La nostra salute.....in un clic: Esistono farmaci che fanno cadere i capelli?

67 voti

29 mesi fa - Alcune malattie possono provocare una caduta anomala dei capelli, cioè il passaggio simultaneo di un elevato nu­mero di follicoli dalla fase di crescita a quella della morte. Tra le più comuni ci sono l'anemia, l'insufficienza epatica o renale, il diabete mellito, la polmonite, le malattie della tiroide, la pancreatite.

notizissime
inviata da: notizissime - Categoria: Salute - Fonte: http://lavostrasalute.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Caduta dei capelli: rimedi naturali

Perdere i capelli è un processo del tutto normale, in quanto, giunti al termine del loro ciclo, cadono per essere sostituiti. La caduta dei capelli tende ad accentuarsi durante i cambi stagionali e può essere determinata da stress, shock emotivi, disfunzioni delle ghiandole endocrine o trattamenti particolarmente aggressivi. Una caduta superiore ai 100 capelli al giorno protratta per […] The post Caduta dei capelli: rimedi naturali appeared first on MondoEco.it. (giusyrocca)

Alimenti contro la caduta dei capelli: ecco i più indicati

Novità in arrivo su Curarsi al naturale ;-)La calvizie è un problema per molti ma esistono aliment […]Clicca qui per leggere l'articolo Alimenti contro la caduta dei capelli: ecco i più indicati (curarsialnaturale)

Aminexil Pro Vichy: un potente alleato contro la caduta stagionale dei capelli

Aminexil Pro Vichy: un potente alleato contro la caduta stagionale dei capelli L’autunno è oramai alle porte e per molti di noi si manifestano i problemi legati ai cambi di stagione, come la caduta dei capelli. Per frenare la caduta dei capelli, fortificare la fibra del capello e ancorare la radice al bulbo il giusto consiglio è Aminexil Pro. Prodotta dai laboratori Vichy, Aminexil è una molecola brevettata in grado di rinforzare l’ancoraggio della radice al cuoio capelluto, prevenendone la caduta. (fdedonatis)

Calvizie: FDA approva la pillola anti caduta dei capelli

La calvizie è un problema? Non riuscite ad accettare l’idea che state perdendo, o avete già perso i vostri capelli? Nonostante gli uomini senza capelli siano considerati molto affascinanti, sono tante le persone che non accettano la caduta dei capelli. Per molti è come perdere l’identità. È anche questo il motivo per cui gli studi sui rimedi contro la calvizie continuano. Adesso arriva la prima pillola anti-caduta dei capelli... (crissa)

Addio calvizie: un farmaco per i tumori fa ricrescere i capelli

Addio calvizie: un farmaco per i tumori fa ricrescere i capelli biopedia.it La calvizie, una repentina ed eccessiva caduta di capelli, è un problema che affligge milioni di persone, soprattutto di sesso maschile; le cause possono essere molteplici, quali l’alopecia areata (malattia autoimmune), stress emotivo, ereditarietà, tiroide, farmaci che provocano una distruzione dei follicoli piliferi causando grandi disagi psicologici in coloro che ne vengono affetti. Questa patologia, […] Altri Articoli: Qsymia: una pillola contro l’obesità La pastiglia per la pressione va assunta di sera …. Scoperto il gene che causa la Sla Le qualità antitumorali delle foglie del Curry Lipodistrofia e la degenerazione dei tesuti adiposi Addio calvizie: un farmaco per i tumori fa ricrescere i capelli biopedia.it (biopedia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...