Eccellenza: Calvisano Campione d’Italia

36 voti

29 mesi fa - Finisce nel migliore dei modi, per il Cammi Calvisano, la stagione del ritorno nel massimo campionato. In un “San Michele” mai così affollato, il XV bresciano allenato da Andrea Cavinato si laurea Campione d’Italia superando 16-14 gli Estra I Cavalieri Prato nella seconda gara della serie di finale.Per i lombardi di capitan Griffen, anche oggi [...] (Leggi l'Articolo)

rugbyeccellenza
inviata da: rugbyeccellenza - Categoria: Sport - Fonte: http://www.rugbyeccellenza.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

RUGBY: ECCELLENZA, L'AQUILA PERDE ALL'ESORDIO; VINCE CALVISANO NEL GIORNO DELL'ADDIO A ZAFFIRI

L'AQUILA - Esordio poco fortunato per L'Aquila Rugby Club, nella partita che segnava il ritorno al campionato nazionale di Eccellenza.  I neroverdi del coach Massimo Di Marco hanno lottato e non hanno sfigurato contro i campioni d'Italia in carica del Calvisano: 17-43 il punteggio finale, tra gli applausi degli oltre 800 tifosi sugli spalti. Prima del fischio di inizio dell'arbitro francese Charabas, ovazione per Maurizio Zaffiri, bandiera neroverde e del Calvisano, che oggi ha dato l'addio al rugby giocato.  Il punteggio si sblocca dopo un quarto d'ora di gioco, con De Jager che sfugge sulla sinistra e si invola in meta.  Dallo stesso lato... (abruzzoweb)

Rugby, Eccellenza al via: Fiamme Oro e Lazio scendono in campo

Il tempo delle attese sta per finire, da sabato si scende in campo per l’85° campionato d’Eccellenza. A rappresentare i colori della città di Roma ci saranno le Fiamme Oro e l’Ima Lazio. Le sfidanti per lo scudetto 2014/2015 saranno i campioni d’Italia del Calvisano, la neopromossa L’Aquila Rugby Club, Viadana, Cavalieri Prato, Rovigo, Mogliano, San Donà e Petrarca Padova. FIAMME ORO - La formazione di coach Pasquale Presutti riparte dal settimo posto conquistato lo scorso anno con l’obiettivo in questa stagione di migliorarsi ancora di più. Un campionato in crescendo, quindi, forti però anche del Trofeo Eccellenza conquistato ai danni del Rovigo. Per le Fiamme Oro la stagione comincia in casa alla Casera Gelsomini di Ponte Galeria sabato alle ore 16 contro i Cavalieri Prato. (cinquegiorni)

RUGBY: ESORDIO PER L'AQUILA RUGBY CLUB CONTRO IL CALVISANO

L’AQUILA - Inizierà oggi, con fischio di inizio alle ore 16, l'85esimo campionato nazionale di Eccellenza, che quest'anno vedrà il ritorno da protagonista della neopromossa L'Aquila rugby club.   È tanta l'attesa attorno alla squadra del coach Massimo Di Marco, per un esordio che si preannuncia difficile ed entusiasmante.  Al Fattori, infatti, arriveranno i campioni d'Italia del Calvisano. Ad arbitrare l'incontro sarà il francese Charabas.  All'esordio anche la nuova testata a distribuzione gratuita ‘Punto neroverde’, edita dall'Aquila rugby club che sarà nelle edicole e sugli spalti dello stadio in concomitanza con le partite interne. In occasione dell'esordio in campionato gli atleti neroverdi indosseranno anche la... (abruzzoweb)

Casinò Campione d’Italia, tanti tornei ed eventi per un poker d’elite

Cosa dire del Poker Live al Casinò Campione d’Italia, se non che continua a darci […] (ilgiornaledelpoker)

Tutto pronto per il NEXT nella nuova Sala Poker Live del Casinò Campione d’Italia

Siamo abituati a parlare del Casinò di Campione d’Italia per i tornei organizzati sia dalla […] (ilgiornaledelpoker)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...