Altri articoli di possibile interesse:

Antisismica, criticità delle strutture prefabbricate non progettate ad hoc

Presentiamo, in due puntate, l’approfondimento dell’ing. Nicola Mordà sulle criticità delle strutture prefabbricate progettate senza antisismica, una le tematiche centrali del convegno tecnico Strutture prefabbricate e antisismica: prestazioni delle nuove […]The post Antisismica, criticità delle strutture prefabbricate non progettate ad hoc appeared first on Ediltecnico. (redazione_tecnica)

U&D Adriana Peluso Criticata Ma Ambita dai Tronisti, Salvatore Di Carlo Conquista Teresa Cilia

La bella Adriana Peluso, ex concorrente del Grande Fratello 12 e oggi corteggiatrice di Jonas Berami e Andrea Cerioli, è stata molto criticata per il suo atteggiamento. (saracat)

MARINO: "Stadio della Roma? Vogliamo farlo nell'interesse dei romani"

Nonostante la Roma con un tweet ha riproposto da poco lo slogan per la campagna abbonamenti 2014/15 "unisciti al branco", arriva la critica del sindaco di Roma Marino: "È stata criticata perché c'era... (romaforever)

Catania: situazione critica, ma mister Pellegrino non molla

Catania, tanti troppi interrogativi. Dopo la rocambolesca sconfitta di Vercelli, il Catania torna in sede a Torre del Grifo per fare il punto della situazione, che appena dopo due partite, appare abbastanza critica. (blogsicilia)

Gratteri contro i giornalisti del Garantista: «Bisogna stanarli, vi fanno ammazzare». Ma questo gior

Il procuratore aggiunto di Reggio Calabria – che è stato anche candidato a fare il ministro della Giustizia – l’altro giorno, partecipando a una pubblica manifestazione, ha lanciato un attacco furibondo contro i giornali calabresi che criticano la magistratura. Gratteri non ha fatto nomi, però noi siamo sicuri che ce l’avesse con “Il Garantista”, perché non esistono in Calabria molti giornali critici con la magistratura, e non ne esiste nessuno – tranne “Il Garantista”- critico con Gratteri. (La certezza che ce l’avesse con noi è venuta dopo una telefonata con lo stesso Gratteri che vi raccontiamo tra qualche riga). La frase pronunciata da Gratteri è agghiacciante, perché, nella sostanza, accusa i giornalisti critici verso la magistratura di essere assassini, o almeno istigatori all’assassinio. Per questo chiediamo l’intervento delle autorità, in particolare del ministero della Giustizia (oltre che della federazione della stampa e della stessa Procura di Reggio) a difesa dei giornali (mp37vi)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...