Altri articoli di possibile interesse:

NBA 2K15 gratis per tutto il weekend

Arriva una notizia importante per tutti i PC Gamer appassionati di Basket. Infatti, a partire da oggi fino a lunedì 16 febbraio, in coincidenza con il weekend dell'NBA All-Star Game, gli utenti Steam potranno scaricare e giocare gratuitamente a NBA 2K15. Il gioco sarà completo e inoltre nel fine settimana potrà essere acquistato (per tenerlo anche dopo i tre giorni gratuiti), con un ottimo sconto del 50%, a 24,99€. Un'iniziativa davvero interessante per un gioco veramente spettacolare.  Per saperne di più su NBA 2K15 vi invitiamo a leggere la nostra recensione. (gamestorm)

Deals with Gold: le offerte dal 10 al 16 febbraio

Microsoft ha svelato nelle ultime ore le nuove offerte Deals with Gold. Grazie a queste promozioni i giocatori Xbox One e Xbox 360 potranno acquistare a prezzo scontato NBA 2K15 e Geometry Wars 3. Senza ulteriori indugi vi riportiamo qui di seguito l'elenco completo delle offerte disponibili dalla giornata odierna: Xbox One:Geometry Wars 3 – $10.04 (33% off)NBA 2K15 – $40.19 (33% off)NBA 2K15 200,000VC – $33.49 (33% off)NBA 2K15 75,000VC – $13.39 (33% off)NBA 2K15 35,000VC – $6.69 (33% [...] (gamerz)

Androidify 3.0 si aggiorna con un po di NBA (APK)

Sapete che forse il maggior sport seguito in america è il basket NBA, (non me ne vogliano gli amanti del baseball e football) ed il nuovo aggiornamento di Androidify ci regala un po di questo magico sport. Non pensiamo che sia una coincidenza che Androidify si sia aggiornato quando è in distribuzione l’aggiornamento di Android 5.1 (indonesia), […] L'articolo Androidify 3.0 si aggiorna con un po di NBA (APK) sembra essere il primo su AndroidLand. (androidland)

Morto Lloyd primo nero NBA

27 febbraio L'ex ala dei Washington Capitols è deceduto all'età di 86 anni. Il basket americano piange la scomparsa di Earl Lloyd, il primo giocatore afroamericano a giocare nella Nba, morto giovedì all'età di 86 anni. Scelto come nona scelta nel draft Nba 1950 dai Washington Capitols, ha debuttato il 31 ottobre in un match perso contro i Rochester Royals. Due anni dopo si trasferì ai Syracuse Nationals aiutandoli a vincere il titolo nel 1955. Giocò anche a Detroit, dove chiuse la decennale carriera con una media di 8.4 punti e 6.4 rimbalzi. (robe70)

“Non vogliamo tradire la scelta dei cittadini” - PD contrario al governo con l’opposizione

Non può che discendere la contrarietà del PD ad un governo della Città che coinvolga le forze politiche di opposizione, in un intento di gestione collegiale senza distinzione alcuna. Questa scelta comporterebbe inevitabilmente tradire quel patto, tradire la scelta che coraggiosamente il PD ha preso nell’appoggio del Sindaco Errante, tradire la scelta dei cittadini.. L'articolo “Non vogliamo tradire la scelta dei cittadini” - PD contrario al governo con l’opposizione sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...