Monetizza i tuoi video su WimTV

54 voti

31 mesi fa - E' aperto al pubblico WimTV (www.wim.tv), il sito italiano che permette di creare una Web TV per pubblicare e gestire palinsesti video in modo professionale e remunerativo. Con la propria Web TV è possibile trasmettere in streaming on demand singoli contenuti a pagamento e gruppi di contenuti in abbonamento, senza l’obbligo di soddisfare valori minimi perché ogni incasso è immediatamente accreditato sul conto PayPal della propria Web TV. WimTV apre il servizio in modalità gratuita, fino alla fine di giugno 2012 sarà possibile aprire una Web TV e provare il servizio gratuitamente, senza costi di registrazione. Per usufruire delle nuove opportunità del pay per view, dopo aver creato un'utenza Web TV, è sufficiente impostare un account PayPal associato al proprio indirizzo email e si è subito abilitati alla creazione di offerte video a pagamento. WimTV si basa sull'utilizzo delle licenze video professionali, Creative Commons e Revenue Generating, e protegge il diritto d'autore. (Leggi l'Articolo)

isachiariglione
inviata da: isachiariglione - Categoria: Economia - Fonte: http://wimtvblog.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Konko-Bologna, distanti

Colloquio infruttifero tra Corvino e Tare. Come riferisce Il Corriere di Bologna, nella giornata di ieri il ds del BOLOGNA è quello della LAZIO hanno parlato di Abdoulay KONKO: i felsinei lo vorrebbero, ma le parti sono lontane in un quanto la Lazio vuole monetizzare una sua cessione ed anche perché il calciatore percepisce 1,3 milioni di euro in biancoceleste, cifra troppo elevata per un club di Serie B. (maxtaman73)

FFmpeg Theora, codec video largamente diffuso ormai come formato video in applicazioni opensource.

Theora è un codec video sviluppato dalla Xiph.Org Foundation come parte del progetto Ogg. È basato sul codec VP3 della On2 Technologies, ed è progettato per competere con il video MPEG-4 (come XviD e DivX), RealVideo, Windows Media Video, e simili schemi di compressione video a basso bit rate. (softwarehouse)

I Migliori Video di YouTube 2014

Si sta avvicinando la fine dell’anno ed è il momento di stilare un pò di classifiche. Vediamo i video più interessanti, folli e con milioni di visualizzazioni presenti su YouTube, stranota piattaforma per video sul web che ormai consente anche a persone “ordinarie" di diventare delle celebrità. Come afferma YouTube, questi sono i TOP 10 Video in base ad una combinazione di visualizzazioni, condivisioni, commenti, “mi piace” e altri parametri nascosti. Accompagniamo i video da una loro descrizione. Attenzione! Potreste averli già visti diverse volte, considerato che sono molto noti. In ogni caso sono video molto brevi e potete gustarveli nuovamente tutti o scoprire [...] (giardiniblog)

L’Economia Giapponese sta Segnalando una Recessione Globale?

Personalmente l’ultima carrellata di orrendi dati macroeconomici che sono arrivati dal Giappone mi ha fatto “grattare la testa” (cit. Oscar Giannino). Come noto il Giappone è il teatro di un gigantesco esperimento monetario, attualmente la Banca Centrale Giapponese monetizza il 100% delle emissioni di titoli di stato, compra azioni e quote di fondi immobiliari (parrebbe stiano studiando di mandare funzionari con carte d credito infinite nei supermercati….).… Leggi il Resto (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); (joescognamiglio)

Ciani, offerta del Lens

Secondo il portale transalpino La Voix du Nord, infatti, potrebbe lasciare la Capitale italiana già nei prossimi giorni. Il presidente del Lens ha promesso un colpo in difesa per rinforzare il fragile reparto arretrato e Ciani sembra essere il primo nome sulla lista del club. Al momento il colosso francese sta recuperando da una lesione di secondo grado, ne avrà ancora per un mesetto. potrebbe vivere i suoi ultimi giorni da giocatore del Lazio. Il difensore, alla Lazio dall'estate del 2012, è in scadenza di contratto e la società biancoceleste potrebbe sfruttare la finestra di trasferimento invernale per monetizzare con la cessione di Ciani. (maxtaman73)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...