45
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Politica
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa Roma. Il senatore a vita e sette volte presidente del consiglio Giulio Andreotti è stato visto portare via da un'autoambulanza dalla sua casa in piazza San Lorenzo in Lucina. Dopo un principio di crisi respiratoria dovuto a una bronchite, è stato portato al Pronto Soccorso del Policlinico Gemelli....
inserita da metronews - Sezione: Politica  - fonte: http://www.metronews.it
Mondiale deludente ma… non per Insigne -  TuttomercatoWeb ha intervistato Fabio Andreotti, agente di Lorenzo Insigne, estrapolando alcune informazioni utili sul recente passato del giocatore del napoli, recentemente coinvolto nella sfortunata spedizione dell’Italia in Brasile. Andreotti ha ricordato che l’esperienza mondiale è stata molto importante per Insigne, […](carlarocca)
La gemella H, di Giorgio Falco -  Leggi La gemella H, di Giorgio Falco su GraphoMania. Giorgio Falco ne La gemella H, attraverso le vicissitudini di una famiglia tedesca, racconta cent’anni di storia: dagli albori del nazismo ai giorni nostri. Il post La gemella H, di Giorgio Falco è stato scritto da Patrizia Violi ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)
Scontri coppa Italia. E' morto Ciro Esposito -    ROMA - È morto Ciro Esposito, il tifoso rimasto ferito in una rissa a colpi di pistola prima della finale fra Fiorentina e Napoli, di Coppa Italia, giocata a Roma lo scorso 3 maggio. Il ragazzo era ricoverato al Policlinico Gemelli. Le sue condizioni erano peggiorate ieri, tant'è che alcuni media avevano erroneamente comunicato il suo decesso. Stamane la tragica notizia è stata comunicata dal professor Massimo Antonelli, direttore del Centro di Rianimazione del Policlinico Gemelli dove il giovane era ricoverato. «Dopo 50 giorni di rianimazione intensa e protratta - si legge in nota - il signor Ciro Esposito è da poco  deceduto per insufficienza multiorganica non rispondente alle terapie mediche e di supporto alle funzioni vitali». Il professor Antonelli a nome di tutto il personale del reparto esprime il profondo cordoglio e la vicinanza ai genitori di Ciro giovane in questo momento di intenso dolore per la perdita del proprio figlio.  I fatti Ciro Esposito era...(dazebao)
La morte del tifoso Ciro Esposito: Lutto cittadino a Napoli -  La morte del tifoso Ciro Esposito: Lutto cittadino a Napoli. E` morto Ciro Esposito, il tifoso napoletano ferito nella capitale, il 3 maggio scorso, a colpi di pistola prima dell`inizio della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina. La morte del tifoso Ciro Esposito: Lutto cittadino a Napoli. Il ragazzo era ricoverato al Policlinico Gemelli e ieri le sue condizioni si erano aggravate. “All`alba di questa mattina, stavolta per sempre, si è fermato il cuore di Ciro Esposito, il giovane tifoso napoletano ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma dopo gli scontri dinanzi all`Olimpico del 3 maggio scorso, nei quali era rimasto gravemente ferito da un colpo di pistola sparato da ultrà della Roma. Chiediamo che sia proclamato il lutto nazionale“. e` quanto chiede Angelo Pisani, difensore della famiglia Esposito e presidente dell`Ottava Municipalità di Napoli, comprendente il quartiere in cui Ciro lavorava all`autolavaggio, a Scampia. Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris pro(calciobetter)
Oroscopo agosto 2014 Gemelli -  Oroscopo napoletano del mese di agosto 2014 del segno dei Gemelli(Gemelli: 21 maggio ~ 20 giugno) 'A femmena Gemelli è accussì chiacchiarona ca pare comme si tenesse ddoje vocche, e va truvanno 'o guaglione ca accorda a tutt'e ddoje. L'ommo Gemelli tene 'nu cuofeno 'e penzieri, però è sempe divertente e allegro cu tutte quante. Pure si s'appicceca cu 'a 'nnammurata, 'nce rimane sempe in amicizia.Per i Gemelli questo è un periodo ricco di emozioni e sentimenti contrastanti. Nel mese di Agosto 2014 la vostra vita sentimentale viene segnata dalla presenza di due persone. La prima rappresenta il futuro; è il nuovo amore che sboccia. L'altro/a, appartiene al passato e tenta di avviare o ri-avviare un rapporto d'amore con voi. Questa situazione richiede necessariamente un equilibrio sincero e autentico nelle aspirazioni di felicità, vostre e quella del partner. Forse non è giunto ancora il momento per i Gemelli di sistemarsi. Detto questo, nella sfera lavorativa e professionale, i nati nel...(jennaro)
 
Cerca altri articoli con

giulio andreotti ricoverato gemelli

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.