Altri articoli di possibile interesse:

Liga, 5a giornata: ecco il programma completo

LIGA, 5A GIORNATA – Non si ferma neanche la Liga, e il campionato spagnolo in questo 5° turno, infrasettimanale, propone alcune sfide interessanti per le big di Spagna. Il match più interessante si disputa a “La Rosaleda” di Malaga dove i padroni di casa ospitano il Barcellona capolista, mentre il Real Madrid, dopo la scorpacciata […] The post Liga, 5a giornata: ecco il programma completo appeared first on Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro.... (serianews)

LIGA SPAGNOLA, preview 7^ giornata: Sfida al vertice Valencia-Atletico

LIGA SPAGNOLA, preview 7^ giornata: Sfida al vertice Valencia-Atletico. La Liga Spagnola come al solito ci regalerà emozioni e sorprese e tanti goal. La capolista Barcellona e l’Atletico sono impegnate in trasferta, il Real Madrid impegnato nel posticipo di domenica al Barnabeu contro il Bilbao. (calciobetter)

Zweite Liga, gli anticipi del venerdì

Venerdì ci sono i consueti tre anticipi della Zweite Liga, il campionato tedesco di Serie B. Questa settimana le partite in programma sono Bochum-Darmstadt, Heidenheim-Kaiserslautern e Norimberga – RB Leipzig. BOCHUM – DARMSTADT | venerdì ore 18:30 Il Bochum è la squadra che ha fatto finora più pareggi nel campionato di Zweite Liga, ben 5 […] (ilveggente)

Far Cry 4: un nuovo trailer tra nemici, amici e il caos

Ecco un nuovo trailer riguardante Far Cry 4 che ci illustrerà alcuni dei personaggi presenti nel gioco e alcune azioni di gioco immerse nel caos più totale. (hwstation)

Piotr: Ukr-ISIS Crisis: caos sistemico e caos sistematico

Ukr-ISIS Crisis: caos sistemico e caos sistematico di Piotr L'Impero è ogni cosa e il suo contrario, un buco nero che tutto inghiotte, dagli ecologisti ai nazisti, dagli islamofobi agli jihadisti. C'è del metodo Sulla Stampa on-line è stato pubblicato un articolo sui bombardamenti statunitensi in Siria. L'articolo è anonimo. Peccato, perché non abbiamo modo di chiedere all'autore se ignora le cose, oppure non le capisce o infine se è semplicemente un oscuro redattore di veline preparate altrove. Analizziamo solo due passaggi e si capirà il perché della nostra curiosità. «Dopo tre giorni di offensiva in Siria, più di 350 persone (tra cui civili compresi donne e bambini), sono stati uccisi dalle bombe sganciate dalla coalizione arabo-sunnita guidata dagli Stati Uniti e da quelle - assai più note ai siriani - sganciate dai caccia del regime di Damasco. Nella regione di Idlib, i bombardamenti sono stati condotti quasi all'unisono da caccia della coalizione arabo-occidentale e da velivoli... (tonino2308)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...