30
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
Questa notizia contiene una galleria di immagini 24 mesi fa Questa volta Evit tira in ballo il superclassico natalizio Una poltrona per due di John Landis per la nuova puntata di Critica alla Critica. Trama Due fratelli – avari e spregiudicati finanzieri di Filadelfia – Randolph e Mortimer Duke, dilettanti ...
inserita da soloparolesparse - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://feedproxy.google.com
Diversi da chi: critica di un eufemismo -  Leggi Diversi da chi: critica di un eufemismo su GraphoMania. Diversi da chi. Da sempre questo modo di dire viene da me percepito con un certo fastidio e mi sembra cifra di un certo cinismo. Il post Diversi da chi: critica di un eufemismo è stato scritto da Luciano Milani ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)
Polemica e critica d'arte, alcuni punti in comune che mi piace notare -  Altro è produrre un'opera altro il giudicarla, altro è esprimere un pensiero altro il criticarlo(sguardonero)
Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi al lavoro: “Le critiche mi rafforzano” -  Dopo la rottura con Anna Munafò a soli due mesi dalla scelta, Emanuele Trimarchi è stato letteralmente travolto dalle critiche. Ma il bel romano nella nuova foto apparsa sul social sorride sereno e cinguetta “Il lavoro nobilita l’uomo… Le critiche mi rafforzano… Bacio Lele”. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è in pace con se […](dottorgp)
Il cambiamento -  Da quando Renzi è diventato Presidente del Consiglio, i commenti dei giornali e i pareri dei tuttologi nei talk show, sul governo e soprattutto su Renzi, traboccano di pessimismo. Si critica tutto, sul fatto che parla e non conclude mai niente (ci si dimentica che è Presidente del Consiglio da neppure due mesi), si critica abbondantemente il suo arrivismo, il suo attivismo, la sua ambizione, la sua fretta, le sue proposte di legge, il suo modo di esprimersi, le sue slide, il job act, il suo atteggiamento, il suo modo di gestire, le sue cravatte, i bottoni spaiati del cappotto, insomma è una moda: la critica fa sembrare tutti intelligenti, saggi, originali e bravi costituzionalisti e soprattutto “fighi”. Come nel gioco del calcio: “ognuni italiano è un allenatore”, così ognuno di noi è un costituzionalista. Ma questo credo sia un segno positivo di “passione politica” che è insita negli italiani. Ma chi è che critica?(speradisole)
Critiche a ‘La Grande Bellezza’, Sorrentino: “Il mio film è ottimista” -  [ immenso blog ] Paolo Sorrentino risponde alle critiche di chi ha definito il suo film da Oscar La grande bellezza una pellicola pessimista Sembra proprio che Paolo Sorrentino sia stanco di sentirsi dire che La grande bellezza è... Per leggere tutto l'articolo Critiche a ‘La Grande Bellezza’, Sorrentino: “Il mio film è ottimista” devi andare in www.immenso.org (immensoblog)
 
Cerca altri articoli con

critica poltrona 1983

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.