Il Sindaco di Rignano saluta e ringrazia la città di San Marco in Lamis

67 voti

35 mesi fa - Carissimo Sindaco, Carissimi concittadini, a pochi giorni dalla fine del mio mandato elettorale di Sindaco del Comune di Rignano Garganico, sento il dovere e il desiderio di inviare, a nome dell’intero Consiglio Comunale e dell’intera comunità, il più sentito e sincero ringraziamento  per l’attenzione e la vicinanza dimostrata verso di me e la mia comunità, specie nella risoluzione delle tante problematiche, che ci hanno visti  lavorare assieme anche su posizioni diverse e a volte anche contrapposte, ma sempre incentrate al bene comune. (Leggi l'Articolo)

sanmarcoinlamiseu
inviata da: sanmarcoinlamiseu - Categoria: Politica - Fonte: http://www.sanmarcoinlamis.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Marco Carta ringrazia i fan: “So che mi volete bene, e il mio impegno come artista è totale”

Marco Carta ha pubblicato su Facebook una lunga riflessione per condividere con i fan quanto reputa “meccanica” la Radio di oggi. Suggerendo la monotonia di un “sistema musicale” che sostiene sempre gli stessi, ripetendosi nell’arco di un giorno. Sicuramente un pensiero che merita di essere preso in considerazione e su cui ognuno sarà libero di […] (dottorgp)

Battlefield: Hardline - ringraziamenti per i feedback e statistiche dettagliate della beta

Visceral Games ha voluto ringraziare tutti gli utenti che hanno partecipato alla open beta di Battlefield: Hardline. Inoltre, sono stati rilasciati i numeri riguardanti le varie modalità di gioco e le scelte di ogni giocatore. (hwstation)

PESCARA: L'ADDIO A FELICETTI, TANTA GENTE PER L'ADDIO AL POLITICO

PESCARA - Un via vai continuo di persone ha invaso i corridoi del Comune di Pescara, dove ieri di è stato possibile dare l’ultimo saluto al senatore Nevio Felicetti, noto e stimato uomo politico, ex comunista e “padre spirituale” del Partito democratico. In centinaia hanno reso omaggio alla salma di Felicetti, scomparso pochi giorni fa all’età di 89 anni, collocata elegantemente presso la semplice ed austera sala consiliare del Comune,  dove si sono raccolti anche numerosi volti noti della politica abruzzese in vista dei funerali. Il sindaco di Pescara Marco Alessandrini ha accolto sul piazzale del Municipio l’arrivo del corteo funebre proveniente... (abruzzoweb)

Alessandro Gassmann sono 50! Ecco come ha ringraziato i fans

Alessandro Gassmann festeggia il suo mezzo secolo ringraziando tutti i suoi fans su Twitter e ricordandoci di non smettere mai di lottare. (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...