GIULIO ANDREOTTI RICOVERATO AL GEMELLI

45 voti

34 mesi fa - Roma. Il senatore a vita e sette volte presidente del consiglio Giulio Andreotti è stato visto portare via da un'autoambulanza dalla sua casa in piazza San Lorenzo in Lucina. Dopo un principio di crisi respiratoria dovuto a una bronchite, è stato portato al Pronto Soccorso del Policlinico Gemelli.... (Leggi l'Articolo)

metronews
inviata da: metronews - Categoria: Politica - Fonte: http://www.metronews.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Da Andreotti alla Federcalcio. Claudio Magno il conquistatore

Per capire la mappa del potere bisogna leggere i necrologi, diceva qualcuno. E allora «rewind», così parlò Claudio Lotito in memoria di Giulio Andreotti, alla scomparsa del «Divo» nel maggio 2013: «Conoscevo... (romaforever)

La Sicilia, Palermo e la DC descritte da Sergio Mattarella

nel corso dell’udienza dell’undici luglio 1996 del processo a Giulio Andreotti. La registrazione audio, della durata di circa due ore, è preceduta da una introduzione del giornalista Sergio Scandurra di Radio Radicale. Vai all’audio ! grazie a Radio RadicaleArchiviato in:Approfondimenti, Documenti Tagged: Andreotti, DC, politica, processo, Sergio Mattarella, Sicilia (cittadellolio)

I gemelli dei marinai e delle marinaie alla Galleria Artemare

Alla galleria ArteMare, in via dell’Acqua Traversa 247 (zona Cassia Antica), il pomeriggio di mercoledì 11 febbraio si inaugura l’esposizione permanente “I gemelli dei marinai e … delle marinaie” che vede in mostra alcune rare collezioni, quasi cento gemelli da camicia di varie epoche. (vignaclarablog)

E il Divo gli disse: non mollare la poltrona

(Massimiliano Lenzi – iltempo.it) – Questi son tempi nuovi, di passaggio. Imprevedibili. Si comincia con una rottamazione e si finisce a Giulio Andreotti. Lui è Matteo Renzi, il presidente del Consiglio che con la partita politica sul Quirinale ha sbaragliato con la sua ghirba fiorentina gli avversari politici e persino gli alleati di Governo, senza … Continua a leggere → (infosannio)

Napoli, Andreotti (ag. Insigne). ''Il recupero di Lorenzo va meglio del previsto. Su Benitez...''

Fabio Andreotti, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato a Radio Crc descrivendo le condizioni di salute del calciatore del Napoli, reduce da un brutto infrotunio ai legamenti del ginocchio sinistro. ''Le condizioni di Insigne? Va tutto meglio del previsto. Incrociamo e dita perch&eac [...] Segui la notizia (enzovit)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...