Eccellenza: Calvisano Campione d’Italia

36 voti

35 mesi fa - Finisce nel migliore dei modi, per il Cammi Calvisano, la stagione del ritorno nel massimo campionato. In un “San Michele” mai così affollato, il XV bresciano allenato da Andrea Cavinato si laurea Campione d’Italia superando 16-14 gli Estra I Cavalieri Prato nella seconda gara della serie di finale.Per i lombardi di capitan Griffen, anche oggi [...] (Leggi l'Articolo)

rugbyeccellenza
inviata da: rugbyeccellenza - Categoria: Sport - Fonte: http://www.rugbyeccellenza.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

3bmeteo.com: “Tregua primaverile fino a venerdì con eclissi visibile su gran parte d’Italia, pioggia...

“Si apre una parentesi di tempo più stabile su gran parte d’Italia salvo ancora qualche... continua » (romanordnews)

[VIDEO] Torino-Juventus 2-1: gol e highlights del derby della Mole

Il Torino torna a vincere un derby dopo 20 anni, battendo la Juventus per 2-1. Partono forte i granata, subito molto aggressivi. Ma sono i campioni d’Italia a passare in vantaggio al 35’ con una punizione magistrale del solito Andrea Pirlo. La reazione della squadra di Ventura è veemente e il pareggio arriva pochi istanti prima dell’intervallo (domesp81)

Si trova il Sicilia, il Borgo più bello d’Italia – GUARDA IL VIDEO

La Sicilia festeggia per la seconda volta il titolo di “Borgo più bello d’Italia”, con Montalbano Elicona in provincia di Messina, che si aggiudica l’edizione 2015 organizzata dal programma “Alle falde del kilimangiaro”, in onda su rai 3. Camila Raznovich e Dario Vergassola hanno attribuito questo importante riconoscimento al piccolo paesino siciliano con meno di 2.500 abitanti ma con una […] L'articolo Si trova il Sicilia, il Borgo più bello d’Italia – GUARDA IL VIDEO sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Campionati nazionali di scacchi ad Enna

Si è concluso il campionato nazionale di scacchi a squadre concentramento meridionale che ha visto la presenza di 59 squadre provenienti da varie regioni d’italia oltre che a più di 300 giocatori coinvolti. Il Campionato di Serie A ha visto vincitori la squadra del CPS Banca Nuova Palermo che acquisiscono il diritto di andare a […] (vivienna)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...