Calciomercato Milan, Nesta e Seedorf verso l’addio

54 voti

32 mesi fa - Post Originale: Calciomercato Milan, Nesta e Seedorf verso l’addioClarence Seedorf (nella foto), Alessandro Nesta e le coincidenze. Hanno entrambi 36 anni e da un decennio vestono la maglia del Milan. Il loro contratto scade nel giugno 2012. Entrambi sono cercati dalla Juventus. Già, a quanto pare, la squadra bianconera non sarebbe spaventata né dell’età, né dei continui guai fisici dell’italiano e dell’olandese. Andrea [...]Vieni a trovarci su AcMilanMania (Leggi l'Articolo)

spaghettof
inviata da: spaghettof - Categoria: Sport - Fonte: http://www.acmilanmania.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Milan, l'ex Nesta: "La squadra non è più quella di una volta"

L'ex difensore del Milan, Alessandro Nesta, ha spiegato i motivi delle difficoltà dei rossoneri alla Gazzetta dello Sport:  "Come aspettarsi di più da questo Milan? Seedorf e Inzaghi sono amici carissimi. Per me Clarence aveva fatto il suo e pure di più. Pippo invece va aspettato, poche volte ho visto i [...] Segui la notizia (enzovit)

India, Nesta ingaggiato dal Chennai di Marco Materazzi

INDIA, NESTA INGAGGIATO – Una carriera intramontabile quella di Alessandro Nesta, l’ex giocatore di Milan e Lazio, nonché campione del Mondo con la Nazionale italiana nel 2006. L’esperienza con il Montreal, terminata ufficialmente il 7 novembre 2013, sembrava aver messo definitivamente la parola fine alla sua carriera, ma adesso una nuova esperienza sembra essere alle […] The post India, Nesta ingaggiato dal Chennai di Marco Materazzi appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Nesta torna in campo: giocherà in India con Materazzi

Considerato unanimemente uno dei difensori più forti della storia del calcio italiano, Alessandro Nesta si era ritirato dal calcio giocato il 7 novembre dello scorso anno. L'ex difensore di Lazio e Milan, sembrava aver definitivamente chiuso la propria carriera dopo l'esperienza con i Montreal Impact e invece tornerà a calcare i campi da gioco nell'Indian Super League. La notizia cirocolava da ieri ma trova conferma nelle parole di Marco Materazzi, attuale giocatore-allenatore del [...] (sportlive)

Calciomercato Milan, Okaka nel mirino: piace ad Inzaghi

CALCIOMERCATO MILAN, OKAKA – Difficile, se non improbabile, che Okaka possa lasciare la Sampdoria a stagione in corso. L’attaccante blucerchiato, però, piace molto al tecnico del Milan Filippo Inzaghi che potrebbe farci un pensierino in vista del prossimo mercato invernale. Come riporta quest’oggi La Gazzetta dello Sport, Stefano Okaka è in scadenza con la Sampdoria […] The post Calciomercato Milan, Okaka nel mirino: piace ad Inzaghi appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Roma frenata da un buon Milan, all’Olimpico è 0-0

Post Originale: Roma frenata da un buon Milan, all’Olimpico è 0-0 Una Roma non brillantissima e con poche idee, viene fermata da un buon Milan che, in una partita non certo indimenticabile, riesce a portare a casa lo 0-0 pur disputando quasi 25 minuti in inferiorità numerica per il rosso ad Armero. Un pareggio che fa più comodo al Milan, che in due gare difficili (compreso […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Troppa Roma per l’Atalanta, i giallorossi tornano a cinque punti dalla vetta La Juve mantiene le distanze dalla Roma, Catania quasi condannato Inizia l’era Inzaghi tra l’addio di Seedorf e la Saudade di Kakà (ringhio80)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...