Calciomercato Milan, Nesta e Seedorf verso l’addio

54 voti

31 mesi fa - Post Originale: Calciomercato Milan, Nesta e Seedorf verso l’addioClarence Seedorf (nella foto), Alessandro Nesta e le coincidenze. Hanno entrambi 36 anni e da un decennio vestono la maglia del Milan. Il loro contratto scade nel giugno 2012. Entrambi sono cercati dalla Juventus. Già, a quanto pare, la squadra bianconera non sarebbe spaventata né dell’età, né dei continui guai fisici dell’italiano e dell’olandese. Andrea [...]Vieni a trovarci su AcMilanMania (Leggi l'Articolo)

spaghettof
inviata da: spaghettof - Categoria: Sport - Fonte: http://www.acmilanmania.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Milan, parla l'ex Nesta: ''Può arrivare terzo, ma non è più un top club...''

''Inzaghi sta facendo un buon lavoro, anche se sicuramente non facile'', così parla ai micorfoni di Milan Channel l'ex difensore rossonero Alessandro Nesta, intervenuto per commentare il momento della squadra rossonera. ''Il Milan rispetto ad una volta non può piu spender [...] Segui la notizia (enzovit)

Nest conferma l'acquisizione della start-up Revolv

Quando si parla di domotica e di società che da diversi anni a questa parte investono nel settore, non si può fare a meno di annoverare Nest, la società ormai da tempo acquistata da Google, conosciuta per aver realizzato prodotti intelligenti che si installano in casa e consentono di controllare da mobile diversi dispositivi. La società da tempo ha avviato un progetto di espansione aperto alla collaborazione con nuove società e sviluppatori. Ma nel frattempo, attraverso una nota ufficiale, Nest Labs ha confermato l'acquisizione della start-up Revolv. (hitechitaly)

Calciomercato Milan, Okaka nel mirino: piace ad Inzaghi

CALCIOMERCATO MILAN, OKAKA – Difficile, se non improbabile, che Okaka possa lasciare la Sampdoria a stagione in corso. L’attaccante blucerchiato, però, piace molto al tecnico del Milan Filippo Inzaghi che potrebbe farci un pensierino in vista del prossimo mercato invernale. Come riporta quest’oggi La Gazzetta dello Sport, Stefano Okaka è in scadenza con la Sampdoria […] The post Calciomercato Milan, Okaka nel mirino: piace ad Inzaghi appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Calciomercato Milan, Suso arriva a gennaio: Pazzini e Armero via?

CALCIOMERCATO MILAN – Sono ore delicate in casa rossonera dopo la pesante sconfitta contro il Palermo di domenica sera. Filippo Inzaghi pensa già al prossimo match mentre Adriano Galliani è già proiettato alla sessione di mercato invernale. Facciamo il punto della situazione: ai rossoneri piace Suso, giovane in forza al Liverpool che si vede già […] The post Calciomercato Milan, Suso arriva a gennaio: Pazzini e Armero via? appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Inzaghi perde meno di Seedorf, ma i punti sono gli stessi…

Sono passate undici giornate di campionato e il Milan targato Pippo Inzaghi ha ottenuto 17 punti, frutto di 4 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte. […] Tempi Rossoneri - il blog più rossonero che ci sia (timeof)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...