Altri articoli di possibile interesse:

Calcio Liga – Classifica aggiornata Liga 2014-15

La Classifica aggiornata Liga, Campionato 2014-15 Vai ai risultati della Liga In questa pagina trovi la Classifica aggiornata Liga del campionato in corso. La Liga 2014-15 è costituita da 20 squadre e sono: Athletic Bilbao, Atletico Madrid, Cordoba, Elche, Barcellona, Getafe, Granada, Levante, Malaga, Rayo Vallecano, Celta Vigo, Deportivo La Coruna, Espanyol, Real Madrid, Real […] Questo articolo Calcio Liga – Classifica aggiornata Liga 2014-15 è apparso prima su Magazine Pragma. (magazinepragma)

Calcio Liga – Risultati partite Liga 2014-15 e Prossimo Turno

Risultati partite Liga e Prossimo Turno Vai alla Classifica della Liga Questo articolo Calcio Liga – Risultati partite Liga 2014-15 e Prossimo Turno è apparso prima su Magazine Pragma. (magazinepragma)

Liga, si parte, Barcellona chiama, Real risponde

Post Originale: Liga, si parte, Barcellona chiama, Real risponde Con le gare di questo weekend, ha avuto ufficialmente inizio la Liga 2014/15. Al successo del Barcellona ha risposto il Real Madrid nella gara di lunedì sera. Tra le altra grandi male l’Athletic Bilbao che cade a Malaga, così così l’Atletico Madrid, fermato sul pari dal Rayo Vallecano. Veniamo all’analisi delle gare di questa prima [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Pazza Liga: perde l’Atletico, pareggiano Barça e Real, finale in volata Liga: highlights Real Madrid – Saragozza 6-0. Magie di Higuain e Cristiano Ronaldo Liga: Deportivo La Coruna retrocesso, la classifica finale (ringhio80)

Liga, Sandro lancia il Barça, il vero Real è la Sociedad

Post Originale: Liga, Sandro lancia il Barça, il vero Real è la Sociedad La seconda giornata di Liga ha mostrato conferme e sorprese clamorose. La conferma arriva dal Barcellona che dopo il successo nel primo turno grazie al giovane El Haddadi, ha sfruttato il gol di un altro esordiente, Sandro, per imporsi sul campo del Villarreal. La sorpresa più grande di giornata arriva da San Sebastian con il Real [...] Vieni a trovarci su Il Pallonaro Articoli Correlati: Il Barcellona umilia il Real. Guardiola serve la “manita” a Mourinho Liga: Barça e Real non steccano. Il Villareal 3° La Liga trema, anche Real e Atletico rischiano il blocco del mercato (ringhio80)

Al via la Liga Spagnola: Rivincita del Barcellona

Al via la Liga Spagnola: Rivincita del Barcellona. Si alza il sipario oggi venerdì 23 agosto, il fantastico e affascinante campionato della Liga Spagnola 2014-15. A dire il vero, il primo assaggio c’è stato ieri sera con il ritorno della Supercoppa di Spagna, con il trionfo dell’Atletico Madrid nel derby con il Real. Al via la Liga Spagnola: Rivincita del Barcellona. Come tutti gli altri campionati, Serie A, Premier League, Bundesliga e Ligue 1, anche la Liga Spagnola è pronta a fare il suo esordio in una stagione che sarà sicuramente entusiasmante e molto combattuta. C’è aria di rivincita da parte del Barcellona che vuole tornare assolutamente ad essere la protagonista indiscussa di Spagna e d’Europa e per riuscire nell’impresa, il neo tecnico Luis Enrique dovrà metterci del suo e trasmettere alla squadra quella mentalità vincente che ha contraddistinto i blaugrana per tutti questi anni. Non sarà facile, anche perché l’Atletico Madrid di Diego Simeone, che proprio ieri sera, (calciobetter)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...