Il Sindaco di Rignano saluta e ringrazia la città di San Marco in Lamis

67 voti

33 mesi fa - Carissimo Sindaco, Carissimi concittadini, a pochi giorni dalla fine del mio mandato elettorale di Sindaco del Comune di Rignano Garganico, sento il dovere e il desiderio di inviare, a nome dell’intero Consiglio Comunale e dell’intera comunità, il più sentito e sincero ringraziamento  per l’attenzione e la vicinanza dimostrata verso di me e la mia comunità, specie nella risoluzione delle tante problematiche, che ci hanno visti  lavorare assieme anche su posizioni diverse e a volte anche contrapposte, ma sempre incentrate al bene comune. (Leggi l'Articolo)

sanmarcoinlamiseu
inviata da: sanmarcoinlamiseu - Categoria: Politica - Fonte: http://www.sanmarcoinlamis.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Angelo Cera: finalmente dalla regione i primi fondi per la messa in sicurezza del territorio

On. Angelo Cera San Marco in Lamis - venerdì 22 gennaio 2015 – “Finalmente qualcosa si muove!” è il primo commento di Angelo Cera, Sindaco di San Marco in Lamis, alla notizia dell’arrivo dei primi fondi da destinare alla messa in sicurezza delle aree colpite dagli eventi alluvionali del settembre scorso. “Non abbiamo abbassato la guardia, anzi, abbiamo reagito e guardato avanti – afferma il Sindaco di San Marco in Lamis – da diversi mesi, e con l’avvicendarsi di pioggia e neve,  gli interventi di messa in sicurezza, eseguiti dopo poche ore dall’alluvione del settembre scorso, venivano progressivamente compromessi. (michelece)

Continua a tremare il Gargano

RedazioneSan Marco in Lamis - martedì 13 gennaio 2015 - Continua a tremare il gargano, dopo le due scosse registrate sabato pomeriggio e nella serata di ieri, oggi alle ore 13.01 un terremoto di magnitudo 2.2 avvenuto ad una profondità di 25.1 km è stata localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Promontorio del Gargano. Epicentro tra i comuni di San Giovanni Rotondo; San Marco in Lamis; Monte Sant'Angelo; Rignano Garganico; Manfredonia e Cagnano Varano. I valori delle coordinate ipocentrali e della magnitudo rappresentano la migliore stima con i dati a disposizione. (michelece)

San Marco in Lamis: workshop ZUMBA FITNESS 2015

Comunicato inviato in redazione San Marco in Lamis - Mercvoledì 7 gennaio 2015 - I laboratori Arte Facendo di San Marco in Lamis sono lieti di invitarvi ai due giorni di  workshop GRATUITO ZUMBA FITNESS 2015, che si terrà martedì 27 e giovedì 29 gennaio dalle ore 09.30 presso i nostri locali siti in Villetta Comunale. Le due insegnanti, Laura Rendina e Anna Lizzadro, vi attendono per iniziare insieme un percorso di salute e divertimento con la speranza di instaurare un lungo e proficuo rapporto che miri sia a bruciare le calorie sia a divertirsi con la musica dimenticando la fatica dello sforzo fisico. (michelece)

San Marco in Lamis: Il sindaco risponde ad Antonio Cera sui giovani e sulla città

On. Angelo Cera San Marco in Lamis, domenica 18 gennaio 2015 -  Trent’anni di cariche, incarichi ed esercizio del potere (Ospedale, ASL, Comune, Provincia, ma spesso dietro le quinte), dovrebbero consigliare a qualche componente del direttivo attuale dell’Associazione Monte Celano ben altro atteggiamento nei confronti dei giovani (che lui seleziona per i corsi di formazioneed ai quali non dà spiegazioni per le esclusioni) e non ridurli a pretesto per continuare a provocare e calunniare. (michelece)

San Marco in Lamis: Avviso pubblico per la cessione in locazione di un immobile a Borgo Celano

Redazione San Marco in Lamis, giovedì 29 gennaio 2015 - Il Comune di San Marco in Lamis nella qualità di Ente proprietario del complesso immobiliare ubicato in San Marco in Lamis, località Borgo Celano al Viale Santa Rita, in esecuzione della deliberazione esecutiva di Giunta Comunale n. 225 del 24.10.2014 e della Determinazione dirigenziale n. 2 del 26.01.2015 intende affidare in locazione il predetto immobile di proprietà comunale da destinare a struttura sanitaria o socio sanitaria o socio assistenziale, mediante procedura aperta e secondo le modalità sotto riportate. (michelece)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...