Belen e Stefano si sono lasciati, Emma brucia i vestiti di lui, la De Filippi furiosa

59 voti

3 anni fa - Tanto casino per nulla, o quasi. La telenovela con protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino si arricchisce di un nuovo capitolo, tutto da confermare, la cui fonte sembra tuttavia abbastanza attendibile (Vero TV via Davide Maggio). Tra la showgirl e il ballerino la storia sarebbe già finita, la passione (Leggi l'Articolo)

luzo74
inviata da: luzo74 - Categoria: Sport - Fonte: http://tubiamo.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Belen e Stefano si sono lasciati - Spettegolando

Tutti i blog ne parlano: Belen Rodriguez e Stefano de Martino si sono lasciati. Secondo alcune indiscrezioni la coppia piu invidiata si sarebbe detta addio e Stefano è tornato a dormire da ” mammà”. La coppia non vivrebbe più sotto lo stesso tetto. Una decisione sofferta, ma ragionata, per provare a salvare il matrimonio e il loro ruolo di genitori. (ritamini)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, boom di ascolti a C’è posta per te

Tra gli attesi ospiti della scorsa puntata di C’è posta per te di Maria De Filippi, c’erano Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Testimoni della storia di papà Mario, Belen e Stefano si sono commossi. Ad invitare la Rodriguez e De Martino, quattro fratelli: Gerardo, Ivan, Danilo e Susy. In seguito a numerosi fallimenti lavorativi […] (dottorgp)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati? Lui si sarebbe trasferito in albergo

Una notizia che lascerà sicuramente tutti di stucco: sembra infatti che il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sia giunto già al capolinea. Ebbene sì. L’indiscrezione arriva direttamente dal settimanale Chi: la coppia avrebbe deciso (meglio usare il condizionale) di non... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: separazione in vista?

Si lasceranno o riusciranno a superare la crisi? Belen Rodriguez e Stefano De Martino pare stiano attraversando un periodo di separazione. (fashiontimesmag)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...