Il Sindaco di Rignano saluta e ringrazia la città di San Marco in Lamis

67 voti

28 mesi fa - Carissimo Sindaco, Carissimi concittadini, a pochi giorni dalla fine del mio mandato elettorale di Sindaco del Comune di Rignano Garganico, sento il dovere e il desiderio di inviare, a nome dell’intero Consiglio Comunale e dell’intera comunità, il più sentito e sincero ringraziamento  per l’attenzione e la vicinanza dimostrata verso di me e la mia comunità, specie nella risoluzione delle tante problematiche, che ci hanno visti  lavorare assieme anche su posizioni diverse e a volte anche contrapposte, ma sempre incentrate al bene comune.

sanmarcoinlamiseu
inviata da: sanmarcoinlamiseu - Categoria: Politica - Fonte: http://www.sanmarcoinlamis.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

San Marco in Lamis: Interdizione totale "ad horas" traffico veicolare e pedonale via Sannicandro

Comune di San Marco in Lamis San Marco in Lamis, lunedì 11 agosto 2014 - Ordinanda n.73 del comune di San Marco in Lamis che dispone quanto segue: La interdizione totale al traffico veicolare e pedonale “ad horas", mediante la chiusura totale della strada urbana e adiacente al marciapiede di Via Sannicandro (tratto di competenza comunale dell'ex 8.P. 48 San Marco in Lamis - Sannicandro), in corrispondenza della perpendicolare di via De Filippis e fino al ripristino delle normali condizioni di sicurezza. (michelece)

San Marco in Lamis: la Notte Arcobaleno, la notte più magica dell’Estate Ragazzi

Scritto dalla redazioneSan Marco in Lamis - Giovedì 17 Luglio 2014 - Al termine dell'estate ragazzi organizzata dall'Azione Cattolica di San Marco in Lamis, i ragazzi concluderanno la loro settiman di giochi, divertimento, tradizioni locali con una giornata di festa Venerdì 18 Luglio 2014, presso la Villa Comuanale di S. Marco in Lamis. Una giornata per piccoli e grandi, dove si potrà rivivere l'emozione di giocare con i giochi che erano dei nostri genitori e dei nostri nonni, oltre a tanta buona musica. (michelece)

San Marco in Lamis: Ultim'ora anziana signora bloccata nell' ascensore in via Roma

Redazione San Marco in Lamis, mercoledì 16 luglio 2014 - Questa mattina un'anziana signora è rimasta  bloccata in ascensore nella centralissima via Roma, a San Marco in Lamis. Immediata la chiamata ai Vigili del Fuoco per soccorrere la donna con problemi di salute. Purtroppo gli uomini dei Vigili del Fuoco sono stati costretti, causa mercato settimanale, ad intervenire a piedi lasciando i mezzi nei pressi di Piazza Madonna delle Grazie. In passato si era parlato spesso di trasferire il mercato settimanale in altra sede, ma mai nessuno ha preso sul serio l'iniziativa. (michelece)

San Marco in Lamis, il Consiglio Comunale approva il Conto consuntivo

Debito 13 milioni di euro. Piano di rientro: autunno "lacrime e sangue". E Angelo Cera annuncia il trasloco della fontana "Portoghesi". In arrivo nuovi lavori di bitumazione. "Con un grande atto di responsabilità nei confronti dei cittadini sammarchesi, il Consiglio Comunale, nella seduta di ieri, ha approvato il conto consuntivo". Lo ha reso noto su facebook il sindaco di San Marco in Lamis, Angelo Cera. (sanmarcoinlamiseu)

San Marco in Lamis: Prima campagna di scavo Eremo di San Nicola

Comune di SMiL San Marco in Lamis, venerdì 8 agosto 2014 - Si dà avvio alla prima campagna di scavo presso l'eremo di San Nicola, in località di San Marco in Lamis, condotto dalla Università Kore di Enna (Unità archeologica del progetto Firb), nell'ambito del progetto nazionale Firb Futuro in Ricerca 2010 Spazi sacri e percorsi identitari, Testi di fondazione, iconografia, culto e tradizioni nei santuari cristiani italiani fra tarda Antichità e Medioevo coordinato dall'Università degli studi di Bari Aldo Moro. (michelece)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...