YouPorn, nuovo film hard di Sara Tommasi il più cliccato

68 voti

18 mesi fa - Si torna a parlare del secondo film a luci rosse di Sara Tommasi: si intitola I Soliti Noti e arriva finalmente online dopo un lungo percorso fatto di voci, smentite, problemi giudiziari e succose anteprime. La telenovela infinita che vede protagonista la showgirl si arricchisce dunque di un nuovo tassello, utile a far crollare le [...] (Leggi l'Articolo)

calciosport24
inviata da: calciosport24 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.calciosport24.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Seagate pronta con i nuovi Hard Disk da 8, 10 e 12 TB!

Ci dispiace comunicarvelo in questo modo ma... avete presente quel bell'hard disk da 5TB che avete comprato la settimana scorsa? Beh, è già obsoleto... Si perchè la Seagate, società famosa per la costruizione di HDD, ha appena iniziato a distribuire un Hard Disk con capacità di 8TB. L'Hard Disk, di cui non è stato ancora menzionato il prezzo, sarà sicuramente un Sata III meccanico (non SSD quindi) (inforgenet)

Come deframmentare hard disk del computer

La deframmentazione dell'hard disk del computer e un'operazione che bisogna fare frequentemente per avere un computer piu performante. Questa operazione serve per riordinare tutti i file dell'hard disk consentendo una maggiore velocita di apertura dei file e programmi. Per deframmentare il nostro computer non serve nessun programma specifico perche c'è gia la funzione in qualsiasi sistema operativo adesso vi illustro i passaggi da fare.Basta andare su start, tutti i programmi, accessori, utilita di sistema e scegliere utilita di deframmentazione dischi. Una volta aperto basta scegliere l'hard disk e fare deframmenta disco per avviare la procedura di deframmentazione. Volendo con i sistemi operativi windows vista o 7 si puo impostare la deframmentazione automatica, cliccate quindi su pianificazione e scegliere l'ora che volete che cominci la procedura e quando volete farla tipo ogni settimana ogni mese ecc... (samuelesaeli94)

Come verificare il corretto funzionamento dell'hard disk

Spesso viene considerato come un elemento di secondo piano nell'architettura di un computer, ma quella dell'hard disk è in realtà la figura più importante per l'utente medio, perché è quella che contiene tutti i nostri progetti e i nostri file personali. Rompere un hard-disk significa perdere anni di ricordi o di lavoro, con tutte le conseguenze negative che ne comporta. Oggi fortunatamente ci sono diversi metodi per poter tenere sotto controllo il proprio disco fisso, e in questa guida verranno illustrati i principali metodi per verificare il corretto funzionamento dell'hard disk. (lordturrese)

Huawei Ascend G750 guida hard Reset e formattazione del telefono

Come fare Hard Reset Huawei Ascend G750 e ripristinare le impostazini di fabbrica La guida completa Hard reset del telefono serve a ripristinare le impostazioni di fabrica nello smartphone riportandolo nelle stesse condizioni di quando lo avete acquistato. Come fare Hard Reset Huawei Ascend G750 ? La procedure è semplice e alla portata di tutti. ... (allmobileworld)

Come eliminare la lentezza del nostro computer con chkdsk

A volte capita che il nostro pc va molto lento sia ad accendersi che ad avviare i programmi o semplici file, questo puo dipendere da file di windows danneggiati o addirittura da settori danneggiati nel nostro hard disk se e questo il problema si puo risolvere semplicemente con uno strumento di windows che si chiama chkdsk. Per avviarlo basta andare su Computer e cliccare con il tasto destro del mouse sul disco locale C: fare proprieta e andare nella scheda strumenti e cliccare sul pulsante esegui scandisk, a questo punto mettiamo la spunta sia su (correggi gli errori del file system e su cerca i settori danneggiati e tenta il ripristino) cliccando avvia ci esce una schermata dove ci avvisa che il controllo non si puo effettuare subito perche il disco e in uso ma non preoccupatevi cliccate su pianifica il controllo del disco e riavviare il computer cosi la procedura di riparazione parte prima dell'avvio di windows. (samuelesaeli94)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...