Critica alla Critica: Una poltrona per due (1983)

30 voti

32 mesi fa - Questa volta Evit tira in ballo il superclassico natalizio Una poltrona per due di John Landis per la nuova puntata di Critica alla Critica. Trama Due fratelli – avari e spregiudicati finanzieri di Filadelfia – Randolph e Mortimer Duke, dilettanti ... (Leggi l'Articolo)

soloparolesparse
inviata da: soloparolesparse - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Teatro Pocket: il teatro in una App. Progetto di Teatro e Critica

Teatro Pocket: il teatro in una App. Progetto di Teatro e Critica - Voglio presentarvi un’iniziativa molto bella e molto particolare, che lega il teatro ai nuovi mezzi di comunicazione e condivisione sociale. A proporla sono gli amici di Teatro e Critica. Riporto di seguito il comunicato ufficiale La natura straordinaria del teatro si realizza ... (golianera)

La critica di King, e la mancanza di personalità

In questi giorni è comparsa la notizia della ribadita critica di King allo... Hosting Affiliazioni, il blog di web marketing e sviluppo applicazioni (salvatoreseo)

Bastonate, il blog musicale che fa critica tosta

Capita spesso di sentire critici musicali assecondare un interesse legato ad etichette discografiche, così come capita di avere in testa canzoni di cui non capiamo il senso artistico e logico solo perchè in radio ci triturano gli zebedei dalla mattina alla sera. Ne consegue che il senso critico si spegne lentamente e ciò che resta sono solo canzonette.Conosco un blog che non segue il flusso, picchia duro sulla critica, sarà perchè ha un'anima metal, ma ci sa fare. Si chiama Bastonate ed è amico dell'altro blog di cinema, I 400 Calci (ricordate la recensione?). I due blog/amici hanno entrambi una grande dote, che è quella di non focalizzare il concetto di critica o di recensione solo sull'aspetto musicale (o cinefilo) per estenderlo anche a quello sociale e culturale. I “blogger bastonati” (o che bastonano?) sono Francesco e Matteo i quali raccontano un po' la loro attività in questi termini:“L'ossatura siamo io (Francesco) e un tizio di nome Matteo Cortesi, poi c'è... (storieblog)

Non criticarti. Immagina, crea, scrivi!

Non solo presuntuosi, non solo faciloni. Il mondo degli aspiranti autori è anche composto, in buona parte, da persone che si sottovalutano; che, abituate a essere giudicate dagli altri, hanno fatto proprio questo comportamento, e quindi non riescono a non sentirsi sotto l’occhio critico di uno gnomo maledetto che, appollaiato sulla loro spalla, punta il […] Continua a leggere... (scritturaatuttotondo)

Beatrice Valli e Marco Fantini al pronto soccorso con Alle: e sul social pioggia di critiche

Pioggia di critiche sul social per l’ex-corteggiatrice Beatrice Valli e l’ex-tronista Marco Fantini, per le recenti immagini condivise in seguito ad un momentaneo malessere del piccolo “Alle” (figlio di Beatrice). Rei di essersi scattati un selfie, sorridendo, Beatrice e Marco sono stati duramente criticati dai fan, che hanno fatto presente quanto il loro comportamento apparisse […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...