30
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 28 mesi fa Questa volta Evit tira in ballo il superclassico natalizio Una poltrona per due di John Landis per la nuova puntata di Critica alla Critica. Trama Due fratelli – avari e spregiudicati finanzieri di Filadelfia – Randolph e Mortimer Duke, dilettanti ...
inserita da soloparolesparse - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://feedproxy.google.com
Caressa risponde alle critiche dopo i Mondiali 2014 e su Sky Sport 24: “Uno dei mesi più importanti... -  Fabio Caressa, telecronista di Sky, dopo l’avventura dei Mondiali di calcio in Brasile si è confessato in una lunga intervista al quotidiano Corriere.it rispondendo alle critiche di chi lo accusa di mettere fin troppa enfasi nei suoi commenti: “Non sono una persona permalosa, le critiche le accetto. Anche a me capita di essere un critico(emanuelalongo)
Festival Cinema Venezia: la Settimana della Critica -  La Settimana Internazionale della Critica (SIC) è una sezione indipendente della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia dedicata esclusivamente alle opere prime... The post Festival Cinema Venezia: la Settimana della Critica appeared first on ArtsLife. (artslifenews)
Tutte le critiche alle riforme di Renzi e Berlusconi -  Sono molti gli interventi critici verso la riforma della Costituzione. continua (sferapubblica)
MARINO: "Stadio della Roma? Vogliamo farlo nell'interesse dei romani" -  Nonostante la Roma con un tweet ha riproposto da poco lo slogan per la campagna abbonamenti 2014/15 "unisciti al branco", arriva la critica del sindaco di Roma Marino: "È stata criticata perché c'era...(romaforever)
Gratteri contro i giornalisti del Garantista: «Bisogna stanarli, vi fanno ammazzare». Ma questo gior -  Il procuratore aggiunto di Reggio Calabria – che è stato anche candidato a fare il ministro della Giustizia – l’altro giorno, partecipando a una pubblica manifestazione, ha lanciato un attacco furibondo contro i giornali calabresi che criticano la magistratura. Gratteri non ha fatto nomi, però noi siamo sicuri che ce l’avesse con “Il Garantista”, perché non esistono in Calabria molti giornali critici con la magistratura, e non ne esiste nessuno – tranne “Il Garantista”- critico con Gratteri. (La certezza che ce l’avesse con noi è venuta dopo una telefonata con lo stesso Gratteri che vi raccontiamo tra qualche riga). La frase pronunciata da Gratteri è agghiacciante, perché, nella sostanza, accusa i giornalisti critici verso la magistratura di essere assassini, o almeno istigatori all’assassinio. Per questo chiediamo l’intervento delle autorità, in particolare del ministero della Giustizia (oltre che della federazione della stampa e della stessa Procura di Reggio) a difesa dei giornali(mp37vi)
 
Cerca altri articoli con

critica poltrona 1983

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.