Altri articoli di possibile interesse:

Yogurt di soia

Una buonissima variante di yogurt è lo yogurt di soia, una fonte completamente vegetale per coloro che seguono uno stile di vita vegano nel pieno rispetto della natura e dell’ambiente. Lo yogurt di soia, al cospetto dello (ledeliziedicasa)

Utilizzi alternativi dello yogurt bianco

[ Vita da Donne ] Lo yogurt bianco lo si può utilizzare anche per curare la propria bellezza: è utile per ogni parte del corpo, dai capelli ai denti Di questi tempi, bisogna adattarsi e risparmiare. Chi è ghiotta di yogurt bianco è avvantaggiata, perché è utilissimo non solo per il benessere dell’intestino e della salute in generale, ma usandolo ... La notizia Utilizzi alternativi dello yogurt bianco proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Confessione choc di Lamù: “Il mio segreto? Yogurt e censura mi fanno giovane”

“Il mio segreto? Yogurt e censura mi fanno giovane”. Confessione choc di Lamù di Iannozzi Giuseppe Da quando butto giù yogurt a tutto spiano non ho più quel fastidioso senso di gonfiore che non mi faceva sentire a posto con … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Elimina la pancia con la dieta Zero Belly

Una dieta di sole due settimane per eliminare la pancia che ci affligge: è la sfida di David Zinczenko, autore, caporedattore di Men’s Health e star della nutrizione e del fitness, che ha messo a punto una dieta il cui nome è tutto un programma, ovvero la dieta ZERO BELLY. Che significa pancia zero. In 14 giorni, […] (dcomedieta)

Suora Di Clausura Va In Ospedale Per Un Mal Di Pancia , Ma Partorisce Un Bambino

Suora Di Clausura Va In Ospedale Per Un Mal Di Pancia , Ma Partorisce Un Bambino Suora di clausura arriva in ospedale accompagnata dalle consorelle pensando a un mal di pancia ma dopo la visita partorisce un bebè. Entra in ospedale accusando un terribile mal di pancia ed esce stringendo fra le proprie braccia un grazioso bebè. Sarebbe solo una storia a lieto fine, un parto come tanti, quella che arriva dalle corsie del reparto di ostetricia e ginecologia d (lukalove)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...