67
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
28 mesi fa Alcune malattie possono provocare una caduta anomala dei capelli, cioè il passaggio simultaneo di un elevato nu­mero di follicoli dalla fase di crescita a quella della morte. Tra le più comuni ci sono l'anemia, l'insufficienza epatica o renale, il diabete mellito, la polmonite, le malattie della tiroide, la pancreatite.
inserita da notizissime - Sezione: Salute  - fonte: http://lavostrasalute.blogspot.it
Caduta dei capelli: rimedi naturali -  Perdere i capelli è un processo del tutto normale, in quanto, giunti al termine del loro ciclo, cadono per essere sostituiti. La caduta dei capelli tende ad accentuarsi durante i cambi stagionali e può essere determinata da stress, shock emotivi, disfunzioni delle ghiandole endocrine o trattamenti particolarmente aggressivi. Una caduta superiore ai 100 capelli al giorno protratta per […] The post Caduta dei capelli: rimedi naturali appeared first on MondoEco.it. (giusyrocca)
Alimenti contro la caduta dei capelli: ecco i più indicati -  Novità in arrivo su Curarsi al naturale ;-)La calvizie è un problema per molti ma esistono aliment […]Clicca qui per leggere l'articolo Alimenti contro la caduta dei capelli: ecco i più indicati (curarsialnaturale)
Approvato farmaco per la ricrescita di capelli in pazienti con alopecia areata -  I ricercatori della Columbia University Medical Center (CUMC) dopo aver identificato le cellule immunitarie responsabili della distruzione di follicoli dei capelli nelle persone affette da alopecia areata, una malattia autoimmune comune responsabile della perdita di capelli, hanno testato un farmaco approvato dalla FDA, ha eliminato queste cellule immunitarie e ripristinato […](blogvirtualblog)
Capelli secchi, grassi, forfora e Aloe Vera -  Trattare i capelli con l’aloe vera per favorirne la crescita e la salute è un’antica pratica domestica usata fin dagli Egiziani. Per gli uomini che si avviano verso la calvizie e per le donne che si trovano ad affrontare un problema di caduta dei capelli, l’aloe vera è la scelta giusta. Questo elemento naturale contiene antiossidanti ed […](eziova)
Ferma la caduta dei capelli con l’aloe vera -  La perdita dei capelli è un problema che si trovano ad affrontare milioni di persone, tra uomini, donne e persino bambini. Il mercato dei prodotti che promettono la crescita dei capelli è vasto, ma molti di questi prodotti sono o troppo costosi oppure spesso completamente inefficaci. C’è un rimedio naturale per la perdita di capelli che […](eziova)
 
Cerca altri articoli con

salute clic esistono farmaci

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.