[VIDEO] Gara delle schiacciate finita male. Povera donna. E se li sotto ci fosse Berlusconi o Veltro

6 voti

6 anni fa - In questa specie di All Star Game a livello locale in una cittadina americana, si effettua la consueta gara della schiacciate di pallacanestro. Questo atleta tenta di fare quello che solo i campioni della NBA specialisti nelle schiacciate fanno... saltare al di soprà della testa di una persona per poi schiacciare. Peccato che questo non è un professionista e i risultati non sono incoraggianti soprattutto per chi stava sotto. (Leggi l'Articolo)

tvgratisnet
inviata da: tvgratisnet - Categoria: Sport - Fonte: http://crazyvideo.iobloggo.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

F.Murray Abraham all’Act Multimedia

Lezione magistrale di cinema e recitazione ieri alla scuola Act Multimedia di Cinecittà, tenuta dall’attore premio oscar F.Murray Abraham. (actmultimedia)

F. MURRAY ABRAHAM ALL’ACT MULTIMEDIA

L’attore americano premio Oscar, F. Murray Abraham sarà alla scuola di cinema Act Multimedia di Cinecittà il prossimo giovedì 25 giugno. (karismax)

(video) Nba All Star 2008, la gara da 3 punti e quella delle schiacciate

Le fantastiche schiacciate di Green e Dwight Howard, e il record eguagliato da Kapono nella gara da 3 punti (tarcisio)

Ubuntu Multimedia Center, con funzionalità multimediali

Dopo Linux Mint ecco arrivare un’altra derivata di Ubuntu con supporto a codec proprietari e funzionalità multimediali. Si chiama Ubuntu Multimedia Center viene distribuita come LiveCD installabile su hard disk e per ora permette senza fatica di ascoltare o vedere file codificati in qualsiasi formato. Ma non è tutto. L’idea dei creatori è quella di integrare funzionalità simili a MythTV trasformando Ubuntu Multimedia Center in un media center e Personal Video Recorder (PVR) di tutto rispetto senza configurare nulla. (hugo1954)

Ubuntu Multimedia Center

Ubuntu media center Ubuntu Multimedia Center è un sistema basato su Linux, gratuito e disponibile con supporto "community" o professionale. E’ anche un sistema live essendo derivato da Ubuntu. Il progetto nasce dal fatto che non esiste ancora granchè su Ubuntu che riguarda la multimedialità. Gli utenti dovevano scaricare ed installare manualmente i codecs, i player e così via. Alla luce di questo, il principale obiettivo di Ubuntu Multimedia Center è quello di creare una distribuzione che metta a disposizione una piattaforma multimediale semplice e completa. (hugo1954)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...