48
Voti
Segui Fai Informazione su
Segui Fai Informazione su Twitter Segui Fai Informazione su Facebook RSS - Le ultime inserite in Cultura e Spettacolo
Il Blog di Fai Informazione ovvero La versione di Ernesto
24 mesi fa Martedi' 01 Maggio 2012 Un percorso attraverso le sonorità e le tradizioni Africane in uno spirito di ricerca, rispetto e interesse verso una cultura diversa ed incredibilmente carica di energia e saggezza.Le percussioni insieme alla danza sono l'espressione artistica più importante e antica dell'Africa. Esse non sono solo un semplice mezzo d'espressione, ma fanno parte di un ampio contesto culturale nel quale diverse influenze si fondono dando vita a quelle che sono le mille sfaccettature del continente africano. I tamburi parlano, raccontano miti e storie di vita quotidiana e fanno entrare a chi li ascolta in un viaggio che si divide tra sacro e profano.L'ensamble di percussioni Wamde [ ... ]
inserita da teknologi - Sezione: Cultura e Spettacolo  - fonte: http://feedproxy.google.com
FINANZA E POLITICA/ 2. Forte: la guerra con Cgil e Squinzi, l'ultimo trucco di Renzi -  Per FRANCESCO FORTE, il premier dice no alla concertazione non per una differenza di vedute, ma perché vuole prendersi tutti i meriti delle misure populistiche senza dividerli con la Cgil(Pubblicato il Mon, 24 Mar 2014 06:03:00 GMT)SPILLO/ Blangiardo: gli 80 euro in più non sono una misura per la famigliaFINANZA/ Forte: il bluff di Renzi copre le colpe della Germania(gianvi01)
DIANE SCHUUR a Roma in concerto per l’AISLA con GERARDO DI LELLA JAZZ ORCHESTRA (Lunedì 28 aprile –... -  Una serata dedicata al grande jazz, tesa a ripercorrere le più belle pagine del songbook americano con arrangiamenti del tutto particolari ed una sonorità “grandiosa” e dal forte impatto emotivo, ma anche un evento benefico a favore dell’AISLA Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica. Questi gli ingredienti del concerto, unico e irripetibile che lunedì 28 aprile alle ore 21 farà […](bumbimediapress)
Enotica, torna il festival nazionale del vino e dell’eros -  La primavera rinnova il connubio fra vino ed eros attraverso Enotica, l’attesissimo festival dedicato al “nettare degli dei” e, ça va sans dire, alla sensualità. LOCATION - Dal 14 al 16 marzo il centro sociale occupato e autogestito Forte Prenestino diventa teatro di uno degli eventi più variegato della stagione, in cui la condivisione di un buon bicchiere di vino, si unisce alla musica, all’arte, alla poesia, in un incontro di piaceri, attraverso un sentiero sensoriale che si snoda tra le 100 celle sotterranee dalla famosa struttura romana...(cinque)
Ligabue in concerto a Riccione -  Se anche tu vuoi vedere Ligabue in concerto a Riccione, ma non sei della zona, prenota ora il tuo soggiorno in un hotel Riccione che saprà ospitarti nel migliore dei modi e renderà unica la tua permanenza sulla Riviera Romagnola all'insegna della musica italiana! I biglietti concerto Ligabue a Riccione hanno un costo unico di € 50,00 e non sono reperibili nei circuiti di vendita online. É possibile bensì acquistarli 3 giorni prima della data del concerto (3 Aprile dalle ore 11:00 alle 18:00), direttamente nel luogo del concerto, PlayHall in via Carpi di Riccione. (flavia)
GIANMARCO FRASKA (@GianmarcoFraska) & la sua Fly Band in concerto ad ANCONA Mercoledì 2 Aprile -  (@GianmarcoFraska) GIANMARCO FRASKA & la sua Fly Band in concerto ad ANCONA Mercoledì 2 Aprile presso l’Aula Magna di Ingegneria, inizio concerto ore 21 per il CONCERTO DONNA organizzato dalla CISL Ancona.Arriva così con la Primavera arriva il primo concerto dell’anno nella città di ANCONA, la città in cui Fraska è nato. Il concerto è […](allinfo)
 
Cerca altri articoli con

wamde concerto forte prenestino

Aggiungi un Commento
Risposta a  Annulla
utente non registrato    4000 caratteri disponibili
TAG supportati per la formattazione del commento:
<br /> - Ritorno carrello. Es: Mario Rossi abita a Milano. <br /> Mario Rossi è all'estero.
Inserisci il testo dell'immagine

Necessario per evitare invii automatici.