Calciomercato Milan, Nesta e Seedorf verso l’addio

54 voti

3 anni fa - Post Originale: Calciomercato Milan, Nesta e Seedorf verso l’addioClarence Seedorf (nella foto), Alessandro Nesta e le coincidenze. Hanno entrambi 36 anni e da un decennio vestono la maglia del Milan. Il loro contratto scade nel giugno 2012. Entrambi sono cercati dalla Juventus. Già, a quanto pare, la squadra bianconera non sarebbe spaventata né dell’età, né dei continui guai fisici dell’italiano e dell’olandese. Andrea [...]Vieni a trovarci su AcMilanMania (Leggi l'Articolo)

spaghettof
inviata da: spaghettof - Categoria: Sport - Fonte: http://www.acmilanmania.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Milan, Niang torna a casa: niente rinnovo del prestito per il Genoa

Milan, Niang torna a casa: niente rinnovo del prestito per il Genoa Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... MILAN, NIANG TORNA A CASA – Nella prossimo calciomercato estivo, il Milan rivoluzionerà il reparto offensivo con l’addio: tanti gli attaccanti rossoneri in procinto di lasciare Milanello, tra questi El Shaarawy, Pazzini, Matri, che rientrerà dal prestito alla Juventus, Destro, che potrebbe non essere riscattato dalla Roma. Tornerà alla base, dopo il prestito al Genoa […] Milan, Niang torna a casa: niente rinnovo del prestito per il Genoa Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Milan e l’addio di Inzaghi

Se siete appassionati di calcio  non avrete senz’altro potuto fare a meno di notare che il Milan non va. Non ingrana e non accenna a migliorare. Con una media che se non ricondotta sulla via giusta, rischia seriamente di portare dritto in B, quello che era il Club più Titolato al mondo, del quale ad […] (vogliosapere)

Calciomercato Il Milan molla Destro. Roma su Boateng

Il Milan ha già deciso: nuovi investitori o no, rinuncerà a Mattia Destro. Troppo alto il suo riscatto (16 milioni di euro), troppo basso il suo rendimento in rossonero (2 gol inutili su 8 presenze).... (romaforever)

Calciomercato Milan: il nuovo Destro arriva dal Belgio

Nel caso in cui Mattia Destro non venga riscattato, il Milan ha già trovato il suo sostituto in una squadra belga (matteotesta)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...