GIULIO ANDREOTTI RICOVERATO AL GEMELLI

45 voti

33 mesi fa - Roma. Il senatore a vita e sette volte presidente del consiglio Giulio Andreotti è stato visto portare via da un'autoambulanza dalla sua casa in piazza San Lorenzo in Lucina. Dopo un principio di crisi respiratoria dovuto a una bronchite, è stato portato al Pronto Soccorso del Policlinico Gemelli.... (Leggi l'Articolo)

metronews
inviata da: metronews - Categoria: Politica - Fonte: http://www.metronews.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Carlo Delle Piane ricoverato dopo un malore improvviso

L’attore abruzzese Carlo Delle Piane è stato ricoverato d’urgenza in ospedale – al Policlinico Gemelli di Roma – dopo un malore. Secondo quanto si apprende, nella serata di ieri 9 gennaio è stato vittima di un malore improvviso mentre si trovava a casa... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Quando i genitori fanno ammalare i figli

Uno studio dell'Università Cattolica del Sacro Cuore- Policlinico universitario Gemelli di Roma segnala che il 2% dei ricoverati ha una patologia fittizia. (farman)

Buon Compleanno Gemelli

Il segno dei Gemelli è di natura mobile, ha genere maschile, e appartiene all’elemento aria. Il Sole è entrato in Gemelli il 21 Maggio e ne uscirà il 20 Giugno. Nel suo simbolo ♊ è esplicita la dualità del segno, (chiarlaura)

Due gemelli fanno coming out, la reazione del padre vi sorprenderà

Due ragazzi, due fratelli gemelli, decidono di fare coming out, rivelando ai genitori di essere entrambi gay. I due registrano un video da mostrare: la visione del filmato è molto emozionante, soprattutto perché il padre dei due gemelli ha... (caccabe)

Prima Porta, cade dal tetto che stava riparando

Stava riparando il tetto di un magazzino ubicato a Prima Porta quando dall’altezza di cinque metri è caduto a terra per cause ancora da accertare. L’uomo, un operaio romeno di 39 anni, è stato trasportato con un’eliambulanza al Policlinico Gemelli dove è stato ricoverato in codice rosso, ma non è in pericolo di vita. (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...