Il Sindaco di Rignano saluta e ringrazia la città di San Marco in Lamis

67 voti

36 mesi fa - Carissimo Sindaco, Carissimi concittadini, a pochi giorni dalla fine del mio mandato elettorale di Sindaco del Comune di Rignano Garganico, sento il dovere e il desiderio di inviare, a nome dell’intero Consiglio Comunale e dell’intera comunità, il più sentito e sincero ringraziamento  per l’attenzione e la vicinanza dimostrata verso di me e la mia comunità, specie nella risoluzione delle tante problematiche, che ci hanno visti  lavorare assieme anche su posizioni diverse e a volte anche contrapposte, ma sempre incentrate al bene comune. (Leggi l'Articolo)

sanmarcoinlamiseu
inviata da: sanmarcoinlamiseu - Categoria: Politica - Fonte: http://www.sanmarcoinlamis.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Li palazzi de Roma, 116

Massimo di Rignano Colonna (X, Campitelli) 'N piazza de Laraceli. Struttura ch'arisale a 'n fràbbicato der Quattrocento, fatto pe li “Boccabella”. Quanno 'sta famíja s'estinze eredi furno l'Eustachi, era la fine der Seicento. 'Sti quà, se l'arivennettero A li Massimo de Rignano. Li M. fecer'ariconcimà er tutto da Carlo Fontana. L'urtima “rampolla” de sto ramo de li Massimo, ner 1899 annò sposa a Prospero Colonna, principe e sinnaco der momento. Er palazzo appartiene ancora a li Colonna. Er portasale è bello greve, sopra tiè 'na finestra cor timpano ricurvo. Bugnature a l'angoli, cornicione e soprelevatura ottocentesca, Piccola torre merlata der Novecento, ch'era l'osservatorio strolomico der duca Mario Massimo. da: Claudio Rendina, Le grandi famiglie di Roma, vol. I, Newton Compton Editori, Roma, 2006 (meospatacca)

ALESSANDRINI IL SINDACO PIU' AMATO, BRUCCHI ULTIMO, CIALENTE IN PICCHIATA

L'AQUILA - Il sindaco di Pescara, Marco Alessandrini, è in testa alla classifica tra i primi cittadini dei capoluoghi abruzzesi nella edizione del Governace Poll, il sondaggio IprMarketing-Il Sole 24 Ore che misura il gradimento dei sindaci da parte dei loro cittadini. Dal sondaggio emerge, comunque, che i quattro sindaci abruzzesi presi in considerazione perdono tutti consenso rispetto al giorno dell'elezione. Alessandrini riscuote un 59% dei consensi, a fronte del 66,3% di quando è stato proclamato primo cittadino (-7,3%). Segue il sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, che, dai risultati della Governace Poll si attesta al 53% a fronte del 59,2% dell'elezione (-3,2%). Terzo... (abruzzoweb)

Marco Bocci e Claudia Gerini, “L’esigenza di unirmi ogni volta con te” in sala a maggio

Uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo maggio L’esigenza di unirmi ogni volta con te, nuovo film diretto da Tonino Zangardi (Zodiaco – Il libro perduto, Sandrine nella pioggia) e con protagonisti Marco Bocci e Claudia Gerini; nel cast figurano anche Antonio Iuorio (Shooting... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

De Magistris vs Renzi: sindaci italiani a Napoli contro lo ''Sblocca Italia''

Si terrà a Napoli sabato prossimo, 18 aprile, un'importante conferenza che vedrà la partecipazione di numerosi sindaci italiani. Oggetto del dibattito, con inizio alle ore 10 alla Sala Italia della Mostra d'Oltremare, l'ormai famigerato decreto ''Sblocca Italia''. Luigi de Magistris, dunque, prosegue la battaglia contro Renzi e le sue decisioni, cercando sponde fra i colleghi sindaci. (epressonline)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...