Altri articoli di possibile interesse:

Incubi dal Profondo 3: Davy Jones

Finalmente è disponibile l’ultimo capitolo della trilogia Incubi dal profonfo creata da Artifex Mundi. Disponibile per Windows Phone 8/8.1 Il team polacco di sviluppatori ci sorprende ad ogni nuovo titolo migliorandosi sempre di più e rendendo il coinvolgimento, nonostante la similare o quasi struttura, sempre più forte. Artifex Mundi sta ingrandendo sempre di più il […] (omeri96)

Sex and The City Film su Raidue: borse ed abiti di famosi stilisti

Questa sera su Raidue andrà in onda il film di Sex and The City: la fortunata serie americana degli anni ’90. Chi ha seguito la serie conosce bene le 4 amiche protagoniste che racconteranno un nuovo capitolo nella loro vita. (notizieweblive)

Maltempo, Aidaa: Vademecum per proteggere animali dal freddo

- L'associazione animalista Aidaa lancia un appello per la tutela degli animali, in particolare cani e gatti randagi, contro l'ondata di freddo prevista per domani. "Sono circa un milione gli animali che vivono completamente all'addiaccio per loro ecco alcuni piccoli consigli", recita la nota diffusa dagli ambientalisti. (gabbiano_55)

Alcuni animali famosi del 2014

Le cronache del 2014 si sono spesso soffermate su animali che sono diventati un po’ simbolo delle più varie situazioni, oltre che su cani e gatti eroi. Sovente si tratta di animali vittime di[...] (1971eoltre)

CUORE, RISCHI IN CHIRURGIA. CONGRESSO AL SALVATOR MUNDI INTERNATIONAL DI ROMA

“I rischi del paziente cardiopatico nella chirurgia non cardiaca”. E’ questo il titolo del convegno di Cardiologia, Anestesiologia e Medicina Legale in programma il 17 Gennaio 2015 all’auditorium Salvator Mundi International Hospital di Roma.  La valutazione del rischio del paziente cardiopatico in chirurgia non cardiaca è un aspetto clinico rilevante per cardiologi ed anestesisti. Le ultime Linee Guida della Società Europea di Cardiologia, redatte in collaborazione con la Società Europea di Anestesiologia, offrono l’occasione...(continua) (salutedomani)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...