Il Sindaco di Rignano saluta e ringrazia la città di San Marco in Lamis

67 voti

28 mesi fa - Carissimo Sindaco, Carissimi concittadini, a pochi giorni dalla fine del mio mandato elettorale di Sindaco del Comune di Rignano Garganico, sento il dovere e il desiderio di inviare, a nome dell’intero Consiglio Comunale e dell’intera comunità, il più sentito e sincero ringraziamento  per l’attenzione e la vicinanza dimostrata verso di me e la mia comunità, specie nella risoluzione delle tante problematiche, che ci hanno visti  lavorare assieme anche su posizioni diverse e a volte anche contrapposte, ma sempre incentrate al bene comune.

sanmarcoinlamiseu
inviata da: sanmarcoinlamiseu - Categoria: Politica - Fonte: http://www.sanmarcoinlamis.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

San Marco in Lamis: Il programma delle festa patronale in onore di Maria SS. Addolorata

Redazione San Marco in Lamis, mercoledì 17 settembre 2014 - Il Presidente del Comitato Feste Patronali, Francesco Paolo  Cappelli, ed il Sindaco di San Marco in Lamis, On. Angelo Cera, rendono ufficialmente noto il programma delle manifestazioni civili e religiose organizzate per ricordare la CXLI (centoquarantunesima) Festa Patronale in onore di Maria SS. Addolorata. Quest’anno a seguito delle cospicue precipitazioni alluvionali, che molti danni hanno prodotto a San Marco in Lamis e nell’intero Gargano, si è deciso di realizzare una “Festa” tutta diversa dove, un grande ringraziamento . . . (michelece)

Angelo Cera Sindaco di San Marco in Lamis: siamo Garganici e non ci abbattiamo!

On. Angelo Cera San Marco in Lamis, domenica 7 settembre 2014 -   "Il territorio del Gargano non deve abbassare la testa, ma deve ripartire" lo dice in una nota l'On. Angelo Cera, Sindaco di San Marco in Lamis, una delle città del Gargano, più colpite dalle piogge di questi giorni. "Tra qualche giorno a San Marco in Lamis sarà Festa Patronale - dice Angelo Cera in una nota sul profilo Facebook - i pochi euro che avevamo deciso di utilizzare per a Festa, saranno destinati alle famiglie che hanno subito danni dalle piogge di questi giorni". (michelece)

Forza Sammarco !!!!!!

Comunicato stampa San Marco in Lamis, giovedì 4 settembre 2014 - Il giovane esponente locale di Forza Italia, Luigi Mossuto, ha diramato la seguente lettera a seguito dell'alluvione che ha colpito la città di San Marco in Lamis e San Giovanni Rotondo: "A seguito del forte alluvione avvenuto nella notte tra il 3 e il 4 settembre, che ha colpito la città di San Marco in Lamis, sento l'esigenza di scrivere questa lettera ai sammarchesi. Intanto, inizio con il ringraziare tutti i volontari della protezione Civile, che come sempre, si sono impegnati, e hanno e stanno dando il massimo per il nostro paese. (michelece)

Maltempo: A breve intervista con il Sindaco On. Angelo Cera

Redazione San Marco in Lamis, giovedì 4 settembre 2014 - A breve pubblicheremo un'intervista  con il primo cittadino di San Marco in Lamis, On. Angelo Cera, per fare il punto della situazione Meteo e sicurezza. Ricordiamo  che da diverse ore piogge intense si abbattono incessantemente su tutto il territorio di San Marco in Lamis. Migliaia le persone evacuate, ingenti i danni fino a questo momento. (michelece)

San Marco in Lamis: diversi i problemi a causa delle forti piogge

Redazione San Marco in Lamis – Mercoledì 3 settembre 2014 – Continua a piovere su San Marco in Lamis e diversi sono i danni che l’acqua sta provocando. Da questa mattina sono operative squadre di volontari della Protezione Civile che sono intervenute in più zone della cittadina ma anche da supporto alla vicina città di San Giovanni Rotondo. (michelece)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...