GIULIO ANDREOTTI RICOVERATO AL GEMELLI

45 voti

30 mesi fa - Roma. Il senatore a vita e sette volte presidente del consiglio Giulio Andreotti è stato visto portare via da un'autoambulanza dalla sua casa in piazza San Lorenzo in Lucina. Dopo un principio di crisi respiratoria dovuto a una bronchite, è stato portato al Pronto Soccorso del Policlinico Gemelli.... (Leggi l'Articolo)

metronews
inviata da: metronews - Categoria: Politica - Fonte: http://www.metronews.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Liste d' attesa, l' impegno del Policlinico Gemelli e del Campus Bio-medico

  La Regione ha firmato insieme ai rappresentanti del Policlinico Gemelli e del Campus Bio-Medico i contratti con cui sono stati stabiliti i budget massimi per il 2014 per i pagamenti alle due strutture accreditate con il sistema sanitario regionale. Per quanto riguarda il Gemelli il tetto massimo di fatturato fissato dalla Regione è pari a 423 milioni e 610 mila euro.Nella somma sono inclusi: ricoveri per acuti, specialistica, riabilitazione e prestazioni Apa. Per contribuire ad abbattere le liste di attesa ogni settimana il Gemelli metterà a disposizione...(continua) (salutedomani)

LE “DONATELLA” ESCE IL 19 SETTEMBRE IL NUOVO SINGOLO “SCARPE DIEM” ft. FRED DE PALMA

(@LeDonatella ) Le gemelle di X Factor tornano con un brano ed un video nati dalla collaborazione con i Two Fingerz e Fred De Palma. Il 19 settembre esce il singolo “Scarpe Diem” che segna il ritorno delle “Donatella”, le gemelle Giulia e Silvia  Provvedi, protagoniste della sesta edizione di X Factor. “Scarpe Diem“, brano […] (allinfo)

Due principi al prezzo di uno per il principato di Monaco

È ufficiale: il principe Alberto di Monaco, 56 anni, e la moglie Charlène, confermano le indiscrezioni: aspettano due gemelli. Lo ha rivelato la stessa principessa al magazine britannico “Hello”, Charlène dice di sentirsi «molto bene» e che la gravidanza non ha problemi e che sarà un parto gemellare. Le voci di un parto gemellare circolavano su Internet già lo scorso giugno quando in un messaggio pubblicato su Twitter, un giornalista sudafricano, Darek Watts, aveva detto di avere ricevuto una telefonata dal padre della principessa, Mike Wittstock, suo amico e compagno di classe, per informarlo che sua figlia è incinta di due gemelli. (trafiletto)

Ospedale indebitato per aver ricoverato pazienti

Clicca su Ospedale Cremona per leggere il documento. L’ospedale che fa troppi ricoveri viene multato e deve pagare. Sembra incredibile. Erano ricoveri di … Continua a leggere → (ippogrifomimetico)

Sanità: nel 2013 ricoverati in Slovacchia un milione di pazienti

Sono stati un milione l’anno scorso i pazienti ricoverati presso ospedali e cliniche in Slovacchia. Pazienti che hanno passato nelle strutture sanitarie in media otto giorni per ogni ricovero. Un dato, quest’ultimo, in netto miglioramento rispetto alle due settimane in . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...