Altri articoli di possibile interesse:

Come perdere la pancia, i trucchi

Ho scritto numerosi articoli su come perdere la pancia, rassodare gli addominali, avere un ventre piatto sia con la dieta che con la ginnastica. Vi raccomando questi: Pancia piatta con la dieta e Pancia piatta: come sgonfiare la pancia, in cui elenco vari consigli per sgonfiare la pancia, soprattutto trucchi alimentari. Tuttavia, sono sempre alla ricerca […] (dcomedieta)

Torta allo yogurt facile – Ricetta per dolci

Torta allo yogurt facile – Ricetta per dolci L'Oro in Tavola Dolci e torte la bestia nera di chi si cimenta in cucina, basta un minimo errore nel seguire la ricetta del dolce che tutto salta. Oggi ricetta semplice per preparare la torta allo yogurt. Questa ricetta per la torta ha anche la possibilità di lasciar scegliere i gusti dello yogurt per dare alla torta sapori […] Torta allo yogurt facile – Ricetta per dolci L'Oro in Tavola (weapon)

Lettera dalla pancia

(Anna Lombroso per il Simplicissimus) – Sono la pancia del paese, quella cui tutti parlano, pretendendo di interpretarne appetiti e borborigmi, mentre la vuotano, per riempire quel vorace ventre incontentabile di pochi insaziabili. Sono la pancia de paese, affamata e incazzata. Per questo non mi importa un granché delle espulsioni, quelle sgangherate dei 5stelle poco … Continua a leggere → (infosannio)

Missione pancia piatta: scopri i cibi che sgonfiano, anche senza dieta

La pancia piatta è il desiderio di quasi tutte le donne. Purtroppo la natura non ha donato a tutte una pancia da modella, ma spesso ad aggravare il problema c’è quello strano gonfiore che la rende ancora più pronunciata. Succede anche a te? Allora prova a rimediare con questi cibi che sgonfiano, indipendentemente dalla dieta. (crissa)

Poche semplici mosse per avere la pancia piatta

Avere una pancia perfettamente piatta è uno dei tanti desideri di noi donne. Un addome piatto, tonico in cui non vengano messi in mostra quei maledetti rotolini che sgusciano fuori da ogni contenimento.  Per ottenere una pancia piatta non servono chissà quali sacrifici, è necessario adottare delle semplici e sane abitudini da perseguire con costanza, tutto qui.Basta riuscire ad equilibrare l'alimentazione e l'attività fisica e su questo credo che ci troviamo tutti d'accordo. Inutile fare orecchie da mercante, una dieta studiata appositamente per il dimagrimento potrebbe non bastare per eliminare pancia e gonfiori addominali causati, spesso, da errori alimentari, soprattutto per quanto riguarda l'abbinamento dei cibi (come carni e formaggi, frutta a fine pasto ecc.) o l’eventuale presenza di intolleranze a determinati alimenti (soprattutto lieviti, latte e derivati e grano). E ricordate tensioni e stress fanno diventare la pancia come un palloncino. Per la mission pancia piatta... (silvia73)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...