Cerca
domenica 27 maggio 2012 - 7.05
64
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cronaca
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
4 mesi fa  L’orchestra giovanile Monte Mario torna ad esibirsi Giovedì 26 gennaio 2012 alle ore 20:00 presso... continua »
inserita da romanordnews - Sezione: Cronaca  - fonte: http://www.romanordnews.it
Segnala se offensiva
L’ORCHESTRA GIOVANILE MONTE MARIO al Museo Etrusco -  L’Orchestra Giovanile Monte Mario torna a esibirsi Domenica 22 aprile 2012 alle ore 11:30 presso... continua »(romanordnews)
PINETA SACCHETTI, concerto di beneficenza della Iris Onlus -  Alla presenza del Presidente del Senato, Renato Schifani, oggi, giovedì 10 maggio, alle 20.30 nell’auditorium... continua »(romanordnews)
Concerto Da Camera Dell'Orchestra Università degli Studi -  Nasce nel 2000 l’Orchestra dell’Università degli Studi di Milano e in soli dieci anni è diventata una delle più importanti e brillanti orchestre giovanili nel panorama della musica italiana. In questo decennio l’orchestra dell’Università di Milano ha collaborato con artisti di livello e fama mondiale: Kolja Blacher, Mario Brunello, Gerhard Oppitz, Vadim Repin. Il nucleo centrale dell’orchestra è rappresentato dai cameristi ossia dai musicisti di musica da camera che sono prettamente gli archi. A seconda dei brani che si devono suonare si possono aggiungere altri elementi come i fiati e infine, anche il pianoforte. Archi, fiati e pianoforte costituiscono l’intera orchestra da camera e un lavoro continuo e assiduo li ha portati ad essere una apprezzata orchestra giovanile in Italia. Nel concerto del 29 maggio suonerà anche il flautista Massimo Mercelli, allievo dei celebri flautisti Maxence Larrieu ed André Jaunet. Mercelli è considerato uno dei massimi flautisti anche a livello mondi(bellamilano)
Noiosa intervista diventa divertente con un sacchetto volante -  Un uomo intervistato in una giornata ventilata. Ci sono tutti i presupposti per la noia quando un sacchetto vola e si attacca sulla faccia dell’uomo. Esilarante.(condividete3)
Attico SUL MARE A 50 m. DA Una PINETA CON CICLABILE (Sul MARE) -  ATTICO SUL MARE, di 75 Mq.,a 30 metri dalla spiaggia,50 m. da una Pista Ciclabile e Parco Giochi . Ha tutti i confort, tv, lavastoviglie, lavatrice, climatizzatore,ecc.E’ composto da soggiorno, cucina a vista, bagno,2 camere: la matrimoniale è provvista d...(mondoannunci)
 
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

pineta sacchetti torna orchestra