Il Sindaco di Rignano saluta e ringrazia la città di San Marco in Lamis

67 voti

30 mesi fa - Carissimo Sindaco, Carissimi concittadini, a pochi giorni dalla fine del mio mandato elettorale di Sindaco del Comune di Rignano Garganico, sento il dovere e il desiderio di inviare, a nome dell’intero Consiglio Comunale e dell’intera comunità, il più sentito e sincero ringraziamento  per l’attenzione e la vicinanza dimostrata verso di me e la mia comunità, specie nella risoluzione delle tante problematiche, che ci hanno visti  lavorare assieme anche su posizioni diverse e a volte anche contrapposte, ma sempre incentrate al bene comune. (Leggi l'Articolo)

sanmarcoinlamiseu
inviata da: sanmarcoinlamiseu - Categoria: Politica - Fonte: http://www.sanmarcoinlamis.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

San Marco in Lamis: Il programma delle festa patronale in onore di Maria SS. Addolorata

Redazione San Marco in Lamis, mercoledì 17 settembre 2014 - Il Presidente del Comitato Feste Patronali, Francesco Paolo  Cappelli, ed il Sindaco di San Marco in Lamis, On. Angelo Cera, rendono ufficialmente noto il programma delle manifestazioni civili e religiose organizzate per ricordare la CXLI (centoquarantunesima) Festa Patronale in onore di Maria SS. Addolorata. Quest’anno a seguito delle cospicue precipitazioni alluvionali, che molti danni hanno prodotto a San Marco in Lamis e nell’intero Gargano, si è deciso di realizzare una “Festa” tutta diversa dove, un grande ringraziamento . . . (michelece)

Movimento 5 Stelle: Stop tasse ai cittadini di San Marco

Movimento 5 Stelle San Marco in Lamis, venerdì 26 settembre 2014 - Sabato 27 settembre 2014 dalle ore 10 alle ore 19 gazebo del Movimento 5 Stelle in Piazza Madonna delle Grazie a San Marco in Lamis. Per le ore 16.30  previsto l'arrivo a San Marco in Lamis dei parlamentari: Luigi Di Maio, Giuseppe D'Ambrosio, Peppe Brescia e Dany Donno. Gli stessi rappresentanti del Movimento 5 stelle  faranno un giro in città per incontrare i cittadini delle zone colpite dall'alluvione, a seguire un saluto presso il gazebo ai cittadini e attivisti. (michelece)

San Marco in Lamis: Avviso alla cittadinanza

Redazione San Marco in Lamis, sabato 11 ottobre 2014 - Avviso alla cittadinanza - Il sindaco On. Angelo Cera comunica quanto segue: "Lunedì 13 ottobre 2014 dalle ore 9,30 e fino alle ore 13,00 l'AQP non erogherà l'acqua nelle zone alte di San Marco in Lamis e nella frazione di Borgo Celano, causa lavori di manutenzione al serbatoio sito in Borgo Celano. Per questo breve arco di tempo ci scusiamo per i disagi che potrebbero verificarsi per tutti i cittadini". (michelece)

Angelo Cera: "San Marco in Lamis una città deturpata dai soliti vandali"

Redazione San Marco in Lamis, mercoledì 15 ottobre 2014 - "Esprimo rabbia e indignazione per l'ennesimo episodio di vandalismo che ha colpito la nostra cittadina". Sono queste le prime parole espresse da Angelo Cera, sindaco di San Marco in Lamis, subito dopo aver appreso la notizia dell'ennesimo atto incivile che deturpa la bellezza del nostro paese. Continua Cera "Questa notte nei pressi della Villetta comunale è stato divelto un quadro elettrico che serviva gran parte del paese tra cui le vie adiacenti la Chiesa SS. Addolorata. (michelece)

S. Marco: #unamanoperilgargano raccolti 19.290 euro per la Scuola Primaria “S. Domenico Savio"

Comunicato stampa inviato in redazione San Marco in Lamis – giovedì 2 ottobre 2014 "#unamanoperilgargano", la manifestazione organizzata allo scopo benefico di raccogliere fondi da destinare alla Scuola Primaria “San Domenico Savio”, tenutasi il 28 settembre 2014 in Villa Comunale a San Marco in Lamis, ha realizzato il risultato economico di 19.290 euro. "Desidero ringraziarvi di cuore per il vostro amore nei confronti della nostra comunità e per l’amicizia che ci avete dimostrato. (michelece)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...