54
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Sport
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
23 mesi fa
inserita da coppula - Sezione: Sport  - fonte: http://1sportstar.blogspot.it
Il Catania non retrocede dal 1987, ma la storia va avanti comunque… -  La storia si ripete ogni anno e c’è sempre qualcuno che piange. Se il campionato finisse oggi toccherebbe al Catania che, è bene ricordarlo, non retrocede da oltre 25 anni, era il 1987. Non perché è rimasto sempre nella massima categoria, anzi.(blogsicilia)
Uefa, l’Italia rischia di retrocedere ancora -  Brutte notizie in vista per l’Italia, che nella classifica Uefa corre seriamente il rischio di retrocedere dal quarto al quinto posto, a beneficio del Portogallo. Una retrocessione che sembra essere nell’aria, e potrebbe essere provocata principalmente dagli scarsi risultati ottenuti […](carlarocca)
Alcuni accordi “particolari” -  Ciao, dopo aver parlato di come si costruisce un accordo maggiore, minore, aumentato e diminuito, oggi voglo occuparmi di alcuni accordi particolari, accordi cioè che si usano in determinati ambiti musicali o che servono per arricchire le nostre armonie. Sono accordi di nona, di settima e di quarta. Ma andiamo a vederli più da vicino. (More)…(suonolachitarra)
Test Medicina 2014 nel caos -  Si è sollevato un vero e proprio caos nel Test Medicina 2014 per l’ingresso all’università, che dopo essere partito con proteste, flash mob e irregolarità, sta vedendo ora insufficienze e lacune specialmente per le domande di cultura generale. Il Test Medicina 2014, svoltosi poco più di una decina di giorni fa nelle principali università italiane,...L'articolo Test Medicina 2014 nel caos sembra essere il primo su Corretta Informazione.(correttainformazione)
Liga - Il Betis fa harakiri nel finale e la salvezza si allontana. Levante corsaro a Granada -  Si sono giocati stasera i due posticipi della trentunesima giornata di Liga spagnola Betis Siviglia-Malaga e Granada-Levante. Il Betis Siviglia, probabilmente, oggi dice addio alla Liga.(gallo75)
 
Cerca altri articoli con

caos liga accordo retrocedere

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.