67
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
27 mesi fa Alcune malattie possono provocare una caduta anomala dei capelli, cioè il passaggio simultaneo di un elevato nu­mero di follicoli dalla fase di crescita a quella della morte. Tra le più comuni ci sono l'anemia, l'insufficienza epatica o renale, il diabete mellito, la polmonite, le malattie della tiroide, la pancreatite.
inserita da notizissime - Sezione: Salute  - fonte: http://lavostrasalute.blogspot.it
Trattamento PRP: Fermare la Caduta dei Capelli con il Plasma -  Lo stress, fattori genetici e mille altre cause possono farci cadere i capelli... Il Defluvium Telogenico stagionale, che colpisce sia gli uomini che le donne, di solito non ci preoccupa, perché sappiamo che è dovuto solo al cambio di stagione, ma certe volte può essere solo l'inizio di una vera e propria alopecia, ossia una progressiva perdita di capelli. E ritrovarsi con dei vuoti di capelli non è certo qualcosa che ci fa sorridere, soprattutto se siamo donne.(saracat)
Capelli secchi, grassi, forfora e Aloe Vera -  Trattare i capelli con l’aloe vera per favorirne la crescita e la salute è un’antica pratica domestica usata fin dagli Egiziani. Per gli uomini che si avviano verso la calvizie e per le donne che si trovano ad affrontare un problema di caduta dei capelli, l’aloe vera è la scelta giusta. Questo elemento naturale contiene antiossidanti ed […](eziova)
Scopri come difendere la caduta dei capelli con una frittata di carciofi -  Ecco una nuova ricetta a base di carciofi che contiene gli elementi nutritivi che fortificano i capelli, contrastandone la caduta, e ritardano l’invecchiamento della pelle, tonificandola e mantenendola idratata. Il carciofo è ricco di zinco, selenio e ferro. E’ un vero e proprio integratore di minerali per la pelle e di vitamine, come quelle del gruppo B (rigeneranti per la pelle e per i capelli), la C (anti-rughe) e la E (anti-ossidante). Ed è anche un buon disintossicante. (dimagrirecongusto)
SALUTE, PARACETAMOLO FARMACO PIU’ USATO CONTRO IL DOLORE -  Contro il dolore, il paracetamolo risulta essere il farmaco più usato, seguito da ibuprofene, diclofenac e nimesulide: sono alcuni dei risultati emersi dalla indagine su circa 1.000 persone che hanno avuto accesso a farmaci antalgici in 100 farmacie di Roma condotta nel progetto NienteMale Ro ... (9colonne)
Olidi argan: per capelli sempre sani e lucenti -  L'olio di argan è un vero toccasana per la salute dei nostri capelli. Non solo li idrata in profondità ma li rende lucenti alla vista e morbidi al tatto. Se avete capelli aridi e secchi questo è il rimedio più efficace.(viversano)
 
Cerca altri articoli con

salute clic esistono farmaci

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.