YouPorn, nuovo video hard di Roberta Gemma infiamma il web

40 voti

17 mesi fa - Il nuovo video hard di Roberta Missoni, la pornostar più amata dagli italiani. Immagini bollenti, che fanno impazzire il web. Nata da umile famiglia, ha iniziato a lavorare come impiegata in un’impresa di pulizie della capitale. Panella si è messa in luce nel 2003 dopo aver inviato delle foto artistiche scattate dal fidanzato al portale [...] (Leggi l'Articolo)

calciosport24
inviata da: calciosport24 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.calciosport24.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La papaia e gli altri antinfiammatori naturali

Novità -15% INDICE: PrefazioneInfiammazione: fattore di rischio: Che cos'è un'infiammazione? – Le infiammazioni “latenti” non sono visibili, ma pericolose. Infarto cardiaco, ictus, cancro e morbo di Alzheimer sono connessi alle infiammazioni – Rivelatori d'incend...Il presente articolo è originariamente pubblicato su http://www.librisalus.it/libri/papaia_antinfiammatori_naturali.php (librisalus)

Telecinesi: ecco il video più visto sul web

E se la telecinesi fosse reale? Come reagiresti? Questo video mostra un esperimento con una telecamera nascosta che cattura le reazioni degli ignari clienti in un bar a New York City. Con quasi 59 milioni di visualizzazioni, è uno dei video più virali del web. Guardiamolo insieme…su http://bit.ly/telecinesi (business3puntozero)

Uno spettacolare video di presentazione apre il countdown verso i Rome Web Awards 2015

Continua la marcia di avvicinamento verso la seconda edizione dei Rome Web Awards, gli oscar italiani del web ideati dal direttore Giuseppe Capudi aka Scorpione e dal direttore tecnico Stefano Indraccolo. Questa seconda edizione si preannuncia ancora più scoppiettante con tantissimi nuovi premi ed un numero sempre maggiore di progetti indipendenti in concorso. FrenckCinema sarà ancora una volta Media Partner Ufficiale con una sorpresa davvero importante che ci interessa in primissimo piano. Per l'occasione oggi vi presento lo spettacolare video di presentazione della nuova edizione che non potrà non stupire tutti gli interessati, il video sarà seguito inoltre dal nuovo comunicato stampa lanciato dalla direzione pochi minuti fa.   Ecco il video di presentazione   Rome Web Awards: Il video NoN virale degli Oscar italiani del web. La direzione del Rome Web Awards (RWA), il premio italiano del Web per eccellenza, annuncia con piacere le date... (frenckcinema)

Gemma Ward per Country Road: la meraviglia dell’estate

Per festeggiare i 40 anni di attività il brand australiano Country Road ha rilasciato un cortometraggio dedicato all’estate. La protagonista è la modella, attrice e neo-mamma Gemma Ward (Pirati dei […] (veryinutilpeople)

‘Piacere Salvatore’: da Catania il video antiracket spopola sul web

È partita ufficialmente la “Catena di Paolo Antonio”. Piacere Salvatore, il video contro il pizzo già fenomeno virale sul web, è stato lanciato dalla sede di Addiopizzo Catania. In un immobile confiscato alla mafia. (blogsicilia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...