Critica alla Critica: Una poltrona per due (1983)

30 voti

30 mesi fa - Questa volta Evit tira in ballo il superclassico natalizio Una poltrona per due di John Landis per la nuova puntata di Critica alla Critica. Trama Due fratelli – avari e spregiudicati finanzieri di Filadelfia – Randolph e Mortimer Duke, dilettanti ... (Leggi l'Articolo)

soloparolesparse
inviata da: soloparolesparse - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il Critico d’arte chi è? Esiste una deontologia professionale del critico? Una onestà intellettual

Storicamente la critica nasce di pari passo con la prima storiografia d’arte e la sua finalità era ben diversa rispetto a quella intesa nella cultura moderna (come interpretazione o la valutazione di un opera) Il ruolo del critico nel tempo ha cambiato la sua ragione d’essere seguendo di pari passo il cambiamento dell’arte. (adrianaferri)

Hannah Arendt e la critica della violenza

Leggi Hannah Arendt e la critica della violenza su GraphoMania. “Etos del sacrificio, passione per il mondo e filosofia d’occasione. La critica della violenza in Karl Jaspers, Hannah Arendt e Günther Anders” è il titolo del saggio di Giuseppe Moscati dedicato anche alla Arendt. Il post Hannah Arendt e la critica della violenza è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Belen Rodriguez: “Quelli che mi criticano si fanno troppe pippe mentali”

Belen Rodriguez sta vivendo un altro splendido periodo della sua vita. La showgirl non perde mai occasione per condividere i momenti più belli della sua giornata con gli utenti dei social. Dopo tante critiche ricevute, l’argentina ha risposto tramite un’intervista a CorriereTv a chi le criticava di postare troppe foto del piccolo Santiago definendo queste continua.. (alex84alex84a)

Segui gli aggiornamenti su “Iannozzi Giuseppe – Critica letteraria”

Segui gli aggiornamenti anche su Iannozzi Giuseppe – Critica letteraria http://iannozzigiuseppe.blogspot.it/Archiviato in:blog, segnalazioni, web Tagged: Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe Critica letteraria (iannozzigiuseppe)

La prima critica italiana di Romeo e Giulietta

Articolo da Il Messaggero: “Romeo e Giulietta, tragica fiaba in cui l’amore riesce a uccidere l’odio”. Questa è stata la prima critica italiana pubblicata dopo il Roma Fiction Fest. Vi ricordiamo che alla serata finale del festival hanno mandato in onda, per il pubblico presente, 8 minuti della prima puntata e la seconda completa. Ecco […]The post La prima critica italiana di Romeo e Giulietta appeared first on Alessandra Mastronardi. (alemastronardifan)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...