Calciomercato Milan, Nesta e Seedorf verso l’addio

54 voti

29 mesi fa - Post Originale: Calciomercato Milan, Nesta e Seedorf verso l’addioClarence Seedorf (nella foto), Alessandro Nesta e le coincidenze. Hanno entrambi 36 anni e da un decennio vestono la maglia del Milan. Il loro contratto scade nel giugno 2012. Entrambi sono cercati dalla Juventus. Già, a quanto pare, la squadra bianconera non sarebbe spaventata né dell’età, né dei continui guai fisici dell’italiano e dell’olandese. Andrea [...]Vieni a trovarci su AcMilanMania

spaghettof
inviata da: spaghettof - Categoria: Sport - Fonte: http://www.acmilanmania.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Parla Seedorf: 'Pochi tecnici di colore? Una cosa triste'

Clarence Seedorf, ex allenatore del Milan,... (lucatalotta)

Milan, Dzemaili-Taarabt: colpi da fine mercato

MILAN, DZEMAILI-TAARABT – Adriano Galliani, direttore sportivo del Milan, ha sempre abituato i tifosi del Milan a dei colpi last-minute sul mercato: il primo in ordine di tempo fu Alessandro Nesta, prelevato dalla Lazio, il 30 agosto del 2002. Poi sono arrivati i colpi Zlatan Ibrahimovic, Robinho e Antonio Nocerino, tutti, o quasi, sul filo […] The post Milan, Dzemaili-Taarabt: colpi da fine mercato appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Milan, Shevchenko: "Inzaghi è in gamba, gli auguro ogni bene"

Il campione ucraino del Milan, Shevchenko, ha detto la sua sul Milan, per La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole: "Seedorf ha fatto molto bene durante il girone di ritorno, raccogliendo molti punti, in un momento in cui non era affatto facile. Inoltre, lui ha fatto delle scommesse, [...] Segui la notizia (enzovit)

Mercato Milan news. Oggi giocherebbe così. Ecco la probabile formazione di Inzaghi

Dopo la travagliata stagione scorsa, caratterizzata da un misero ottavo posto, il Milan ha l'obbligo di ritornare competitivo in Italia. Dal flop Allegri al mal digerito Seedorf, si è passati infine a Filippo Inzaghi, uomo legatissimo alla società e alla tifoseria Read more: http://it.ibtimes.com/articles/69118/20140804/mercato-milan-news-oggi-giocherebbe-cosi-ecco-la-probabile-formazione-di-inzaghi.htm#ixzz39PLQJU4i (alerai)

Calciomercato Milan: Torres approda in rossonero

Post Originale: Calciomercato Milan: Torres approda in rossonero Lo avevamo preannunciato nelle scorse settimane, per le big il mercato più importante è quello che si muove negli ultimi giorni e dopo settimane di immobilismo e colloqui apparentemente inutili in Versilia, tra Adriano Galliani ed i vari operatori di mercato o Presidenti di altre società, i rossoneri hanno piazzato il doppio colpo in avanti. [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Il Milan riparte da Rami, rebus Balotelli Calciomercato: il valzer delle punte fa ballare Juve, Milan e Roma Il Milan su Fernando Torres sogno o realtà? (ringhio80)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...