GIULIO ANDREOTTI RICOVERATO AL GEMELLI

45 voti

36 mesi fa - Roma. Il senatore a vita e sette volte presidente del consiglio Giulio Andreotti è stato visto portare via da un'autoambulanza dalla sua casa in piazza San Lorenzo in Lucina. Dopo un principio di crisi respiratoria dovuto a una bronchite, è stato portato al Pronto Soccorso del Policlinico Gemelli.... (Leggi l'Articolo)

metronews
inviata da: metronews - Categoria: Politica - Fonte: http://www.metronews.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Giulia Calcaterra incanta la Thailandia: ecco le foto del viaggio con il fidanzato

Viaggio orientale per la bellissima ex-velina Giulia Calcaterra. In compagnia del suo fidanzato, Giulia Calcaterra è andata a trascorrere una vacanza nella fascinosa Thailandia. E così, tra un bagno e qualche avventura nella giungla. Giulia si è lasciata immortalare dal compagno, in pose sensuali e super solari. Tra le immagini che Giulia ha postato sul […] (dottorgp)

Giulia Michelini, la crisi con Andrea Napoleoni è passata

Quella tra Giulia Michelini e Andrea Napoleoni sembra essere stata solo una crisi passeggera: qualche giorno fa infatti sono apparse in Rete alcune foto che raffigurano la coppia in compagnia del figlio di lei Giulio a Cinecittà World. I tre appaiono sereni e... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

L'AQUILA: PARLA PADOVANI, ''ILLAZIONI, NON MI SONO FINTO MIO GEMELLO''

L’AQUILA - Rifiuta l’accusa di essersi finto il fratello gemello durante un controllo dei carabinieri, il consigliere comunale dell’Aquila Gianni Padovani, ipotesi che gli è valsa una denuncia per aver fornito false generalità. Lo fa con una nota inviata in serata alle redazioni dopo aver tenuto spento il telefonino, bollente per la eco (negativa) che ha avuto la notizia in tutta Italia. “Con riferimento all’articolo e alle notizie apparse sui siti web mi corre l’obbligo precisare che, nella fattispecie, non si tratta di false attestazioni sulla mia identità (Gianni), atteso che il nome (Agostino) di mio fratello gemello è venuto fuori solo... (abruzzoweb)

Giuliano Soria, ex patron del Premio Grinzane Cavour, condannato a otto anni e tre mesi

Giuliano Soria, ex patron del Premio Grinzane Cavour, condannato a otto anni e tre mesi a cura di Iannozzi Giuseppe Otto anni e tre mesi di carcere, questa la condanna inflitta dalla Corte di appello di Torino a Giuliano Soria, … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...