Calciomercato Milan, Nesta e Seedorf verso l’addio

54 voti

35 mesi fa - Post Originale: Calciomercato Milan, Nesta e Seedorf verso l’addioClarence Seedorf (nella foto), Alessandro Nesta e le coincidenze. Hanno entrambi 36 anni e da un decennio vestono la maglia del Milan. Il loro contratto scade nel giugno 2012. Entrambi sono cercati dalla Juventus. Già, a quanto pare, la squadra bianconera non sarebbe spaventata né dell’età, né dei continui guai fisici dell’italiano e dell’olandese. Andrea [...]Vieni a trovarci su AcMilanMania (Leggi l'Articolo)

spaghettof
inviata da: spaghettof - Categoria: Sport - Fonte: http://www.acmilanmania.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Piove sul bagnato in casa Milan

Montolivo e De Jong infortunati: il Milan perde il suo centrocampo titolare. Inoltre, sorgono malumori nello staff, con Tassotti che medita l’addio e Berlusconi che scarica Inzaghi (danieletriolo)

Calciomercato Milan: Destro c’è. Trovato l’accordo con l’attaccante

CALCIOMERCATO MILAN – Ci siamo: uno dei più importanti colpi di questo mercato di gennaio si sta per concludere. Mattia Destro è un nuovo calciatore del Milan: manca ancora l’annuncio ufficiale, ma è ormai tutto fatto. L’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, ha infatti trovato l’accordo con l’agente del calciatore, Vigorelli, per un contratto di 2.5 […] The post Calciomercato Milan: Destro c’è. Trovato l’accordo con l’attaccante appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Chievo-Milan, reti bianche al Bentegodi

Post Originale: Chievo-Milan, reti bianche al Bentegodi Chievo-Milan si chiude sullo 0-0. Il Milan prosegue nella sua striscia, 3 risultato utile consecutivo, mentre il Chievo torna a far punti dopo il pesante stop di Empoli.  La partita è stata tutto fuorchè esaltante, dopo un primo tempo davvero con emozioni rarissime, nella ripresa i ritmi sono cresciuti leggermente , ma l’unica vera occasione […] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Milan e Verona tornano al successo negli anticipi Inizia l’era Inzaghi tra l’addio di Seedorf e la Saudade di Kakà Buona la prima di Inzaghi, ma la Lazio spreca tanto (ringhio80)

Calciomercato Milan, Destro si avvicina: domani le visite?

CALCIOMERCATO MILAN – Un’accelerata improvvisa nella trattativa che potrebbe portare Mattia Destro a Milano. L’infortunio di Stephan El Sharawy ha rimesso tutto in discussione ed il club rossonero, che non sta passando certo un momento idilliaco, ha deciso di puntare sull’attaccante della Roma. Come riporta La Stampa questa mattina, le parti stanno trattando per un […] The post Calciomercato Milan, Destro si avvicina: domani le visite? appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

Perché Inzaghi resta al suo posto

Momento difficile per Pippo Inzaghi sulla panchina del Milan ma finora non è un Ciro Ferrara bis Più che l’avvicendamento della scorsa stagione, con l’accantonamento di Massimiliano Allegri e l’arrivo in pompa magna dell’esordiente Clarence Seedorf, non è improbabile che sulla permanenza di Pippo Inzaghi sulla panchina del Milan stiano contando almeno quattro considerazioni: chi […] The post Perché Inzaghi resta al suo posto appeared first on Sportreview. (sportreview)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...