Monetizza i tuoi video su WimTV

54 voti

33 mesi fa - E' aperto al pubblico WimTV (www.wim.tv), il sito italiano che permette di creare una Web TV per pubblicare e gestire palinsesti video in modo professionale e remunerativo. Con la propria Web TV è possibile trasmettere in streaming on demand singoli contenuti a pagamento e gruppi di contenuti in abbonamento, senza l’obbligo di soddisfare valori minimi perché ogni incasso è immediatamente accreditato sul conto PayPal della propria Web TV. WimTV apre il servizio in modalità gratuita, fino alla fine di giugno 2012 sarà possibile aprire una Web TV e provare il servizio gratuitamente, senza costi di registrazione. Per usufruire delle nuove opportunità del pay per view, dopo aver creato un'utenza Web TV, è sufficiente impostare un account PayPal associato al proprio indirizzo email e si è subito abilitati alla creazione di offerte video a pagamento. WimTV si basa sull'utilizzo delle licenze video professionali, Creative Commons e Revenue Generating, e protegge il diritto d'autore. (Leggi l'Articolo)

isachiariglione
inviata da: isachiariglione - Categoria: Economia - Fonte: http://wimtvblog.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Usare YouTube per guadagnare

Sono iscritto alla newsletter di un grande marketer, Lorenzo De Santis, che seguo per i suoi interessanti articoli in uno dei suoi siti, in questo caso http://www.obbiettivobusiness.com/, e mi è sembrato giusto e profittevole evidenziare quello che segue, per chi fosse interessato a come monetizzare attraverso i video su YouTube. (aldozarattin)

Nintendo lancia il programma "Nintendo Creators Program", per gli Youtubers.

Nintendo ha presentato nelle ultime ore un nuovo programma dedicato al mondo di Youtube. Nello specifico, il Nintendo Creator Programs è un servizio che permette agli utenti della celeberrima piattaforma, di pubblicare recensioni e video dedicati ai titoli Nintendo ottenendo una parte dei ricavi. Sembra tutto normale, giusto? Sbagliato, infatti Nintendo, fino a prima di questo nuovo programma dedicato ai creatori di contenuti, la sopracitata azienda poteva decidere di bloccare la monetizzazione nel vostro video se in caso i contenuti gli appartenessero, o dirottare totalmente i ricavi verso le proprie entrate. (inforgenet)

Come creare gif da un video grazie a Imgur video to gif

Come creare gif da un video grazie a Imgur video to gif Grazie a Imgur e alla sua nuova funzione Video to Gif potete creare gif da un video gratuitamente e senza dover effettuare nessun tipo di registrazione valkiro Articoli correlati: Creare un video con le foto di Facebook Embedr, creare una playlist di video di vari siti di hosting video Video Thang, creare e editare video (valkiro)

“WIN TO WIN” monetization startegy nel mondo del gaming online.

Vinci una partita per vincere premi in denaro. Vinci come sviluppatore integrando un nuovo modello di monetizzazione e un meccanismo di gioco più coinvolgente. Il mio nome è Sebastian Cristofaro, CEO di Habilia (https://www.habilia.com/), e vi vorrei presentare il nostro nuovo e rivoluzionario prodotto nello scenario del gaming. In questo periodo lo scenario di mercato […] (maxseo)

Concorso Beni Culturali per 20 Direttori di Museo

In Italia possediamo un patrimonio storico-artistico di valore inestimabile, ma che troppo spesso viene sotto-stimato e non siamo in grado di valorizzare e, perché no?, anche di monetizzare sulle nostre ricchezze.     Ci sono Paesi che ucciderebbero per avere le nostre Roma e le nostre Pompei, ma sono in grado di dare valore anche ... Fonte: Concorso Beni Culturali per 20 Direttori di... (circuito)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...