Critica alla Critica: Una poltrona per due (1983)

30 voti

36 mesi fa - Questa volta Evit tira in ballo il superclassico natalizio Una poltrona per due di John Landis per la nuova puntata di Critica alla Critica. Trama Due fratelli – avari e spregiudicati finanzieri di Filadelfia – Randolph e Mortimer Duke, dilettanti ... (Leggi l'Articolo)

soloparolesparse
inviata da: soloparolesparse - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Melissa Satta, critiche sul social per il selfie con la pelliccia

  Piovono critiche sul social per l’ex velina Melissa Satta. La bella fanciulla è stata colpevole di aver indossato una “pelliccia di animale”. E così, le comprensibili critiche non hanno tardato ad arrivare. Per la serie “era meglio non postare quel selfie”, i fan attendono ancora una risposta ufficiale della bella fanciulla. A seguire lo […] (dottorgp)

Un posto al sole e le critiche per il bacio gay, i protagonisti: "Davvero eccessive. Sembra di...

I due attori che interpretano i personaggi della soap opera raccontano come è stato girarlo e rispondono alle critiche. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato delle polemiche nate per un semplice[...] (starbugs)

Orazio Irrera: Michel Foucault e la critica dell’ideologia

Michel Foucault e la critica dell’ideologia I Corsi al Collège de France di Orazio Irrera* Nella lezione del 30 gennaio del suo Corso del 1980 al Collège de France Del governo dei viventi, Foucault ribadisce il suo rifiuto di analizzare «il pensiero, il comportamento e il sapere degli uomini» nei termini di un’analisi ideologica, aggiungendo che, praticamente ogni anno, durante ogni suo corso, egli è ritornato su questa esigenza di smarcarsi da una prospettiva segnata dall’ideologia, operando ogni volta un piccolo spostamento per conferire così alla sua critica nuove forme di intelligibilità1.  Questa mobilità, così caratteristica del modo di condurre il proprio lavoro teorico, non deve tuttavia farci perdere di vista il fatto che se Foucault, nell’arco di circa un decennio, si è così insistentemente soffermato sulla critica dell’ideologia, è perché,... (tonino2308)

Amici 14, Briga: “Le critiche della Bertè? Non mi scalfiscono minimamente…”

Chi ha visto la seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi non ha potuto credere alle proprie orecchie. Il terzo giudice Loredana Bertè ha criticato duramente Mattia Briga. La cantante non ci è affatto andata giù leggera. L’ha praticamente massacrato,... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...