Altri articoli di possibile interesse:

Highlights Inter-Cesena 1-1: video gol Serie A (15/03/2015)

Highlights Inter-Cesena 1-1: video gol Serie A (15/03/2015) Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... HIGHLIGHTS INTER-CESENA – Termina uno a uno il posticipo della domenica sera, valido per la 27^ giornata di Serie A. Defrel nel primo tempo illude gli ospiti, Palacio nella ripresa riporta il risultato in parità. Nonostante la continua pressione, i nerazzurri non riescono ad essere concreti nel finale, non andando oltre l’1 a 1 a […] Highlights Inter-Cesena 1-1: video gol Serie A (15/03/2015) Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

[VIDEO] Sampdoria-Inter 1-0: gol e highlights. Capolavoro di Eder: nerazzurri ko

Vola la Sampdoria di Mihajlovic, che batte l'Inter del mentore Mancini grazie a una perla di Eder, fresco di convocazione in nazionale. Il primo tempo scorre senza particolari emozioni, mentre l'inizio della ripresa è tutto di marca nerazzurra. Read more: http://it.ibtimes.com/articles/77322/20150322/sampdoria-inter-video-gol-eder-highlights.htm#ixzz3V9aIHQ9T (domesp81)

Calcio – Serie A: Juventus-Atalanta 2-1, gol e highlights

Pur senza brillare e faticando più del previsto la Juventus supera l’Atalanta nell’anticipo della 24esima giornata di Serie A e conquista tre punti che le permettono di consolidare il primo posto in classifica. Come a Cesena, i bianconeri vanno sotto ma ribaltano il risultato prima dell’intervallo. Di Migliaccio, Llorente e Pirlo le tre marcature. La […] L'articolo Calcio – Serie A: Juventus-Atalanta 2-1, gol e highlights sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

[VIDEO] Inter-Cesena 1-1: gol, highlights e commento

L'Inter entra in campo nella ripresa molto grintosa. Azione arrembante e Icardi controlla in area e poi realizza una rete splendida in rovesciata, purtroppo l'arbitro annulla per fuorigioco, ma il replay rivela che la posizione era regolare. Il pareggio arriva comunque pochi istanti più tardi, Icardi imbecca l'inserimento di Palacio e palla in rete per l'1-1. I nerazzurri continuano a premere sull'acceleratore, rischiando anche qualcosa di troppo con Defrel e Carbonero sempre pronti a pungere. Podolski ci prova almeno altre tre volte, la più clamorosa al 55esimo quando a Leali battuto il suo tiro si stampa sul palo. Il risultato non cambierà più, un pareggio che spinge i tifosi inseristi a fischiare la squadra al termine del match. Tra quattro giorni a San Siro arriva il Wolfsburg, dovrà scendere in campo un'Inter parecchio diversa o il passaggio del turno sarà un miraggio. A seguire gli highlights del match... (ibtimes3sport)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...