Il Sindaco di Rignano saluta e ringrazia la città di San Marco in Lamis

67 voti

34 mesi fa - Carissimo Sindaco, Carissimi concittadini, a pochi giorni dalla fine del mio mandato elettorale di Sindaco del Comune di Rignano Garganico, sento il dovere e il desiderio di inviare, a nome dell’intero Consiglio Comunale e dell’intera comunità, il più sentito e sincero ringraziamento  per l’attenzione e la vicinanza dimostrata verso di me e la mia comunità, specie nella risoluzione delle tante problematiche, che ci hanno visti  lavorare assieme anche su posizioni diverse e a volte anche contrapposte, ma sempre incentrate al bene comune. (Leggi l'Articolo)

sanmarcoinlamiseu
inviata da: sanmarcoinlamiseu - Categoria: Politica - Fonte: http://www.sanmarcoinlamis.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

San Marco in Lamis: Aggiornamento viabilità

Redazione San Marco in Lamis, lunedì 9 febbraio 2015 - Aggiornamento ore 10.00 -  Mentre ha ripreso a nevicare su parte del territorio comunale, aggiorniamo la viabilità delle strade principali della provincia di Foggia. SP 22 San Marco Rignano; SP 26 Borgo Celano - foggia; SP 48 San Marco - Sannicandro; SS 272 San Marco - San Severo e San Marco - San Giovanni tutte interessate dal passaggio del mezzo spargisale, inoltre si sta provvedendo anche nelle strade interne.  Ischitella: al momento non si segnalano problemi. (michelece)

San Marco in Lamis: Scuole chiuse domani 9 febbraio 2015

Redazione San Marco in Lamis, domenica 8 febbraio 2015 - Il Sindaco di San Marco in Lamis On. Angelo Cera ha disposto per Lunedi 9 febbraio 2015 la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, compreso l'asilo nido in via Amendola, ricadenti nel territorio comunale. La decisione scaturisce dalle condizioni meteo, che prevede formazione di ghiaccio e neve. Il Sindaco invita inoltre la cittadinanza a limitare l'uso di automezzi privati ai soli casi di estrema necessità. Attiva la sala operativa della protezione civile comunale e il centro segnalazioni emergenze al numero telefonico: 0882 834476. (michelece)

San Marco in Lamis: il Sindaco On. Angelo Cera interviene sulla tassazione dei terreni agricoli

On. Angelo CeraSan Marco in Lamis - martedì 10 febbraio 2015 - Il Sindaco di San Marco in Lamis, On. Angelo Cera tramite la sua pagina interviene in merito alla tassasione dei terreni agricoli, in seguito alla richiesta fatta dai consiglieri di minoranza di convocare un Consiglio Comunale riguardante l' IMU sui terreni agricoli. "Devo intervenire su un argomento che interessa tante persone, ma soprattutto tanti Comuni Italiani: la tassazione sui terreni agricoli. Stamane ho letto di una richiesta della minoranza in seno al consiglio Comunale di San Marco in Lamis avente ad oggetto l'IMU sui terreni agricoli. (michelece)

San Marco in Lamis: Sabato 14 febbraio Festa al Rossemi per la serata di San Valentino

Luigi Ciavarella San Marco in Lamis, sabato 7 febbraio 2015 - Serata speciale venerdì 14 febbraio alle ore 20.00 presso la sala “Rossemi “ in Borgo Celano – San Marco in Lamis per la festa di San Valentino. Ospiti il cantautore Ciro Iannacone e la sua band. Ad allietare la serata ci saranno il cantautore Ciro Iannacone con la sua band formata da Davide Ciavarella, Mattia Coco, Renzo Martini, Luigi De Sol e la partecipazione di Michela Parisi, voce tra le più interessanti del panorama musicale del paese. Il tema inevitabilmente sarà l’amore che ovviamente verrà esaltato in tutte le sue espressioni, attraverso un repertorio di canzoni senza tempo con il quale il noto cantautore sammarchese e la sua band intratterranno i presenti in sala. (michelece)

San Marco in Lamis: Avviso pubblico per la cessione in locazione di un immobile a Borgo Celano

Redazione San Marco in Lamis, giovedì 29 gennaio 2015 - Il Comune di San Marco in Lamis nella qualità di Ente proprietario del complesso immobiliare ubicato in San Marco in Lamis, località Borgo Celano al Viale Santa Rita, in esecuzione della deliberazione esecutiva di Giunta Comunale n. 225 del 24.10.2014 e della Determinazione dirigenziale n. 2 del 26.01.2015 intende affidare in locazione il predetto immobile di proprietà comunale da destinare a struttura sanitaria o socio sanitaria o socio assistenziale, mediante procedura aperta e secondo le modalità sotto riportate. (michelece)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...