54
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Salute
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
28 mesi fa Suggerimenti utili per mandare giù la pancia con lo yogurt.
inserita da ilserpentedigaleno - Sezione: Salute  - fonte: http://feeds.blogosfere.it
Vuoi una pancia piatta? Ecco cosa fare e cosa NON fare  -  Quando la pancia gonfia, coperta da antiestetici “rotolini” di grasso ci si può sentire inadeguate, di malumore e frustrate oltre che gonfie e non a posto col proprio corpo. Ecco quindi alcune cose che puoi fare e cose che invece NON devi fare se vuoi ritrovare la pancia piatta. Una delle prime cause della pancia gonfia è il consumo (che spesso si trasforma in abuso) di dolci fuori pasto e a fine pasto e, più in generale, un apporto sproporzionato di carboidrati nell’alimentazione. Per ritrovare la pancia piatta quindi inizia - See more at: http://dimagrirecongusto.com/vuoi-una-pancia-piatta-ecco-cosa-puoi-fare/#sthash.BIRxDot7.dpuf(dimagrirecongusto)
Addominali perfetti e pancia piatta: la terapia d’urto -  Come avere una pancia piatta e degli addominali perfetti in poco tempo? Bastano due settimane e alcuni accorgimenti per un trattamento d’urto che vi darà risultati visibili subito. Ecco di cosa abbiamo bisogno per poter avere una pancia sensibilmente più piatta e degli addominali più tonici:  - una crema idratante e tonificante effetto pancia piatta […](dcomedieta)
Pancia Piatta: Ridurre il Sale è la Regola d'Oro -  Una pancia piatta, da fare invidia persino a un tavolo da biliardo, è un sogno che per molti sembra irrealizzabile. Qualcuno si sottopone a diete azzardate, fai da te, quasi nonsense, pur di avere una pancia piatta: eppure, secondo la gastroenterologa americana Robynne Chutkan, che ha fondato il Digestive Centre for Women di Washington, basterebbe soltanto limitare la quantità di sale ingerita ogni giorno.(saracat)
Lo Yogurt può fare abbassare la pressione sanguigna -  Un vasetto di yogurt al giorno potrebbe aiutare a fare abbassare la pressione alta. Lo dice uno studio. La scoperta ha importanti implicazioni per milioni di cittadini affetti da tale patologia.I ricercatori hanno scoperto che stimolare i batteri sani nell'intestino con probiotici che si trovano nello yogurt possono migliorare e mantenere la pressione sanguigna regolare.Probiotici o batteri "(culttimefoggia)
Pesche, yogurt e frutti di bosco. -  Ingredienti: per 6 persone 2 pesche gialle zucchero semolato yogurt intero g 250 lamponi g 100 fragoline g 100 un limone foglie di menta Partendo dallo yogurt naturale e aggiungendovi la frutta, se ne può dosare il gusto a piacere. Grazie all'alto contenuto di batteri il consumo di yogurt determina un ricambio batteriologico nel nostro intestino diminuendo la quantità di batteri negativi ed incrementando la flora intestinale benevola col risultato finale di apportare benefici al funzionamento dell'intestino. Il consumo di yogurt infatti, ha la proprietà di ridurre la formazione di solfuro di idrogeno che è la causa dell'alitosi e del tumore al colon. Preparazione: 15’ Sbucciate le pesche, che avrete scelto di qualità dolce, ben mature ma sode. Dimezzatele, scartate il nocciolo e tagliatele a spicchietti. Disponete via via gli spicchietti su un piatto, spolverizzateli con 2 cucchiaiate di zucchero e irrorateli con il succo spremuto e...(belen0949)
 
Cerca altri articoli con

yogurt pancia

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.