GIULIO ANDREOTTI RICOVERATO AL GEMELLI

45 voti

32 mesi fa - Roma. Il senatore a vita e sette volte presidente del consiglio Giulio Andreotti è stato visto portare via da un'autoambulanza dalla sua casa in piazza San Lorenzo in Lucina. Dopo un principio di crisi respiratoria dovuto a una bronchite, è stato portato al Pronto Soccorso del Policlinico Gemelli.... (Leggi l'Articolo)

metronews
inviata da: metronews - Categoria: Politica - Fonte: http://www.metronews.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

UOMINI E DONNE: GIULIANO GIULIANI RICOVERATO IN OSPEDALE

Solo pochi giorni fa l’allontanamento di Giuliano Giuliani dal programma e ora anche il ricovero in ospedale (maurofinelli)

News Uomini e Donne: dopo il ricovero per un malore da stress, Giuliano ancora spera di essere...

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano un (ormai ex) protagonista del trono over, presente in puntata fin dalla prima edizione, ben cinque anni fa. Come lui, solo Antonio Jorio e Gemma Galgani, i quali tuttavia continuano a restare seduti sulle sedie trasparenti più famose della televisione nostrana. Come sappiamo, Giuliano non ha preso ... L'articolo News Uomini e Donne: dopo il ricovero per un malore da stress, Giuliano ancora spera di essere richiamato sembra essere il primo su Anticipazioni TV. (anticipazionipuntotv)

GIULIANO GIULIANI TORNA A UOMINI E DONNE? LE ULTIME ANTICIPAZIONI

Dopo l'eliminazione e il ricovero in ospedale, Giuliano di Uomini e Donne racconta la sua verità… (maurofinelli)

Programma Trapianto epatologico Abruzzo-Gemelli, primo intervento salvavita

Sta bene ed e’ stata dimessa giovedi’ dal Policlinico universitario “Agostino Gemelli” per fare ritorno a casa la prima trapiantata di fegato abruzzese che ha beneficiato del Programma Trapianto epatologico siglato nei mesi scorsi tra Regione Abruzzo e l’ospedale romano. Circa venti giorni fa all’Ospedale di Teramo era stata ricoverata una donna di 48 anni, […] L'articolo Programma Trapianto epatologico Abruzzo-Gemelli, primo intervento salvavita sembra essere il primo su L\'Impronta L\'Aquila. (improntalaquila)

I giocatori della Roma in visita ai bimbi del Gemelli

Oggi, ore 14.00, anteprima di “Natale al Gemelli”. Una bella e insolita sorpresa quella che oggi, mercoledì 17 dicembre, troveranno sotto l'albero i bambini ricoverati nei‎ reparti pediatrici del Policlinico “A. Gemelli”. I calciatori della Roma Nainggolan e Astorri,  alle ore 14, incontreranno e porteranno doni  per il Natale ai piccoli degenti. Stretto è il legame della A.S Roma con il Gemelli che è l'Ospedale di riferimento della società calcistica della Capitale. E domani la festa continua nella hall del Policlinico,...(continua) (salutedomani)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...