Calciomercato Milan, Nesta e Seedorf verso l’addio

54 voti

30 mesi fa - Post Originale: Calciomercato Milan, Nesta e Seedorf verso l’addioClarence Seedorf (nella foto), Alessandro Nesta e le coincidenze. Hanno entrambi 36 anni e da un decennio vestono la maglia del Milan. Il loro contratto scade nel giugno 2012. Entrambi sono cercati dalla Juventus. Già, a quanto pare, la squadra bianconera non sarebbe spaventata né dell’età, né dei continui guai fisici dell’italiano e dell’olandese. Andrea [...]Vieni a trovarci su AcMilanMania (Leggi l'Articolo)

spaghettof
inviata da: spaghettof - Categoria: Sport - Fonte: http://www.acmilanmania.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cesena-Milan probabili formazioni: Inzaghi con il modulo di Seedorf

Post Originale: Cesena-Milan probabili formazioni: Inzaghi con il modulo di Seedorf Cesena-Milan, probabili formazioni: i rossoneri tornano al 4-2-3-1 di Seedorf. Nella quinta giornata di Serie A, il Milan sarà di scena domenica 28 settembre allo stadio Dino Manuzzi di Cesena. […] Vieni a trovarci su AcMilanmania (spaghettof)

Calciomercato Milan, De Jong nel mirino del Psg

CALCIOMERCATO MILAN – Il Paris Saint-Germain bussa alla porta del club rossonero. Come riporta questa mattina il Corriere dello Sport, il Milan e l’entourage di Nigel De Jong, dovranno incontrarsi per parlare del prolungamento del contratto, in scadenza a giugno 2015. Dopo l’incontro avvenuto a Settembre tra Galliani ed il procuratore dell’olandese, Rodger Linse, le […] The post Calciomercato Milan, De Jong nel mirino del Psg appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Torres c’è, ma il Milan fatica a Empoli

Post Originale: Torres c’è, ma il Milan fatica a Empoli Il Milan di Filippo Inzaghi sembra aver perso lo smalto delle prime partite, sembra non ritrovarsi e ad Empoli dopo essere andato sotto per due gol inizia una faticosa rimonta, prima con Torres e poi con Honda, ma che porta solo un punto a casa e mette ancora più insicurezze ad una squadra che finora [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Simone Verdi, tra toro e Milan se lo gode l’Empoli Calciomercato: il valzer delle punte fa ballare Juve, Milan e Roma Calciomercato Milan: Torres approda in rossonero (ringhio80)

Il Milan su Atsuto Uchida

l Milan ha già iniziato a guardarsi attorno in vista del calciomercato della prossima stagione. In attesa di valutare più a fondo i progressi della squadra di Inzaghi e oltre a studiare eventuali correttivi già a gennaio (misterx85)

INTER, l’addio di Massimo MORATTI: Lascia il club dopo 19 anni

INTER, l’addio di Massimo MORATTI: Lascia il club dopo 19 anni. Vigilia a dir poco movimentata di Inter-Saint Etienne la gara in programma stasera alle 21:05 a San Siro e valida per l’Europa League. Massimo Moratti dice addio all’Inter dopo 19 anni. (calciobetter)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...