Monetizza i tuoi video su WimTV

54 voti

34 mesi fa - E' aperto al pubblico WimTV (www.wim.tv), il sito italiano che permette di creare una Web TV per pubblicare e gestire palinsesti video in modo professionale e remunerativo. Con la propria Web TV è possibile trasmettere in streaming on demand singoli contenuti a pagamento e gruppi di contenuti in abbonamento, senza l’obbligo di soddisfare valori minimi perché ogni incasso è immediatamente accreditato sul conto PayPal della propria Web TV. WimTV apre il servizio in modalità gratuita, fino alla fine di giugno 2012 sarà possibile aprire una Web TV e provare il servizio gratuitamente, senza costi di registrazione. Per usufruire delle nuove opportunità del pay per view, dopo aver creato un'utenza Web TV, è sufficiente impostare un account PayPal associato al proprio indirizzo email e si è subito abilitati alla creazione di offerte video a pagamento. WimTV si basa sull'utilizzo delle licenze video professionali, Creative Commons e Revenue Generating, e protegge il diritto d'autore. (Leggi l'Articolo)

isachiariglione
inviata da: isachiariglione - Categoria: Economia - Fonte: http://wimtvblog.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Si moltiplicano i video messaggi per terrorizzare l’Occidente

L’ultimo video è stato rilasciato dal gruppo terroristico Al-Shabab, legato ad al-Qaida in Somalia. Nel video si incitano i musulmani di tutto il mondo ad attaccare i centri commerciali, in particolare negli Stati Uniti, in Gran Bretagna e in Canada. Il video è diretto soprattutto contro il governo keniano in ritorsione contro i presunti abusi […] (italnews)

R.E.M. – I’ll Take The Rain (Official Video)

R.E.M. – I’ll Take The Rain (Official Video) guarda e ascolta I’ll Take The Rain (Official Video)Archiviato in:arte e cultura, cultura, musica, società e costume, video Tagged: I'll Take The Rain (Official Video), Michael Stipe, R.E.M., songwriter (iannozzigiuseppe)

Migliori Schede Video - Inizio 2015

In questo articolo abbiamo creato una classifica di schede video scegliendo tra svariati modelli, in modo da aiutarvi a scegliere la migliore scheda video per i vostri scopi da acquistare in futuro. (hwstation)

Boom! Google chiude YouTube

A quanto pare ci eravamo tutti sbagliati su come Google interpretava la presenza di YouTube; a giudicare dal video qui sotto sembra che Google a mezzanotte chiuderà la possibilità di inviare nuovi video e impiegherà una buona parte dei suoi impiegati in una lunga selezione per decretare nel 2023 qual’è il video più bello caricato negli ultimi 8 anni, ovvero da quando YouTube esiste. Davvero una brutta notizia pensare alla sua chiusura, ma resta l’eccitazione di scoprire quale sarà il più bel video di sempre! Mancano solo 2920 giorni al verdetto finale, portate pazienza insieme a me!? (reloaded)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...