Cerca
domenica 27 maggio 2012 - 6.59
46
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Scienza e Tecnologia
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
4 mesi fa  Salve a tutti, scriviamo questo articolo per informare che da oggi questo Sito è in Vendita, purtroppo per vari motivi non riusciamo più ad assicurare Aggiornamenti Costanti. Per tutti coloro che fossero interessati all’acquisto e per avere informazioni in merito potete contattarci tramite la Pagina Contatti, riceverete risposta entro la giornata, coloro che sono interessati [...]
inserita da gigihouse - Sezione: Scienza e Tecnologia  - fonte: http://feedproxy.google.com
Segnala se offensiva
Info per i tifosi: da oggi in vendita i biglietti per Fiorentina-Inter -  ACF Fiorentina informa che, a partire da venerdì 13 aprile alle 14:30, inizierà la vendita dei biglietti per la partita “Fiorentina-Inter” di domenica 22 aprile alle ore 12:30. - clicca qui per i dettagli dei prezzi Sarà possibile acquistare i tagliandi per accedere all’evento presso tutti i punti vendita del circuito Ticket One. I biglietti per accedere al Settore Ospiti saranno disponibili fino alle 19:00 di Sabato 21 Aprile, mentre sarà possibile comprare i titoli d’accesso per gli altri settori dello stadio fino all’inizio del match. in riferimento alla determinazione N.  12 dell’ Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, si comunica che la vendita sul canale internet sarà disponibile anche per i non possessori di Fidelity Card purché non siano residenti nella Regione Lombardia presso il sito www.ticketone.it. Per la partita in oggetto valgono le direttive generali imposte dall’Osservatorio:•         La vendita del...(tresjolie)
Il Ministero del Lavoro fa chiudere un sito internet -  Leggo la notizia da un contatto su G+ attraverso un sito: il Ministro Fornero fa chiudere un sito internet.Il sito chiuso,  dplmodena.it (direzione provinciale del lavoro) era gestito, secondo quanto riporta Guido Scorza sul Fatto, da Eufranio Massi, dirigente di quel Ministero del Lavoro che l'ha costretto alla chiusura.Il comunicato che intima la chiusura del sito è piuttosto generico.CHIUSURA DEL SITO DPL MODENA.ITIl Segretario generale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, con una nota del 5 aprile 2012, indirizzata anche alla DTL di Modena, ha stabilito che: "al fine di garantire una rappresentazione uniforme delle informazioni istituzionali e con riferimento agli obblighi di trasparenza ed ai profili di comunicazione e pubblicazione delle informazioni di interesse collettivo anche per quanto attiene agli Uffici territoriali, si chiede alle SS.LL. di provvedere alla immediata chiusura del sito internet www.dplmodena.it". Conseguentemente, a partire da oggi (6...(paopasc)
Converse al 50%: Vendita Privata su Sarenza -  Come forse sapete, Sarenza lancia (quasi) tutte le settimane una vendita privata, vantaggiosa e riservata esclusivamente agli iscritti al sito. La vendita privata è dedicata a un marchio in particolare, di solito legato alle tendenze del momento, la stagione o [...]Shopping Club per voi :) (jojaonline)
Blomming: il Social E-Commerce Gratis Made In Italy -  Blomming è un sito e-commerce di recente fondazione, frutto del "genio" e dell’impegno italiano. Fondato da Nicolas Junior Vitto e da Alberto D’Ottavi, che si definiscono ‘blogger di tech e imprenditori’, offre originali modalità di contatto tra clienti e venditori.La novità di Blomming, infatti, è il mettere in relazione domanda e offerta attraverso i social media. Nello specifico, esistono due modi di conseguire una transazione. La prima è quella di comprare o vendere direttamente sul sito e-commerce, alla strenua di un qualsiasi eBay. La seconda è quella di comprare e vendere dai siti e dai blog dei venditori, attraverso una sorta di ‘patrocinato Blomming’, dunque direttamente dai canali social media ufficiali delle varie aziende o dei professionisti. La conseguenza è che, oltre a realizzare transazioni, si instaura una piattaforma di relazione tra clienti e venditori, una sorta di comunità nella quale le informazioni sui prodotti, sui brand, sulle aziende, si diffondono velocemente...(giobluff)
Nuovi contenuti virtuali per raccontare l’esigenza di multimedialità e interattività per GibamVision -  GibamVision, azienda del Gruppo Gibam, nasce come azienda specializzata nella progettazione e commercializzazione di soluzioni di arredo. Oggi, GibamVision rinnova la sua immagine web per gli utenti on line che operano nel settore dell’arredo, soddisfando l'esigenza di multimedialità di ogni punto vendita offrendo dispositivi personalizzati per coordinare al massimo l'immagine del tuo punto vendita. Visita il sito e scopri la sezione Novità! Tieniti informato e condividi con i tuoi amici le notizie di interesse! (maffina)
Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.

Cerca altri articoli con

sito vendita informazioni contattateci