Calciomercato Milan, Nesta e Seedorf verso l’addio

54 voti

34 mesi fa - Post Originale: Calciomercato Milan, Nesta e Seedorf verso l’addioClarence Seedorf (nella foto), Alessandro Nesta e le coincidenze. Hanno entrambi 36 anni e da un decennio vestono la maglia del Milan. Il loro contratto scade nel giugno 2012. Entrambi sono cercati dalla Juventus. Già, a quanto pare, la squadra bianconera non sarebbe spaventata né dell’età, né dei continui guai fisici dell’italiano e dell’olandese. Andrea [...]Vieni a trovarci su AcMilanMania (Leggi l'Articolo)

spaghettof
inviata da: spaghettof - Categoria: Sport - Fonte: http://www.acmilanmania.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Terremoto Milan: Via Inzaghi e Galliani, Seedorf sullo sfondo

Terremoto Milan: Via Inzaghi e Galliani, Seedorf sullo sfondo. E’ già resa dei conti? Faccia a faccia tra Galliani e la squadra, sotto osservazione Pippo Inzaghi. Berlusconi è furioso e a quanto pare sembra aver lanciato l’ultimatum a Super Pippo. Con Inzaghi sulla graticola, Seedorf è sullo sfondo e nel caso di un avvicendamento tra le due ex bandiere, Galliani sarebbe quindi costretto a farsi da parte. (calciobetter)

Milan, Gattuso: "Seedorf si è sentito tradito dal club rossonero"

Intervistato sui canali Mediaset Gennaro Gattuso ha parlato del difficile rapporto venutosi a creare tra il Milan ed il suo ex compagno di squadra Clarence Seedorf: "So che lui si è sentito tradito dal club, prima sono andati a prenderlo in Brasile per affidargli la squadra e poi l'hanno s [...] Segui la notizia (enzovit)

Milan: Cerci non basta per dimenticare Torres, Balotelli e la farsa Seedorf

Il 2014 in casa Milan è stato uno... (lucatalotta)

Milan, Galliani annuncia Suso: “Arriva al 99.9%”

MILAN, GALLIANI ANNUNCIA SUSO – Adriano Galliani esce allo scoperto e annuncia con dichiarazioni chiare ed esplicite il nuovo acquisto rossonero. Il Milan ha praticamente chiuso per il centrocampista del Liverpool, Suso. Ecco le parole dell’amministratore delegato rossonero: “Suso? Suso è fatto al 99.99% periodico, arriverà nei prossimi giorni.” L’addio di Saponara, ufficiale il suo […] The post Milan, Galliani annuncia Suso: “Arriva al 99.9%” appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Chievo, Nesta sui gialloblù: ''Paloschi può segnare di più, era difficile marcare Pellissier''

Ancora interviste da parte di Chievo TV ai partecipanti del Master di Coverciano per gli allenatori che si sta svolgendo a Veronello: questa volta è Alessandro Nesta a parlare del Chievo Verona, in particolare reparto arretrato e offensivo: ''Tutti difendo [...] Segui la notizia (enzovit)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...