La nostra salute.....in un clic: Esistono farmaci che fanno cadere i capelli?

67 voti

35 mesi fa - Alcune malattie possono provocare una caduta anomala dei capelli, cioè il passaggio simultaneo di un elevato nu­mero di follicoli dalla fase di crescita a quella della morte. Tra le più comuni ci sono l'anemia, l'insufficienza epatica o renale, il diabete mellito, la polmonite, le malattie della tiroide, la pancreatite. (Leggi l'Articolo)

notizissime
inviata da: notizissime - Categoria: Salute - Fonte: http://lavostrasalute.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Social card rinnovata per tutto il 2015 in 90 farmacie di Verona

Federfarma ha comunicato di aver firmato la proroga a tutto l’anno 2015 della convenzione con i Ministeri dell’economia, del lavoro e della salute, per l’utilizzo in farmacia della Carta acquisti, nota come Social card. I cittadini titolari della Carta acquisti, over 65 e bimbi inferiori ai 3 anni (in questo caso il titolare è un […] L'articolo Social card rinnovata per tutto il 2015 in 90 farmacie di Verona sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Come avere capelli lisci senza usare la piastra e prodotti liscianti!

[ Vita da Donne ] Video tutorial per avere capelli perfettamente lisci senza piastra? Si! Con la ruota svedese senza bigodini  Non si sa il motivo scientifico, ma è consuetudine il fatto che le donne dalla chioma liscia sognano i capelli ricci e quelle dalla chioma riccia, li vorrebbero lisci! In questo articolo, cercheremo di accontentare il desiderio di queste ... La notizia Come avere capelli lisci senza usare la piastra e prodotti liscianti! proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Libri: “Il fossile vivente e la donna dai capelli color mogano” a Todi

Giovedì 12 marzo ore 16.30 Sala conferenze della Biblioteca Comunale di Todi   Giovedì 12 marzo 2015 nuovo appuntamento del ciclo di incontri con gli autori organizzati dalla Biblioteca comunale di Todi: alle ore 16.30 alla sala conferenze della Biblioteca “Lorenzo Leoni” sarà presentato il libro “Il fossile vivente e la donna di capelli color […] L'articolo Libri: “Il fossile vivente e la donna dai capelli color mogano” a Todi sembra essere il primo su Umbria e Cultura. (umbriaecultura)

Interazioni : conoscerle ti salva la vita!

Le interazioni tra farmaci e alimenti, e tra farmaci e integratori alimentari sono numerose e molto complesse. La non conoscenza di alcune semplici regole può avere effetti collaterali gravi, a volte mortali. In questo articolo voglio parlarvi di due fra le più importanti: pompelmo e iperico.Oggi il numero di farmaci che possono interagire in modo avverso con il pompelmo è molto elevato, se ne contano più di 80, ed ogni anno il numero aumenta. (alwin14)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...