Monetizza i tuoi video su WimTV

54 voti

29 mesi fa - E' aperto al pubblico WimTV (www.wim.tv), il sito italiano che permette di creare una Web TV per pubblicare e gestire palinsesti video in modo professionale e remunerativo. Con la propria Web TV è possibile trasmettere in streaming on demand singoli contenuti a pagamento e gruppi di contenuti in abbonamento, senza l’obbligo di soddisfare valori minimi perché ogni incasso è immediatamente accreditato sul conto PayPal della propria Web TV. WimTV apre il servizio in modalità gratuita, fino alla fine di giugno 2012 sarà possibile aprire una Web TV e provare il servizio gratuitamente, senza costi di registrazione. Per usufruire delle nuove opportunità del pay per view, dopo aver creato un'utenza Web TV, è sufficiente impostare un account PayPal associato al proprio indirizzo email e si è subito abilitati alla creazione di offerte video a pagamento. WimTV si basa sull'utilizzo delle licenze video professionali, Creative Commons e Revenue Generating, e protegge il diritto d'autore. (Leggi l'Articolo)

isachiariglione
inviata da: isachiariglione - Categoria: Economia - Fonte: http://wimtvblog.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

USA, MONETIZZARE IL DEBITO IMPLICA MAGGIORE TASSAZIONE

DI ANDREW P. NAPOLITANO (movimentolibertario)

Wedding city e Mate, i progetti per sposi e matematici

Il progetto Wedding City nasce con l'obiettivo di monetizzare la bellezza trasformando la propria città nel luogo ideale per matrimoni da tutte le parti del mondo, grazie ad un circuito ben definito che muove in sinergia la potenzialità del proprio territorio.  Data di pubblicazione: Sab, 10/11/2014 (bergamonews)

Twitch vieta gli stream sexy

In un’epoca in cui il corpo è diventato uno status symbol, un oggetto da esibire con orgoglio, e spesso da monetizzare, fa sensazione la scelta di Twitch di bandire l’abbigliamento sexy. La popolare piattaforma di giochi online, recentemente acquisita da Amazon, ha introdotto con l’ultimo regolamento, il divieto di mostrarsi negli stream con abiti troppo succinti, scollature vertiginose […] (blogiko)

Silvestre è tornato al top alla Sampdoria, l'Inter può monetizzare a fine stagione

L'Inter può sorridere per il rendimento ottimo di questo avvio di stagione di Matias Silvestre con la Sampdoria, il difensore centrale argentino dopo due stagioni negative con i nerazzurri ed il Milan sta tornando sui livelli di Palermo in maglia blucerchiata, la cura Mihajlovi [...] Segui la notizia (enzovit)

Video Reverse: per riprodurre i video al contrario

Se anche tu sei rimasto affascinato dei video in slow motion realizzati con iPhone 6 e iPhone 6 Plus, immagina cosa potresti fare con la nuova app “Video Reverse”. L’app che vogliamo segnalarti oggi, consente di riprodurre i video al contrario… e poi, scusa, perché immaginare…? Passiamo subito ai fatti! Con Video Reverse puoi riprodurre al contrario i tuoi video. Per quanto riguarda il download sono necessari soli 1.8 [&hellip (iappmac)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...