54
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
28 mesi fa Post Originale: Calciomercato Milan, Nesta e Seedorf verso l’addioClarence Seedorf (nella foto), Alessandro Nesta e le coincidenze. Hanno entrambi 36 anni e da un decennio vestono la maglia del Milan. Il loro contratto scade nel giugno 2012. Entrambi sono cercati dalla Juventus. Già, a quanto pare, la squadra bianconera non sarebbe spaventata né dell’età, né dei continui guai fisici dell’italiano e dell’olandese. Andrea [...]Vieni a trovarci su AcMilanMania
inserita da spaghettof - Sezione: Sport  - fonte: http://www.acmilanmania.it
Milan, Dzemaili-Taarabt: colpi da fine mercato -  MILAN, DZEMAILI-TAARABT – Adriano Galliani, direttore sportivo del Milan, ha sempre abituato i tifosi del Milan a dei colpi last-minute sul mercato: il primo in ordine di tempo fu Alessandro Nesta, prelevato dalla Lazio, il 30 agosto del 2002. Poi sono arrivati i colpi Zlatan Ibrahimovic, Robinho e Antonio Nocerino, tutti, o quasi, sul filo […] The post Milan, Dzemaili-Taarabt: colpi da fine mercato appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)
Juve, Conte come Seedorf: L’hanno licenziato -  uve, Conte come Seedorf: L’hanno licenziato.Vi riportiamo l’editoriale di Italo Cucci su Tuttomercatoweb.com, opionista ed editorialista sportivo della Rai, che ha ricostruito passo dopo passo l’addio di Antonio Conte come allenatore della Juventus. Juve, Conte come Seedorf: L’hanno licenziato. Riflettete. Comunque ce la raccontino, la storia di Antonio Conte ha un solo titolo: lo hanno licenziato. Le rivelazioni, le ricostruzioni e i commenti non possono ignorare un dato di fondo: il tecnico voleva partecipare in termini decisivi alla campagna acquisti-cessioni della Juve, gli hanno detto di no, lui avrà risposto “allora me ne vado” e loro “vada pure, mettiamoci d’accordo e chiudiamola qui”, e blabla blabla blabla, Esonero mascherato o dimissioni mascherate: cambia poco. Resta un dato incontestabile: nel calcio, sport politicamente scorretto dove l’importante non è partecipare ma vincere, non basta più neppure vincere. Ti accompagnano all’uscio lo stesso, magari con buone maniere, (calciobetter)
Milan – Manchester City 1-5 Video Gol | Highlights amichevole del 27/07/2014 -  Ennesima figuraccia per il nuovo Milan di Filippo Inzaghi. Questa notte a Pittsburgh, i rossoneri sono stati sconfitti 5 a 1 dal Manchester City. In questo momento sarebbe ingiusto ed affrettato esprimere giudizi sull’operato del nuovo tecnico, certo il suo impatto non è stato dei migliori, Seedorf, al suo debutto […](luzo74)
Calciomercato Milan. Effetto domino: si riapre la pista Cerci, c'è anche Nani. Tutto su Criscito  -  Effetto domino, capita durante il calciomercato. Conte lascia la panchina della Juve, la Roma sprinta per Iturbe soffiandolo ai bianconeri e il Milan si riavvicina clamorosamente ad Alessio Cerci, che sembrava ad un passo dal ritorno nella capitale. Read more: http://it.ibtimes.com/articles/68520/20140716/calciomercato-milan-cerci-nani-criscito.htm#ixzz37cGJr900(domesp81)
Mercato Milan news. Oggi giocherebbe così. Ecco la probabile formazione di Inzaghi  -  Dopo la travagliata stagione scorsa, caratterizzata da un misero ottavo posto, il Milan ha l'obbligo di ritornare competitivo in Italia. Dal flop Allegri al mal digerito Seedorf, si è passati infine a Filippo Inzaghi, uomo legatissimo alla società e alla tifoseria Read more: http://it.ibtimes.com/articles/69118/20140804/mercato-milan-news-oggi-giocherebbe-cosi-ecco-la-probabile-formazione-di-inzaghi.htm#ixzz39PLQJU4i(alerai)
 
Cerca altri articoli con

calciomercato milan nesta seedorf

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.