Il Sindaco di Rignano saluta e ringrazia la città di San Marco in Lamis

67 voti

31 mesi fa - Carissimo Sindaco, Carissimi concittadini, a pochi giorni dalla fine del mio mandato elettorale di Sindaco del Comune di Rignano Garganico, sento il dovere e il desiderio di inviare, a nome dell’intero Consiglio Comunale e dell’intera comunità, il più sentito e sincero ringraziamento  per l’attenzione e la vicinanza dimostrata verso di me e la mia comunità, specie nella risoluzione delle tante problematiche, che ci hanno visti  lavorare assieme anche su posizioni diverse e a volte anche contrapposte, ma sempre incentrate al bene comune. (Leggi l'Articolo)

sanmarcoinlamiseu
inviata da: sanmarcoinlamiseu - Categoria: Politica - Fonte: http://www.sanmarcoinlamis.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Mons. Tamburrino saluta la città di San Marco in Lamis

Antonio Daniele San Marco in Lamis, giovedì 20 novembre 2014 - Si svolgerà questo pomeriggio, alle ore 18.00 nella Chiesa Madre, una solenne concelebrazione eucaristica per il saluto di S.Ecc. mons. Francesco Pio Tamburrino alla città di S. Marco in Lamis. Dopo undici anni, mons. Tamburrino lascia il governo della diocesi, per raggiunti limiti di età, nelle mani di mons. Vincenzo Pelvi che farà il suo ingresso, il prossimo 13 dicembre. In questi undici anni mons. Tamburrino ha particolarmente curato la città di S. Marco, intervenendo più volte e in più occasioni nella sua vita sociale e religiosa. (michelece)

San Marco in Lamis: Divieti e limitazioni alla circolazione veicolare su Corso Matteotti

Redazione San Marco in Lamis, lunedì 27 ottobre 2014 - Ordinanza n. 110 del sindaco di San Marco in Lamis. Causa lavori di “sostituzione e ricablaggio lanterne dell’illuminazione pubblica”, per conto della società Enel sole I.P. si autorizza l’interdizione al transito ed alla sosta dei veicoli su C.so Matteotti, strada oggetto dell’intervento, nei giorni 27 e 28 ottobre 2014. I lavori di sistemazione luminosa si rendono indispensabili per consentire l’adeguamento dell’illuminazione pubblica su l'intero tratto stradale cittadino. (michelece)

L’Assessore regionale Minervini al Centro Operativo Comunale di San Marco in Lamis

Redazione San Marco in Lamis – Mercoledì 19 settembre 2014 – Ha fatto visita nella serata di ieri presso il Centro Operativo Comunale della Protezione Civile di San Marco in Lamis l’Assessore Regionale Guglielmo Minervini, dopo aver tenuto un incontro con i cittadini presso la locale sezione del Partito Democratico.  L’Assessore regionale ritorna a San Marco dopo la visita fatta nei primi giorni di settembre in seguito all’alluvione che ha colpito diversi paesi del gargano tra cui la stessa città di San Marco. (michelece)

San Marco in Lamis: I Volontari di Protezione Civile ricordano gli angeli di San Giuliano

Redazione San Marco in Lamis, venerdì 31 ottobre 2014 - Dodicesimo anniversario del sisma cha colpì il 31 ottobre 2002 il Molise. Quel giorno 27 bambini più una maestra morirono nel tragico crollo di una  scuola di San Giuliano in provincia di Campobasso. San Marco in Lamis ha intitolato una piazza a questi piccoli angeli, per ricordare una tragedia che mai dovrebbe avvenire in una società civile. Per ricordare quel tragico evento, oggi un  Gruppo di Volontari di Protezione Civile Comunale di San Marco in Lamis, ha provveduto a posizionare fiori e ceri, insieme ad una pianta con fiori bianche in segno di purezza e innocenza. Qui di seguito pubblichiamo le foto. (michelece)

San Marco in Lamis ha celebrato la festa delle Forze Armate e il 96° Anniversario della Vittoria

Redazione San Marco in Lamis, lunedì 10 novembre 2014 - Si è festeggiato ieri domenica 9 novembre 2014, con qualche giorno di ritardo,  il 96° Anniversario della Vittoria delle Forze Armate, durante la cerimonia è stata deposta una corona di alloro nei pressi del monumento in villetta comunale in onore ai Caduti di tutte le guerre. All'evento presente il sindaco di San Marco in Lamis, oltre a una vasta delegazione di amministratori comunali, cittadini e associazioni delle forze armate. Un giorno memorabile per ricordare con profondo senso di riconoscimento e gratitudine le nostre forze armate per il costante e proficuo impegno al servizio dell'intero paese. (michelece)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...