Altri articoli di possibile interesse:

Vuoi una pancia piatta? Ecco cosa fare e cosa NON fare

Quando la pancia gonfia, coperta da antiestetici “rotolini” di grasso ci si può sentire inadeguate, di malumore e frustrate oltre che gonfie e non a posto col proprio corpo. Ecco quindi alcune cose che puoi fare e cose che invece NON devi fare se vuoi ritrovare la pancia piatta. Una delle prime cause della pancia gonfia è il consumo (che spesso si trasforma in abuso) di dolci fuori pasto e a fine pasto e, più in generale, un apporto sproporzionato di carboidrati nell’alimentazione. Per ritrovare la pancia piatta quindi inizia - See more at: http://dimagrirecongusto.com/vuoi-una-pancia-piatta-ecco-cosa-puoi-fare/#sthash.BIRxDot7.dpuf (dimagrirecongusto)

Addominali perfetti e pancia piatta: la terapia d’urto

Come avere una pancia piatta e degli addominali perfetti in poco tempo? Bastano due settimane e alcuni accorgimenti per un trattamento d’urto che vi darà risultati visibili subito. Ecco di cosa abbiamo bisogno per poter avere una pancia sensibilmente più piatta e degli addominali più tonici:  - una crema idratante e tonificante effetto pancia piatta […] (dcomedieta)

Dieta Per La Pancia Piatta

Una invidiabile forma fisica è l’obiettivo a cui tutte le donne, ma pure gli uomini, mirano per quanto non sempre lo confessino. Fra i desideri più gettonati c’è certamente la pancia piatta, meglio se definita da una portentosa muscolatura. Ecco una dieta per ottenere la pancia piatto. (duska87)

Pesche, yogurt e frutti di bosco.

Ingredienti: per 6 persone 2 pesche gialle zucchero semolato yogurt intero g 250 lamponi g 100 fragoline g 100 un limone foglie di menta Partendo dallo yogurt naturale e aggiungendovi la frutta, se ne può dosare il gusto a piacere. Grazie all'alto contenuto di batteri il consumo di yogurt determina un ricambio batteriologico nel nostro intestino diminuendo la quantità di batteri negativi ed incrementando la flora intestinale benevola col risultato finale di apportare benefici al funzionamento dell'intestino. Il consumo di yogurt infatti, ha la proprietà di ridurre la formazione di solfuro di idrogeno che è la causa dell'alitosi e del tumore al colon. Preparazione: 15’ Sbucciate le pesche, che avrete scelto di qualità dolce, ben mature ma sode. Dimezzatele, scartate il nocciolo e tagliatele a spicchietti. Disponete via via gli spicchietti su un piatto, spolverizzateli con 2 cucchiaiate di zucchero e irrorateli con il succo spremuto e... (belen0949)

Ciambellone allo yogurt per diabetici.

Ingredienti: Uova3 Farina 00 150 g Yogurt magro 125 g Fruttosio 80 g Olio di semi di girasole 40 g Mela tagliata a cubetti 1 Limone 1 Lievito per dolci 1/2 bustina Il ciambellone allo yogurt per diabetici è una ricetta facile e veloce, ideale da offrire anche alle persone che soffrono di diabete. Un delizioso ciambellone allo yogurt ma dietetico. Cosa desiderare di più? Preparazione: 15’ Cottura: 30’ Lavate la mela, sbucciatela, eliminate il torsolo e tagliatela a cubetti. Raccoglieteli in una ciotola e irrorate con il succo e la scorza grattugiata del limone. Con la frusta elettrica lavorate le uova con il fruttosio, fino a renderle gonfie e spumose. Incorporate lo yogurt e l'olio, e amalgamate. Setacciate la farina con il lievito, aggiungete all’impasto insieme a un pizzico di sale, e mescolate con cura. Unite infine le mele e amalgamate il tutto. Versare il composto in uno stampo a ciambella, meglio se in... (belen0949)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...