[|] Gradiente del potenziale elettrico

12 voti

5 anni fa - E’ assegnato un potenziale elettrico V(x,y). Determiniamo il gradiente di tale campo scalare, quindi la rapidita’ di variazione in un’assegnata direzione (d 1 Voti VAI AL SITO E ALLA FONTE ORIGINALE (Leggi l'Articolo)

videofolli
inviata da: videofolli - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.videofolli.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L'ESSERE UMANO E LE SUE POTENZIALITA'

Mi fa piacere ininziare, con questo articolo, a parlare e considerare sempre più nel dettaglio, gli aspetti dell’essere umano e delle sue potenzialità. Ritengo sia molto importante considerare le diverse discipline che supportano la persona a crescere dal punto di vista personale, e conseguentemente professionale, sottolineando tutti i punti di vista attraverso cui operano ed intervengono. (cecim_79)

Sciopero. Virtuale, potenziale, regolamentato

Sciopero. Virtuale, potenziale, regolamentato. Sono giornate un po’ frenetiche e non ero riuscita ancora a leggere un articolo sulla faccenda. Ma vedevo qua e là la parola “virtuale”. Mi vedo costretta, tanto per essere originale, a citare Spinoza (oggi [...] (newskit)

Zanetti: “Pastore è un potenziale campione”

Nel corso di un’intervista alla Gazzetta dello Sport, il capitano dell’Inter Javier Zanetti ha speso parole d’elogio nei confronti del connazionale Javier Pastore, neo acquisto del Palermo: “Io scommetto su di lui. Si adatterà subito alla serie A, è un potenziale campione, un trequartista di grande classe. Complimenti al Palermo che ha fatto un affare [...] (milanista)

Scoperte delle potenzialità anti infiammatorie nel pomodoro

Un gruppo di ricercatori del Cnr in collaborazione con l’Università Federico II di Napoli ha scoperto che il pomodoro, oltre ad essere un importante alimento ricco di sostanze nutritive, possiede delle potenzialità anti infiammatorie e, grazie alla presenza del licopene, anti cancro. (blunotizie)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...