Altri articoli di possibile interesse:

Tutto quello da sapere su NBA 2K15

NBA 2K 15 è quasi sugli scaffali, ma cosa succede se si vuole giocare una partita senza alcuna esperienza? Basta seguire il trailer "For Rookies". Il Produttore Rob Jones spiega le nozioni di base, come eseguire le schiacciate più belle, fare le finte e il funzionamento dei controlli. NBA 2K15 sarà in vendita da domani 10 ottobre per PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360. Per vedere tutti i filmati/trailer di NBA 2K15 visita la galleria filmati di NBA 2K15 (gamestorm)

NBA 2K15 - Momentous Trailer

Quando mancano poco più di due settimane all'uscita di NBA 2K15, 2K pubblica un nuovo trailer con alcune azioni spettacolari realizzate dalle più grandi stelle della NBA. Per vedere tutti i filmati/trailer di NBA 2K15 visita la galleria filmati di NBA 2K15 (gamestorm)

NBA 2K15 e il trailer in italiano The Land

Abbiamo visto video di NBA 2K15 di ogni aspetto del gioco, mancavano soltanto le entrate trionfali. Ed ecco che anche a questo si è trovato rimedio.   Gli sviluppatori di NBA 2K15 hanno appena rilasciato un video, sottotitolato in italiano, della presentazione del quintetto base dei Cleveland Cavaliers in una partita qualsiasi della NBA, denominato The Land. Una partita che vede come protagonista indiscusso il solito, impareggiabile, Lebron James. Vi lasciamo al video, buona visione [...] (gamerz)

NBA: Tutte le ultime news dal mondo NBA

Kevin Durant è stato operato ed ha postato una foto su instagram dove è nel letto con la gamba fasciata e dichiara: “Tornerò, ma per ora devo starmene a letto” ‘ll be back but for now I’m sittin back with my skins blankey and some sparkling ice with my homeboys.  Ettore Messina esordisce senza fortuna come […] (botnight)

NBA 2K15 presentato nel trailer di lancio

Tiri da tre punti, schiacciate e tap-in sono i veri protagonisti del trailer di lancio rilasciato dagli sviluppatori di Visual Concepts in occasione della imminente uscita nei negozi di NBA 2K15. Stando a quanto visto finora, in difesa le animazioni dei contatti dovrebbero presentarsi più realistiche e fisiche rispetto al passato, così come i movimenti repentini dei giocatori avversari si mostreranno più fluidi. Il titolo è atteso sul mercato il 10 del mese corrente. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...