NBA: Rubio si opera mercoledi

71 voti

35 mesi fa - Il playmaker dei Minnesota Timberwolves Ricky Rubio si opererà mercoledi prossimo in Colorado. L’operazione per la ricostruzione del legamento crociato anteriore al ginocchio sinistro verrà effettuata dal dottor Richard Steadman. © nbadiretta for Nba Diretta, 2012. | Permalink | No comment | Add to del.icio.us … Continua a leggere→ (Leggi l'Articolo)

botnight
inviata da: botnight - Categoria: Sport - Fonte: http://nbadiretta.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

NBA All Net, un gestionale NBA per Android e iOS

NBA All Net è un gioco per iPhone, iPad e Android sviluppato da Kick9, nel quale dovremo gestire la nostra squadra NBA e portarla al successo nelle competizioni. Fino ad oggi abbiamo visto giochi manageriali legati soprattutto al mondo del calcio e del football americano, con questo titolo però potremo andare a creare la nostra squadra [&hellip (avrmagazine)

NBA All Star Weekend 2015: calendario, orari, news, video e foto

  NBA ALL STAR WEEKEND 2015: IL CALENDARIO DEGLI EVENTI Si terrà negli spettacolari scenari del Barclays Center di Brooklyn e del Madison Square Garden di New York la 64a edizione dell'NBA All-Star Weekend, chiamato anche All-Star break. Dal 13 al 15 di febbraio il campionato di basket più importante del mondo si fermerà per un fine settimana dedicato esclusivamente allo spettacolo e al divertimento. CALENDARIO NBA 2014/2015 L'All-Star Weekend si compone di una serie di sfide nelle [...] (sportlive)

NBA, i risultati della notte | 3 gennaio 2015 |

  Sono state ben 11 le partite giocate questa notte in NBA. Continuano le marce trionfali di Golden State e Atlanta, che battono rispettivamente Toronto e Utah e si confermano al primo posto degli schieramenti Ovest e Est. Bene Dallas, Brooklyn e Cleveland, che si confermano in zona playoff. CALENDARIO NBA 2014/2015 ECCO TUTTI I RISULTATI DEL 3 GENNAIO 2015 IN NBA: Charlotte Hornets-Cleveland Cavaliers 87-91Orlando Magic-Brooklyn Nets 98-100Boston Celtics-Dallas Mavericks 101-119New [...] (sportlive)

NBA, i risultati della notte | 30 dicembre 2014

  In questo penultimo turno del 2014 sono state sei le partite giocate in NBA. Continua la striscia positiva di Chicago, che arriva alla sesta vittoria consecutiva battendo anche Indiana con il risultato di 90-92. Fantastica la prestazione di Butler, autore di 27 punti e 9 rimbalzi.All'overtime finisce invece la sfida tra Charlotte \PMillwaukee, con i Bucks che si sono imposti per 94-104. CALENDARIO NBA 2014/2015 Tornano alla vittoria i Nets, che vincono su Sacramento per 107-99 [...] (sportlive)

NBA, i risultati della notte | 10 gennaio 2015 |

Sono state ben 11 le partite giocate oggi in NBA. CALENDARIO NBA 2014/2015 Cadono un'altra volta i Cavaliers (senza LeBron), che arrivano alla quarta sconfitta consecutiva contro Golden State. Vince San Antonio, che piega Phoenix, e anche Oklahoma, che batte Utah nonostante l'incredibile punto di Trevor Booker. CALENDARIO ALL-STAR WEEKEND 2015 Trionfano Washington e Millwaukee, e tornano a sorridere anche i Lakers contro Orlando. ECCO TUTTI I RISULTATI: Indiana Pacers-Boston [...] (sportlive)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...