54
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
26 mesi fa
inserita da coppula - Sezione: Sport  - fonte: http://1sportstar.blogspot.it
La Liga Spagnola chiude i battenti: Debiti club circa 4 miliardi -  La Liga Spagnola chiude i battenti: Debiti club circa 4 miliardi. Sarà anche il campionato in cui giocano i due più forti calciatori del mondo, Messi e Ronaldo, ma la Liga Spagnola rischia di chiudere i battenti. Il settore ha raggiunto i 3,6 miliardi di euro di debiti, un quinto dei quali solo nei confronti del ministero delle Finanze di Madrid, il resto con banche, sponsor e fornitori. La Liga Spagnola chiude i battenti: Debiti club circa 4 miliardi. I problemi che affliggono il campionato spagnolo sono quelli che si rispecchiano anche nella struttura stessa della Liga, storicamente dominata da due squadre: Barcellona e Real Madrid. I club di punta sono infatti attualmente delle vere e proprie macchine da soldi, capaci di far girare enormi capitali. La questione negativa però è che spesso i soldi vanno e vengono troppo velocemente e in alcuni periodi le spese risultano essere più alte delle entrate. Le altre società calcistiche sono alle strette economiche, con debiti, stipendi de(calciobetter)
Liga, il calendario 2013-2014 | date | Coppa del Re | Supercoppa -  La FLP (Liga de Futbol Profesional) ha pubblicato il calendario ufficiale della Liga per la prossima stagione: ecco tutte le giornate, con date e partite, del campionato spagnolo per il 2014/2015. L'Atletico Madrid è la squadra campione in carica. Occhi puntati sulle date del derby tra colchoneros e merengues ed ovviamente sul Clasico. La stracittadina tra la squadra di Simeone e quella di Ancelotti avrà luogo già alla terza giornata (13-14 settembre) al "Bernabeu"; ritorno al "Calderon" [...](sportlive)
Caos Juve: Morata ed Evra frenano, beffa Iturbe, tifosi no ad Allegri -  Caos Juve: Morata ed Evra frenano, beffa Iturbe, tifosi no ad Allegri. Ora non c’è pace in casa Juve, l’addio di Conte ha sollevato un vero terremoto: mercato in entrata ed uscita fermo, i nuovi arrivi frenano, Iturbe si sta accasando con i giallorossi della Roma, problema Pirlo che non voleva Allegri in Nazionale figuriamoci alla Juve. Tifosi sul piede di guerra. Caos Juve: Morata ed Evra frenano, beffa Iturbe, tifosi no ad Allegri. Trova conferme anche in Spagna la frenata nell’arrivo di Alvaro Morata alla Juventus dopo l’addio di Antonio Conte. Secondo il popolare quotidiano sportivo As, il giocatore potrebbe fare alcune riflessioni considerando che era stato Antonio Conte a spingerlo a trovare un accordo con i bianconeri. Senza rassicurazioni da parte del club juventino l’entourage del giocatore potrebbe guardarsi intorno. Caos Juve: Morata ed Evra frenano, beffa Iturbe, tifosi no ad Allegri. Patrice Evra vuole vederci chiaro dopo l’addio di Antonio Conte. Secondo Sky, nonos(calciobetter)
Arsenal, accordo raggiunto con Sanchez: Beffata la Juve -  Arsenal. accordo raggiunto con Sanchez: Beffata la Juve. L’accordo tra Barcellona e Arsenal è stato raggiunto: Alexis Sanchez verrà ceduto ai “Gunners” di Wenger per 32 milioni di sterline, circa 40 milioni di euro. Arsenal. accordo raggiunto con Sanchez: Beffata la Juve. A meno di colpi clamorosi, “El Nino Maravilla” che piaceva anche alla Juventus e al Manchester United sbarcherà in Premier League nella prossima stagione: per i media inglesi è fatta, considerato i blaugrana hanno sempre tenuto l’attaccante cileno estraneo alla trattativa che ha portato Suarez in Spagna. Ovvero, niente contropartita tecnica, la punta della Roia di Jorge Luis Sampaoli sarebbe andata via solo per denaro cash. Arsenal. accordo raggiunto con Sanchez. E così sarà, con buona pace dei bianconeri che pure avevano messo nel mirino l’ex Udinese, 25enne e reduce da una buona stagione con i catalani con 54 presenze, 21 gol di cui 19 nella Liga e 2 in Coppa del Re, nonostante l’annata avara di soddisfazioni pe(calciobetter)
Dimissioni Conte, è caos Juventus? -  Dopo le dimissioni di Conte, è caos Juventus. La scelta di affidare la panchina a Massimiliano allegri e le strategie di mercato preoccupano i tifosi bianconeri(fernandofor)
 
Cerca altri articoli con

caos liga accordo retrocedere

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.