Altri articoli di possibile interesse:

I pronostici di lunedì 3 novembre

Il post quotidiano più visitato del veggente, quello dedicato ai pronostici secchi sui principali eventi calcistici. Oggi ci sono dei posticipi in Russian Premier Liga, Serie A, Zweite Liga e Liga. (ilveggente)

Bologna, la società è nel caos. Guaraldi accusa: 'Tacopina non rispetta i patti'. L'americano: 'Il...

Il Bologna è sempre più nel caos: dopo le pesanti... (lucatalotta)

Mentre è scontro sul Jobs Act, il Pil ci manda indietro di 14 anni

L’accordo sul Jobs Act calma le acque nel Pd, ma la Camusso e Landini sono inferociti. E nel caos generale l’Istat ci gela comunicando il Pil del terzo trimestre. E’ più che mai polemica sul Jobs Act. La “cessione” accordata da Renzi sull’articolo 18 ha accontentato la minoranza di sinistra del Partito Democratico, ma ha visto totalmente insoddisfatto il Sindacato. L'articolo Mentre è scontro sul Jobs Act, il Pil ci manda indietro di 14 anni sembra essere il primo su Attualità e Opinioni. (lupusantonio)

I pronostici di lunedì 24 novembre

Il post quotidiano più visitato del veggente, quello dedicato ai pronostici secchi sui principali eventi calcistici. Oggi ci sono posticipi di Serie A, Premier League, Liga e Zweite Liga. (ilveggente)

I pronostici di lunedì 27 ottobre

Il post quotidiano più visitato del veggente, quello dedicato ai pronostici secchi sui principali eventi calcistici. Oggi ci sono partite di Serie B, Zweite Liga, Premier League, Russian Premier Liga e Brasileirao. (ilveggente)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...