Monetizza i tuoi video su WimTV

54 voti

30 mesi fa - E' aperto al pubblico WimTV (www.wim.tv), il sito italiano che permette di creare una Web TV per pubblicare e gestire palinsesti video in modo professionale e remunerativo. Con la propria Web TV è possibile trasmettere in streaming on demand singoli contenuti a pagamento e gruppi di contenuti in abbonamento, senza l’obbligo di soddisfare valori minimi perché ogni incasso è immediatamente accreditato sul conto PayPal della propria Web TV. WimTV apre il servizio in modalità gratuita, fino alla fine di giugno 2012 sarà possibile aprire una Web TV e provare il servizio gratuitamente, senza costi di registrazione. Per usufruire delle nuove opportunità del pay per view, dopo aver creato un'utenza Web TV, è sufficiente impostare un account PayPal associato al proprio indirizzo email e si è subito abilitati alla creazione di offerte video a pagamento. WimTV si basa sull'utilizzo delle licenze video professionali, Creative Commons e Revenue Generating, e protegge il diritto d'autore. (Leggi l'Articolo)

isachiariglione
inviata da: isachiariglione - Categoria: Economia - Fonte: http://wimtvblog.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Come guadagnare con un blog?

Internet offre molteplici occasioni di guadagno, ma tutte richiedono, come in qualunque attività, dedizione e risultati eccellenti. Tra queste vi è sicuramente anche quella di creazione di contenuti che può essere fatta sotto forma di blog, giornale o sito vero e proprio. In base alla mia esperienza condivido quanto ho imparato.In Italia esistono una miriade di blog e siti anche se si contano sulle dita quelli che hanno credibilità, lettori e soprattutto la capacità di monetizzare i propri contenuti.In linea generale penso che sia una questione di costanza e capacità di creare contenuti interessanti e unici, ma all'atto pratico ritengo altrettanto importante la capacità di monetizzare il proprio lavoro e quindi i singoli articoli scritti per il proprio blog.Peraltro anche in Internet sta venendo meno, come in tutto il mondo del business, la possibilità di agire singolarmente e sempre più conta far parte di strutture che aiutano il blogger o il giornalista in genere ad emergere grazie a... (comediventarericco)

E' Goldman Sachs il principale beneficiario delle politiche di Draghi. Via Zero Hedge

  Su Zero Hedge si risponde ad una domanda che in Europa non si è posto nessuno: chi è che ha beneficiato del mini Quantitative Easing applicato dal presidente della Bce Mario Draghi? Le popolazioni colpite da anni di austerità? Non proprio...   Dalla traduzione di Voci dall'estero:   E mentre il mondo si chiede se la BCE scatenerà finalmente un QE di titoli pubblici o meno, superando la resistenza della Bundesbank e in diretto contrasto con il suo mandato di non impegnarsi nel finanziamento monetario dei governi (detto con le parole dello stesso Draghi), rimane un’ultima carta da giocare: i già annunciati acquisti di titoli ABS. Il problema qui, tuttavia, è che persino la stessa BCE non è sicura su cosa possa o non possa monetizzare, dopo aver cambiato i suoi criteri di ammissibilità almeno due volte come segnalato in “La BCE cambia idea sui titoli che potrà monetizzare, poi... (lantidiplomatico)

3Jane: il nuovo video di EMA

3Jane è il nuovo video ufficiale di EMA. Dopo e So Blonde, si tratta del terzo video estratto dal suo ultimo album The Future’s Void, uscito lo scorso aprile. In questo video […] Fonte: 3Jane: il nuovo video di EMA (veryinutilpeople)

Diventa autista Uber Pop

Amata od odiata che sia di sicuro l’app Uber fa parlare di se. L’idea semplice, come quella di offrire passaggi in macchina, e la sua applicazione molto efficiente ha creato un effetto dirompente dando la possibilita’ a chiunque di monetizzare il proprio tempo libero e la propria autovettura. stiamo parlando di UberPop la parte del … The post Diventa autista Uber Pop appeared first on Click Lavoro. (visibilio)

I Migliori Video di YouTube 2014

Si sta avvicinando la fine dell’anno ed è il momento di stilare un pò di classifiche. Vediamo i video più interessanti, folli e con milioni di visualizzazioni presenti su YouTube, stranota piattaforma per video sul web che ormai consente anche a persone “ordinarie" di diventare delle celebrità. Come afferma YouTube, questi sono i TOP 10 Video in base ad una combinazione di visualizzazioni, condivisioni, commenti, “mi piace” e altri parametri nascosti. Accompagniamo i video da una loro descrizione. Attenzione! Potreste averli già visti diverse volte, considerato che sono molto noti. In ogni caso sono video molto brevi e potete gustarveli nuovamente tutti o scoprire [...] (giardiniblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...