Il Sindaco di Rignano saluta e ringrazia la città di San Marco in Lamis

67 voti

31 mesi fa - Carissimo Sindaco, Carissimi concittadini, a pochi giorni dalla fine del mio mandato elettorale di Sindaco del Comune di Rignano Garganico, sento il dovere e il desiderio di inviare, a nome dell’intero Consiglio Comunale e dell’intera comunità, il più sentito e sincero ringraziamento  per l’attenzione e la vicinanza dimostrata verso di me e la mia comunità, specie nella risoluzione delle tante problematiche, che ci hanno visti  lavorare assieme anche su posizioni diverse e a volte anche contrapposte, ma sempre incentrate al bene comune. (Leggi l'Articolo)

sanmarcoinlamiseu
inviata da: sanmarcoinlamiseu - Categoria: Politica - Fonte: http://www.sanmarcoinlamis.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Angelo Cera: "Manfrini vuol far scomparire la sanità sul Gargano"

Redazione San Marco in Lamis, giovedì 4 dicembre 2014 - Continua la lotta sulla nuova programmazione del distretto socio sanitario di San Marco in Lamis, San Giovanni Rotondo, Rignano Garganico e San Nicandro Garganico. Il sindaco di San Marco in Lamis, punta i piedi per evitare l'ennesimo "scippo" alla sanità locale. “HO messo personalmente alla porta 4 operai dell’Asl/Fg e ho minacciato di chiamare i Carabinieri opponendomi con tutte le forze a qualsiasi trasferimento dal nostro ospedale. (michelece)

Città di San Marco in Lamis: Programma Natale 2014

Redazione San Marco in Lamis, sabato 13 dicembre 2014 - Approvato il programma natalizio Città di San Marco in Lamis 2014. Tanti gli eventi previsti, per grandi e piccoli,  in un ricco calendario di fine 2014. Queste le parole dell'assessore Iannantuono dopo la comunicazione ufficiale a rivolta a tutti i cittadini: "Unitamente al manifesto esprimiamo vivo ringraziamento a quanti hanno aderito a questo cartello natalizio…che nonostante la Crisi economica nazionale e le civiche difficoltà si è riuscito a realizzare". Buone feste a tutti (michelece)

Istituto Comprensivo “Balilla-Compagnone- Rignano G: Mercatini di Natale 2014

Comunicato Stampa San Marco in Lamis, sabato 13 dicembre 2014 - L'Istituto Comprendivo Balilla - Compagnone - Rignano Garganico comunica quanto segue: "Anche quest'anno i "Mercatini di natale" saranno dedicati a Cosimo Gravina, alunno di questa scuola che tanto desiderava aiutare i bambini dell'Africa. Il ricavato andrà in beneficenza. Gli stessi potranno essere visitati nei seguenti giorni:  martedì 16 dicembre 2014 mattino dalle 10,30 alle 13,00, pomeriggio dalle 17,00 alle 20,00. Si ringrazia tutti per la collaborazione." (michelece)

Mons. Tamburrino saluta la città di San Marco in Lamis

Antonio Daniele San Marco in Lamis, giovedì 20 novembre 2014 - Si svolgerà questo pomeriggio, alle ore 18.00 nella Chiesa Madre, una solenne concelebrazione eucaristica per il saluto di S.Ecc. mons. Francesco Pio Tamburrino alla città di S. Marco in Lamis. Dopo undici anni, mons. Tamburrino lascia il governo della diocesi, per raggiunti limiti di età, nelle mani di mons. Vincenzo Pelvi che farà il suo ingresso, il prossimo 13 dicembre. In questi undici anni mons. Tamburrino ha particolarmente curato la città di S. Marco, intervenendo più volte e in più occasioni nella sua vita sociale e religiosa. (michelece)

Michele Galante: Nomi e Cognomi di San Marco in Lamis nel '700

Redazione San Marco in Lamis, martedì 9 dicembre 2014 - Venerdì 12 dicembre 2014, ore 17,30 incontro culturale presso l'auditorium "Pasquale Soccio"  Biblioteca Comunale di San Marco in Lamis, L'On. Michele Galante parlerà sul tema "Nomi e Cognomi di San Marco in Lamis nel '700".  La cittadinanza è invitata a partecipare.       (michelece)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...