Monetizza i tuoi video su WimTV

54 voti

27 mesi fa - E' aperto al pubblico WimTV (www.wim.tv), il sito italiano che permette di creare una Web TV per pubblicare e gestire palinsesti video in modo professionale e remunerativo. Con la propria Web TV è possibile trasmettere in streaming on demand singoli contenuti a pagamento e gruppi di contenuti in abbonamento, senza l’obbligo di soddisfare valori minimi perché ogni incasso è immediatamente accreditato sul conto PayPal della propria Web TV. WimTV apre il servizio in modalità gratuita, fino alla fine di giugno 2012 sarà possibile aprire una Web TV e provare il servizio gratuitamente, senza costi di registrazione. Per usufruire delle nuove opportunità del pay per view, dopo aver creato un'utenza Web TV, è sufficiente impostare un account PayPal associato al proprio indirizzo email e si è subito abilitati alla creazione di offerte video a pagamento. WimTV si basa sull'utilizzo delle licenze video professionali, Creative Commons e Revenue Generating, e protegge il diritto d'autore.

isachiariglione
inviata da: isachiariglione - Categoria: Economia - Fonte: http://wimtvblog.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Stoke City, Palacios verso il Qatar

Wilson Palacios monetizza al massimo la sua apparizione con... (lucatalotta)

Il dipendente può rinunciare alle ferie per ricevere l'indennità per ferie non godute?

Ferie: diritto irrinunciabile e non monetizzabile (fiscoetasse)

Infoprodotti: l’introduzione

Oggi spiegheremo uno tra i metodi migliori per monetizzare con un blog : la vendita di infoprodotti. Scopri nell'articolo cosa sono e come venderli (fabiocaliari)

Download dei video di Facebook con FB Video Downloader

Download dei video di Facebook con FB Video Downloader Con FB Video Downloader, applicazione per Android, si possono scaricare video e immagini da Facebook Luca Articoli correlati: Scaricare i video da Facebook con Video Downloader for Facebook Scaricare i video da Facebook, YouTube ed altri siti con Freemake Video Downloader Free Video Downloader, scaricare i video da YouTube e altri 40 siti simili (valkiro)

Scaricare i video da Facebook con Video Downloader for Facebook

Scaricare i video da Facebook con Video Downloader for Facebook Video Downloader for Facebook permette di scaricare i video da Facebook per poterli vedere comodamente offline Luca Articoli correlati: Scaricare i video da Facebook, YouTube ed altri siti con Freemake Video Downloader Free Video Downloader, scaricare i video da YouTube e altri 40 siti simili Scaricare video in streaming con Live Downloader (valkiro)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...