YouPorn, nuovo video hard di Roberta Gemma infiamma il web

40 voti

22 mesi fa - Il nuovo video hard di Roberta Missoni, la pornostar più amata dagli italiani. Immagini bollenti, che fanno impazzire il web. Nata da umile famiglia, ha iniziato a lavorare come impiegata in un’impresa di pulizie della capitale. Panella si è messa in luce nel 2003 dopo aver inviato delle foto artistiche scattate dal fidanzato al portale [...] (Leggi l'Articolo)

calciosport24
inviata da: calciosport24 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.calciosport24.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: DOPO IL MALORE DI GEMMA, GIORGIO LASCIA IL PROGRAMMA?

Il cavaliere preferito da Gemma Galgani sta pensando di lasciare Uomini e Donne a causa delle reazioni delle sue corteggiatrici e di quanto sta accadendo con Gemma (maurofinelli)

Don’t try so hard – Queen. Traduzione di Iannozzi Giuseppe

Don’t try so hard – Queen traduzione di Iannozzi Giuseppe Queen – Don’t Try So Hard – (Official Lyric Video) Se sei alla ricerca di qualcosa, non provarci in maniera così ostinata Se ti senti una nullità non provarci in … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Scoperta una molecola che riduce gli stati infiammatori

Seguire un regime alimentare ipocalorico o adottare una dieta chetogenica (povera di carboidrati e ricca di proteine e lipidi) sono scelte che consentono di contrastare gli stati infiammatori associati a varie patologie, come le... (relane)

Madonna a Dolce & Gabbana: "Pensate prima di parlare"

Anche Madonna dice la sua sulle dichiarazioni che stanno infiammando il web in questi giorni: al centro del discorso Dolce & Gabbana. Continuano a tenere banco le polemiche che coinvolgono[...] (starbugs)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...