Proteine della soia per aiutare il metabolismo dei grassi

50 voti

36 mesi fa - Obesità e alimentazione, un connubio sempre più importante. Il nuovo alimento prodigio, significativo aiuto per il fegato delle persone obese, secondo i ricercatori dell'Università dell'Illinois, è la soia. Le proteine di questo legume, infatti, sembra siano in grado di ridurre l'accumulo di grasso e di trigliceridi che, nelle persone obese, si viene a verificare nel fegato. (Leggi l'Articolo)

ingusto
inviata da: ingusto - Categoria: Salute - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Grassi "Buoni" e Cattivi" nella dieta: quali sono e dove si trovano?

I grassi (o lipidi) sono spesso demonizzati, accusati di favorire problemi cardiovascolari e l’aumento di peso, eppure rappresentano un’immediata fonte di energia (9 Kilocalorie per grammo) e sono essenziali poiché assolvono importanti funzioni nel nostro corpo, a patto chiaramente di saperli scegliere e dosare, dato che non sono tutti uguali. Vediamo quali sono i grassi “buoni” e i grassi “cattivi” e dove si trovano. (porzia)

Maschera per pelle grassa da fare in casa

[ Vita da Donne ] Pelle grassa rimedi: naturalmente una pelle più liscia e meno lucida grazie a queste maschere naturali e consigliati dagli esperti La pelle grassa è così chiamata perchè è caratterizzata da un’ipersecrezione sebacea, ossia le cellule sebacee producono sebo in eccesso: il sebo non è altro che una sostanza grassa che è normalmente presente sullo strato ... La notizia Maschera per pelle grassa da fare in casa proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Scomparso Günter Grass, l’ultimo fustigatore del silenzio

Leggi Scomparso Günter Grass, l’ultimo fustigatore del silenzio su GraphoMania. Addio a Günter Grass, la cui vita fu fatta di letteratura e proclami scandalosi che hanno riempito i giornali e i salotti culturali di tutto il mondo. Il post Scomparso Günter Grass, l’ultimo fustigatore del silenzio è stato scritto da Roby ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Günter Grass, il Nobel che difese i diritti gay

Günter Grass, premio Nobel per la letteratura nel 1999, è morto all’età di 87 anni. Tra le sue opere ricordiamo Il tamburo di latta. Molte volte è stato “pietra di scandalo” per via delle sue posizioni[...] (starbugs)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...