lorenzo in Lucina. Dopo un principio di crisi respiratoria dovuto a una bronchite, è stato portato al Pronto Soccorso del Policlinico Gemelli....

metronews
inviata da: metronews - Categoria: Politica - Fonte: http://www.metronews.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Totò Riina: “Giulio Andreotti? Il bacio non ci fu, ma ci incontrammo”

Non ci fu nessun bacio tra Giulio Andreotti e Totò Riina. A dirlo è proprio il boss mafioso condannato all’ergastolo, come riporta il quotidiano la Repubblica in un articolo firmato da Salvo Palazzolo. Per trent’anni è stato uno dei segreti meglio conservati della mafia siciliana, adesso è il padrino più autorevole dell’organizzazione a svelarlo per … Continua a leggere → (infosannio)

Liste d' attesa, l' impegno del Policlinico Gemelli e del Campus Bio-medico

  La Regione ha firmato insieme ai rappresentanti del Policlinico Gemelli e del Campus Bio-Medico i contratti con cui sono stati stabiliti i budget massimi per il 2014 per i pagamenti alle due strutture accreditate con il sistema sanitario regionale. Per quanto riguarda il Gemelli il tetto massimo di fatturato fissato dalla Regione è pari a 423 milioni e 610 mila euro.Nella somma sono inclusi: ricoveri per acuti, specialistica, riabilitazione e prestazioni Apa. Per contribuire ad abbattere le liste di attesa ogni settimana il Gemelli metterà a disposizione...(continua) (salutedomani)

SONO NATI A L'AQUILA I GEMELLI CONTESI DEL ''PERTINI'' DI ROMA, ''STANNO BENE''

L'AQUILA - I gemelli contesi del "Pertini" di Roma, un maschio e una femmina, sono nati domenica notte presso il reparto di Ginecologia dell'Ospedale San Salvatore dell'Aquila. Mamma e neonati sono stati già dimessi: la madre dopo due giorni; i due gemelli, che sono in buone condizioni, sono rimasti ricoverati un giorno in più. La donna era rimasta incinta dopo uno scambio di embrioni avvenuto lo scorso 4 dicembre all'ospedale romano. La nascita ha messo fine a una vicenda che era approdata nelle aule di tribunale: proprio questa mattina era prevista un'udienza al tribunale civile della Capitale dopo un ricorso urgente presentato dalla... (abruzzoweb)

L’Italia di oggi a rischio dittatura…

(di Cosimo Scarcella) – Forse è giunto il tempo d’accogliere un suggerimento di Giulio Andreotti: “A parlare male si fa peccato, ma di solito si indovina”. Ai nostri giorni la scena politica italiana sembra ripercorrere il clima degli anni 1919- 1922, e quella mondiale sembra richiamare scenari degli anni precedenti il secondo conflitto mondiale. Dopo … Continua a leggere → (infosannio)

LE “DONATELLA” ESCE IL 19 SETTEMBRE IL NUOVO SINGOLO “SCARPE DIEM” ft. FRED DE PALMA

(@LeDonatella ) Le gemelle di X Factor tornano con un brano ed un video nati dalla collaborazione con i Two Fingerz e Fred De Palma. Il 19 settembre esce il singolo “Scarpe Diem” che segna il ritorno delle “Donatella”, le gemelle Giulia e Silvia  Provvedi, protagoniste della sesta edizione di X Factor. “Scarpe Diem“, brano […] (allinfo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...